Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", in elegante ed esclusivo contesto condominiale, proponiamo in locazione appartamento di nuova costruzione tipologia trilocale al piano rialzato, completamente vuoto con piano interrato e ampio spazio esterno esclusivo. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia idro, veranda terrazzata, ampio spazio esterno attrezzabile, ideale per pranzi e cene in compagnia di amici e familiari. Nel piano interrato si trova un open space climatizzato con bagno, ingresso indipendente multifunzionale adatto eventualmente per zona ufficio studio, collegato al piano rialzato da una scala interna. Completa la proprietà un comodo posto auto scopeto nel cortile condominiale al piano terra con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in pvc con vetrocamera, tapparelle automatizzate, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, boiler di ultima generazione, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata. Certificato di agibilità. Classe Energetica: a4 Per tutte le informazioni in merito a questo Appartamento vuoto in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale. La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono. L'unità immobiliare è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Adatto a single. Disponibilitá immediata. Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Libero dal 1 settembre Luminoso appartamento bivano di recente e completa ristrutturazione, viene locato completo di arredi, contratto in cedolare secca. Esclusivamente referenziati. 3 mensilità di deposito cauzionale. No animali.
Via Pietro Cavaro, Piazza Giovanni, Genneruxi - Genneruxi, Cagliari
Si richiedono referenze! In palazzo signorile, proponiamo in affitto un elegante appartamento sito al terzo piano, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e rifiniture di alta qualità. L’immobile si apre su un comodo ingresso che conduce a un raffinato soggiorno doppio, ideale per accogliere zona living e area pranzo. La zona cottura, separata e ben organizzata, garantisce praticità e funzionalità agli spazi quotidiani. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni, studiati per offrire comfort e riservatezza. Completa la proprietà un balcone con piacevole affaccio sull’exma, elemento che dona ulteriore pregio e luminosità all’abitazione. L’appartamento si distingue per le finiture di alto livello, tra cui materiali porcelanosa, sinonimo di eleganza, qualità e design contemporaneo. Situato nelle immediate vicinanze di Palazzo Doglio, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, in un’abitazione curata nei dettagli e pronta a offrire comfort, stile e rappresentanza. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci ai numeri 070 278715 - 3755826395.
Via San Gregorio Magno , 11, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Cagliari pirri: in via Carlo Emanuele iii, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in locazione (contratto max 12 mesi rinnovabile), esclusivamente a referenziati, appartamento nuovo, situato al primo piano di un minicondominio. L’appartamento è un bilocale disposto su due livelli. Si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e terrazza a livello; al piano soppalcato troviamo la camera matrimoniale.? Dispone di doppia pompa di calore caldo freddo, cucina con piano a induzione, forno elettrico, frigo, freezer, lavatrice e scaldabagno elettrico. Ottimo contesto e posizione. Si affitta a single o coppia con referenze dimostrabili. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.? Non si risponde a messaggi privi di generalità e numero di telefono. Prezzo € 750 mensili, più spese accessorie di luce, acqua, condominio e tari € 150 mensili.
Via Carlo Emanuele III, Pirri - Piazza Italia, Cagliari
Appartamento Elegante in Affitto Transitorio fino ad Aprile 2027 Scopri questo elegante appartamento in locazione transitoria, disponibile da ottobre 2026 fino ad aprile 2027. Situato in un contesto signorile e facilmente accessibile, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione temporanea con tutte le comodità. L'appartamento, completamente ristrutturato, è arredato con gusto e offre un ampio soggiorno con zona cottura attrezzata di elettrodomestici moderni, tra cui cucina a gas, forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero. La camera da letto matrimoniale è dotata di un ampio armadio, mentre il bagno è comodo e funzionale, completo di piatto doccia. Non manca una zona chiusa di lavanderia con lavatrice e asciugatrice, per garantire la massima praticità. Goditi anche una terrazza esterna di circa 10 mq, perfetta per rilassarsi all'aria aperta. Per prenottare una visita dovete prima compilare il modulo presente sul nostro sito, " "; per maggiori informazioni potete scriverci una mail.
Cagliari, nella parte alta del suggestivo quartiere storico di Castello, proponiamo in locazione un’elegante residenza indipendente, perfetto equilibrio tra fascino della tradizione e comfort contemporaneo. La recente ristrutturazione, curata in ogni dettaglio, ha saputo valorizzare gli elementi originari dell’immobile, integrandoli armoniosamente con finiture e soluzioni moderne. All’Ingresso si apre un luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore accogliente della casa e spazio ideale per vivere e condividere. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due ampie matrimoniali, pensate per garantire relax e privacy. I due bagni, rifiniti con materiali di qualità, offrono ambienti funzionali ed eleganti. L’immobile è dotato di climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La generosa luminosità naturale contribuisce a rendere gli spazi ancora più piacevoli e vivibili. La casa viene locata completamente arredata, con arredi selezionati e una cucina attrezzata, pronta all’uso. La posizione, nel cuore di Castello, consente di raggiungere comodamente a piedi i principali punti di interesse della città, tra cui musei, ristoranti, attività commerciali e siti storici. Completa la proprietà un comodo box auto incluso nella locazione.
Nel rinomato quartiere di Bonaria, tra le aree residenziali più prestigiose e richieste di Cagliari, proponiamo in locazione un appartamento situato a pochi passi da Viale Diaz, dal porto turistico di su Siccu e dal lungomare. Una posizione che coniuga perfettamente tranquillità, servizi e la possibilità di vivere la città a piedi, in un contesto di assoluto pregio. L’immobile è inserito in un piccolo e riservato condominio e si sviluppa al piano terra rialzato. Recentemente ristrutturato con finiture eleganti, offre ambienti luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita di tutti i giorni. L’ingresso conduce a una piacevole zona living con cucina a vista, uno spazio accogliente e conviviale che rappresenta il cuore della casa. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno moderno, mentre sul retro dell’edificio un piccolo cortile di pertinenza regala uno spazio esterno riservato, ideale per ritagliarsi momenti di relax. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è dotato di tutti i comfort necessari per essere abitato fin da subito. La presenza della fibra ottica, degli elettrodomestici già installati e di un comodo posto auto interno, elemento particolarmente apprezzato in questa zona della città, rendono questa soluzione pratica e pronta all’uso. La locazione è proposta con contratto transitorio della durata di 18 mesi, ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chi necessita di una soluzione abitativa di medio periodo senza rinunciare alla qualità e al comfort. Una soluzione esclusiva per vivere uno dei quartieri più ricercati di Cagliari, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino, in un contesto riservato e di elevato livello residenziale.
Via Bolzano, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Nel quartiere Monte Urpinu, zona residenziale tra le più apprezzate di Cagliari, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di ampia metratura, situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile è composto da ingresso, spazioso salone con balcone, cucina abitabile con veranda, quattro camere da letto, di cui due con accesso diretto alla veranda, bagno, doppio servizio e pratico armadio a muro. La tripla esposizione assicura ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutta la giornata. Completa la proprietà un comodo posto auto, un valore aggiunto particolarmente apprezzato in una zona residenziale come Monte Urpinu. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a gas di città, che serve anche la cucina e la produzione di acqua calda sanitaria. L’immobile viene locato privo di arredi, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio stile. Le finiture sono originali dell’epoca di costruzione, ma gli spazi ampi e la distribuzione funzionale rendono questa soluzione particolarmente confortevole e versatile. La posizione è uno dei suoi principali punti di forza: a pochi passi dal Parco di Monte Urpinu, splendido con i suoi percorsi immersi nel verde e le numerose opportunità per il tempo libero. La zona è inoltre ottimamente servita da scuole, supermercati, attività commerciali e fermate bus e metropolitana, consentendo di raggiungere facilmente il centro città, ‘L’Hinterland e il litorale del Poetto. Una soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa e ben collegata, in uno dei quartieri più richiesti di Cagliari, con il valore aggiunto del posto auto.
Via Arrigo Solmi, Bonaria, Monte Urpinu - Monte Urpinu, Cagliari
Lungo il principale Corso Gramsci, cuore dello shopping del paese a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
- pula _ golf club is molas Prestigiosa villa di mq 250 dotata di 300 mq di giardino privato con piscina. L'immobile è internamente composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera padronale con bagno, ulteriori 3 camere da letto con ulteriori 2 bagni, lavanderia, soppalco con zona letto, cantina vini, ampia piscina con doccia esterna. Immobile completamente finemente ristrutturato ed arredato dotato aria condizionata, collegamento Wifi e Sky con tv schermo piatto, grande patio vista piscina e parco. € 5. 000,00 mensili. Il canone esclude la manutenzione piscina e la corrente elettrica. è richiesta una cauzione da quantificare a seconda della tempistica di affitto dell'immobile. I prezzi sono da intendersi esclusi di commissione agenzia pari al 15% + Iva. Disponibile da fine agosto. No animali. Classe energetica: d 113,92 [Kwh m²a] Vai all'annuncio: https: studio immobiliare valle Flaminia s. R. L. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy v. Le Vitt. Emanuele ii n. 65 tel +39 035 231588 Whatsapp: +39 3920190070 Facebook: Studioimmobiliarevalle Twitter: Vallerealestate Skype: Valle-Real-Estate
In viale Sant'avendrace, a pochi passi dai principali servizi (supermercati, farmacie, fermate bus) e a breve distanza dal centro storico e dalle uscite della città, proponiamo in locazione un appartamento tipologia bilocale sito al primo piano in stabile con ascensore. Internamente è composto da una spaziosa zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo con fan coil e pavimento in laminato parquet. Posto auto. Si richiede regolare busta paga con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratto regolare di 4+4. Ideale per single o coppie. Sono ammessi animali di piccola taglia. L'immobile viene locato arredato.
viale sant'Avendrace, 0, Centro - Stampace, Cagliari
Proponiamo in locazione un trivano completamente ristrutturato e arredato a Sestu, in via Cagliari. L'immobile accoglie con una comoda veranda d'ingresso di pertinenza che conduce alla luminosa zona giorno con angolo cottura. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto, da un bagno finestrato e da una seconda veranda, che dona ulteriore sfogo agli ambienti e maggiore vivibilità. La soluzione è particolarmente indicata per single o coppie che desiderano vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità di una posizione ben collegata. Si propone con contratto di locazione transitorio della durata minima di 12 mesi e massima di 18 mesi. Non sono ammessi animali.
Nella centralissima Via Cagliari, proponiamo in locazione eleganti monolocali completamente ristrutturati, ideali per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a privacy, comfort e praticità. Gli appartamenti, situati in posizione centrale ma con ingresso riservato e accesso indipendente dal carrabile, offrono la comodità di un posto auto privato esclusivo, elemento raro e prezioso in zona. Ogni unità è stata finemente rifinita e arredata con mobili nuovi e di design contemporaneo, studiati per creare ambienti accoglienti, funzionali e raffinati. Le soluzioni abitative sono complete di elettrodomestici e dotate di climatizzazione in tutti gli ambienti, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. I monolocali si distinguono per una distribuzione intelligente degli spazi: luminoso soggiorno con zona cottura, comoda zona notte e bagno moderno con ampia doccia. La locazione è riservata esclusivamente a trasfertisti, con contratto ad uso transitorio della durata massima di 18 mesi. Una soluzione abitativa esclusiva, perfetta per professionisti, lavoratori fuori sede, single che cercano uno spazio moderno, riservato e pronto da vivere, nel centro del Paese.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".