Gaggiano in stabile Storico affacciato sul Naviglio Grande ,signorile appartamento al piano secondo cosi composto, ingresso salone con cucina a vista arredata, camera matrimoniale, doppi servizi con lavanderia, soppalco in soggiorno, balcone e torretta. L'appartamento e' dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore con pompa di calore, armadi a muro, cantina e box, la pavimentazione e' in pregiato parquet, cucina e bagni in ceramica. Canone mensile Euro 1. 300. 00 piu' spese condominiali di Euro 100. 00 mensili.
Astenersi agenzie. Affitto solo a studenti o professionisti per brevi periodi,contratto transitorio, elegante e silenzioso appartamento sito al piano quarto (ascensore sino al terzo) composto da living con cucina e camera da letto separata. No animali no lavatrice Massimo due persone:per richieste diverse sara' applicato un aumento per ogni persona aggiuntiva. Prima prenotazione tramite Airbnb con offerta speciale per 28 giorni Parcheggio libero sotto casa Metropolitana Bisceglie a 5 minuti a piedi, autobus 63 e 67, esselunga, mc Donald , bar, pizzerie , ristoranti , gastronomia , farmacia , tintoria gettoni nell’arco di 20 metri
Via delle Forze Armate, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, Bisceglie, Milano
A due passi dalla mm1 Bande Nere e dalla scuola giapponese, inserita in bel contesto con ampio giardino condominiale e servizio di portineria, graziosa mansarda posta al settimo piano e composta da: ampio ingresso, grande soggiorno con zona pranzo, cucinotto, camera da letto e bagno. Comodi ripostigli. Camino. Molto luminosa. La soluzione si presenta in ottime condizioni e completamente arredata. L'annuncio si rivolge ad aspiranti conduttori referenziati. Canone mensile Euro 1. 200,00 oltre a spese condominiali. Agente incaricato: Massimiliano Bagnato 339 3717004 -
Via Rosa Marelli Vergani, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Bande Nere, Milano
Mansarda Incantevole in Affitto a Monviso Scopri questa affascinante mansarda bilocale situata nel quartiere Quinto de Stampi, in Via Europa 36, Rozzano. Con una superficie commerciale di 60 m², l'appartamento al secondo piano con ascensore è perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli spazi sono stati progettati per offrire il massimo comfort. Le planimetrie indicative ti aiuteranno a immaginare il tuo futuro spazio abitativo. Non perdere l'opportunità di visitare questa mansarda: la visione è consigliata per apprezzarne appieno il potenziale. Inoltre, Grimaldi Immobiliare offre valutazioni gratuite e consulenze di vendita senza impegno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Vivi l'esperienza di un appartamento che unisce praticità e stile in una delle zone più ricercate di Rozzano. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. Se devi vendere casa puoi contattarci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi immobiliare rozzano quinto stampi via europa 36 rozzano le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 rozzano!
Navigli – Affacciato alla pittoresca cornice del Naviglio Grande, proponiamo per la prima volta assoluta, elegante mansarda appena ultimata. L`ambiente molto elegante e caratteristico è stato curato nei minimi dettagli per offrire il giusto confort agli ospiti che la dimoreranno. La mansarda è caratterizzata dall’open space che si affaccia sul esclusivo terrazzo; è composta inoltre da un locale indipendente con servizio igenico, un piccola cucina attrezzata, ingresso e patio esterno. Si accede alla mansarda attraverso un caratteristico cortile privato. I locali sono ideali per essere utilizzati come ufficio abitazione, piccolo show room o ufficio. Possibilità di concordare la durata contrattuale. Si propone a sole persone e aziende referenziate. Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!
Alzaia Naviglio Grande, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
Fiera via albani in stabile d’epoca in ottimo stato conservativo, proponiamo in locazione un appartamento ubicato all’ultimo piano composto da un ingresso su soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno cieco con box doccia. Riscaldamento centralizzato oltre all’impianto di climatizzazione a pompa di calore. Pavimentazione in parquet, finestre in legno con doppio vetro, lavatrice, lavastoviglie, forno e frigorifero. Contratto transitorio max. 18 mesi la zona dispone di un ampio ventaglio di servizi: da i vari supermercati, negozi, metro rossa e mezzi pubblici. No short rent! Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale. Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo 0239285904 o al 3511409882, i nostri uffici sono presenti a Milano in c. So San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45. Immobiliare 80 Milano: la Tradizione è la Chiave di ogni Casa
Via Francesco Albani, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Monte Rosa - Lotto, Milano
Navigli – Affacciato alla pittoresca cornice del Naviglio Grande, proponiamo per la prima volta assoluta, elegante mansarda appena ultimata. L`ambiente molto elegante e caratteristico è stato curato nei minimi dettagli per offrire il giusto confort agli ospiti che la dimoreranno. La mansarda è caratterizzata dall’open space che si affaccia sul esclusivo terrazzo; è composta inoltre da un locale indipendente con servizio igenico, un piccola cucina attrezzata, ingresso e patio esterno. Si accede alla mansarda attraverso un caratteristico cortile privato. I locali sono ideali per essere utilizzati come ufficio abitazione, piccolo show room o ufficio. Possibilità di concordare la durata contrattuale. Si propone a sole persone e aziende referenziate. Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!
Alzaia Naviglio Grande, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
Luminosa mansarda completamente arredata sita al quinto piano in uno palazzo storico in Foro Buonaparte. L'appartamento è composto da uno spazioso ingresso, zona living, cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno oltre a ripostigli e disimpegni. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. L’appartamento è situato in Foro Buonaparte, una delle vie più prestigiose e centrali di Milano, a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal quartiere Brera. A pochi minuti a piedi si trovano le fermate della metropolitana Cairoli (m1 - linea rossa) e Lanza (m2 - linea verde). La posizione strategica garantisce un contesto elegante, ottimamente servito e immerso nella vivacità culturale e commerciale della città. Non sono ammessi animali domestici.
Foro Buonaparte, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
Parabiago, frazione san lorenzo - bilocale arredato - 45 mq. In palazzina signorile di sole sei unità, in una perpendicolare della comoda Statale Sempione con la fermata pullman per Milano Legnano a 50mt, oltre ai servizi di prima necessità, proponiamo in affitto piccolo ed elegante bilocale mansardato posto al secondo ed ultimo piano. La soluzione completamente arredata si compone d'ingresso sul soggiorno con cucina a vista; zona notte composta da camera matrimoniale e bagno con vasca. Spese di condominio comprensive di riscaldamento e acqua fredda. Libera subito.
Via Jacopo dal Verme, nel cuore del frizzante quartiere Isola, all'interno di un contesto d'epoca con corte interna piacevole e curato, al quarto piano e ultimo con ascensore bella mansarda arredata e molto caratteristica con travi a vista e pavimenti parquet composta da ampio soggiorno pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, dotata di impianto di condizionamento caldo e freddo canone mensile richiesto euro 1200 Per informazioni e appuntamenti si prega di contattare prospettiva immobiliare al numero 377 23 62 528
Via Jacopo Dal Verme, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Milano
In villa degli anni 30 mansarda su 2 livelli. In zona Citta' Studi in contesto tranquillo e molto silenzioso al piano 2° su 2 livelli con ampia terrazza vivibile. Ottima soluzione per coppia di professionisti o anche studenti. Utilizzo del giardino della Villa in comune con altri inquilini. La splendida villa si trova in una via Privata in zona Citta' Studi ma anche vicino al corso Buoenos aires fulcro dello shopping milanese. Canone mensile euro 1120 oltre a 230 euro che comprendono le spese condominiali,il riscaldamento ,le utenze luce ,gas e la tari. Deposito cauzionale 3 mesi oltre al trimestre anticipato ma concordabile anche un pagamento mensile con spese anticipato. Disponibile nell'immediato.
Via Antonio Caccianino, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Via Cornalia - Bilocale mansarda totalmente ristrutturato Via Cornalia Bilocale mansardato totalmente ristrutturato disponibile dal 10 febbraio 2026 Area: Repubblica-Porta Nuova : Via Emilio Cornalia , di fronte al Palazzo Diamante di Porta Nuova ed all'hotel 5 stelle Palazzo Cornalia , a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana linea gialla mm 3 Repubblica , mm2 Garibaldi e Passante Ferroviario , oltre linee tram sulla Via Fabio Filzi , Graziosa mansarda di due locali , totalmente ristrutturata a nuovo , in stabile Vecchia Milano senza ascensore. Soluzione ideale per studenti o lavoratori , giovani coppie ; a due passi dal cuore della movida di Porta Nuova e da tutti i maggiori servizi. L'immobile dispone di una comoda zona living con cucina totalmente organizzata e dotata di fuochi ad induzione , forno, lavatrice, frigorifero con freezer, televisore. Il bagno è finestrato con doccia, la camera da letto matrimoniale è ampia, spaziosa e dotata di armadiatura oltre ad un vano ripostiglio. La zona giorno è ben separata dalla zona notte. Dalle finestre , totalmente rifatte con infissi a taglio termico , si gode una suggestiva vista sui tetti adiacenti e sul grattacielo Repubblica sull'omonima piazza. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas nuova , aria condizionata autonoma con pompe di calore. Esposizione interna molto silenziosa e luminosa , orientamento est. Nello stabile presta servizio impresa per le pulizie delle parti comuni e la rotazione dei sacchi. Canone Euro 900,00 mensili + Spese condominiali Euro 70,00 mensili oltre spese per utenze luce , gas e wi-fi Contratto transitorio 1 anno + 1 oppure 18 mesi
Via Emilio Cornalia, Repubblica, Stazione Centrale, Melchiorre Gioia, Milano
Nel cuore di Milano, proponiamo in locazione una graziosa mansarda di 55 mq, situata al quinto piano di un prestigioso stabile signorile dei primi del '900, che vanta un impeccabile servizio di portineria per l'intera giornata. L'ascensore raggiunge comodamente il quarto piano, lasciando solo una breve rampa di scale da percorrere. L'appartamento, completamente arredato con gusto e intelligenza per ottimizzare gli spazi, si presenta in ottimo stato ed è così composto: Accogliente ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente conviviale e funzionale, camera da letto e bagno finestrato, a garanzia di luce e aerazione naturali. La mansarda è dotata di aria condizionata, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Libera dal 1° Marzo 2026, rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza di charme, pratica e inserita in un contesto di pregio. Aria condizionata e riscaldamento autonomi. Questa zona si distingue per la sua vivacità, l'eleganza degli edifici storici e l'abbondanza di servizi esclusivi, boutique, ristoranti e aree verdi. La connettività è eccellente grazie alla vicinanza delle fermate della metropolitana mm1 mm2 e numerosi tram e autobus, garantendo spostamenti rapidi e agevoli verso ogni punto della città. La nostra società sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza gratuita. Per informazioni: Immobiliare Vercellina s. R. L. - Viale San Michele del Carso, 9 - Milano - Vendita e affitto di immobili di pregio di Milano.
Piazza Niccolò Tommaseo, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Vincenzo Monti, Milano
Via Cornalia Bilocale mansardato totalmente ristrutturato disponibile dal 10 febbraio 2026 Area: Repubblica-Porta Nuova : Via Emilio Cornalia , di fronte al Palazzo Diamante di Porta Nuova ed all'hotel 5 stelle Palazzo Cornalia , a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana linea gialla mm 3 Repubblica , mm2 Garibaldi e Passante Ferroviario , oltre linee tram sulla Via Fabio Filzi , Graziosa mansarda di due locali , totalmente ristrutturata a nuovo , in stabile Vecchia Milano senza ascensore. Soluzione ideale per studenti o lavoratori , giovani coppie ; a due passi dal cuore della movida di Porta Nuova e da tutti i maggiori servizi. L'immobile dispone di una comoda zona living con cucina totalmente organizzata e dotata di fuochi ad induzione , forno, lavatrice, frigorifero con freezer, televisore. Il bagno è finestrato con doccia, la camera da letto matrimoniale è ampia, spaziosa e dotata di armadiatura oltre ad un vano ripostiglio. La zona giorno è ben separata dalla zona notte. Dalle finestre , totalmente rifatte con infissi a taglio termico , si gode una suggestiva vista sui tetti adiacenti e sul grattacielo Repubblica sull'omonima piazza. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas nuova , aria condizionata autonoma con pompe di calore. Esposizione interna molto silenziosa e luminosa , orientamento est. Nello stabile presta servizio impresa per le pulizie delle parti comuni e la rotazione dei sacchi. Canone Euro 900,00 mensili + Spese condominiali Euro 70,00 mensili oltre spese per utenze luce , gas e wi-fi Contratto transitorio 1 anno + 1 oppure 18 mesi
Via Emilio Cornalia, Repubblica, Stazione Centrale, Melchiorre Gioia, Milano
Ampio Monolocale mansardato di 55 mq. Nono e ultimo piano. L ascensore arriva all'ottavo piano e poi ci sono alcuni scalini da fare. Letto matrimoniale, armadio a giorno, zona salotto con divano e grande tavolo. Cucina attrezzata con elettrodomestici come microonde, fornetto, piano cottura ad induzione, frigorifero con scompartimento freezer, bollitore. Ampio bagno con doccia, lavatrice e stendi biancheria. Piccolo ripostiglio. Ambiente molto luminoso in quanto ultimo piano con 7 finestre Velux sul tetto. Casa con portineria. Cerco studente studentessa per contratto minimo 12 mesi. Astenersi altre categorie. Cerco unico affittuario. No animali. Affitto 950 al mese comprese spese condominiali e internet. Luce, da pagare a parte. Anticipo due mensilità. Costi aggiuntivi Luce circa 50 60 euro al mese. Lo scaldabagno e la cucina sono elettrici. Non c'e gas. Riscaldamento centralizzato. Wi-Fi disponibile e compreso nel costo. Libero dalla 1 settimana di febbraio 2026 Zona tranquilla e molto ben servita da negozi e mezzi di trasporto. Vicino metropolitana lilla( 5 minuti a piedi) Fermata ca Granda. Tram 4,5. Autobus 42 e 83. Astenersi agenzie.
Via Val Maira, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Prato Centenaro, Milano
Bilocale contesto signorile Vogliocasa Immobiliare- Città Studi Lambrate propone: citta' studi Via Bottesini, 15 descrizione stabile: in Stabile Signorile anni 40 con ascensore proponiamo: Due locali di circa 40 mq sito al piano quinto, con affaccio su Via Bottesini. L'appartamento risulta molto accogliente e gode di un'ottima esposizione. L'immobile è sito in ottima posizione, comodo con i principali servizi tra cui la mm2 Lambrate. Composto da: Ingresso, Soggiorno con cucina a vista e balcone, Bagno finestrato e Camera Matrimoniale. Finiture: l'appartamento si presenta in ottimo stato. Pavimentaziome in parquet per la zona giorno e la camera, mentre in grès per il bagno. Gli infissi sono in Legno doppio vetro. Riscaldamento autonomo. Silenzioso e molto luminoso. Ottima posizione. Per ulteriori informazioni Ufficio Milano Via Valvassori Peroni 76, tel. 0236586466, cel. 3292359565, mail. Il quartiere in cui lavoriamo, è ricco di servizi per l'istruzione : in primis il polo scientifico universitario e il politecnico, asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori. Inoltre è ottimamente servito da tutti i mezzi di trasporto: Ferrovie dello stato, Metropolitana, mezzi di superficie. A 10 minuti dall'imbocco della tangenziale e dall'aeroporto internazionale di Linate
Via Giovanni Bottesini, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".