Il suddetto apartamento può essere preso in affitto per brevi periodi dal 9 marz, a seconda della disponibilità. 530 si intende a settimana, fino 4 persone, animali accolti.
Viterbo, Strada Querciaiolo. In splendido contesto residenziale, in zona molto tranquilla e silenziosa, a soli 6 km da Viterbo, si affitta un ampio appartamento in villa completamente arredato, con ingresso indipendente al piano terra: grande salone climatizzato (caldo freddo), cucina separata, camera matrimoniale climatizzata, cameretta con letto a una piazza e mezzo, bagno finestrato con doccia, bagno fiestrato con vasca idromassaggio, comodo ripostiglio e locale lavanderia. Completano la proprietà due posti auto scoperti e una piccola area esterna; possibilità di utilizzare un giardino di 200 mq in comune con l'abitazione principale. Riscaldamento autonomo. Solo persone altamente referenziate (non famiglie con figli). Contratti trnsitori di 12 mesi eventualmente rinnovabili.
Strada Fontanelle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Appartamento in villa di 90 mt2 , ristrutturato , arredato e comprensivo di utenze. Per affitti transitori , composto da salone-cucina con camino e forno a legna , camera da letto principale , bagno e ampio studio con altro letto matrimoniale. Grande giardino con diversi alberi da frutta e piscina. Per chi ama vivere in campagna , ma non isolato. Solo persone referenziate. Localita' il Pallone.
Strada Ortana, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Esclusiva Proprietà con Vista Panoramica a Soriano nel Cimino un perfetto equilibrio tra fascino storico, comfort moderno e natura. Immersa nell'incantevole scenario della Tuscia, tra i borghi di Soriano nel Cimino e Bomarzo, proponiamo una splendida proprietà composta da una villa principale, una dependance indipendente e un rigoglioso giardino privato. Un tempo scuola rurale dell'800, la residenza è stata sapientemente ristrutturata, coniugando il calore dei materiali originali con un'efficienza impiantistica di ultima generazione. La struttura si sviluppa su una superficie complessiva di circa 292 mq, caratterizzata da murature storiche in pietra (spessore 60 cm) e soffitti con travi a vista. I vari livelli sono comodamente collegati da un ascensore interno regolarmente revisionato. 1. Villa Padronale (160 mq) Disposta su due livelli, accoglie gli ospiti in un'atmosfera luminosa e raffinata: • Zona Giorno: tre vani Ampio salone con termo-camino e soffitto in legno, cucina abitabile spaziosa con dispensa,bagno con doccia ; ampia stanza zona ripostiglio-lavanderia con accesso esterno. • Zona Notte: Due camere matrimoniali ognuna con bagno moderno con doccia. • Esterni: un portico in pietra di 30 mq che funge da naturale estensione del living verso il giardino. 2. Dependance Indipendente (70 mq) Ideale per ospiti o per un secondo nucleo familiare, si sviluppa su due piani: • Zona giorno due vani Soggiorno accogliente con camino ,grandee cucina abitabile. • Zona notte Grande camera da letto con bagno con doccia • Terrazzo panoramico di 20 mq con vista mozzafiato sulle colline viterbesi. • Esterni: tettoia abitabile con tavolo es edie sona aperta per barbecue e relax che funge da naturale estensione della dependance • Scale che portano a due terrazze destinato ad orto per hobby 3. La Taverna e i Servizi (60 mq) al livello inferiore si trova una suggestiva taverna con pareti in pietra a vista e alti soffitti in legno, perfetta per convivialità o relax un vano tecnico ottimamente organizzato. Deposito acqua sanitaria caldaia a gasolio e sanicube deposito acqua calda proveniente da pannelli solari ________________________________________ la proprietà è abbracciata da un giardino di 800 mq curato nei minimi dettagli: • Rigogliose siepi di rose e piante ornamentali. • Prato all’inglese • Suggestiva pergola di vite e zona orto attrezzata. • Posizione dominante che garantisce massima privacy e un'esposizione solare ottimale su quattro lati. • Cancello automatico con vialetto lastricato in pietra con due posti auto esterni • Impianti di irrigazione automatici a goccia ed a pioggia sia per il prato inglese che per i cespuglio e roseti e per orto la villa vanta una dotazione tecnica i ultima generazione e, mirata al risparmio energetico e al comfort: • Energia: Impianto pannelli solari per la produzione di acqua calda (accumulo 500l). • Climatizzazione: Termocamino integrato con caldaia a gasolio, predisposizione ac nelle camere.
A Viterbo , frazione di Bagnaia, si affitta appartamento al piano terra,completamente arredato , composto da ampio soggiorno con camino e angolo cottura,bagno con vasca e camera matrimoniale. Locazioni transotorie a single non fumatori per un periodo dai tre ai sei mesi. Non si accettano animali. Bagnaia si trova a soli dieci minuti di macchina da Viterbo Città.
Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Grotte s: stefano in posizione centrale e servita , appartamento arredato composto da salone, cucina, salotto, tre camere, bagno, balcone. Ideale per lavoratori in trasferta. L'immobile puo' ospitare quattro persone. Nel prezzo di locazione sono comprese tutte le utenze.
Via del Gioco, Teverina, Grotte Santo Stefano - Grotte Santo Stefano, Viterbo
Lo studio immobiliare Reale propone in affitto appartamento di 50 mq con giardino privato di circa 30 mq e posto auto riservato. In palazzina di recente costruzione, ottime finiture interne, completamente arredato con mobilio pari al nuovo. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, piccolo disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Porta blindata, doppio ingresso sia dal portone condominiale che dal giardino, videocitofono, grate di sicurezza ad ogni finestra. No residenza. Riferimento annuncio ss70. Per ulteriori informazioni Agenzia Reale, Via Garbini, 59 Viterbo Referente Silvia Spaccapeli 3493592038
Strada della Capretta, Santa Lucia, Paradiso, Santa Barbara - Santa Barbara, Viterbo
Immobile unico nel suo stile, immerso nel verde a circa 1 km dal centro abitato di Viterbo. Dotato di impianto fotovoltaico e pozzo autonomo. Silenzioso, soleggiato e riservato.
Viale Trieste, Santa Lucia, Paradiso, Santa Barbara - Santa Lucia - Paradiso, Viterbo
Graziosa e tranquilla palazzina. Costruzione progettata e realizzata con criteri moderni fine anni 80 inizio 90, tra le più moderne di quella zona di Ellera. Appartamento ampio, luminoso e panoramico, ultimo piano. Proprietario si fa carico dei lavori di ripristino dato che appartamento è libero da qualche anno.
Via Arma dei Carabinieri, Santa Lucia, Paradiso, Santa Barbara - Santa Lucia - Paradiso, Viterbo
Monolocale Indipendente in Posizione Residenziale - Disponibilità Immediata Scopri questo affascinante monolocale indipendente situato in una tranquilla zona residenziale, a soli 500 metri dal centro paese e a meno di 50 metri dalla fermata della navetta urbana. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comodità e accessibilità senza rinunciare alla serenità. L'immobile, costruito nel 1990 e in buono stato di conservazione, offre 40 m² commerciali e 35 m² calpestabili distribuiti intelligentemente. La proprietà comprende un unico locale con angolo cottura già predisposto, un accogliente caminetto che crea un'atmosfera calorosa, e un bagno funzionale. L'orientamento a Sud garantisce una luminosità naturale durante tutta la giornata. Completa la proprietà un delizioso cortile terrazzo di circa 15 m² dove rilassarsi all'aperto. Situato al piano rialzato, l'accesso è comodo e pratico.
Via Giuseppe Di Vittorio, Centro, Soriano Nel Cimino
Appartamento in zona murialdo completamento arredato con materiali di pregio pompa di calore, smart tv, domotica, infissi nuovi, libero da subito monolocale 34 mq
Soriano nel Cimino. Via Innocenzo viii. Lo studio Immobiliare Reale propone in affitto un grazioso monolocale situato nel centro storico del paese, vicino a tutti i servizi e alla piazza principale, con facilità di parcheggio. L'appartamento è composto da una grande stanza, con angolo cattura, un bellissimo camino in muratura perfettamente funzionante ed accesso ad un balcone con ripostiglio per lavatrice e caldaia. Completano l'appartamento un comodo armadio a muro all'ingresso, un piccolo ripostiglio sotto scala ed una comoda legnaia. Riferimento annuncio sp5 Per ulteriori informazioni e visite Studio Immobiliare Reale, Via Garbini, 59 Viterbo Referente per questa proposta Paola Selvaggini 3358349098
Inserito nel cuore del quartiere Cappuccini, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un luminoso e signorile appartamento di 140 mq, sito al piano secondo di un elegante palazzo dotato di ascensore. L'immobile si compone di 8 vani, tra cui un ampio e accogliente salone doppio, una cucina abitabile completamente arredata e dotata di elettrodomestici, sala da pranzo, tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati. La sua ottima esposizione garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, viene affittato completamente arredato. Dal balcone, accessibile dalla sala da pranzo, è possibile godere di una piacevole vista sui dintorni e trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale, ma non troppo distante dal centro storico di Viterbo. Si affitta con contratto transitorio con referenze e busta paga.
Via Treviso, Murialdo, Grotticella, Carmine - Murialdo - Cappuccini, Viterbo
Barco murialdo Studio immobiliare jet - in zona molto richiesta e ben servita, disponiamo di ampio appartamento al primo piano con ascensore in palazzina recentemente ristrutturata. L'appartamento si compone di ingresso su ampio salone, cucina abitabile con camino e uscita sul balcone, tre camere, due bagni, due balconi grandi con tende da sole nuove. Completamente arredato, tapparelle elettriche, infissi nuovi di ultima generazione, scambiatori d'aria in ogni stanza, pannelli fotovoltaici per ogni appartamento. Affitto riservato a personale dell' esercito. Libero da novembre studio immobiliare jet Studio 07611710757 Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Viterbo (vt) Via Genova n° 9 https: il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Viterbo. Via Pasubio. Lo Studio Immobiliare reale propone in Locazione grazioso Bilocale in palazzina di recente costruzione in classe a. Posizionato nel cuore del quartiere Cappuccini, si trova in una zona molto ben servita e in prossimità delle principali arterie stradali nonchè a circa 300 metri dal centro storico. L'immobile è situato al piano 1 di una palazzina di 3 piani complessivi, ed è così composto: ingresso che apre su zona giorno con cucina a vista ed accesso ad ampio balcone che si apre su terrazzino abitabile proseguendo semi-perimetralmente per tutta la seconda facciata laterale dell'immobile. Tramite disimpegno si accede ad un bagno finestrato con box doccia ed ad un'ampia camera da letto matrimoniale anch'essa con accesso al terrazzo esterno. Termoautonomo con pompa di calore condominiale collegata ad impianto fotovoltaico. Tale sistema serve ogni appartamento sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Le spese condominiali ordinarie unitamente a quelle previste per il riscaldamento e raffrescamento ammontano ad euro circa 80 mensili con conguaglio a fine anno. Completa la proprietà ampio box auto di 26mq con accesso anche da vano scale condominiale con ascensore. Referente per questa proposta Riccardo Maria Aquilanti 3478766495.
Via Pasubio, Murialdo, Grotticella, Carmine - Murialdo - Cappuccini, Viterbo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".