In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
Si affitta rustico indipendente in tipica pietra di Langa, situato a pochi km del vivace centro di Roccaverano, completamente indipendente ed arredato con tutti i comfort. Cortile e giardino privato in fronte alla casa, garage e locale cantina ad uso della casa, portico con forno a legno e ricovero arredamento esterno. La casa è chiusa da cancello e allarmata. All'interno è disposta su 2 livelli con cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terreno, disimpegno e 2 camere da letto al secondo piano. La casa Dora è molto accogliente e con diversi spazi esterni ed interni, ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi. Traiffa mese intero alta stagione: 2300 Euro Tariffa settimana alta stagione: 1050 Euro Tariffa mese intero bassa stagione: 1700 Euro Tariffa settimana bassa stagione: 850 Euro.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Porzione di casa in affitto a Revigliasco d'asti (at) in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in affitto una porzione di cascina completamente ristrutturata, imbiancata e arredata a nuovo, situata nel caratteristico comune di Revigliasco d'asti, a pochi minuti di auto dal centro di Asti. L'immobile, disposto su tre livelli, è così composto: Piano terra: ingresso su zona giorno con cucina attrezzata, stufa a pellet (che supporta il riscaldamento a metano) e bagno con lavatrice. Piano primo: ampia camera matrimoniale con balcone panoramico e finestra, secondo bagno adiacente. Piano mansardato: seconda camera con tetto a vista, ideale come studio o camera per ospiti. Piano seminterrato: spaziosa cantina, utile come deposito o locale accessorio. L'abitazione non è soggetta a spese condominiali. Tutti gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi. Revigliasco d'asti è un borgo collinare immerso nel verde, apprezzato per la tranquillità e la vicinanza alla città di Asti, raggiungibile in meno di 10 minuti. Soluzione ideale per chi cerca un contesto sereno senza rinunciare ai servizi della città. Si richiedono referenze dimostrabili per valutare la locazione, data la qualità dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
A Montechiaro d’asti, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, è disponibile dal mese di giugno 2026 un appartamento ristrutturato situato al primo piano. L’ingresso si apre su un ampio salotto con angolo cottura a vista, ambiente luminoso che, insieme al bagno e alle due camere da letto, affaccia direttamente sui balconi, offrendo una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una singola, affiancate da un pratico ripostiglio, mentre il bagno è finestrato e dotato di doccia. L’intero appartamento è dotato di serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere, garantendo ottimo isolamento e comfort. La soluzione viene proposta non arredata, ma è presente un condizionatore installato nella camera da letto. Il riscaldamento è autonomo a metano tramite radiatori, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Nel canone è incluso anche un box auto, un valore aggiunto considerando la posizione centrale. Gli animali sono ben accetti. Per questa soluzione si richiedono referenze e la stipula di un contratto 4+4.
Mgr0083 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp asti - via orazio dogliotti 21 Proponiamo al terzo piano servito da ascensore bellissimo appartamento appena a nuovo ristrutturato ed arredato! Ingresso sul soggiorno cucina con parete cottura dotata di lavastoviglie e piano ad induzione, servizio con doccia, camera da letto con armadio a ponte, balcone, balconcino sulle scale e cantina. Porta blindata, doppi vetri, tapparelle motorizzate, filodiffusione musicale in casa, 2 televisori già fissati a parete, luci a led e faretti nel controsoffitto, letto contenitore, prese usb per la ricarica dei cellulari già nei muri. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, acqua calda con boiler digitale a basso consumo. Solo utenza elettrica necessaria in casa. Condizionatore in pompa di calore per climatizzare l'appartamento sia in soggiorno che in camera. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 480,00. Spese condominiali 80-100€ mensili compresa la quota riscaldamento. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via Orazio Dogliotti 21, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Validi motivi per locarlo: - zona centrale - comodo a tutti i servizi - 2 camere da letto - cucina acquistabi. E - disponibile dall'1 novembre asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Libero dal primo novembre. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) vista panoramica 2) completamente arredato 3) ristrutturato 4) posizione strategica 5) spazi ben distribuiti a Mombercelli, nel cuore delle colline astigiane, si affitta un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca tranquillità e un paesaggio mozzafiato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e un bagno moderno e funzionale. Il balcone regala una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti, rendendo ogni giornata un piccolo momento di pace. L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina, ideale come deposito o locale accessorio. Gli infissi sono in doppio vetro e le tapparelle coibentate, garantendo comfort termico e acustico in ogni stagione. Un’Occasione unica per vivere immersi nella bellezza del Monferrato, senza rinunciare alle comodità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) termoautonomo 2) infissi doppi 3) zona nord 4) 2 camere da letto 5) giardino privato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento al piano rialzato di un condominio in zona nord dotato di giardino privato. L'appartamento è completamente libero da arredo e sarà disponibile da ottobre. Dispone di un'ampia zona giorno con cucina a vista e due camere da letto, un bagno con doccia e un balcone che affaccia sul giardino. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 oppure seguici sui nostri canali sociale come Affittocasa_Astinord per non perderti le novità!
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Mgr0040 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 3470034777 anche tramite messaggio sms-whatsapp via statale 152 a - castell' alfero at affitto transitorio 6-18 mesi --- costo all inclusive --- --- condominio margherita --- in piccolo contesto completamente a nuovo ristrutturato in classe energetica a2 che garantisce il massimo comfort e risparmio energetico, proponiamo 2 appartamenti arredati a nuovo con lo stesso stile di mobilio: al p1 in tinta grigia ed al pt in tinta bianca, dotati di cantina, posto box auto e con le seguenti caratteristiche: Pavimento in Gres porcellanato stile parquet Riscaldamento autonomo a pavimento Climatizzatore freddo caldo deumidificazione Sistema vmc per ricambio meccanico dell'aria Tapparelle coibentate, motorizzate singolarmente e con unico comando si ha chiusura apertura contemporanea in tutto l'appartamento Porte blindate e coibentate Infissi esterni in legno con vetrocamera a taglio termico Zanzariere sugli infissi delle camere Bagni con ampio box doccia in cristallo e dotati di mobile sotto lavello, pensile e specchio. Piatti doccia con misure 80x100. Soffitti ribassati in cartongesso con lame di luce a led sulla parete cottura Basculanti box auto motorizzati e con presa di corrente Spazio per seconda auto nel parcheggio ad inizio del prato adiacente 20 kwh di impianto fotovoltaico ad asservimento delle parti comuni e per la produzione di riscaldamento ed acqua calda 3 colonnine di ricarica per auto elettriche in cortile Videocitofono Wi-Fi condominiale Videosorveglianza Solo utenza elettrica interna all'appartamento Lava-Asciugatrice in bagno. Parete cottura con piano ad induzione, lavastoviglie, tv, suppellettili per cucinare, ecc. Ecc. Giardino condominiale con zona Dehor, Barbecue e Piscina fuori terra 7X3M. Contratto transitorio 6-18 mesi. Costo 800€ mensile all inclusive senza nessuna altra spesa le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Frinco, a pochi km da moncalvo e circa 12 km da asti, in centro paese servito da negozi e servizi di pubblica utilita', appartamento in ottimo stato non arredato di circa mq. 80 al piano primo senza ascensore, di ingresso, salone balconato, n. 2 camere da letto e servizio. L'immobile e' luminoso e generoso negli spazi. Riscaldamento autonomo. Minime spese condominiali (50€. Mese)
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) contesto residenziale 3) ottimo stato 4) luminosa 5) cucina arredata Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione con solo cucina arredata in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. L'appartamento è composto da un ingresso su soggiorno, una cucina abitabile, 2 camere da letto e un servizio. Presente ampio piazzale esterno con posti auto a disposizione. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e non perderti le novità sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
5 ottimi motivi per locare la soluzione - solo cucina arredata eventualmente acquistabile - ampio terrazzo - ristrutturato - riscaldamento autonomo - libero da subito l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone in locazione ampio e signorile quadrilocale libero da arredo (eventualmente la cucina è acquistabile) e sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi con doccia. Completano l'immobile un grande terrazzo e una cantina. Presenza di videocitofono. Dotato di doppio accesso con porta blindata, l'ascensore giunge direttamente davanti ad una delle due porte di ingresso. Libero da subito. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su instagram e sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare:
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".