Verzuolo - in Via Bodoni, in ottima posizione, ampio quadrilocale sito al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso, tramite porta blindata, avviene direttamente sull'ampio soggiorno luminoso con sfogo esterno sul primo balcone. A completare la zona giorno è la cucina abitabile, anch'essa di notevoli dimensioni. La soluzione dispone di doppi servizi, entrambe finestrati, uno dotato di box doccia e uno di vasca. Le camere da letto sono due, di cui una con sfogo esterno sul secondo balcone. Due pratici ripostigli. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Ad impreziosire la proprietà vi sono il box auto e la cantina. L'immobile viene dato in locazione da arredare e disponibile da subito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Verzuolo - in Via Roma bilocale con terrazzo sito al primo piano. L'immobile è composto da cucina, soggiorno, camera da letto e bagno finestrato dotato di box doccia. Riscaldamento autonomo. A impreziosire l'immobile è il terrazzo. La soluzione viene data in locazione arredata e disponibile da subito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Verzuolo - in Piazza Martiri della Libertà, trilocale sito al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso avviene sul disimpegno il quale conduce a tutte le stanze. La zona giorno è composta dal soggiorno e dalla cucina abitabile con sfogo esterno sul balcone. La camera da letto è matrimoniale. Bagno finestrato dotato di vasca. Pratico ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. L'immobile sarà libero a partire dal 1 aprile 2025.
Affacciato sulla piazza principale del paese, comodo ad ogni servizio che il paese offre, proponiamo un alloggio al secondo piano (3° f. T. ), sito in condominio senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso su zona giorno, composta dal soggiorno e dalla cucina, entrambi serviti dal balcone. La zona notte si compone di bagno aerato con doccia e due camere, ottimamente illuminate dai nuovi serramenti con doppio vetro. L'alloggio si completa con la cantina al piano interrato e con il posto auto al piano terra. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le spese condominiali sono contenute. Si affitta esclusivamente a referenziati, non sono ammessi animali.
Proponiamo in locazione appartamento su due piani in contesto d'epoca completamente ristrutturato, l'immobile è così composto: al piano terra ingresso in disimpegno , cucina abitabile e bagno con vasca e doccia, collegata da scala interna si raggiunge la zona notte di due camere da letto delle quali una molto ampia e attrezzata di cabina armadio, bagno con doccia e balcone, cantina al piano interrato, posto auto nell'interno cortile, riscaldamento autonomo a metano. L'immobile viene locato completo di arredi.
In zona centrale comoda a tutti i servizi, appartamento con ascensore arredato di ingresso living in soggiorno (dotato di armadio letto ); cucina abitabile, camera, bagno, balcone, terrazzo e posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a metano con spese condominiali contenute.
Casamigliore propone in affitto grazioso bilocale. L'appartamento si presenta completamente arredatov e si compone da da ingresso su soggiorno con angolo cottura , un grazioso balcone con fioriere, un dispimpegno e una comoda camera da letto. Fa parte della proprieta una comoda cantina.
Manta - in Piazza Luigi Einuadi, quadrilocale sito al terzo piano di uno stabile senza ascensore. L'ingresso avviene direttamente sull'ampio soggiorno luminoso con sfogo esterno sul balcone. La cucina è abitabile e anch'essa ha l'accesso diretto al balcone. Il bagno è finestrato ed è dotato di box doccia. La zona notte è composta da due camere da letto. Pratico ripostiglio. A completare la soluzione la cantina e l'autorimessa. Riscaldamento centralizzato con le termovalvole. L'immobile sarà libero a partire dal 1 dicembre e verrà consegnato da arredare. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
A pochi passi dal centro di Piasco, in Via Provinciale Verzuolo, proponiamo in affitto ampio appartamento trilocale in un elegante stabile di recente costruzione. L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno che conduce a un luminoso open space con cucina e salone, perfetto per momenti di convivialità. Le due spaziose camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre i due bagni garantiscono praticità per tutta la famiglia. Un giardino privato arricchisce la proposta, offrendo uno spazio esterno ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Completano la proprietà un box-auto e una cantina, per una maggiore comodità. Richiesta la fideiussione bancaria di un anno. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Busca. Siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Busca e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Busca in via Umberto i, 46 e al numero 0171. 1898170 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00). Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
In posizione centralissima, affittiamo anche per contratti transitori monolocale completamente ristrutturato e arredato composto da cucina con letto, bagno e balcone. Nella locazione sono comprese tutte le spese di riscaldamento, acqua calda fredda e tutte le spese condominiali. Per tutte le offerte: la Punto Casa Immobiliare si occupa da anni di compravendita, valutazioni, e locazioni di immobili. Già molto conosciuta sul territorio, offre le più svariate tipologie di abitazioni, dall'appartamento in città, alla casa al mare o in montagna; lo staff proviene da famiglie impegnate da anni nel mondo del mattone così da poter offrire consigli e professionalità sempre al passo col tempo. Tramite una rete capillare di collaborazione con altre agenzie possiamo essere presenti su tutto il territorio; le nostre sedi le troverai a Busca in via Umberto i n. 105 e a Dronero in via Torino n. 15.
Via Savigliano, Costiglione Saluzzo, Costigliole Saluzzo
Costigliole Saluzzo - Via Savigliano: in posizione centralissima, a due passi da tutti i principali servizi del paese, luminosissimo appartamento, di circa 100 mq commerciali, sito al 1° piano di una piccola palazzina, senza ascensore, composto da: ingresso in sala con parete cucina ideale per creare un ambiente conviviale e moderno con affaccio su terrazzo di circa 30 mq perfetto per i momenti all'aria aperta della famiglia, due camere da letto spaziose e ben illuminate con affaccio sull'interno cortile per godere della tranquillità, bagno, balcone e cantina. Completa la proprietà il box auto di circa 14 mq al piano terra. Termo autonomo. Basse spese di gestione condominiale: luce e pulizia delle scale. C. E. : e ipe: 127,71 kwh mq richiesta € 420 mese Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 - Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet
Via Savigliano, Costiglione Saluzzo, Costigliole Saluzzo
Costigliole saluzzo - in zona comoda al centro, proponiamo in affitto un accogliente alloggio situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento, subito disponibile e completamente arredato, si apre su un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama gli ambienti aperti e funzionali. La camera da letto è spaziosa e silenziosa. Bagno con vasca e dotato di lavatrice. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. L'immobile si distingue per le basse spese di gestione, rendendolo una soluzione conveniente e immediatamente abitabile.
Via Divisione Cuneense, Costiglione Saluzzo, Costigliole Saluzzo
La nostra agenzia propone in locazione a Costigliole Saluzzo, trilocale di circa 80 mq, sito al primo piano in contesto di sole due unità abitative. L'immo0bile è composto da: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno servito da camino a legna, angolo cottura, due camere da letto, bagno ed antibagno. Completano la proprietà una lavanderia e due posti auto coperti. Riscaldamento autonomo a metano e nessuna spesa condominiale. L'immobile è disponibile da subito e viene locato parzialmente arredato. Richieste referenze contratto 4+4
Via Re Umberto I, Costiglione Saluzzo, Costigliole Saluzzo
Saluzzo in zona Corso iv Novembre, più precisamente Via Gorla, appartamento al secondo piano in stabile privo di ascensore. L'ingresso avviene sul corridoio che conduce a tutte le stanze: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con finestra. Sfogo esterno su due balconi. L'immobile viene concesso il locazione completamente arredato e disponibile da subito. Garage di pertinenza. Si richiedono inquilini referenziati (preferibilmente persone singole o coppie).
A Pagno, in Via Roma, proponiamo in affitto grazioso appartamento ristrutturato. L'immobile si trova al primo piano in contesto di poche unità abitative ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina , 2 camere da letto e bagno. L'immobile viene locato vuoto , arredato solo di cucina. Dispone da Agosto 2025. Riscaldamento autonomo e privo di spese condominiali. Per visionare l'appartamento contattaci la numero 0175218310.
Saluzzo - via g. B. Bodoni Stai cercando un trilocale in pieno centro a Saluzzo? Abbiamo quello che fa per te! A pochi passi dal Duomo, in una delle vie più ricercate del Marchesato, proponiamo un appartamento trilocale ristrutturato completamente nel 2016. Lo stabile in cui sorge è in ottimo stato, formato da sole quattro unità abitative. Non vi è l'ascensore e l'immobile è collocato al primo piano ( secondo fuori terra). L'ingresso è su una zona giorno open space, illuminata da un balcone con vista sul cortile interno (lato sud). La zona notte, invece, è formata da due camere da letto. La prima è oggi usata come cabina armadio, ma può divenire anche uno studio. La seconda è matrimoniale. Entrambe sono finestrate e con affaccio sul lato ovest ( Via Valoria Inferiore). La prima camera presenta ancora una finestra con vista sul cortile interno. Infine, vi è un disimpegno che separa la zona giorno e notte dal bagno. Quest'ultimo è munito di doccia, cieco, ma provvisto dell'impianto di aspirazione forzata. Tutti i serramenti sono in legno e dotati del doppio vetro e vi è il portoncino blindato d'ingresso. Il riscaldamento è autonomo a gas metano e non vi sono spese condominiali (fatta eccezione per la quota minima della luce scale). Vi è, inoltre, una cantina di pertinenza al piano primo sotterraneo. Non vi è incluso un box auto e o posto auto privato. L'accesso al cortile è consentito esclusivamente per operazioni di carico e scarico. L'appartamento sarà libero dal 01 07 2025 e verrà locato arredato con possibilità, su richiesta, di consegnarlo vuoto. Sono richieste persone referenziate e sono ammessi animali domestici. E' necessaria una cauzione pari a due mensilità. Si valutano due opzioni per la locazione: contratto 4+4 o annuale con possibilità di rinnovo. Affrettati a fissare una visita. L'immobile andrà a ruba! Novita' del momento! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili a far visionare l'immobile dal lunedi' alla domenica. Seguiteci sui social: Facebook (https: ) Instagram (https: )
L’immobiliare il Mattone propone in affitto un elegante appartamento al primo piano di una villa bifamiliare, ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ambienti generosi. Questa accogliente soluzione, con ingresso indipendente, si apre su un comodo disimpegno che conduce a una luminosa cucina abitabile con caminetto a legna — perfetta per le serate in famiglia — e un ampio soggiorno ideale per rilassarsi o ricevere ospiti. L'appartamento dispone di tre camere da letto spaziose e doppi servizi, garantendo comfort e praticità anche per nuclei familiari numerosi. Completano la proprietà: - Autorimessa doppia per la massima comodità e sicurezza, - Cantina per gli spazi extra di cui non si ha mai abbastanza, - Terrazzo ampio, perfetto per momenti all’aperto, - Giardino verde, dove rilassarsi o far giocare i bambini in libertà. Una proposta unica che unisce spazio, privacy e qualità abitativa. Per visionare tutte le nostre soluzioni puoi visitare il nostro sito alternativa passa a trovarci presso il nostro ufficio a Savigliano in Via Tapparelli d'azeglio, 34 o contattaci al numero 320. 1998223 (siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 30 17. 00).
Appertamento accuratamente ristrutturato, nuovi infissi, tapparelle elettriche centralizzate, climatizzatori, boiler in pompa di calore, completamente arredato. Disponibile da giugno
Saluzzo - piazza risorgimento 17. Bellissimo Bilocale in Centro, se stai cercando un appartamento comodo, luminoso e nel cuore della città, questa è l’occasione perfetta! . Caratteristiche principali: Spazioso bilocale, posizione centrale, a pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi pubblici Zona giorno accogliente con cucina a vista, camera da letto matrimoniale luminosa, bagno moderno e funzionale Riscaldamento autonomo, senza spese condominali, disponibile dal inizio luglio.
Saluzzo in via Deodata, centro storico, appartamento arredato sito al piano rialzato. L'inresso avviene sulla zona giorno formata da soggiorno con angolo cottura. Camera da letto matrimoniale, e bagno con doccia. Posto auto assegnato di pertinenza. Disponibile da subito. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è dotato di doppio ingresso (pedonale da via Deodata) e ingresso carraio da Piazzetta San Nicola.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".