Lissago via San Carlo n. 6 in contesto di piccolo condominio di sole quattro unità abitative, affittasi appartamento posto al piano primo e così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali, terrazzo e bagno, Posto auto all' interno del cortile, euro 790,00 mensili + spese condominiali di euro 190,00. Classe Energetica f 134,00 kwh m2 annui. Disponibile da settembre. Per informazioni contattare la Global Service immobiliare al n. 0332 282232 o al cellulare cell. 3454087688
Via San Carlo, Bobbiate, Schiranna, Capolago, Lissago, Calcinate, Cartabbia - Lissago - Calcinate, Varese
Disponibile da 1 03 2027 in esclusiva location nel cuore verde di Casbeno, proponiamo raffinato bilocale arredato inserito in prestigiosa villa storica, ideale per chi cerca charme, tranquillità e comodità. L’appartamento è pronto da abitare da subito, completamente arredato e funzionale, con ambienti curati e ben distribuiti. La zona giorno si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato, mentre la zona notte offre una camera matrimoniale ampia e confortevole. Punto di forza dell’immobile sono gli spazi esterni privati, rarissimi nella zona: una grande terrazza e un ampio balcone con vista sul parco della villa, perfetti per relax e momenti all’aperto. Il bagno è molto spazioso e completo di vasca e doppio lavabo, pensato per garantire comfort quotidiano. Disponibile anche posto auto nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per professionisti o coppie che desiderano vivere in un contesto esclusivo, verde e riservato, a pochi minuti da tutti i servizi e collegamenti.
Via Francesco Daverio, Casbeno, Masnago, Brunella - Casbeno, Varese
Elegante bilocale ristrutturato e arredato nel cuore di Varese Nel cuore di Varese, in una posizione centrale e strategica, proponiamo in locazione un raffinato bilocale completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e confortevole, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. L’appartamento rappresenta una soluzione abitativa pronta da vivere, pensata per chi ricerca praticità e comfort in un contesto urbano dinamico. Gli ambienti, interamente arredati, offrono un’atmosfera accogliente e funzionale, ideale per professionisti, single o coppie alla ricerca di un’abitazione nel centro cittadino. L’immobile è dotato di serramenti con doppi vetri, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo, e dispone di riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta per avere a disposizione uno spazio accessorio aggiuntivo. La posizione è uno dei principali punti di forza della proposta: vivere nel centro di Varese significa poter raggiungere comodamente negozi, attività commerciali, servizi e collegamenti, godendo di uno stile di vita pratico e dinamico. Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, ammontano a 150 euro mensili. L’appartamento è libero da subito e rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera una soluzione abitativa già arredata, ristrutturata e pronta per essere abitata, in una delle zone più comode della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via Carlo Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Lissago via San Carlo n. 6 in contesto di piccolo condominio di sole quattro unità abitative, affittasi appartamento posto al piano secondo e così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali, terrazzo e bagno, Posto auto all' interno del cortile, euro 850,00 mensili + spese condominiali di euro 180,00. Classe Energetica f 126,32, 00 kwh m2 annui. Disponibile da subito. Per informazioni contattare la Global Service immobiliare cell. 3454087688 anche via mail:
Via San Carlo, Bobbiate, Schiranna, Capolago, Lissago, Calcinate, Cartabbia - Lissago - Calcinate, Varese
Studio Riefolo immobiliare, propone, in zona molto tranquilla ai piedi del Sacro Monte, bilocale , arredato solo con parete cucina, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera, servizio, cantina e posto auto scoperto. L'appartamento è adatto per una singola persona. Termo autonomo, spese condominiali euro 50 mensili Non sono ammessi animali. Classe Energetica: g epi: 187,50 kwh m2 anno
via archimede, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Sant'Ambrogio, Varese
A Varese, in zona Casbeno (via Garoni 8), proponiamo in affitto luminoso monolocale. L'appartamento si trova al primo piano di una cascina del ‘600 completamente ristrutturata immersa nel verde. L'appartamento è composto da unico locale giorno-notte arredato di cucina con tavolo, divano letto e mobili (disposti all'ingresso e in soggiorno), antibagno con ulteriore armadio e bagno con doccia e lavatrice. La proprietà è completata da una cantina e un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. Varese Casbeno - Luminoso monolocale in affitto – Informazioni Canone: € 580,00 comprensivo di spese condominiali Superficie: 40 mq Classe energetica: f – Ipe 169,06 – Riscaldamento autonomo Varese Casbeno - Luminoso monolocale in affitto – Posizione la zona è comoda per raggiungere a piedi il centro città di Varese in pochi minuti. Tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze del monolocale, tra cui: supermercati, scuole di ogni ordine e grado, panificio, farmacia, stazione Trenord di Casbeno (sulla ferrovia Saronno-Laveno), chiesa, giornalaio etc. In auto si raggiunge lo svincolo autostradale senza dover passare dal centro urbano.
Via Garoni, Viale Europa, Bosto - Viale Europa, Varese
In un contesto riservato e di assoluto prestigio, proponiamo una proprietà di rappresentanza composta da due ville completamente indipendenti, incorniciate da un’ampia area verde privata. La proprietà offre spazi ideali per vivere momenti familiari in totale privacy, grazie al grande giardino e all’esclusiva area piscina, perfettamente integrate nell’ambiente circostante. La posizione è particolarmente strategica: immersa nella tranquillità e nel verde, ma a pochi minuti dal centro di Varese e dai principali servizi. La casa padronale si sviluppa su tre piani e presenta ambienti ampi, eleganti e pensati per accogliere comodamente la vita familiare. La dépendance, completamente indipendente, è disposta su due livelli e rappresenta una soluzione ideale per ospiti, familiari o per creare uno spazio professionale separato. Completano la proprietà un doppio box auto e tre posti auto. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Nel cuore di Varese, in Via Morosini, proponiamo in locazione un grazioso monolocale, ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale e particolarmente comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi e collegamenti. L’appartamento si presenta come una soluzione funzionale e confortevole, composta da un ambiente giorno notte, una cucina semi-abitabile arredata e un servizio. La zona living è dotata di un pratico divano letto, che permette di sfruttare al meglio gli spazi disponibili. La cucina è completa di arredi, mentre l’immobile viene locato senza frigorifero. Disponibile da subito, rappresenta una soluzione ideale per single, professionisti o per chi è alla ricerca di un comodo punto d’appoggio nel centro della città. Una proposta pensata per chi desidera coniugare praticità, indipendenza e la comodità di vivere nel cuore di Varese.
A due passi dal centro e dai principali servizi, in contesto signorile, proponiamo in locazione ampio quadrilocale composto da soggiorno con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile con balcone di servizio, disimpegno, bagno con vasca, due camere da letto oltre a camera padronale con cabina armadio e bagno con doccia. Completa la proprietà box singolo, posto auto coperto e cantina. Riscaldamento centralizzato, impianto di aria condizionata. Si precisa che le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua.
Via Fabio Filzi, Casbeno, Masnago, Brunella - Casbeno, Varese
A Varese, via Tamagno 18, di fronte all’ ospedale, vicinissimo al centro città e all’ ingresso in autostrada, comodo anche per l’università, stupendo bilocale al piano rialzato di circa 65 mq, all’ interno di un condominio signorile. L’ appartamento è stato completamente ristrutturato ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio. Completa la proprietà una grande cantina. Porta blindata, serramenti in pvc con doppi vetri, porte in legno, riscaldamento centralizzato con termovalvole. L’ immobile è stato arredato elegantemente e dotato di elettrodomestici di ultima generazione. Canone richiesto: 750,00 € mensili, comprensivi di spese condominiali, salvo conguaglio. Animali non ammessi libero dal 16 09 2026 Classe energetica g, ipe 227,64 Kwh m2a 3 esse immobiliare
Via Francesco Tamagno, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Questo ampio bilocale arredato si trova a Varese, in Via Maspero, zona comoda per il centro, per le stazioni ferroviarie e per gli ospedali (in particolare l'ospedale del Ponte). E' situato al 4 ed ultimo piano di un condominio signorile degli anni 60, provvisto di ascensore, ed è quindi molto luminoso. Si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca (anche ad uso doccia) e ripostiglio. Un ampio balcone ed una cantina completano la proprietà. Il condominio ha teleriscaldamento. Le spese condominiali sono previste a 2640 euro all'anno, comprensive già di riscaldamento e acqua fredda. Servizio di portineria incluso. Si precisa che l'appartamento non ha box nè posto auto, può ospitare al massimo una coppia (2 persone), non è disponibile per periodi brevi e che non sono accettati animali domestici, senza eccezioni. Disponibile immediatamente
Via Paolo Maspero, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Via Mercadante, appartamento di charme al piano attico, in piaccola palazzina di nuovissima ristrutturazione. Questo interessante appartamento, raggiungibile con ascensore, si compone di soggiorno, cucina a vista - arredata a nuovo - due camere da letto e due bagni. Completano la dotazione due terrazzini. Questa nuova proposta immobiliare ben si addice alle esigenze di single o coppie che non vogliono rinunciare ad un ambiente di charme a due passi dal centro storico cittadino. Non sono ammessi animali. Chiama ora per questa nuova proposta immobiliare! Classe Energetica a4 3. 4 kwh mqa. Possibilità autorimessa. Spese mensili € 100
Via mercadante, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Bilocale in Affitto a Varese Affittasi deliziosa mansarda arredata nel cuore di Varese città, situata in una signorile palazzina d'epoca. La posizione centrale permette di essere comodi alle stazioni e all'autostrada, oltre ad essere a pochi passi dal centro storico e dalla zona pedonale. L'appartamento, di circa 70 m² commerciali, offre un affaccio sul verde, garantendo una posizione silenziosa e tranquilla: l'appartamento è così composto: ampio soggiorno, cucinino, camera da letto e bagno ed è in ottimo stato. La palazzina è dotata di ascensore e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Il riscaldamento è a gas naturale, e l'immobile è orientato a est. Incluso nel prezzo c'è anche un garage singolo al piano terra il canone mensile è di € 720, oltre spese condominiali di € 242 che includono riscaldamento, consumo acqua, acqua calda, pulizie e luci delle parti comuni. Disponibile dal 15 ottobre 2026 sono richieste referenze. Classe energetica g con un consumo di energia di 269,40 kwh m² anno. Non perdere questa occasione unica!
Bilocale ristrutturato in affitto nel cuore di Varese, in Via Legnani7. Nel cuore di una delle zone più richieste di Varese, proponiamo in affitto un elegante bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e pronto da abitare. L'appartamento, servito da ascensore, accoglie con una luminosa zona giorno, una cucina separata attrezzata, un comodo disimpegno, una spaziosa camera da letto e un bagno ben rifinito. Gli spazi esterni, con terrazzo e balcone, offrono angoli piacevoli in ogni stagione. La casa è completamente arredata con mobili moderni e dotata di comfort come tapparelle elettriche centralizzate, impianto domotico, e riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Nel canone è incluso anche il box auto, mentre il contesto è impreziosito da un curato giardino condominiale. Una soluzione ideale per professionisti, coppie o chi desidera vivere in un ambiente elegante e tranquillo, ben collegato a tutti i servizi. Un'opportunità da non perdere per chi cerca qualità e comfort nella vita quotidiana.
Via stefano legnani, Ippodromo, San Gallo, Montello - Ippodromo - San Gallo, Varese
Trilocale Arredato Vicino Ospedale del Circolo - Affitto Scopri questo splendido trilocale arredato situato nelle immediate vicinanze dell'ospedale del Circolo, in una via estremamente silenziosa e tranquilla. L'immobile si estende su 100 m² commerciali e 90 m² calpestabili, offrendo spazi generosi e ben distribuiti con 3 locali e 1 bagno completo. Perfetto per persone referenziate, accoglie massimo due occupanti in un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà è ubicata al piano terra, garantendo massima accessibilità. Dispone di un balcone dove rilassarsi e godere dell'aria aperta. L'appartamento è arredato. Il riscaldamento è centralizzato con gas naturale. Tra i servizi inclusi nella spesa mensile di € 900 comprensivo di affitto e spese condominiali ,troverai il riscaldamento, l'acqua, luce e pulizie degli spazi comuni, semplificando notevolmente la gestione delle utenze. L'immobile è in buono stato, e include un comodo posto auto. Se necessario, è possibile affittare un box auto aggiuntivo a soli 50 € al mese. Una pratica cantina completa l'offerta, ideale per riporre oggetti personali. La posizione strategica garantisce facile accesso ai mezzi pubblici e ai supermercati nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica e conveniente. Classe energetica g. Non perdere questa opportunità in una zona tranquilla e ben servita!
Via Giuseppe Giacosa, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".