Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Montesilvano Spiaggia zona centrale l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano propone in locazione un appartamento non arredato. La soluzione è vicina a tutti i principali servizi cittadini. L'immobile è posto al quinto piano con ascensore di una palazzina di recente costruzione molto curata, caratterizzata da architettura bavarese. Il condominio molto signorile è tutto recintato e fa parte di un complesso residenziale composto da altre quattro palazzine. Dal cortile si accede ad un parco comune ideale per famiglie con bimbi e per rilassarsi o per fare delle tranquille camminate. Internamente l'immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile a parte di 25 mq con annesso ripostiglio, tre camere da letto (una matrimoniale e due camerette), doppi servizi uno con vasca angolare idromassaggio e uno con doccia. Un balcone e due ampi terrazzi da cui si può godere una vista panoramica della montagna e del mare. Al piano terra completa la soluzione un garage di circa 20 mq con servizio con doccia ed un posto auto assegnato e recintato. Il prezzo per l'affitto è di Euro 800,00 mensili oltre le spese di condominio che ammontano a circa Euro 90,00 mensili. Riferimento mo-a-1004. L'immobile è disponibile dai primi di Agosto 2026. Si preferiscono famiglie con referenze lavorative (contratti di lavoro a tempo indeterminato). Per informazioni e per poter visionare l'immobile potete contattare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano allo 085 4455410 oppure al 342 5828105 e potete chiedere dell'agente di riferimento Dottoressa Rina Rossi.
Pescara centro bilocale - solo uso transitorio a Pescara centro, dal 01. 09. 2026 il gruppo immobiliare rs intermediario propone in locazione solo uso transitorio (no residenza ma solo con motivi di transitorieta' ai sensi della l. 432 98) max. 18mesi, in Via Firenze in una bellissima palazzina del 1920 completamente ristrutturata, un appartamento, posto al piano 2^. Si compone di: un ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura (condivano letto) una camera da letto matrimoniale, un disimpegno e un bagno con doccia. L'unità abitativa è dotata di impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo, video citofono, porta blindata, finestre Schuco con doppio vetro per isolamento termico ed acustico, cassaforte e impianto satellitare centralizzato. L'appartamento è completamente arredato, compreso di lavatrice. La palazzina è di soli 4 piani ed è servito da ascensore per disabili. La soluzione proposta si compone di: canone di locazione € 700 mese + spese di condominio € 150 mese dove sono incluse: luce, gas, acqua, riscaldamento, raffreddamento, tassa sui rifiuti e spese condominiali (luci scale, pulizia scale e consumi ascensore) con rendiconto annuale, senza necessità di dover provvedere agli allacci. Vi è la possibilità di scegliere diverse soluzioni nello stesso immobile. Per qualsiasi informazione o per visionarle ci potete contattare al 392 242 7245. La planimetria proposta è puramente indicativa. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale per la proprietà e per il nostro Gruppo immobiliare.
Via Firenze, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Si affitta solo da settembre a Giugno a single o coppie referenziate. Montesilvano, zona Oasi, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, disponiamo di appartamento al 3° piano con ascensore in palazzina di recente costruzione. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio, bagno e due ampi terrazzi vivibili. Arredato, posto auto recintato assegnato, libero da subito. Classe energetica: b - € 700 (Rif. 1151-Af) si affitta a single o giovani coppie con busta paga e contratto indeterminato. Retecasa Pescarasud 0854511456 334 5341678
Appartamento in Affitto a Pescara Centro, in Via Palermo Nel cuore di Pescara, in Via Palermo, proponiamo in locazione un signorile e spazioso appartamento di circa 180 mq, situato al terzo piano di una palazzina di alta rappresentanza, recentemente ristrutturata. L'immobile si distingue per l'ampiezza degli spazi, l'ottima distribuzione interna e la luminosità garantita dai tre balconi. Disponibile da subito, l'appartamento viene consegnato completamente arredato e dotato di ogni comfort. Zona Giorno: Ingresso con disimpegno d'accoglienza. Splendido salone di rappresentanza Tinello spazioso attiguo alla cucina abitabile, completamente attrezzata e completa di tutti gli elettrodomestici. Doppio ripostiglio Zona Notte: Due camere matrimoniali ampie e luminose. Una camera singola, ideale anche come studio o stanza per gli ospiti. Doppio bagno Spazi Esterni: 3 balconi che offrono un piacevole affaccio esterno. Dotazioni e Comfort l'appartamento è pronto per essere vissuto e dispone di: Arredamento completo e moderno. Elettrodomestici di alta qualità in cucina. Aria condizionata Impianto di allarme Riscaldamento centralizzato. Condizioni Contrattuali Tipologia di contratto: Transitorio (con concreta possibilità di rinnovo). Canone mensile: 1. 700 € Oneri condominiali: 100 € mese Utenze: a consumo. Disponibilità: Immediata. Una soluzione abitativa di assoluto prestigio, perfetta per professionisti o famiglie che desiderano vivere in pieno centro a Pescara, all'interno di un contesto condominiale esclusivo, sicuro e a pochi passi da tutti i principali servizi e dal mare.
Via Palermo, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Villa in affitto a Pescara Centro, vicino al mare: 120 mq con giardino privato, due posti auto.? Nel cuore di Pescara, in una delle zone più esclusive della città, proponiamo in locazione un'elegante villa storica del xix secolo, completamente ristrutturata, libera al rogito e disponibile fin da subito. La proprietà regala il fascino dell'architettura d'epoca e di finiture di pregio, offrendo una soluzione abitativa indipendente nel centro di Pescara, a pochissimi minuti a piedi dal mare.? La villa, interamente arredata, si sviluppa su 120mq distribuiti su due livelli:? Piano Terra: un'ampia zona giorno con cucina abitabile e balcone affacciato sul giardino privato.? Primo Piano: tre camere da letto, con bagno privato.? L'efficienza della casa è garantita da infissi con doppi vetri ad alto isolamento termoacustico e da un impianto di riscaldamento autonomo a metano. Il valore aggiunto del giardino e dei due posti auto rendono questa soluzione di pregio, una priposta molto interessante per chi cerca comfort, privacy e centralità. Per tutte le informazioni e per visitarla, contattaci al numero 085. 2121168. Segui i nostri canali social per restare sempre aggiornato ig @coldwellbanker_Pescara fb @coldwell Banker s. M. Pescara
via sabucchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Pescara zona Ospedale, proponiamo rifinito e luminoso appartamento in affitto. La soluzione è posta al primo piano di una palazzina servita da ascensore. Vanta una generosa metratura di circa 120 mq ripartiti nel seguente modo: sala, cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi entrambi con doccia. Un comodo balcone semi-perimetrale completa la soluzione. Con i suoi materiali ricercati e le geometrie dinamiche dalle linee sofisticate questo appartamento esprime un nuovo concetto di eleganza contemporanea, dove l’architettura esplicita un carattere urbano ricercato. Infissi in alluminio con doppi vetri, ambienti climatizzati e portone d’ingresso blindato. Disponibile dal 01 11 2025. Il canone mensile richiesto è di € 1. 250,00 oltre le spese mensili condominiali di Euro 75,00 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Arapietra, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Posizione centrale e strategica: a pochi passi da tutti i servizi principali e dal mare, proponiamo in affitto un elegante bilocale completamente ristrutturato e arredato con gusto. Caratteristiche principali: - Superficie: 60 mq - Tipologia: bilocale al piano terra Composizione: - 1 camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio - 1 ampio bagno con finiture moderne - Cucina completa con elettrodomestici (forno, piano cottura, frigo, microonde) - Soggiorno con divano letto - Cortile privato con zona lavanderia esterna Comfort e dotazioni: - Arredamento moderno e funzionale - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo - Sistema di allarme - Infissi nuovi con ottimo isolamento - Finiture di design e materiali di qualità Canone mensile: - €1000 mese - Nessuna spesa condominiale
Via Roma, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Pescara centro, in zona elegante e servita a due passi dal mare e da Piazza Salotto, in complesso residenziale signorile e moderno, si propone in locazione un ampio appartamento quadrilocale di circa 140 mq, finemente arredato con mobili su misura e climatizzazione in ogni ambiente. L' immobile si compone di: ingresso, ampia sala da pranzo con affaccio diretto sul bellissimo terrazzo coperto e perimetrale, arredato a dotato di doppio armadio per scarpiera e o ricovero di merce nonchè di lavanderia; cucina abitabile, camera matrimoniale con guardaroba su misura servizio esclusivo dotato di vasca idromassaggio, cameretta con letto singolo, secondo servizio con doccia e adiacente alla sala da pranzo vi è una stanza che puo' essere adibita a studio ( sebbene dotata di ulteriore guardaroba) come pure a cameretta singola sebbene comunicante con la zona living a mezzo di una porta con vetrate. Tutti gli ambienti sono dotati di parquet, lungo il corridoio e il disimpegno vi sono ulteriori cabine armadio, le tapparelle sono elettriche e nel parcheggio condominiale vi è un posto auto scoperto assegnato.
Via de Amicis, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
L’agenzia italia affitti propone in affitto rifinito bilocale con suggestiva vista mare a Montesilvano, più precisamente in Via Livenza zona Santa Filomena. L’appartamento si compone al suo interno di soggiorno, cucinotto dotato di lavastoviglie, camera matrimoniale, servizio e comodo balcone vista mare. Ampie e numerose aperture permettono non solo una piacevole illuminazione naturale, ma mettono in comunicazione gli spazi della zona giorno con il comodo balcone. Completo di aria condizionata. Qui la luce e l'incantevole vista mare sono protagonisti assoluti! Il canone mensile richiesto è di € 750,00 oltre la quota mensile condominiale di € 50,00. Disponibile da subito! Contratti previsti: 3+2 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".