E' un monolocale completamente ristrutturato che va bene per una o due persone, possibilmente insegnanti con contratto annuale. Si trova nel centro di Vieste, nel borgo ottocentesco. C'è la ztl.
In affitto per non residenti – Appartamento arredato in Via Pietro Nenni, a due passi dagli Ospedali Riuniti Disponiamo di un grazioso appartamento arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale, disponibile esclusivamente per non residenti. Situato a pochi metri dagli Ospedali Riuniti, l’immobile è perfetto per professionisti, trasferte brevi o chi necessita di un’abitazione temporanea. L’appartamento si compone di: Ingresso accogliente Soggiorno con cucina a vista un comodo vano letto Bagno funzionale Riscaldamento autonomo Completa la proprietà un posto auto coperto al piano s1. Stato generale: ottimo, pronto da abitare. Disponibilità: dal 1° febbraio 2026 Una soluzione pratica e confortevole, ideale per chi cerca casa senza vincoli di residenza.
Via Pietro Nenni, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 piazza san francesco, zona centralissima, appartamento arredato in ottime condizioni composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. Libero subito. Solo Referenziati
Piazza San Francesco da Assisi, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Affitto piano terra ristrutturato per breve periodo settembre maggio- mattinata zona centrale. Affitasi appartamento a Mattinata (zona centrale), rinomato centro turistico del Gargano in Provincia di Foggia, più volte insignita della Bandiera Blu e ricca di itinerari storico-culturali, naturalistici ed enogastronomici. Ubicato in via delegazione municipale n. 111 a poca distanza dal porto turistico, dal mare e dai più importanti itinerari turistici-religiosi e culturali del promontorio del Gargano. Monolocale ristrutturato , indipendente al piano terra in zona centrale composto da sala giorno con parete cucina, letto matrimoniale, zona divano relax, bagno con lavatrice. L'appartamento è munito di tutti gli impianti e climatizzatore. E' ubicato in zona centrale, ben collegato agli uffici, esercizi pubblici ed alle vie di comunicazioni più importanti. Da sapere: è possibile affittare l'appartamento settimanalmente ed anche nel periodo estivo (da Giugno ad Agosto e primi 15 gg di settembre) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile attualmente libero. (np)
Affittasi appartamento – Via Pelosa (quasi angolo Viale Colombo, di fronte all’inam) si propone in locazione ampio appartamento di circa 120 mq, luminoso e ben distribuito, situato in zona servita e comoda a tutti i principali servizi. L’immobile è composto da: ingresso, 3 ampi vani, cucina abitabile con annesso ripostiglio dispensa, secondo ed ampio ripostiglio, bagno, riscaldamento autonomo, doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale. Ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, confortevole e in posizione strategica.
Splendido e luminoso appartamento in vendita situato in via Vittime Civili, perfetto per chi cerca comfort e stile nel cuore della città. Questo immobile di 130 mq, posizionato al quarto piano di un edificio con ascensore, è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio, garantendo un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, una sala da pranzo con cucinino, una camera matrimoniale, un bagno comodo, un ripostiglio e un doppio salone che offre una doppia esposizione, assicurando luce naturale in ogni angolo. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'immobile permette di avere tutti i servizi a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio nuovo e raffinato, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Vieni a scoprire il tuo nuovo rifugio urbano! Per info 3292199214
Via Vittime Civili, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Nel cuore del centro storico si affitta per solo periodi mensili o semestrali un bellissimo appartamento con affaccio sulla piazzetta del borgo antico. La casa è in ottimo stato, si affitta con i mobili e l'arredo, è ideale per chi vuole soggiornare per periodi più lunghi o per lavoratori con contratti stagionali lunghi. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al primo piano: soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, camino, camera da letto, bagno. Al secondo piano: due camere da letto più piccole e il secondo bagno. Da qui si accede al terrazzo attrezzato con vista sul mare. Per periodi lunghi l'importo verrà concordato. Info e visite al 377 4433417 Carlo Losito
Via della Repubblica , zona Centro. In edificio progettato secondo criteri di alta efficienza energetica e benessere degli spazi interni, facilmente riconoscibile dalla presenza della scultura del " cavallo rosso" , proponiamo in locazione un appartamento non arredato di circa 160 mq. Composto da ingresso-disimpegno, 1 ampio salone, 1 cucinotto con annesso vano lavanderia, 3 stanze e 3 bagni. L'appartamento si presenta in ottime condizioni. Box auto al piano interrato.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Corso vittorio emanuele - Proponiamo in locazione un immobile prestigioso completamente arredato in zona pedonale centralissima con servizio di portierato composto da: ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, 3 wc, ripostiglio. Solo referenziati e periodi non superiori ai 18 mesi.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Due vani ammobiliato in zona semi-centrale e ben servita, residence signorile, composto da ingresso-disimpegno, due camere, cucina abitabile e bagno. N. B. "contratto transitorio. Ergo, non residenti; studenti fuorisede o lavoratori trasfertisti. "
Via Sant'Antonio, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Proponiamo in affitto soluzione di vani tre oltre servizi ubicato in zona centrale. Nello specifico l'immobile dispone di ottime condizioni manutentive vista la recente ristrutturazione,entrando siamo accolti da cucina soggiorno in ambiente unico con servizi,segue comoda zona notte composta da ampia camera da letto e cameretta. Ottima soluzione per chiunque cercasse un abitazione prontamente abitabile in zona servita ad un canone di locazione accessibile. Solo referenziati
Locazione appartamento rodi garganico corso Madonna della Libera 30 Proponiamo in locazione transitoria un grazioso appartamento con vista mare nel suggestivo scenario di Rodi Garganico nel centralissimo Corso Madonna della Libera. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da un disimpegno, bagno ristrutturato recentemente, soggiorno living con balcone, cucinino e camera da letto il tutto in ottime condizioni. Si tratta di una proposta ideale per chi necessità di una sistemazione temporanea, come docenti, lavoratori fuori sede, professionisti o perfetto per chi decide di passare le vacanze estive. L'appartamento è vicino alle principali scuole e conservatorio, alla spiaggia ed ai locali di maggiore tendenza. Nel canone di locazione sono incluse le spese.
Via santa chiara: immobile al primo piano per uso ufficio libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile: il locale ha esposizione angolare, ed internamente si presenta in ottimo stato di manutenzione nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale. All'ingresso, una spaziosa sala di attesa accoglie i visitatori, accompagnata da una reception che garantisce un'accoglienza professionale. La proprietà comprende tre uffici distinti, perfetti per ospitare diverse attività lavorative o team di lavoro. Completano la struttura due bagni, che assicurano comfort e praticità per il personale e i clienti. La posizione centrale rende l'immobile facilmente accessibile e ben collegato ai principali servizi della città. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca uno spazio professionale nel cuore di Manfredonia. Il locale è libero subito. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Per maggiori informazioni contattateci su whatsap al 0881617004 viale di vittorio Appartamento posto al piano ottavo con bellissima vista sul Parco Campi Diomedei. Appartamento di circa mq 130 composto da 5 ampi vani oltre accessori. Ideale anche per studi associati. 100 euro di spese condominiali, servizio di portineria, doppio ascensore, stabile signorile
Viale Giuseppe Di Vittorio, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - San Pio x, Foggia
Zona centrale - via giardino - 3 vani arredato Proponiamo in locazione una soluzione indipendente disposta su tre livelli, in una delle zone più caratteristiche della città. L’immobile, di circa 94 mq, è completamente arredato e pronto per essere abitato. La distribuzione interna è la seguente: - Piano terra: ingresso su soggiorno con bagno di servizio - Primo piano: disimpegno, cameretta, camera matrimoniale e bagno principale - Secondo piano: cucina abitabile, comoda veranda chiusa e terrazzino privato, ideale per momenti di relax l'appartamento è disponibile esclusivamente per contratto transitorio e viene locato solo a persone referenziate con redditi dimostrabili. No famiglie Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e centralità.
Via Giardino, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affitto piano terra ristrutturato per breve periodo settembre maggio- zona centrale Trilocale ristrutturato , indipendente al piano terra in zona Croce composto da sala giorno con parete cucina, cameretta, camera matrimoniale, bagno ed ampio locale servizio lavanderia. L'appartamento è munito di tutti gli impianti i e climatizzatori. E' ubicato in zona centrale, ben collegato al mare ed al porto turistico e prossimo alle vie di comunicazione, uffici ed esercizi pubblici più importanti. Da sapere: è possibile affittare l'appartamento anche nel periodo estivo (dal 1°giugno al 15 Settembre) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile libero fino al 27 Luglio e successivamente dal 27 Agosto. (np)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".