A 4 km da Passo Corese disponiamo di un appartamento arredato che si affitta per brevi periodi, il prezzo richiesto e comprensivo di tutte le utenze (acqua luce e gas)
A 5 km da Passo Corese, a circa un km dalla fermata del bus, in campagna, disponiamo di un appartamento composto da salone con angolo cottura, due camere, bagno, balcone, ammobiliato. Si affitta ad uso transitorio, non per periodi lunghi. Il canone comprende le spese per i consumi di acqua, luce e gas e l'uso della wifi.
Affitto elegante e luminoso appartamento trilocale viale tommaso moroni (rieti), sopra supermercato carrefour, posizione strategica, vicina ai servizi, co vista aperta e gradevole. Situato al 2 piano e composto: ampio soggiorno con angolo cottura; due camere da letto; bagno spazioso, corridoio ampio e funzionale, balcone vivibile, termoautonomo, con posto auto, ottime condizioni. Canone mensile euro 800,00 , arredato. Contratto 4 più 4 con cedolare secca. Si richiedono idonee e dimostrabili garanzie reddituali.
Casa Vacanze Stimigliano Benvenuti nel nostro appartamento spazioso e luminoso situato a Stimigliano Scalo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e immerso tra le suggestive colline della Sabina. L’appartamento è disponibile sia per soggiorni brevi che per permanenze di lunga durata ed è ideale per vacanze, viaggi di lavoro, smart working o soggiorni temporanei nella splendida campagna laziale. L’appartamento è ideale per famiglie, gruppi di amici, viaggiatori e per chi desidera unire la tranquillità della campagna italiana alla comodità di raggiungere Roma facilmente. L’alloggio può ospitare fino a 6 persone ed è composto da: • due camere da letto indipendenti • un ampio soggiorno con divano letto, che all’occorrenza può essere utilizzato come una stanza separata • una cucina completamente attrezzata • un bagno con doccia e bidet • un balcone con vista sulle verdi colline della Sabina le grandi finestre riempiono gli ambienti di luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni stagione dell’anno. Servizi? Wi? Fi gratuito? Televisore? Lavatrice? Cucina completamente attrezzata? Piano cottura a gas? Forno a microonde? Macchina da caffè? Tostapane? Frigorifero con congelatore? Biancheria da letto e asciugamani inclusi? Parcheggio gratuito nelle vicinanze Per le famiglie con bambini? Lettino per bambini disponibile su richiesta? Seggiolone disponibile su richiesta? Appartamento adatto alle famiglie con bambini piccoli Posizione l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Stimigliano, da cui è possibile raggiungere comodamente Roma e altre località del Lazio. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi negozi di alimentari, una macelleria con prodotti freschi, un negozio di frutta e verdura, una farmacia, una parrucchieria, una pizzeria, una pasticceria, due bar e un ristorante, oltre a tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. A pochi passi è presente un parco con area giochi, altalene e spazi dedicati ai bambini, ideale per le famiglie. A circa 1 km dall’appartamento si trova un grande supermercato Conad, dove è possibile acquistare alimentari, prodotti per la casa e tutto il necessario sia per soggiorni brevi che di lunga durata. Casa Vacanze Stimigliano è il luogo ideale per chi desidera godere della tranquillità della Sabina, della bellezza della natura e della comodità di un rapido collegamento con Roma
Trattasi di casa vacanze con fattura elettronica ideale per aziende e dipendenti amazon varie tipologie di metrature il prezzo di 450 e riferito al monolocale per qualsiasi informazione andrea
Rieti: a pochi passi dalla stazione, fuori dalle mura del Centro Storico, e vicino a tutti i servizi cittadini e commerciali, proponiamo un appartamento al piano terra particolarmente adatto per single e coppie. Ubicato in una palazzina di 4 piani, l’appartamento è così composto<. Sala cucina a vista con balconcino; Grande camera matrimoniale; Ingresso; Bagno; Completa la proprietà una piccola cantina e una soffitta al quarto piano. L’immobile è attualmente non arredato e disponibile da subito. Le utenze sono attualmente staccate. Spese condominiali pari ad Euro 20,00 mensili circa. Sul retro della palazzina insiste una corte condominiale adibita a parcheggio, dove si puo’ fruire di un posto auto scoperto non assegnato. L’immobile risulta particolarmente comodo per l’assenza di barriere architettoniche, e la presenza di parcheggi sul fronte stradale alcuni gratuiti, altri a pagamento. Esposizione Sud-Nord;
Monolocale ristrutturato in affitto nel cuore del centro storico in via Castello n. 91 93 Nel caratteristico borgo di Monteleone Sabino, proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato nel cuore del centro storico, in una posizione tranquilla ma al tempo stesso comodamente accessibile. L'appartamento, posto al piano terra, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Gli spazi, ben distribuiti, offrono un ambiente unico funzionale dove la zona giorno notte si integra armoniosamente con l'angolo cottura, creando un'atmosfera intima e pratica, ideale per chi cerca una soluzione abitativa semplice ma curata. Le finiture contribuiscono a rendere l'immobile confortevole: la pavimentazione in gres porcellanato garantisce resistenza e facilità di manutenzione, mentre gli infissi in legno con vetro singolo e persiane in legno mantengono il fascino autentico del contesto storico. Il bagno, cieco, è dotato di doccia, scaldabagno elettrico e ariatore, assicurando funzionalità e comfort nella vita quotidiana. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da un pratico sistema di climatizzazione caldo freddo, mentre la cucina è alimentata tramite bombola a gas. Questa soluzione di circa 30 mq rappresenta la scelta ideale per single, lavoratori o come punto d'appoggio per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo, lontano dal caos cittadino. Posizione Monteleone Sabino è un borgo medievale di circa 1. 130 abitanti situato nella provincia di Rieti, nel cuore della Sabina. Sorge a un'altitudine di 496 metri sul livello del mare, sulle propaggini meridionali dei Monti Sabini. Il borgo è celebre soprattutto per il suo eccezionale patrimonio archeologico e religioso: Trebula Mutuesca: il comune sorge sulle rovine di questa antica città romana, uno dei centri più importanti dell'epoca in Sabina. Il sito include un anfiteatro romano e un'area archeologica dove le attività di scavo sono riprese nel 2024. Il Santuario di Santa Vittoria: Una splendida chiesa romanica (xi sec. ) costruita con materiali provenienti dall'antica Trebula. è dedicata alla santa patrona del paese, festeggiata la seconda domenica di maggio.
A Pomonte, frazione di Fara in Sabina, proponiamo in locazione una villa indipendente, circondata da un giardino completamente recintato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, riservato e immerso nel verde. La proprietà dispone sia di accesso carrabile che pedonale, offrendo praticità nella gestione degli spazi esterni. L’accesso all’abitazione avviene tramite un ampio portico con travi in legno, uno spazio accogliente e vivibile, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Entrando al piano terra troviamo un soggiorno con angolo cottura, impreziosito da un camino in pietra che dona calore e carattere all’ambiente. Un piccolo disimpegno conduce al salottino e al primo bagno finestrato, dotato di doccia. Salendo una scala in legno si raggiunge il primo piano, dedicato alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali, un disimpegno e un secondo bagno finestrato con doccia. L’abitazione è dotata di portone d’ingresso blindato con ulteriore inferriata, infissi in pvc con doppio vetro, persiane, inferriate su tutta la casa, zanzariere, porte scorrevoli in legno, termosifoni e condizionatori. Le utenze sono dirette ed è presente il bombolone per il gas. L’immobile verrà locato completo di mobilio. Una soluzione indipendente e funzionale, perfetta per chi cerca privacy, spazi esterni e comfort abitativo. Pomonte dista circa 9 km dal centro di Passo Corese dove troviamo tutti i principali servizi. Così come la stazione ferroviaria di Fara in Sabina collegata con i treni frequenti ogni 15 minuti sulla tratta Orte-Fiumicino.
Trilocale con sei posti letto con parquet, posto al quarto piano di un residence con ampspazi condominiali: salone, sala giochi esteso parcheggio. La durata è le condizioni di affitto saranno personalizzate.
A cinque minuti dal centro del paese di Casaprota, in posizione panoramica ed assolata, villa indipendente di ampia metratura, in ottimo stato. Sviluppata su 2 livelli, dispone di: portico esterno, grande salone con camino ed angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e 2 bagni con doccia al piano terra; salone, camera matrimoniale con ampia cabina armadio utilizzabile anche come cameretta, disimpegno e camera mansardata ma perfettamente abitabile al 1° piano. La proprietà è completa da una dependance di 18 mq con area relax con sauna, da un terreno privato di 40. 435 mq per 11. 821 mq a prato ed il restante coltivato ad uliveto e da un ampio piano seminterrato di circa 300 mq con box auto, cantine e magazzini. Costruita nel 2019, la villa è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro, porte in legno e portone blindato. Tutti gli impianti sono presenti e funzionanti. L’acqua e la luce sono allacciate alle utenze pubbliche, per la fogna è presente una fossa biologica e per il gas c’è un bombolone gpl. Ubicata nel comune di Poggio Nativo, ma vicino a quello di Casaprota, la villa sorge in una zona riservata e gode di ottima luminosità. E’ raggiungibile con strada totalmente asfaltata ed il centro del paese dista circa 3 km.
Affittasi grazioso appartamento di circa 50 mq, ammobiliato, ideale per single o coppie, situato in una zona tranquilla e ben servita. Composizione: 1 camera da letto 1 bagno Salotto con cucina a vista 2 balconi l'appartamento è luminoso e ben distribuito, con spazi funzionali e accoglienti. Arredato, pronto per essere abitato. Canone mensile: €450 + spese condominiali
Appartamento al centro del paese connesso con tutti i servizi, partenza a piedi sia dalle piste di sci che da quelle di fondo. Residence storico super curato.
Libero da novembre. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Affittasi appartamento di 130 mq, spazioso e completamente arredato, ideale per 4 studenti a Rieti Situato nel cuore del quartiere Regina Pacis, a pochi passi da supermercati, farmacie, ristoranti, bar, fermate bus e tutti i principali servizi, e a soli 10 minuti a piedi dagli edifici universitari. Composizione: 1 ampia camera doppia 2 comode camere singole 2 bagni cucina abitabile completamente attrezzata soggiorno luminoso terrazza coperta balcone ripostiglio Dotazioni e comfort: lavastoviglie lavatrice aria condizionata vasca idromassaggio riscaldamento autonomo Smart tv connessione Wi-Fi veloce Canone mensile: camera singola: €350 mese posto letto in camera doppia: €270 mese a persona (utenze escluse) Disponibile dal 15 settembre
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".