In zona tranquilla e silenziosa, proponiamo in affitto una piccola e accogliente abitazione arredata, ideale per chi cerca una soluzione pratica e confortevole con tutte le comodità a portata di mano. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un ingresso indipendente con nessuna spesa condominiale, particolarità che garantisce autonomia e privacy. Al piano terra troviamo una funzionale zona giorno composta da cucina e soggiorno open space, perfetta per vivere momenti di convivialità. Completa questo livello un comodo servizio igienico, utile sia per gli ospiti che per l’utilizzo quotidiano. Salendo al primo piano, la zona notte si compone di una camera matrimoniale, una cameretta singola e un secondo bagno di servizio. L’immobile è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato fin da subito senza bisogno di ulteriori interventi. La disposizione su due livelli conferisce un’ottima separazione tra la zona giorno e quella notte, garantendo maggiore privacy e comfort. Un ulteriore vantaggio è la facilità nel reperire parcheggio proprio sotto casa, aspetto importante per chi possiede un’auto o desidera avere libertà negli spostamenti. Inoltre, la posizione strategica consente di raggiungere rapidamente il centro cittadino anche a piedi.
Immobile in affitto, parzialmente mobiliato (cucina non compresa nell'arredamento) e caratterizzato da un ingresso indipendente. Inoltre, non sono previste spese condominiali. L'abitazione si sviluppa su due livelli, primo piano composto da living e bagno con doccia, e secondo piano con camera da letto matrimoniale e bagno di servizio. Non disponibile per contratti con soggiorno obbligato fuori regione.
Monolocale arredato e centralissimo. Piano comodo e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente suddiviso tra angolo cottura completo e funzionale, zona notte con due posti letto ed angolo studio, bagno con doccia e balconcino.
Non per uso abitativo Affittasi appartamento ristrutturato al primo piano di una palazzina con escensore, per uso studio, al centro del paese, in posizione strategica nei pressi della stazione ferroviaria, centrale e facilmente accessibile. Descrizione dell’immobile: l’ingresso accogliente apre l’accesso a un ampio corridoio che conduce alle varie stanze, garantendo una divisione funzionale degli spazi. A disposizione un comodo ripostiglio, utile per conservare materiali d’ufficio e documenti, mantenendo l’ordine e la massima organizzazione. L’immobile offre una sala riunioni ampia e luminosa, ideale per incontri con clienti e collaboratori, grazie anche all’ottima esposizione e alla presenza di porte e finestre che favoriscono la ventilazione naturale. Sono presenti due stanze adibite ad ufficio, perfettamente separate per garantire privacy e concentrazione durante le attività lavorative. Il bagno è completo e finestrato, dotato di tutti i comfort necessari per uno spazio professionale che rispetti la dignità e le esigenze di chi lo utilizza. Uno dei punti di forza di questo appartamento è senza dubbio l’ampia balconata, che circonda parte dell’immobile, offrendo un’area esterna da utilizzare come zona pausa o semplicemente per godere di momenti di relax durante la giornata lavorativa. Per ulteriori informazioni, visite e dettagli, contattateci senza impegno.
In pieno centro proponiamo appartamento interamente ristrutturato composto da ampia zona giorno, 2 camere, bagno, ripostiglio e posto auto copero. L'appartamento è inoltre dotato di infissi in triplo vetro con tapparelle elettriche.
In pieno centro proponiamo appartamento interamente ristrutturato e arredato composto da zona giorno con divano letto, bagno, camera da letto, ripostiglio e balcone. L'appartamento è inoltre dotato di infissi in triplo vetro con tapparelle elettriche.
Fittasi appartamento semiarredato composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e cucina rustica al piano terra con giardino antistante. L'appartamento si trova in zona periferica all'interno di una masseria agricola. L'immobile è disponibile da fine giugno
Appartamento - Monolocale arredato -- Venafro -- in zona centralissima di Venafro completamente arredato. Con angolo cottura, aria condizionata, bagno privato e tv. Ideale per soggiorni medio-lunghi. Situato nelle strette vicinanze delle fermate degli autobus e treni. Nessuna spesa condominiale. Nessuna spesa di voltura delle utenze. [ipe 108 kwh mq (Classe b)]
Grande ingresso balconato, salone doppio con doppio ingresso, grande corridoio con armadio, grande cucina, tinello finestrato, bagno con doccia, camera, bagno con vasca, grande camera, due grandi balconi
Proponiamo in affitto un appartamento ubicato a Venafro, in Viale Vittorio Emanuele iii, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 metri quadri e si compone di due locali con un bagno. Presenta un balcone e una cucina, oltre a offrire il riscaldamento autonomo e un climatizzatore con funzione freddo caldo. Sono disponibili posti auto per la comodità degli inquilini. L'appartamento si trova in buono stato e viene consegnato non arredato. Gli infissi sono in doppio vetro e legno. La classe energetica è g. La tipologia di proprietà è intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Monolocale arredato al piano terra con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente con divano letto, scrivania, angolo cottura ed angolo lavanderia, oltre al bagno con doccia. Poco distante dal Neuromed.
Nel comune di Pozzilli, in posizione riservata e strategica, a breve distanza dall’istituto Neuromed, proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato, ideale per studenti universitari, medici, specializzandi e personale sanitario. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, composto da soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, garantisce privacy e autonomia, senza spese condominiali. Gli ambienti, curati e funzionali, sono pronti per essere abitati sin da subito e offrono una soluzione abitativa comoda e accogliente. Le utenze sono completamente autonome; i consumi restano esclusi dal canone di locazione. Ottima soluzione per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben collegato e vicino ai principali servizi e al polo sanitario Neuromed.
A pochi passi dal Neuromed proponiamo appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni e terrazzo. Prezzo richiesto €280,00 a camera.
Villetta indipendente a Pozzilli, a soli 100 metri da Neuromed in posizione strategica e riservata, proponiamo in affitto una villetta indipendente situata a soli 50 metri dal prestigioso Istituto Neurologico Neuromed, importante polo di ricerca collegato all’università Sapienza di Roma. La proprietà si sviluppa su seminterrato abitabile e piano terreno, con ambienti ampi, versatili e confortevoli, ideali sia per esigenze abitative familiari sia per professionisti, ricercatori o personale sanitario che desiderano vivere a pochi passi da uno dei principali centri di eccellenza del territorio. L’immobile, classificato catastalmente come abitazione in villino (a 7), dispone di una superficie catastale complessiva totale di 201 mq e di 11 vani, offrendo spazi generosi e un’elevata vivibilità, di cui in affitto 160 mq rispettivamente 7 vani. Grazie alla sua configurazione, la villetta può essere affittata sia per intero sia parzialmente, risultando adatta anche a più nuclei familiari o a soluzioni abitative condivise. Situata in Traversa ii di Via Atinense n. 2, Pozzilli, la casa si trova in un contesto tranquillo ma estremamente comodo per raggiungere servizi, istituti sanitari e principali punti di interesse della zona. Punti di forza: - villetta indipendente - seminterrato abitabile e piano terreno - ampia metratura: 201 mq catastali - 11 vani - possibilità di affitto intero o parziale - adatta anche a più famiglie - posizione esclusiva a pochi passi dal Neuromed Per chi realmente interessato può considersi anche una opzione di vendita.
Proponiamo una deliziosa abitazione indipendente situata a soli 100 metri dal Comune. Questa accogliente residenza di circa 77 mq commerciali, in ottime condizioni, è composta da una camera da letto, un luminoso soggiorno living e una cucina a vista, un bagno; la proprietà include anche un balcone, una cantina e un box auto. L’immobile è stato ristrutturato nel 2000 e dispone di serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri. La doppia esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi. Situata in una zona tranquilla ma ben servita, questa casa è perfetta per chi cerca un’abitazione pronta all’uso e confortevole.
Isernia. Via xxiv Maggio, a 80 mt dalla stazione. Affittasi appartamento luminoso di circa 115 mq, posto al secondo piano (senza ascensore) composto da: cucina abitabile con caminetto, ampio salone, due ampie camere da letto, un bagno e una lavanderia, con annesso deposito in soffitta. Riscaldamento autonomo. Solo persone referenziate con busta paga regolare. Canone euro 550 mensili, comprensivo delle spese condominiali. Astenersi perditempo.
Per le tue vacanze Invernali o estive in provincia di Isernia in un piccolo borgo medievale affitto ampio appartamento bicamere che è sviluppato su 1° e 2° piano. Al primo pian cucina abitabile con il caminetto e dispensa separata, al secondo piano due camere da letto e bagno attrezzato con box doccia. Posto ideale per trascorrere le vacanze considerando che nelle vicinanze abbiamo posti da visitare come esempio: Cascate di Carpinone, Santuario di Castelpetroso, Lago di Castel San Vincenzo, la Fonte del benessere spa a Castelpetroso, impianti sciistici a 10min, piscine Campo di ciello. Nella zona circostante si possono trovare, bar, ristoranti, tabacchi, farmacia ecc.
Strada Provinciale Volturno Pentrica, Centro, Cantalupo Nel Sannio
Affittasi monolocale soppalcato finemente arredato in stile rustico industrial. La casa indipendente si trova all'interno di un bellissimo borgo ed è composto da: Accogliente e calda zona giorno con cucina e camino, tramite una scala si accede alla zona notte composta da una camera da letto con letto matrimoniale, area studio lettura con scrivania, divanetti e stufetta e il bagno con doccia. Si affitta con regolare contratto annuale o 4+4. Il prezzo è di 270 euro mensili escluse le spese (luce e gas). Cerchiamo persone affidabili e pulite che sappiano prendersi cura di questo bellissimo rifugio che per noi è di un immenso valore affettivo. Ideale per insegnanti. Disponibile anche per brevi periodi. Se interessati chiamatemi o inviate un messaggio su whatsapp con una breve presentazione. Grazie!
Vico Primo Cardarelli Fedele, Civitanova Del Sannio
Immobile con ingresso indipendente, su due livelli, già arredato. Situato nel borgo antico medievale raggiungibile con automobile. Primo livello cucina, pavimentazione in cotto storico, camino storico e forno a legna storico. Secondo livello camera matrimoniale e servizio.
La nostra è una Casa in collina situata in un paese antico nella valle del Volturno, luogo incontaminato e di pace, ideale per chi è in cerca di relax. Perfetta per coppie o famiglie. Internamente ristrutturata, la casa dispone di tutti i comfort, tra cui internet, riscaldamento autonomo, coibentata internamente. Dotata di 1 cucina, 1 salotto, 1 bagno, 2 camere da letto e 1 terrazzino esterno. Si affitta solo a persone referenziate e con regolare contratto di lavoro. No perditempo, no spam.
In contesto tranquillo, proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura, di ca. 126 mq. , che conserva intatto il fascino e le caratteristiche delle abitazioni di un tempo. L'immobile si distingue per la sua disposizone interna , per le sue stanze intercomunicanti, le generose altezze dei solai e la presenza di due camini, elementi che donano calore ed unicità agli ambienti. Situato al piano rialzato, l'appartamento è dotato di finestre alte , che garantiscono una buona luminosità mantenendo al contempo riservatezza. La disposizione interna è così articolata: ingresso in zona giorno con camino, elegante zona salotto anch'esso con camino, due ampie camere cominicanti ed un servizio. Una soluzione ideale per amanti delle case d'epoca e per studi professionali.
Fittasi appartamento agnone in "via dei popoli Italici snc". E' su una traversa che porta dall' albergo alla Caserma dei carabinieri e c'è la cabina enel. E' di colore giallo.
Promuoviamo in locazione un ampio appartamento di 118 mq al secondo piano di una piccola palazzina nella Piazza principale del paese di Longano, a pochi km da Isernia. Entrando c'è un pratico ingresso, la casa si compone di cucina, soggiorno con sala pranzo, due camere da letto matrimoniali, bagno padronale e antibagno con lavanderia. L'immobile viene concesso completamente arredato come da foto.
Piazza Gabriele Veneziale, Centro, Longano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".