7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
In bella posizione comoda ai servizi, non distante da Asti Max 7 8 km, affttiamo ottimo appartamento sito al primo piano in bel contesto condominiale l'appartamento è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, con riscaldamento a autonomo a a pavimento e interamente climatizzato l'appartamento è composto di un ampio ingresso con soggiorno living cucina abitabile due camere bagno terrazzo balconi cantina e garage singolo si richiedono referenze economiche
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Nella via principale del paese di Villafranca d'asti, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi è sito l'appartamento di recente costruzione. Dal portoncino blindato si accede alla zona giorno suddivisa in salotto e angolo cottura serparato. Il disimpegno conduce nella camera da letto matrimoniale con affaccio diretto al balcone, la cameretta e l'ampio bagno finestrato con vasca. Il balcone è ben sfruttabile per le sue dimensioni. Completa la cantina al piano interrato. Le spese di gestione sono contenute grazie alla presenza del riscaldamento autonomo.
Proponiamo in tranquilla via della zona nord, ottimo appartamento al 3° piano con ascensore, di recente ristrutturazione ed arredato finemente con mobilio moderno, composto da ingresso living su soggiorno, angolo cucina a vista, corridoio-disimpegno, camera matrimoniale con accesso diretto a bagno privato con doccia, seconda camera con letto ad una piazza e mezzo, altro bagno anch'esso con doccia, ripostiglio-lavanderia, due balconi; l'appartamento è dotato anche di pompe di calore per aria calda ed aria condizionata; box auto per utilitaria annesso e compreso nel prezzo; contratto agevolato con cedolare secca si richiedono referenze
Via Michelangelo Pittatore, Centro - Corso Dante, Asti
€ 19. 000 con operazione affitto a riscatto l'alloggio è situato nella frazione di Scandeluzza, comune di Montiglio Monferrato, a pochi minuti di auto da principali servizi. L'appartamento è una porzione di un cascinale ristrutturato recentemente ed è posto al piano terra con l'ingresso living sul soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è una. Il bagno è cieco e dotato di doccia. Le spese condominiali sono assenti. La ristrutturazione è recente. I serramenti sono in doppio vetro. L'impianto di riscaldamento è attraverso radiatori elettrici, ma vi è la possibilità di installare una stufa a pellet o a legna. Nelle immediate vicinanze è possibile parcheggiare l'auto facilmente, poichè non è compreso ne posto auto ne autorimessa. E' possibile acquistare il mobilio interno. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
5 ottimi motivi per locarlo: 1) termoautonomo 2) infissi doppi 3) zona nord 4) 2 camere da letto 5) giardino privato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento al piano rialzato di un condominio in zona nord dotato di giardino privato. L'appartamento è completamente libero da arredo e sarà disponibile da ottobre. Dispone di un'ampia zona giorno con cucina a vista e due camere da letto, un bagno con doccia e un balcone che affaccia sul giardino. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 oppure seguici sui nostri canali sociale come Affittocasa_Astinord per non perderti le novità!
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Corso dante zona don bosco fronte campi da tennis si propone la locazione di prestigioso appartamento finemente arredato composto da ingresso disimpegno, ampio salone luminoso, zona cottura cucina e pranzo a vista con dispense di generosa metratura, zona notte con due camere da letto matrimoniali, bagno con doppio lavello vasca da bagno e doccia e lavanderia ripostiglio. L'appartamento ha triplice esposizione con tre balconi di cui uno verandato che si affaccia sul cortile, impianto di climatizzazzione canalizzata ed impianto di antifurto. Completano la proprieta' il garage e la cantina la proprieta' richiede esclusivamente conduttori referenziati con reddito dimostrabile.
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) luminoso 2) moderno 3) finemente arredato 4) basse spese di gestione 5) contratto agevolato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale all'ultimo piano di un edificio ristrutturato a moncalvo. Si sviluppa su 50 mq di superficie interna suddivisa in 2 locali (camera da letto + soggiorno con cucina open-space), un servizio con box doccia e boiler per acqua calda, e 2 balconi che danno luce all'abitazione. Zona comoda per parcheggio libero. Richieste referenze. Per questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 o seguici sulle nostre pagine social Affittocasa_Astinord per non perderti le ultime novità!
Frazione Stazione di Portacomaro, Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Portacomaro Stazione, Asti
Porzione di casa in affitto a Revigliasco d'asti (at) in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in affitto una porzione di cascina completamente ristrutturata, imbiancata e arredata a nuovo, situata nel caratteristico comune di Revigliasco d'asti, a pochi minuti di auto dal centro di Asti. L'immobile, disposto su tre livelli, è così composto: Piano terra: ingresso su zona giorno con cucina attrezzata, stufa a pellet (che supporta il riscaldamento a metano) e bagno con lavatrice. Piano primo: ampia camera matrimoniale con balcone panoramico e finestra, secondo bagno adiacente. Piano mansardato: seconda camera con tetto a vista, ideale come studio o camera per ospiti. Piano seminterrato: spaziosa cantina, utile come deposito o locale accessorio. L'abitazione non è soggetta a spese condominiali. Tutti gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi. Revigliasco d'asti è un borgo collinare immerso nel verde, apprezzato per la tranquillità e la vicinanza alla città di Asti, raggiungibile in meno di 10 minuti. Soluzione ideale per chi cerca un contesto sereno senza rinunciare ai servizi della città. Si richiedono referenze dimostrabili per valutare la locazione, data la qualità dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
In meravigliosa posizione panoramicissima, unica nel suo genere con vista a 360° su tutta la citta' di Asti e le colline limitrofe, affittiamo splendida villa indipendente totalmente, posizione dominante, con ampio giardino circostante, ideale per struttura ricettiva, b&b e altro affine. La villa, ristrutturata magnificamente, si sviluppa su due livelli abitativi oltre a mansarda e interrato con tavernetta e centrale termica. Il piano terreno a cui si accede dal giardino, si compone di ingresso, ampio salone con vetrate panoramiche, cucina, camera con bagno privato, disimpegno. Piano superiore a cui si accede da scala in pietra di luserna e acciaio, composto da tre camere letto matrimoniali ciascuna con proprio bagno privato con rifiniture di pregio e meravigliosa terrazza. La parte mansardata si compone di due ampi locali con camera e altro bagno. Al piano interrato troviamo caratteristica tavernetta con soffitti in mattoni a vista sabbiati e centrale termica. Autorimessa privata e vialetto che accede nel terreno di proprieta' sottostante per passeggiate. Giardino d'inverno in corpo staccato consistente in depandance con vista panoramica.
Località Valgera, Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Valgera, Asti
Cucina arredata libero da subito ristrutturato a nuovo cappotto e infissi triplo vetro riscaldamento a pavimento zona centrale asti: Proponiamo soluzione di nuova costruzione da locare disponibile da metà Giugno primo Luglio con le seguenti caratteristiche: riscaldamento a pavimento, videocitofono, infissi nuovi, cappotto, ampio balcone o ampio terrazzo, ascensore, giardino condominiale e posto auto. Ingresso su cucina soggiorno open space, disimpegno, camera da letto e bagno con box doccia in vetro. Classe Energetica a4.
Via Umberto Calosso, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Proponiamo nel paese di Grana Monferrato, in piccola via riservata e tranquilla, piccola porzione di casa privata e quindi non condominiale, senza spese accessorie, disposta su due piani abitativi; al piano terra troviamo un locale cucina soggiorno con parete cottura arredata e un locale magazzino riscaldato con pavimento al grezzo e piccolo servizio igienico; al piano superiore, collegato da scala interna troviamo due camere, di cui una volendo arredata, disimpegno e servizio; la casa non è dotata di cortile privato nè di giardino; posto auto in zona adiacente;. Si richiedono referenze contratto agevolato co cedolare secca
I due appartamenti si trovano nel centro di Cossombrato, vicini al famoso Castello del quattordicesimo secolo, e vicini alla fermata dell’autobus che collega Castelnuovo don Bosco e Asti. Sono due unità abitative collegate ma distinte, che permettono di risolvere l’esigenza di due piccoli nuclei familiari. L’immobile è una frazione di un cascinale che è stato ristrutturato negli anni 70. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno, caratterizzato dal camino a legna, ed esso conduce alla cucinotta e al primo bagno dotato di doccia. La scala interna porta al piano superiore composto da due camere da letto. Il balcone collega un’altra abitazione più piccola, composta da una cucina al piano terra e da una camera da letto e bagno al piano primo. Vi sono due cantine al piano seminterrato. La pavimentazione è omogenea al piano terra in ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e dotati di gelosie. Il riscaldamento è autonomo dotato di caldaia a gas metano e termoconvettori. Le spese condominiali sono assenti, sprovvisto anche il giardino, ma vi è un posto auto scoperto. L’arredo è parziale, perché viene locata solo con la cucina. Il contratto richiesto è standard 4+4 con cedolare secca. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
In contesto di pregio di recente edificazione, appartamento monolocale arredato a nuovo di: luminoso ambiente di circa 35 mq di angolo cottura con induzione e lavastoviglie, divano letto con ampio armadio e zona pranzo; bagno con doccia e lavatrice. Cantina. Riscaldamento autonomo a pavimento. Basse spese. Si affitta a referenziati. Disponibile dal 1 settembre 2025
Corso Ivrea, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".