Bellissima mansarda esposta a sud, arredata con gusto e mobili di pregio, bagno con grande vasca, lavatrice, lavastoviglie, tv e wifi l' appartamento si trova in un complesso di sole 6 unita, zona molto tranquilla e verde. Ideale per professionisti che necessitano soggiorni brevi da 1 a 9 mesi max. Contattare direttamente la padrona di casa via whatsapp per ulteriori domande
Casa a schiera nelle immediate vicinanze dell'ospedale destinata ad operatori del settore o a professionisti della zona. Zona pedonale nel verde e nelle immediate vicinanze di negozi e sevizi.
Ideale per gli amanti della natura: affittasi Chalet da sogno a Schnauders, vicino a Velturno! Qui avrete la possibilità di rilassarvi e fare un respiro profondo. Il nuovo chalet è situato su un pendio esposto a sud a 1230 metri sul livello del mare, proprio ai margini della foresta. L'aria fresca è completata da una vista meravigliosa, da cui si può godere non solo della Valle Isarco, ma anche sulle Dolomiti, patrimonio unesco. Lo chalet, completamente attrezzato, è stato costruito secondo lo standard clima a. Si sviluppa su due livelli: la zona giorno con un'ampia terrazza coperta e la zona notte con due camere da letto, ciascuna con bagno e sauna in comune. Da tutte le stanze si gode di una meravigliosa vista sull'intera Valle Isarco e sulle Dolomiti. Lo chalet è stato arredato con mobili in legno antico e cembro - wifi e domotica disponibili. Lo chalet dispone di un posto auto coperto. Affitto annuo Euro 32. 400 comprese le spese.
Entrate in questo magnifico appartamento quadrilocale su due livelli a St. Ulrich. L'appartamento, elegantemente arredato e completamente fornito, offre un ambiente confortevole e funzionale con materiali di alta qualità e una disposizione degli spazi ben studiata. Appena varcato l'ingresso, sarete accolti da un ampio disimpegno che offre spazio sufficiente per riporre comodamente giacche e scarpe. Proprio accanto si trova un moderno bagno con doccia, ideale per il comfort quotidiano. Si prosegue poi nel luminoso e accogliente soggiorno, che costituisce il cuore della casa. Il punto forte di questa stanza è senza dubbio il camino esclusivo in pietra naturale finlandese, che garantisce un calore piacevole e un'atmosfera intima. Da qui si accede a una veranda vetrata, che si estende senza soluzione di continuità in uno spazio esterno simile a un balcone – perfetto per godersi l'aria fresca di montagna e il panorama idilliaco. Adiacente al soggiorno si trova la cucina separata, ampia e ben attrezzata con elettrodomestici miele di alta qualità, compresa una macchina da caffè per un inizio di giornata perfetto. La disposizione intelligente degli spazi offre ampio spazio per cucinare e trascorrere momenti conviviali. Tramite una elegante scala si accede al primo piano, dedicato al riposo e al relax. Qui troverete due camere da letto, entrambe con accesso diretto al balcone – ideale per sorseggiare il caffè del mattino con vista sulla spettacolare cornice montuosa. Il piano è completato da un ampio bagno che dispone sia di vasca da bagno che di doccia. A completare questa offerta abitativa unica, un posto auto direttamente presso l'abitazione, oltre a un ulteriore posto auto nel garage sotterraneo nel centro di St. Ulrich – una rarità assoluta e un grande vantaggio in questa zona ambita. Questo appartamento esclusivo combina comfort, rifiniture di alta qualità e una posizione eccellente, offrendovi l'opportunità perfetta per vivere appieno la vita nelle Dolomiti.
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Al primo piano di un moderno e recente complesso residenziale si trova questo prestigioso appartamento. Uno spazioso ingresso con un guardaroba su misura conduce alla zona giorno dove trovano spazio un grande soggiorno con sala da pranzo integrata e una cucina abitabile di più di 10 m². Grandi vetrate donano luce naturale tutto il giorno, oltre che regalare una piacevole vista aperta sul verde e sulle montagne che circondano Bolzano. Tramite una porta finestra è possibile quindi raggiungere la loggia esposta a sud-ovest. Nella zona living trova inoltre spazio un bagno di servizio finestrato. Tramite una porta si accede alla zona notte che risulta essere ben allineata. Essa è costituita da 3 camere da letto, una di queste molto spaziosa con un’ ampio bagno arredato “En suite”, con accesso sia alla loggia che al balcone. Quest’ ultimo si sviluppa lungo tutte le camere da letto per garantire uno sfogo esterno. La zona notte si completa con altri due bagni completamente arredati. Tramite un moderno ascensore si raggiungono negli interrati la cantina ed un grande garage doppio, entrambi compresi nel canone di locazione.
Via Weggenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Questo spazioso appartamento a Bolzano è composto da soggiorno, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni e un ripostiglio su una superficie di circa 120 m². Si trova al 2° piano di un edificio con ascensore e dispone di un balcone. Si prega di inviare richieste e referenze solo via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando si ha bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente proprietario se viene stipulato un contratto d'affitto, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Accogliente appartamento ristrutturato in affitto a Bolzano. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno, ripostiglio. Si trova al 4° piano di un edificio con ascensore e offre una superficie di 72 m². Le spese di 300 € mensili comprendono tutti i costi (inclusi elettricità, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata, spese condominiali, ecc. ) in opzione c'é a disposizione un posto auto o garage al prezzo di 100 € mensili. Deposito 6 mesi (3 per l'affitto + 3 per i mobili) si prega di inviare richieste e referenze solo via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente proprietario. In caso di stipula di un contratto di locazione, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Soggiorno (camera matrimoniale), camera da letto, cucina, bagno, veranda disponibile da luglio! Si prega di inviare richieste e referenze solo via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nomi dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Michael Pacher, 8, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Luminoso appartamento in affitto a San Paolo (Appiano). L'appartamento consiste da soggiorno con angolo cottura, balcone, stanza da letto; bagno wc; al piano seminterrato abbiamo altre due stanze, un ulteriore bagno wc, 1 lavanderia stanza lavoro; l'immobile dispone inoltre di una grande cantina ed un posto auto scoperto molto spazioso; abbiamo inoltre dei posti auto condominiali. Situato in una posizione comoda e tranquilla, vicino ai servizi e ai trasporti pubblici. Ideale per una famiglia che cerca spazio e comfort. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti i seguenti dati:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di eventuali animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via S. Giustina, 38, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ, Italia, San Paolo, Appiano Sulla Strada Del Vino
Affitto per periodi brevi - appartamento arredato con camera da letto, bagno, cucina-soggiorno, locale hobby lavoro al piano soppalcato; ultimo piano senza ascensore Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di fornire la situazione attuale di affitto e le referenze del precedente locatore. In caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 15% del canone annuo.
Via dei Francescani, 7, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Marlengo - Via Tramontana (a 5 km dal centro di Merano, in auto 8 minuti) Affittasi splendido appartamento parzialmente arredato ed in perfette condizioni, situato al piano secondo e ultimo (con ascensore), con terrazza panoramica su Merano, molto luminoso, composto da ingresso, soggiorno con cucina, tre stanze da letto, doppi servizi, due balconi, ampia cantina con scaffali e posto auto coperto nel tunnel sottostante accessibile tramite cancello motorizzato. Termoautonomo con caldaia a metano. Tapparelle elettriche. Esposizione Est Ovest. Classe Energetica "e". Disponibile da giugno 2025. Canone mensile Euro 1. 200 + Spese Condominiali mensili Euro 80 (salvo conguaglio fine esercizio). Contratto 4+4 rispondiamo esclusivamente a chi fornira' referenze esaustive e recapito telefonico!
Questo incantevole trilocale offre un'esperienza residenziale unica grazie alla sua magnifica terrazza all'ingresso, perfetta per godersi le fresche serate estive con una vista spettacolare su Bolzano e la valle Oltreadige. L'appartamento dispone di un giardino d'inverno molto luminoso che aggiunge un tocco di eleganza e comfort, includendo una bellissima stufa che rende l'ambiente caldo e armonioso. La cucina, completamente attrezzata con materiali di alta qualità, include tutti gli elettrodomestici necessari per una funzionalità ottimale. Il pratico ripostiglio adiacente alla cucina è l'ideale per conservare scorte alimentari e utensili. L'appartamento include una bellissima Stube in stile tradizionale sudtirolese che aggiunge un tocco di autenticità e calore. Completano l'appartamento due luminose camere da letto e due bagni eleganti: uno dotato di doccia moderna e l'altro con una confortevole vasca da bagno. Ogni dettaglio è stato curato per garantire comfort e stile, rendendo questa casa la scelta perfetta per chi cerca un abitare di qualità in una posizione privilegiata. Il trilocale è dotato di riscaldamento a pavimento e un garage singolo.
Via Roen, al quarto piano con ascensore, splendido quadrilocale ristrutturato e completamente arredato a nuovo, ideale per coppia o famiglia di 3 persone, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, doppi servizi, un balcone, cantina e ampio garage. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, spese condominiali mensili 190,00 € s. C. Disponibile da Marzo 2025. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via Roen, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con che tipo di contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Cesare Battisti, 46, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".