Monteleone - Via Gabriele d'annunzio in contesto residenziale appartamento posto al primo e ultimo piano composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà il comodo box. Libero Subito. Solo Referenziati. Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Raffaldi real estate Via Pasquale Massacra n. 11 - 27100 pavia (pv) Mob. 338 2041786 Tel. 0382 139 2889
- riferimento af31 - prezzo trattabile - Visionabile e opzionabile da subito - Abitabile dal 1 Ottobre 2026 - appartamento in affitto non arredato -con possibilita' di ricavare 2 camere da letto- - mortara - zona poste - a due passi dalle scuole elementari e dalla stazione fs - Piano primo (scale e ascensore) - di 75 mq. Circa composto da ampio ingresso, sala da pranzo, cucinino, disimpegno notte, salone, camera da letto matrimoniale, grande bagno con vasca, grande balcone e n° 2 capienti armadi a muro ad utilizzo dispensa cantina. - Pavimenti nuovi, serramenti di ultima generazione con doppi vetri antisfondamento e ad isolamento termico acustico. - Grande bagno tutto rifatto - Riscaldamento centralizzato con termosifoni dotati di termovalvole. Sono previste spese condominiali di € 2100,00 annue (Euro 175,00 al mese) che comprendono il riscaldamento, acqua sanitaria, ascensore, luce scale e pulizia parti comuni più servizio esposizione rifiuti. A tali spese è applicato a fine gestione un conguaglio con l'approvazione del rendiconto annuale del condominio approvato dall'assemblea. La quota condominiale può variare in base al numero di persone che abiterebbero l'alloggio in funzione del consumo d'acqua sanitaria e dell'utilizzo delle valvole termostatiche (riscaldamento) - sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. In caso di una persona residente e' richiesta una garanzia aggiuntiva a contratto. In caso di due o piu' persone sono richiesti almeno due redditi fissi e verificabili - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af72m - - affitto arredato zero spese subito disponibile - cassolnovo - frazione villanova - no stazione fs - raggiungibile solo con mezzi propri (auto, moto, cicli, monopattini, ecc. ) - a 3 km circa dal centro abitato di cassolnovo - Servizio autobus per Vigevano o Novara solo a Cassolnovo paese (raggiungibile in auto a 4Km circa) - primo autobus per Novara Stazione alle 6. 45 - primo autobus per Vigevano Stazione alle 6. 07 - ultimo autobus da Novara Stazione alle 19. 50 - ultimo autobus da Vigevano Stazione alle 18. 50 - vicinanze vigevano - a 10 km circa da corso novara -rotonda carrefour- e a 15km circa dalla stazione - Arredamento completo di elettrodomestici - ampio appartamento monolocale open-space con cucina a vista - con riscaldamento autonomo - a piano primo - di 35 mq. Circa commerciali composto da ingresso, ampio ambiente living giorno notte con cucina a vista (fornito di divano letto a una piazza e mezza, tavolo con sedie, cucina completa più elettrodomestici (-Frigorifero e lavatrice-) antibagno con installata grande cabina armadio con cassettiera e bagno con servizi e box doccia - Posto auto scoperto in cortile - i nostri amici animali familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af46m - in lomellina - a 15 km circa da mortara - palestro - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - con stazione fs su linea diretta a mortara citta' (Pavia-Vercelli) - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - tipica casa in stile rustico - Tutta autonoma - Zero spese - affitto arredato - Riscaldamento autonomo con caldaia - Disposta su 55 mq circa commerciali e composta da p. T. : ingresso, soggiorno tinello cpn cucina a vista p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca più balcone - Comode facilità di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Bilocale arredato, come nuovo, composto da: soggiorno cucina, camere da letto, grande bagno. Totale indipendenza, centro paese, ideale anche per maestranza raffineria sannazzaro, insegnanti ecc. Atmosfera familiare, referente a persona sola. Siamo 10 min. Dalla raffineria contatti diretti:.
Appartamento trilocale con box in affitto a giussago (pv) l'appartamento trilocale è in ottimo stato ed è cosi composto, soggiorno, cucina, terrazzo panoramico, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno padronale, cameretta per bimbi, bagno di servizio. Doppia esposizione. L'appartamento è climatizzato e dispone di un impianto d'allarme. Questa tipologia di appartamento viene proposto con Formula di Affitto Transitorio, max 18 Mesi. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo re max! Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n. 1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
Nel cuore della località di Città Giardino a Pavia, proponiamo in locazione una stanza per studenti a 330 euro piu 50 di spese condominiali. Situato in un edificio degli anni '60, l'immobile si trova al piano alto, garantendo tranquillità e una vista panoramica. La proprietà è composta da tre locali, tra cui una stanza recentemente ristrutturata, perfetta per chi cerca un ambiente moderno e funzionale. La posizione è strategica: a soli 750 metri dal centro, permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni e le università. Situato in via Olevano, l'appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, inclusi negozi, supermercati e mezzi pubblici. Questa soluzione rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla vicinanza con il cuore pulsante di Pavia.
Via umberto olevano, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
In una delle arterie principali del centro di Pavia, proponiamo in vendita Ampio appartamento con posto auto coperto situato al secondo piano con ascensore di un palazzo signorile Composizione ingresso , soggiorno doppio con sfogo sul balcone (con possibilità di ricavare una terza camera) disimpegno , cucina abitabile, bagno di servizio , prima camera da letto di generose dimensioni, camera matrimoniale con bagno privato Completano la soluzione la cantina e il posto auto coperto la posizione è davvero strategica: a pochi passi da tutti i principali servizi, dalle università e dai collegamenti con la stazione e le vie principali, questo immobile rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca una residenza nel cuore di Pavia. Un connubio perfetto tra charme storico, comfort moderno e posizione privilegiata. Possibilita di arredo completo
Lo Studio Immobiliare Cantoni propone a Pavia in Via Firenze n. 24 - Zona ad est dal centro città molto servita dai mezzi pubblici - appartamento arredato per studenti universitari, composto da tre ampie camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio con lavatrice, balcone. Libero subito. Per ulteriori informazioni e visite si prega di contattare lo Studio tramite il format del sito oppure al seguente indirizzo mail: "indicando un vostro recapito telefonico".
Pavia Rif. 039 Via Alvar Alto - a pochi minuti di distanza dagli istituti universitari ospedalieri e dalla stazione ferroviaria, in residenziale di recentissima realizzazione, proponiamo un monolocale, posto al secondo e ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso-zona giorno-notte con parete attrezzata, disimpegno, bagno con doccia; completano la proprietà il terrazzino di 13 mq e la cantina di 11 mq posta al piano seminterrato. Riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento con pompa di calore, zanzariere, porta blindata. Completamente arredato con mobili di buona fattura. Ridotte spese condominiali. Libero dal 15 ottobre 2026. Classe energetica "a4" ep gl,nren 16,16- epgl,ren 64,64 [kwh m²a] € 650 mese. Sono richieste buone referenze, redditi documentati, no animali; diversamente astenersi - Adatto per una sola persona.
Via Alvar Aalto, Policlinico, Madonnina - Madonnina, Pavia
Casapoint San Colombano propone in affitto un grazioso bilocale al primo piano situato nel comune di Monticelli Pavese, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale. L'appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, un disimpegno che conduce alla zona notte, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno completo di vasca. Completa la proprietà un comodo posto auto. Una soluzione accogliente e pronta da abitare, inserita in un contesto tranquillo con posto auto scoperto. Contattaci ora per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 0371 977138 oppure inviaci una mail all'indirizzo: il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
In affitto a Pavia, in una zona residenziale comoda e vicino al centro, proponiamo un appartamento di 115 mq disposto in 4 vani al terzo piano, servito da ascensore. L'unità è completamente arredato e pronta all'uso, con finiture professionali che facilitano la gestione quotidiana. La classe energetica è e, caratteristica che si traduce in gestione energetica sostenibile e costi contenuti. Ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso, senza necessità di interventi. Gli ambienti interni comprendono una cucina abitabile, tre camere e due bagni, oltre a una zona giorno di dimensioni normali. L'appartamento dispone di due balconi, doppi vetri, zanzariere, citofono e porta blindata per elevata sicurezza. Il riscaldamento è centralizzato e l'aria condizionata è autonoma, offrendo temperature confortevoli in ogni stagione. L'ingresso è presente e funzionale per accedere rapidamente alle diverse zone della casa. Gli elettrodomestici principali—frigorifero, lavastoviglie e lavatrice—completano la cucina abitabile. Punto di forza specifico: appartamento adatto a studenti, vicino al centro di Pavia, posizione che facilita spostamenti, studio e vita di quartiere. Completa la soluzione un comodo garage.
Via Teo Lambri, Mirabello / Città Giardino, Crosione, Pavia
Disponibile dal 1 gennaio 2027 - Intero appartamento con due camere indipendenti e bagno privato. Possibilità di affittare la camera singola con bagno privato al prezzo di 700 + spese (150) che includono il riscaldamento. Si affitta l'intero appartamento oppure le camere singole con bagno ensuite e living in comune. Ideale per due amiche che vogliono condividere lo stesso appartamento con la privacy della propria camera con bagno privato. Restano escluse le utenze di luce, gas e Tari. Per evitare volture tali utenze restano intestate al proprietario e l'inquilino(gli inquilini rimborsano. Internet è a cura dell'inquilino. Pavia, centro. The Home propone in locazione ultima di due stanze singole con due bagni privati in ogni camera ad uso esclusivo dell'inquilino della stanza. La zona è servitissima da mezzi, bar, ristoranti, supermercati, a pochi passi dall'ospedale Città di Pavia ed a 8 minuti a piedi dal centro, the Home, boutique immobiliare, la camera è arredata con armadio ed eventuale presa per tv, climatizzatore clado freddo, bagno privato con: doccia, wc, bidet e lavabo. L'appartamento è stato appena ristrutturato con finiture di pregio. La casa dispone di tutti i comfort: - lavatrice -Lavastoviglie -Piano cottura ad induzione (pentole corredate) - forno - frigo - climatizzatore caldo freddo - macchina Nespresso per caffè Nelle spese condominiali (100 eur mensili), sono incluse le spese di riscaldamento. Restano escluse le altre utenze (luce e Tari). La connessione ad internet è a discrezione dell'inquilino. In questo splendido e luminosissimo appartamento, i due inquilini avranno la totale privacy e si sentiranno come in una camera di Hotel. Appartamento unico nel suo genere a Pavia. Assolutamente da vedere! Affitto transitorio da 6 o più mesi. Fino ad un massimo di 18 mesi. Libero da 10 Settembre 2026.
Via San Paolo, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".