Affitta casa di campagna arredata – 500 € al mese? Zona Montaperto – Raffadali s. P. N. 16 con contratto annuale graziosa casa di campagna di circa 100 mq, situata lungo la strada provinciale che collega Montaperto a Raffadali, in una zona tranquilla e riservata.? Caratteristiche della proprietà? Appartamento arredato di circa 100 mq? Veranda di circa 12 mq? Terreno circostante di circa 2. 500 mq? Magazzino di circa 8 mq? Forno a legna esterno, ideale per pizze e momenti conviviali? Bagno interno di recentissima ristrutturazione? Secondo bagno esterno con doccia? Cisterna idrica autonoma? Climatizzatori Classe Energetica f? Ideale per chi ama la natura Una soluzione per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, godere degli spazi all'aperto e trascorrere piacevoli momenti in campagna, lontano dal caos cittadino.? Canone mensile: 500 €? Affitto annuale.
Appartamento arredato finemente nel cuore del centro storico, vicinissimo alla centralissima Via Atenea, con terrazza di circa 15 mq. L'immobile e corredato di stufa a pellet.
San Leone - Viale le Dune - Proponiamo in affitto appartamento autonomo disposto su due livelli, recentemente ristrutturato e corredato. L'immobile è disposto a piano terra da una cucina soggiorno open space ed un doppio wc, al piano primo vi è la zona notte con una camera da letto, una camera singola e il bagno padronale. Spazio esterno autonomo e indipendente. N. B (Solo Persone Referenziate)
Viale delle Dune, San Leone, Villaseta, Villaggio, Agrigento
Affitto esclusivo - Agrigento – Via Pietro Nenni - Appartamento panoramico arredato. Si affitta, con contratto transitorio solo a referenziati in trasferta, appartamento panoramico e finemente ristrutturato sito a poca distanza dal centro città e dalla via Atenea. L'appartamento è composto da ampio salotto di ingresso con balcone con vista sulla valle dei templi, una cucina abitabile, una camera da letto con bagno in camera, doppio servizio e ripostiglio. L’immobile è infissi vetrocamera, condizionatori ed è ben arredato e corredato del necessario. Appartamento caratterizzato da stupenda vista sul mare e sulla valle dei templi. 4° piano con ascensore. Infissi vetrocamera Appartamento Arredato Condizionatori Caldo Freddo Riserva idrica esclusiva 5000 litri Euro 600 mese Libero da Subito. Classe Energetica: e (dl 192 del 18 08 05), ipe 132. 33 kwh m² anno Per informazioni contattare: Carlo Curto Agenzia Immobiliare Via Giovanni xiii n 10 92100 Agrigento Tel 0922. 29265 Cell 3281080888
V. Piersanti Mattarella - in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle comodità quotidiane, proponiamo in locazione un grazioso immobile situato al piano terra, caratterizzato da un ingresso indipendente che garantisce maggiore autonomia e privacy. L'appartamento viene locato arredato, rappresentando una soluzione pratica e confortevole per chi desidera trovare casa senza doversi preoccupare dell'acquisto dei mobili. La posizione comoda e la facilità di accesso rendono questa proposta particolarmente interessante per chi cerca funzionalità e tranquillità nella vita di tutti i giorni. Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa accogliente, ben posizionata e con la comodità di un ingresso tutto tuo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando! L'immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate. Vuoi fissare un appuntamento? Puoi contattarci allo 0922. 188. 22. 40 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351. 848. 86. 45 la nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Via Pier Santi Mattarella, Serraferlicchio, Montaperto, Giardina Gallotti, Agrigento
Affittasi per brevi periodi in Menfi c da Finocchio a tre chilometri dal mare villetta, composta da due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno con ampio spazio esterno, veranda e zona barbecue, ottima per passare in relax le vacanze.
San Girolamo - Appartamento luminoso in buono stato, posto al piano terra. La soluzione si compone da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere e doppi servizi. La soluzione viene locata arredata. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate,con comprovata capacità reddituale. Vuoi fissare un appuntamento? Puoi contattarci allo 0922. 188. 22. 40 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351. 848. 86. 45 la nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Disponibile da settembre a giugno. Cerchi una sistemazione accogliente e moderna per il tuo soggiorno lavorativo? Questo appartamento, finemente arredato con mobili ikea, è perfetto per lavoratori. Disponibilità: settembre-giugno. Composizione: Ampio soggiorno, cucina, stanza da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio. Posizione: situato in una zona strategica, a pochi passi da mezzi pubblici e servizi essenziali. Arredamento: arredato con gusto e arricchito da numerosi quadri, grazie alla passione del proprietario per l’arte. Prezzo: un’opportunità da non perdere!
Affitto esclusivo - Agrigento - Via Atenea Fine appartamento ristrutturato e ottimamente arredato, sito in Via Atenea all'interno di Palazzo Celauro, storico edificio barocco del Settecento situato nel centro storico di Agrigento, con affaccio principale su Via Atenea e ingresso da Via Celauro. L' appartamento, composto da quattro vani + accessori, è diviso in ampio ingresso, soggiorno doppio con caratteristici balconi con ringhiera a petto d'oca con affaccio sulla Via Atenea, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Immobile è dotato di infissi vetrocamera, riscaldamento autonomo ed ampia riserva idrica. Piano Primo senza ascensore. Disponibile da Subito. Possibilità di realizzare secondo camera da letto. Si loca solo a Referenziati. Euro 600 Mese Classe Energetica g Per info contattare: Carlo Curto Agenzia Immobiliare Via Giovanni xiii n 10 - 92100 - Agrigento Tel 092229265 Cell 328. 1080888
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato nel cuore di Agrigento, precisamente in Via Atenea. Questo luminoso immobile di 70 mq si trova al primo piano di un contesto signorile, ideale per chi desidera vivere nel centro città. L'appartamento è composto da due vani ben distribuiti, un'accogliente camera da letto e un bagno. La cucina è dotata di un pratico angolo cottura, perfetto per preparare i vostri piatti preferiti. Il soggiorno doppio offre ampi spazi per relax e convivialità, mentre i balconi consentono di godere di piacevoli momenti all'aperto. Le condizioni dell'immobile sono ottime e viene proposto arredato, pronto per essere abitato. Sono presenti anche due condizionatori. L'ingresso condominiale ben curato. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che coniuga eleganza e funzionalità, in una delle zone più belle di Agrigento. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Classe Energetica: g
Nuovo incarico di locazione! Immobiliare studio atenea affitta: in zona residenziale del Villaggio Mosè, appartamento con ingresso indipendente, non arredato, posto al piano terra di una piccola palazzina di circa 80 mq composto da ingresso, cucina soggiorno unico ambiente, 2 camere da letto, un bagno con doccia ed un ripostiglio. L'appartamento è dotato di un giardinetto privato e di un' ampia veranda sul lato della cucina soggiorno, nella quale poter trascorrere piacevoli momenti di convivialità con amici e parenti. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo con gas metano e di ampia cisterna idrica autonoma. Ideale per una coppia con un figlio. Si Affitta non ammobiliato! Info agenzia 328 0783502
Via Vittorio De Sica, San Leone, Villaseta, Villaggio, Agrigento
Appartamento in locazione – Sciacca, Via Valverde n. 9 Nel comune di Sciacca, in Via Valverde n. 9, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile ha una superficie di circa 150 mq ed è composto da: ampio soggiorno cucina tre camere da letto tre bagni ripostigli l'appartamento gode di vista mare, risulta particolarmente luminoso grazie alla buona esposizione ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni alimentati a metano. Soluzione ideale per famiglia numerosa o per chi necessita di ambienti comodi e ben distribuiti. Si affitta esclusivamente a persone referenziate che possano dimostrare adeguate garanzie di pagamento. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue Sciacca – Viale della Vittoria n. 3 Tel. 0925 902604 – Cell. 328 7244511 Sito web: Classe Energetica: g epi: 110,00 kwh m2 anno
Affittasi raffinato appartamento completamente arredato e pronto da abitare subito, perfetto per chi cerca il comfort e la massima comodità senza dover pensare a nulla. L'immobile si trova in Zona San Leone - Via Degli Imperatori, posizione strategica, vicino al mare e a breve distanza dal Villaggio Mose’. Composizione e Dotazioni: Cucina Abitabile: Spaziosa e interamente arredata e corredata (inclusi set completo di pentole, padelle, posate, piatti, bicchieri, utensili da cucina e piccoli elettrodomestici). Camera Matrimoniale: Panoramica, con incantevole vista mare, completa di armadiature e letto a cassettone. Stanzetta: Versatile, ideale come studio, spogliatoio o stanza per ospiti. Bagno: Elegante, moderno con doccia di ampie dimensioni. Punti di Forza: Tutto Incluso: completo di (Smart tv, lavatrice, stoviglie, utensili e accessori già presenti). Posizione Eccezionale: a due passi dalle spiagge Sanleonine e vicino alla zona commerciale del Villaggio Mose’. Comfort: Climatizzato e riscaldato in tutti gli ambienti con condizionatori Wifi caldo freddo di ultima generazione. Elettrodomestici presenti e impianti di acqua e luce pronti all'uso. Condizioni di locazione: Profilo richiesto: Soluzione Riservata a single o coppie di professionisti referenziati (no figli). Note: Non sono ammessi animali domestici. Richieste garanzie con reddito dimostrabile e documentabile. Per informazioni o per fissare un appuntamento: Telefono: [351 6945508]
Via Re Manfredi, San Leone, Villaseta, Villaggio, Agrigento
Villaggio Mosè - Via Vittorio de Sica - Proponiamo in affitto bilocale ottimamente rifinito composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. L'immobile gode di un ampio balcone con vista mare. Solo persone referenziate.
Via Vittorio De Sica, San Leone, Villaseta, Villaggio, Agrigento
Affitto Esclusivo – Attico Panoramico con terrazzo Località: Via Minerva n. 15, Agrigento Descrizione: si affitta a referenziati splendido attico situato in via Minerva n. 15 dotato di terrazzo panoramico e sito in residence prestigioso dotato di posti auto, servizio di portierato ed ampi spazi esterni comuni. L'immobile è caratterizzato da spazi luminosi, da una vista mozzafiato sul mare e sulla valle dei templi ed è ubicato al quarto piano con ascensore. Appartamento composto da un salone doppio con accesso diretto al terrazzo, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie: 180 m² Stanze: 3 camere da letto + salone doppio e cucina abitabile Piano: 4° piano con ascensore Condizioni immobile: Ottime. Vista: Panoramica sulla valle dei templi e sul mare Disponibilità: Appartamento immediatamente disponibile si loca solo a referenziati con contratto di lavoro. Dotazioni: Riscaldamento autonomo Videocitofono Porta blindata Condizionatori caldo freddo Servizio di portierato Posto auto riservato Posti moto e bici Ampio terrazzo Servizi nelle vicinanze: Parcheggi gratuiti nelle vicinanze Supermercato, bar, scuole, Prezzo: €800 al mese escluse spese condominiali Contatti: Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, si prega di contattare: Telefono: 328. 1080888 Email: Classe Energetica: e (dl 192 del 18 08 05), ipe 95. 67 kwh m² anno Per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci: Carlo Curto Agenzia Immobiliare Via Giovanni xiii n 10 92100 Agrigento Tel 0922. 29265 Cell 3281080888
Via Minerva, Via Imera, V. della Vittoria, Via Dante A., Agrigento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".