Bilocale arredato in affitto a borgo trento si richiede com primo contatto un messaggio con una breve presentazione dopodiche' verrete ricontattati in una delle zone più apprezzate di Verona, nel quartiere di Borgo Trento, proponiamo in affitto un luminoso bilocale arredato, situato all’interno di un condominio signorile e tranquillo, nelle immediate vicinanze dei principali servizi del quartiere. Presenza di giardino condominiale per momenti di relax l’immobile si compone di soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno, offrendo ambienti funzionali e confortevoli, ideali per chi desidera vivere in un contesto residenziale curato e ben servito. Completano uno spazio dedicato alle biciclette moto e un’ampia cantina, elementi che garantiscono ulteriore praticità nella vita quotidiana.
Caratteristiche della stanza (per favore, è una stanza non un intero appartamento): - Disponibile dal 1 ottobre; - la seconda stanza è abitata fino al 1 novembre; - Bagno ad uso esclusivo, soggiorno e cucina ad uso comune; - e' possibile affittare la stanza ad una o due persone; - Contratto transitorio. Attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Valverde, a pochi passi dal centro storico e fuori dalla ztl proponiamo in locazione ampia stanza matrimoniale inserita in un appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. La stanza può essere usata sia come singola che come doppia e comprende l'uso esclusivo di un servizio e in comune con un'altra ragazza un ampio soggiorno con angolo cottura e una lavanderia. Le spese condominiali sono di € 160 al mese, l'intero appartamento è stato appena ristrutturato con finiture quali pavimenti in parquet, tapparelle elettriche e aria condizionata canalizzata.
Via della Valverde, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Libero da subito - bilocale arredato e ristrutturato con posto auto Prestigioso bilocale arredato con posto auto in Via Duomo. Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dal Duomo, proponiamo in locazione un esclusivo bilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio, situato all'interno di un affascinante e signorile palazzo d'epoca. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, completamente accessoriata e dotata di forno, lavastoviglie e lavatrice perfettamente incassata. La zona notte offre una silenziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, pur essendo cieco, si distingue per un'estetica ricercata e materiali di altissimo livello. L'immobile viene consegnato completamente arredato con mobilio di alta gamma e di raffinato gusto contemporaneo. La gestione dei consumi è ottimale grazie alla completa autonomia di tutte le utenze. A completare questa straordinaria soluzione, un plus introvabile per il centro storico: un comodo posto auto coperto all'interno della corte condominiale. Contratto 4+4. Possibilità di contratto intestato a società. No sublocazioni locazioni turistiche.
Nel cuore pulsante di Verona Centro, a pochissimi passi dall'arena, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento situato al 1° piano con ascensore, all'interno di un piccolo e signorile contesto residenziale. L'immobile è stato appena ristrutturato e viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale. La posizione è strategica e di rarissima reperibilità: pur essendo in pieno centro storico, l'immobile si trova in zona no ztl, garantendo la massima comodità di accesso automobilistico. Disposizione interna: ingresso accogliente, soggiorno luminoso con angolo cottura attrezzato, 2 ampie camere da letto, antibagno e bagno moderno. Completa la proprietà una cantina. Dotazioni e Comfort: termoautonomo, climatizzazione autonoma con 3 split (zona giorno e zona notte), infissi ad altissimo isolamento con triplo vetro (massimo silenzio e risparmio energetico), portoncino blindato di ultima generazione e videocitofono. L'appartamento è libero da subito. Soluzione ideale per professionisti, coppie o referenziati che cercano il comfort del nuovo e l'esclusività del centro storico senza lo stress dei vincoli di traffico. Contattare solo tramite email: (verona @ ital - home. It ) o rispondendo a questo annuncio con: nome e cognome, numero di telefono, tipo di contratto lavorativo.
Via Del Pontiere, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Immobiliare Ledri ti presenta un appartamento nel centro storico di Verona all'interno di un palazzo signorile. Situato al secondo piano e servito da ascensore, è appena stato ristrutturato. E' composto da soggiorno con cucina, tre camere da letto e due bagni. Verrà consegnato con l'arredo della cucina e di parte del soggiorno. Richieste massime referenze. Non vengono accettate richieste per locazione breve o turistica. Disponibile dal 15 Ottobre. Contattaci per informazioni: 045 8532102
In Piazza Bra’, in prestigioso palazzo antico affittasi elegante appartamento con travi a vista e parzialmente arredato con cucina, posto al terzo piano con ascensore. L’unità e composta da un ingresso con disimpegno, zona giorno con affaccio su via Dietro Listone, guardaroba, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio. Termo autonomo, climatizzati, pavimenti in legno. Libero subito. No locazioni turistiche. Nessuna pertinenza, no garage possibilità di fare abbonamento ai parcheggi cittadini limitrofi.
Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo vr1c1@tecnorete. It in Via xx Settembre proponiamo in affitto un ampio trilocale completamente arredato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e funzionale. L'appartamento è composto da un luminoso e spazioso soggiorno con accesso al balcone, una cucina completa di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, caratteristiche che garantiscono comfort e una gestione indipendente dei consumi. Il condominio è inoltre servito da ascensore. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. è previsto un contratto di locazione a canone concordato della durata di 3+2 anni. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, si prega di inviare una mail all'indirizzo indicato, allegando una breve presentazione personale e specificando la propria situazione lavorativa e le referenze.
Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo vr1c1@tecnorete. It in ottima posizione tra i due principali poli universitari, appartamento quadrilocale posto al secondo piano servito da ascensore e composto da: ingresso, tre camere, soggiorno con angolo cottura, bagno, cantina e balcone. Spese condominiali comprensive di riscaldamento e consumo dell'acqua Euro 250 mese. Termocentralizzato. Contratto transitorio di 12 mesi. Solo referenziati.
Prestigiosa residenza d'epoca al piano nobile con finiture di pregio a pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona, inserito in un contesto signorile di assoluto rilievo, proponiamo in locazione uno straordinario appartamento di circa 300 mq situato al piano nobile di un palazzo storico del '600 interamente e finemente restaurato. La proprietà sorge in una zona residenziale tranquilla e al riparo dal traffico cittadino, garantendo la massima riservatezza pur rimanendo a ridosso del cuore della città. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha valorizzato gli importanti spazi interni e le generose altezze tipiche delle dimore di rappresentanza. L'accesso all'abitazione avviene tramite scala o ascensore con sbarco diretto all'interno dell'ampio ingresso, introducendo a una zona giorno di rara eleganza. Questo ambiente si compone di un maestoso salone di rappresentanza, impreziosito da un camino originale dell'epoca e di una sala da pranzo separata, anch'essa con camino. La cucina è abitabile e viene consegnata completamente arredata con strutture moderne, funzionali e complete di tutti i principali elettrodomestici. La zona notte è studiata per offrire il massimo comfort e include tre grandi camere da letto matrimoniali, ciascuna dotata del proprio bagno privato en suite e di armadiature a muro realizzate su misura. Un balcone con affaccio riservato sullo splendido giardino condominiale completa la proprietà, donando una piacevole vista sul verde. A servizio dell'appartamento è presente un comodo posto auto situato all'interno del cortile condominiale recintato. La soluzione abitativa sarà disponibile con un contratto di locazione per il quale si prevede l'applicazione del regime fiscale della cedolare secca. Sono richieste referenze documentabili.
Affitto camere ad uso transitorio - cosa sapere Soggiorno - Cucina - Tre camere da letto - Due Bagni - Terrazzo particolarita' e descrizione Stanza doppia ad uso singolo disponibile dal 10 novembre la soluzione è ideale per studenti e lavoratori con contratto a tempo determinato, con possibilità di affitto per una durata massima di 18 mesi. Affittasi camera doppia all’interno di un appartamento completamente arredato. L’appartamento è composto da un ingresso su soggiorno e cucina open space, con accesso al terrazzo, oltre alle camere e due bagni. La camera disponibile è una doppia ad uso singolo. Prezzo: €450 e 70 euro mensili per utenze (salvo conguaglio) Disponibile dal 10 novembre.
Via antonio guglielmi, San Michele Extra, Castiglione - San Michele Extra, Verona
Disponibile dai primi di febbraio 2027. I punti di forza: Posizione strategica rispetto ai servizi e alle principali zone culturali e turistiche del centro storico Completamente ristrutturato ed arredato Ampia metratura Doppio ingresso con porta blindata (dalle scale e con ascensore diretto) Terrazza panoramica Ampio garage Area giorno Luminoso salone con area pranzo e grandi finestre, cucina abitabile, lavanderia e ampio ripostiglio nel sottotetto. Una scala interna porta ad una incantevole terrazza con vista delle colline tra i tetti della città Studio sul soppalco Aree notte Massima privacy per la suite padronale che dispone di un accesso indipendente, bagno privato con doccia e soppalco utilizzato come cabina armadio. Un corridoio arredato con armadi a muro su misura serve altre due camere da letto (una singola e una matrimoniale), due bagni (di cui uno con vasca) e un ulteriore ripostiglio la scala che conduce alla terrazza, porta a uno studio sul soppalco e a una camera doppia Dettagli Finiture di pregio che includono pavimenti in parquet, infissi in legno con doppi vetri, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo.
Golosine: ideale da condividere e solo per due specializzandi, in bel condominio di nuova ristrutturazione nelle sue parti comuni, al piano rialzato affittasi interessante appartamento parzialmente rimodernato (serramenti pvc e vasistas) e composto da: grande ingresso corridoio, sala da pranzo con cucinino a vista (arredamento completo di elettrodomestici), un soggiorno con divano, due belle grandi camere da letto matrimoniali arredate (nuovi armadi e nuovi letti completi di materassi), bagno (recente ristrutturazione), no balconi. Aria condizionata (verrà a breve installata), riscaldamento autonomo, poche spese condominiali (no ascensore), completo di grande cantina e garage. Disponibile da subito, solo Referenziati!
Via Giovacchino Bellezza, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Per la candidatura mandare mail a indicando: - nome, cognome e numero di cellulare - posizione lavorativa - numero di persone che abiteranno l'immobile verrete ricontattati quanto prima Nel cuore pulsante del centro storico di Verona, lungo uno dei corsi più prestigiosi e affascinanti della città, proponiamo in locazione un luminoso monolocale di circa 47 mq calpestabili, situato al secondo piano di un palazzo signorile sapientemente ristrutturato nel 2004 e servito da ascensore. L’appartamento si distingue per la razionale distribuzione degli spazi e per le finiture di buon livello, che donano un’atmosfera accogliente e moderna: Ingresso Disbrigo: un comodo spazio funzionale ed estremamente utile, perfetto da adibire ad uso lavanderia e ripostiglio. Bagno: ampio e finestrato, una caratteristica rara e di grande valore per questa tipologia di immobile. Zona Living & Notte: un generoso ed unico ambiente open-space perfettamente organizzato, comprensivo di cucina a vista, zona giorno e area notte. Dettagli e Comfort: Completamente Arredato: pronto per essere abitato senza dover pensare a nulla. Climatizzazione: dotato di impianto di aria condizionata. Utenze Autonome: gestione dei consumi totalmente indipendente. Disponibilità: libero dal 1° Dicembre 2026. Una soluzione abitativa ideale per professionisti o single che desiderano vivere l'esclusività del centro storico, immersi nell'eleganza di Corso Porta Borsari con tutti i comfort a portata di mano. Immobile viene consegnato arredato e tinteggiato. Contratto 4+4 - possibilità di affittare con contratto intestato a società. No sub locazioni. Spese di condominio di 50 euro al mese.
Vicoletto Cieco Padovano, Centro Storico, Ztl, Verona
Per prenotare una visita o per ulteriori info rispondere al presente annuncio (non chiamare) con una breve descrizione delle referenze lavorative e l'anno di università frequentato e per quante persone serve da quando e per quanto tempo e se vi sono animali domestici. Borgo Roma in posizione ben collegata sia alla stazione , al centro con ciclabile che ai vari poli univeristari, libero subito appartamento al piano secondo con ascensore in buon contesto condominiale , arredato per studenti o colleghi con motivo di transitorietà composto da ingresso, salone, cucina abitabile con piccola lavastoviglie, 2 camere doppie, servizio finestrato con doccia, ripostiglio, 2 balconi, posto auto coperto e cantina. Zona comune coperta per bici. Condominio ca 200 euro salvo conguaglio al mese compreso riscaldamento regolabile con termovalvole. Ascensore. Buon contesto. Per prenotare una visita o per ulteriori info rispondere al presente annuncio (non chiamare) con una breve descrizione delle referenze lavorative a garanzia e dell'anno di studio e per quante persone serve da quando e per quanto tempo e se vi sono animali domestici.
In locazione elegante appartamento molto prestigioso di circa 200 mq, situato all’interno di un affascinante palazzo d’epoca completamente ristrutturato con la disponibilità di intestare il contratto di locazione a Società. L’immobile, mai abitato, si trova al terzo ed ultimo piano e si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti ampi, luminosi e finiture di alto standing. L’ingresso conduce a un raffinato salone con cucina a vista, completamente arredata con soluzioni moderne e materiali di eccellente qualità, impreziosita da un grazioso terrazzino ideale per momenti di relax. La zona notte al piano principale comprende due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato, progettate per garantire comfort e privacy. Al livello superiore si sviluppa un’ulteriore area versatile composta da uno studio o salottino, una terza camera e un ulteriore bagno, perfetta come zona ospiti o spazio dedicato al lavoro e al tempo libero. L’appartamento è dotato di impianti autonomi e presenta un’elevata efficienza energetica (classe a1). Completa la proprietà un comodo posto auto coperto e un piccolo ripostiglio. Una soluzione esclusiva, ideale per chi cerca il fascino dell’antico unito al comfort e alla qualità del moderno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".