Loft Open Space Brand New Milan! Casa Studio Nuovo Mai Abitato! Arredato Libero da Novembre Contesto Post Industriale Luminoso e Spazioso Con Ogni Comfort Occasione! Via Selvanesco 77 Milano 1150 Euro 70 mq Nota Bene : le foto e il video mostrano lo spazio vuoto perché sto finendo di arredarlo proprio in questi giorni!? Disponibile per visite
Via Selvanesco, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Gratosoglio, Milano
A due passi dalla mm1 Bande Nere e dalla scuola giapponese, inserito in bel contesto con ampio giardino condominiale e servizio di portineria, ampio loft open space di 114 mq. , grande zona giorno con salotto, zona pranzo, cucina a vista, camera da letto, altra camera studio Luminosissimo. Affaccio su giardino condominiale. La soluzione si presenta in ottime condizioni e arredata. L'annuncio si rivolge ad aspiranti conduttori referenziati. Canone mensile Euro 1. 250,00 oltre a spese condominiali. Agente incaricato: Massimiliano Bagnato 339 3717004 -
Via Rosa Marelli Vergani, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Bande Nere, Milano
Via Martiri Oscuri, nel cuore di Nolo, proponiamo Loft arredato sito al piano terra di un contesto civile, composto da ingresso su salotto con cucina a vista, bagno con doccia e camera da letto soppalcata. L'immobile si presenta in buono stato per quanto riguarda impianti, pavimenti, serramenti e le spese condominiali ammontano a circa 80€ al mese escluso il riscaldamento. Per altre informazioni chiedere del signor Matera allo 02 26684312 o al numero pubblicitario.
Via Martiri Oscuri, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Rovereto, Milano
Loft su Due Piani in Affitto - Scopri un affascinante appartamento su due piani, situato in un contesto unico di ex fabbrica, che combina il fascino industriale con un design moderno. Questo splendido loft arredato offre un ingresso accogliente che conduce a un ampio salone open space, perfetto per momenti di convivialità. La cucina a vista è ideale per chi ama cucinare e intrattenere, mentre l'antibagno e il bagno completano il piano inferiore. Salendo al piano superiore, trovi una zona notte soppalcata che ospita due camere spaziose, perfette per riposare e ricaricare le energie. Con una superficie commerciale di 110 m² e 105 m² calpestabili, ogni angolo è stato progettato per massimizzare il comfort. Gli armadi a muro offrono ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali, mentre l'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione. Situato al secondo piano, l'appartamento è facilmente accessibile grazie all'ascensore. L'orientamento a nord-ovest assicura una luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e invitante. Non perdere l'occasione di vivere in questo gioiello immobiliare del 2006, in buono stato e pronto per essere abitato. Contattaci per una visita!
Via Cascia, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Ponte Nuovo, Milano
In elegante palazzo recentemente ristrutturato nelle parti comuni, dotato di servizio di portineria intera giornata, proponiamo in locazione un raffinato loft con ampie vetrate. L’ingresso avviene tramite area esterna ad uso esclusivo, che conduce al soggiorno con cucina a vista, bagno nuovo e soppalco dedicato alla zona notte. L’appartamento è stato appena ristrutturato e si presenta in condizioni ottime. L’immobile viene consegnato completo di arredo cucina completamente accessoriata.
Via Andrea Solari, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Ripamonti via marco d'agrate: proponiamo in locazione in stabile anni '70 grazioso appartamento ristrutturato e arredato con ingresso indipendente. Composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio ripostiglio, zona lavanderia e bagno. Immobile dotato di aria condizionata. Libero subito. Richiesta Euro 150 + 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento.
Via Marco d'Agrate, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Milano
Proponiamo in locazione loft di mq 103 ca. Al 1 piano di splendido immobile signorile nella zona di p. Ta Romana. Canone annuo Euro. 24. 000,00 ( pari a ca. 2. 000,00 euro al mese) spese annue 1. 440,00 ( pari a ca. 120,00 euro di spese mensili). L'abitazione e' cosi' composta: ingresso su ampio soggiorno co cucina a vista, bagno con vasca, camera matrimoniale con cabina armadio, conclude la proprieta' cantina e posto auto nel cortile. Gli spazi sono dotati di climatizazzione e riscaldamento autonomi, fibra ottica, video citofono e infissi esterni in doppio vetro legno. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: g -ipe Kwh mq anno: 150. Rif. : llcc002
Via trebbia, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Nel cuore di Nolo, uno dei quartieri più vivaci e dinamici di Milano, proponiamo in locazione, solo per affitti brevi nel mese di Aprile, bellissimo e moderno loft su due livelli. L’appartamento è situato al piano terra all’interno di un edificio anni ‘40; l’esposizione sul cortile interno garantisce massima tranquillità e privacy. Il loft si compone di ampia zona living dining con cucina in linea e divano letto, una camera da letto matrimoniale soppalcata, bagno finestrato con relativo antibagno. L’appartamento, ideale per chi lavora o per chi è in viaggio, è dotato di tutti i servizi necessari a garantire un piacevole soggiorno. La zona è molto ben servita, con supermercati, banche, farmacie, bar, ristoranti e pizzerie, a pochi passi dall'appartamento. Inoltre, nel raggio di pochi metri, troviamo la fermata della linea 1 del tram e della metropolitana m1 Pasteur che consente di arrivare in Piazza Duomo in soli 10 minuti.
Via Sant'Alessandro Sauli, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Pasteur, Milano
Cernusco sul naviglio Charme e design nel cuore della zona pedonale Nel pieno centro di Cernusco sul Naviglio, immerso nella tranquillità della zona pedonale e a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo in locazione un appartamento davvero unico, perfetto per chi cerca carattere, comfort e stile. L’ingresso, tramite una scala esterna privata in muratura, conduce a un delizioso balconcino che anticipa l’atmosfera riservata dell’abitazione. Varcata la porta blindata si viene accolti da un’ampia zona living, valorizzata da una moderna cucina a vista con isola. Il bagno finestrato, impreziosito da finiture in marmo e da una raffinata doccia, completa il piano principale. Una suggestiva scala interna porta al soppalco, dove trova spazio la camera da letto con armadiatura su misura. Ristrutturato nel 2005 e mantenuto in ottimo stato, l’appartamento dispone di dotazioni full electric e dotato di aria condizionata caldo freddo con due split. Viene locato completamente arredato, pronto da vivere fin dal primo giorno. A completare la soluzione, un comodo posto auto all’interno del cortile. Disponibile dai primi di giugno 2026. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02. 099. 769. 22 per una valutazione gratuita e senza impegno!
Libero da subito! Loft in Fondazione Prada ( zona villaggio olimpico) , disposto su 2 piani. Il complesso è caratterizzato da loft riservati ed esclusivi con servizio di portineria tutto il giorno. L'appartamento, con un piccolo dehor privato che affaccia all'interno del condominio, si trova al piano terra dove si sviluppa la bella zona giorno, dalla comoda scala si raggiunge il piano superiore in cui si trova l'ampia camera da letto oltre alla cabina armadio. L'immobile, anche grazie alla luminosità eccezionale delle ampie finestre, risulta giovane e confortevole. La posizione è ideale, nel cuore della vibrante zona Fondazione Prada e in prossimità del villaggio olimpico, coperta da ogni tipo di servizio. Perfetto per giovani professionisti, con possibilità di contratto aziendale. L'appartamento, curato nei minimi dettagli, offre un ambiente moderno e accogliente, con spazi ben organizzati per garantire il massimo comfort. Non perdere l'occasione di vivere in una delle aree più dinamiche di Milano. Nelle spese condominiali sono incluse ; l'acqua calda, il raffrescamento e il riscaldamento. A parte luce, tari e wifi.
Via Bernardo Quaranta, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Vigentino - Fatima, Milano
Esclusivo loft a pochi passi da Parco Sempione Esclusivo loft a pochi passi da Parco Sempione, in zona Procaccini. In uno dei quartieri più vivaci e ricercati di Milano, a breve distanza da Parco Sempione e dalla rinomata zona Pier della Francesca, ricca di locali, ristoranti e servizi, proponiamo un prestigioso loft situato in palazzo d’epoca con servizio di portineria, a pochi minuti dalla mm Lilla. L’abitazione, di grande fascino, è finemente arredata e corredata, e si distingue per l’armonioso equilibrio tra eleganza storica e design contemporaneo. Si compone di luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno con finestra rivestito in Bisazza e balcone. Il soppalco ospita una zona notte accogliente e riservata. Pavimenti in parquet, aria condizionata, porta blindata e finiture di pregio completano la proprietà, offrendo comfort e stile in ogni dettaglio. Ideale per manager o giovane coppia in cerca di una soluzione esclusiva in un contesto raffinato. Libero subito. Si richiedono referenze dimostrabili. Contratto tra privati.
Corso Sempione, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Milano
Affittasi splendido loft al piano terra da 65 mq, ristrutturato anche di impianti nel 2018 con finiture moderne, composto da Camera matrimoniale, Soggiorno, bagno e Cucina abitabile e provvisto di cantina enorme da 18 mq utilizzabile anche come laboratorio o palestra. L'appartamento si trova in un contesto condominiale unico in vicinanze Naviglio grande e metro linea 2 verde fermate Famagosta Romolo, ed anch'esso appena completamente rimodernato a fine 2021.
Via Bari, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Tre Castelli - Faenza, Milano
Zona nolo. A pochi passi dalla Metropolitana mm Rovereto e dal Tram linea 1, in contesto Civile, proponiamo Open Space recentemente ristrutturato e completamente arredato. La soluzione al suo interno è composta da ingresso, zona giorno con cucina a penisola, zona notte soppalcata "grazie a una struttura sorretta da pompe idrauliche è possibile sopraelevare il letto tramite un apposito telecomando", bagno con ampio box doccia finestrato e terrazzo accessoriato di tenda da sole motorizzata. Tutti gli arredi presenti sono di alta qualità e studiati appositamente per l'immobile. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati. Affitto 850,00+ 250,00 spese condominiali. Libero il 10 04 2026.
Via Popoli Uniti, 14, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Rovereto, Milano
Porta romana - medaglie d'oro. Loft ad uso abitazione completamente ristrutturato, climatizzato e libero subito, caratterizzato da spazi ampi, luminosi e da un arredamento moderno e contemporaneo. L’immobile, con altezza interna di 4,05 metri, consente la presenza di un soppalco sfruttabile come studio, area relax o zona ospiti, rendendo gli ambienti ancora più versatili e funzionali. L’ingresso avviene dal tranquillo cortile interno e conduce a un ampio salone open space con cucina a vista e zona conversazione, uno spazio accogliente e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite, oltre a un secondo servizio a disposizione della casa. La recente ristrutturazione, l’ottima distribuzione degli spazi e le finiture moderne rendono questo loft una soluzione abitativa originale e pronta da abitare, perfetta per chi cerca comfort e stile contemporaneo. La posizione è particolarmente comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, supermercati, servizi di quartiere e mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente il centro città e le principali aree di interesse. Il contesto urbano vivace ma allo stesso tempo tranquillo rende l’immobile ideale sia per chi desidera vivere la città sia per chi cerca una soluzione pratica e funzionale.
Via Verona, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Mm Brenta - Viale Ortles - Proponiamo in affitto ampio loft di 55 mq in palazzina di tipo moderno con due ascensori. La soluzione si trova al 3° piano ed è composta da: ingresso su zona giorno con cucina a vista, una zona notte che è separata da una parete mobile e servizi. L'immobile è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato come da fotografie. Porta blindata, videocitofono. Zona molto servita da mezzi di superficie e metropolitana, la linea gialla che collega in pochissimo tempo al centro di Milano e al resto della città, alla stazione ferroviaria Milano Centrale e Rogoredo. Inoltre troviamo servizi commerciali e di prima necessità.
Viale Ortles, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".