Proponiamo in esclusiva appartamento in villa con cucina separata, sala con sfogo esterno, camera matrimoniale , camera studio e servizi. Max 2 persone referenziate. No animali.
Milano, via Volvinio, in piccolo contesto di sole 2 unità abitative, all'interno di un cortile, affittasi appartamento bilocale al piano primo mandardato. L'appartamento si sviluppa con una ampio ingresso, zona giorno con angolo cottura, bagno con lavatrice e doccia, camera matrimoniale (possibilità di letto matrimoniale o due letti singoli) Immobile subito disponibile, arredato, con aria condizionata, termoautonomo. Spese condominiale incluse, bollette escluse. Per maggiori info:. Luca 3346520666
Via Volvinio, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Cermenate - Abbiategrasso, Milano
Nelle immediate vicinanze dell'arco della Pace ed a pochi passi dal Castello Sforzesco, attraversando il Parco Sempione, area verde molto curata della Città, in una delle zone piu' vivaci e dinamiche proponiamo bilocale mansardato e ben arredato. Il quartiere, molto apprezzato per la sua posizione strategica, la bellezza architettonica e la vivacità culturale, è ben frequentato, ricco di locali e ristoranti per ogni gusto con servizi commerciali per ogni necessità. Situato all'ultimo piano di uno stabile con riscaldamento centralizzato, ben tenuto nelle parti comuni, la mansarda si presenta in ottime condizioni! In quanto unico appartamento al piano gode di ulteriore privacy e silenzio. La soluzione immobiliare, arredata con cura e condizionata, è composta da un soggiorno letto fornito di divano oltre letto a scomparsa, cucina abitabile con arredo su misura e bagno finestrato con doccia. Note: Mansarda completamente vivibile, l'unica parte più bassa della mansarda è la sola zona lavabo bagno, con h media 1. 70 - l'ascensore non al piano, arriva al 4°. La mansarda è completata da un piccolo prezioso spazio adibito a ripostiglio lavanderia
Via Luigi Canonica, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
Mansarda Incantevole in Affitto a Monviso Scopri questa affascinante mansarda bilocale situata nel quartiere Quinto de Stampi, in Via Europa 36, Rozzano. Con una superficie commerciale di 60 m², l'appartamento al secondo piano con ascensore è perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli spazi sono stati progettati per offrire il massimo comfort. Le planimetrie indicative ti aiuteranno a immaginare il tuo futuro spazio abitativo. Non perdere l'opportunità di visitare questa mansarda: la visione è consigliata per apprezzarne appieno il potenziale. Inoltre, Grimaldi Immobiliare offre valutazioni gratuite e consulenze di vendita senza impegno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Vivi l'esperienza di un appartamento che unisce praticità e stile in una delle zone più ricercate di Rozzano. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. Se devi vendere casa puoi contattarci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi immobiliare rozzano quinto stampi via europa 36 rozzano le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 rozzano!
Appartamento con terrazza – Arredato, ultimo piano, affitto transitorio max 12 mesi in una splendida cornice di verde e tranquillità, proponiamo in affitto transitorio un raffinato appartamento all’ultimo piano, impreziosito da soffitti in legno con travi a vista e una bellissima terrazza abitabile, perfetta per rilassarsi all’aperto. L'immobile, completamente arredato e curato nei dettagli, si compone di: zona living con cucina a vista camera matrimoniale luminosa studio ideale per lo smart working bagno finestrato e locale lavanderia ampia terrazza, immersa nella quiete del verde Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, l'appartamento offre comfort e privacy in un ambiente accogliente e funzionale.
Promo senza spese di agenzia! Attico mansardato in Affitto a Quartiere Adriano - un Angolo di Comfort e Stile call us we speak: english - spanish - Scopri questo affascinante bilocale mansardato situato al quarto piano di un elegante stabile nel cuore del Quartiere Adriano. Completamente arredato, l'appartamento offre un'ampia zona giorno con una cucina nuova a vista, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto è spaziosa e luminosa, garantendo un ambiente accogliente per il riposo. La posizione è ideale: a pochi passi dalla fermata della metropolitana Crescenzago, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici. La zona è tranquilla e ben servita da supermercati, negozi di vicinato, bar e ristoranti, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. Disponibile dal 27 novembre, questo attico è perfetto per lavoratori, studenti e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e moderno, con tutti i comfort necessari! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via del Ricordo, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Ponte Nuovo, Milano
In stabile di prestigio di fronte alla chiesa di San Cristoforo ed alla Canottieri Olona, appartamento mansardato tipico della vecchia Milano, completo di arredi. Dotato di riscaldamento autonomo, con camino funzionante , condizionatore, zanzariere , ed elettrodomestici fondamentali (cucina completa di piano induzione , lavastoviglie, frigorifero, forno micronde e lavatrice) Molto luminoso e dotato di un piccolo terrazzino, risulta ideale per una coppia. L'appartamento è dotata di zona letto sul soppalco dove è situata anche una piccola cabina armadio, nella zona soggiorno si trova un divano letto con ulteriori due posti. Contratto 4+4 o per periodi minimi di 1 anno. Nel canone indicato non sono incluse le spese condominiali ne le utenze, tari e 50% della registrazione contratto che saranno a carico dell'inquilino.
Via Lodovico il Moro, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Milano
Solo per contratti transitori max 18 mesi a pochi passi dalla metropolitana m3 di Brenta, comoda per raggiungere ogni zona della città di Milano. Proponiamo bilocale mansardato di circa 40mq con travi in legno a vista, situato al terzo ed ultimo piano con ascensore di un particolare contesto ricavato da una vecchia fabbrica riqualificata. L'immobile totalmente arredato è composto da: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e servizi con doccia. Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali di circa euro 160,00 mensili oltre al canone di locazione, presente aria condizionata. Completa la locazione un box auto. Comodo per tutti i servizi, nelle immediate vicinanze si trovano infatti supermercati, ristoranti, scuole, servizi sanitari, fermata Brenta della metropolitana m3, stazione ferroviaria di Milano Porta Romana e mezzi di trasporto di superficie. Classe energetica e, ipe 184,22 kwh m2a.
Via Bessarione, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Milano
Via Nicostrato Castellini proponiamo in locazione, in esclusiva, affascinante mansarda arredata e ristrutturata di mq 40 in caratteristica villetta degli anni 30. Composta da soggiorno con cucina a vista e da un graziosissimo terrazzino incastonato tra i tetti, camera da letto e bagno con lucernario. Sembra di essere in campagna pur essendo in città. Biesposta, aria condizionata, doppi vetri, riscaldamento autonomo. Secondo piano senza ascensore. Canone mensile 1250 euro spese incluse. Possibilità di posto macchina interno a 100 euro al mese. Contratto transitorio. A 500 metri troviamo il passante ferroviario di Lancetti e a 100 metri la fermata dei mezzi di superficie 2 e 90. Vicinissima al Politecnico di Bovisa Numerosi negozi e servizi di vario genere. Classe energetica g 265,44
Via Nicostrato Castellini, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Farini, Milano
Splendida mansarda di mq 120 calpestabili situata al quinto ed ultimo piano di un magnifico palazzo d'epoca di fine '800. L'abitazione ha tripla esposizione ed ogni angolo della casa apre lo sguardo verso la bellezza con vista sulla Cupola del Bramante. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzino, due camere matrimoniali, con 2 bagni oltre a bagno ospiti. Cucina arredata con balconcino e completa di elettrodomestici. Armadiature su misura, una cabina armadio, grande ripostiglio lavanderia. Esposta su tre lati con stupendi affacci su Via Boccaccio e Piazza Giovine Italia. Impianto di aria condizionata e armadiature nelle camere. Riscaldamento ed aria condizionata autonomi. Canone annuo euro 55. 000,00 Spese condominiali annue euro 2. 500,00
Piazza Giovine Italia, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Vincenzo Monti, Milano
Si affitta max 18 mesi ( minimo 12 mesi) deliziosa mansarda ristrutturata e arredata, composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista , bagno, camera con cabina armadio e tre balconcini
Via Felice Casati, Repubblica, Stazione Centrale, Milano
Via ariosto - conciliazione in stabile d’epoca signorile esclusivo appartamento in ottimo stato di 180 mq al quinto piano composto da ingresso, soggiorno , sala da pranzo, cucina abitabile arredata, tre camere da letto, quattro servizi. Lo stabile è dotato di portineria tutto il giorno, il riscaldamento è centralizzato e l'aria condizionata è autonoma. Libero da gennaio 2026! C. E. : g - i. P. E. : 290. € 3667 mensili oltre € 550 di spese. L’immobile è situato in una zona molto servita sia con i mezzi pubblici che con i vari servizi. Santamarta immobili 02. 83991110. Incredibile, oltre 100 immobili residenziali in locazione da selezionare sul nostro sito Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.
Via Ludovico Ariosto, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Pagano, Milano
Piazza Wagner Perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano, a pochi passi da Corso Vercelli e dai principali servizi, proponiamo una graziosa mansarda di 60 mq in ottime condizioni, all’ultimo piano di uno stabile d’epoca con servizio di portineria e ascensore. L’appartamento si apre su una zona giorno con cucina a vista, seguita da una camera matrimoniale accogliente, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio cabina armadio. Completamente arredato, l’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e porta blindata. Canone mensile € 1. 340,00 + spese condominiali. Classe energetica g – 175 kwh m²a
Affittasi splendida mansarda in grazioso contesto condominiale di recente costruzione. L'appartamento, sito al quarto piano, dispone di un ampia sala con moderna cucina a vista, balcone, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi, con vasca e doccia. L'appartamento è finemente arredato. Box doppio in lunghezza al piano seminterrato. Possibilità di valutare un'opzione di acquisto.
Via Marcantonio dal Re, in storico edificio anni ’20, proponiamo in affitto appartamento di 45 mq mansardato così composto: soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera e bagno finestrato. 5° e ultimo piano con ascensore fino al 4° piano. Ristrutturato, infissi nuovi e porta blindata, aria condizionata. Arredato con elettrodomestici e corredato. Posizione: l’immobile è situato in una zona strategica, siamo a pochi passi dal centro commerciale Piazza Portello, in un quartiere ricco di servizi quali ristoranti, scuole, farmacie, supermercati oltre vari mezzi pubblici (tram 1 12 14 19, bus 40 57, passante ferroviario fermata Villapizzone e Certosa). Libero subito. Richiesta euro 975+125 di spese condominio riscaldamento. Cauzione 3 mesi di canone Contratto transitorio - solo referenziati con redditi dimostrabili si consiglia la visione!
Via Marcantonio dal Re, Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".