Disponibile con contratto transitorio fino a un massimo di 4 mesi ( Valutabili contratti di foresteria) un ampio e luminoso appartamento in un contesto residenziale tranquillo, ben collegato al centro. La distribuzione è funzionale e ben organizzata: 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso diretto al terrazzo, una camera con veranda arredata con due letti singoli unibili, e una terza camera matrimoniale. Completano la proprietà 2 bagni completi, un soggiorno accogliente con divano, tv e uscita sul terrazzo, oltre a una cucina abitabile con veranda. L’appartamento è dotato di condizionatori inverter, riscaldamento centralizzato, porta blindata e serramenti in pvc con triplo vetro recentemente sostituiti, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. A completamento dell’offerta sono presenti una ampia cantina, posto auto coperto privato e un posto auto scoperto condominiale. Spese condominiali: comprensive di riscaldamento centralizzato Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Contatti: Tel. : +39 3394165961 e-mail: Sito web: Sede: Piazza Tommaseo 4, Trieste
San Luigi, Rozzol, San Giovanni, Longera - San Luigi - Rozzol, Trieste
In affitto appartamento al piano ammezzato con due camere Opicina, Trieste: in un contesto tranquillo, a due passi da tutti i servizi, trovi in affitto un appartamento al piano ammezzato dotato di due camere da letto. Il condominio è circondato dal verde ed ha a disposizione il proprio parcheggio condominiale. Entrando nell’edificio, sali quattro gradini per arrivare al livello dove si trova l’appartamento. Qui si sviluppa la zona giorno e il cucinino. Tramite il disimpegno raggiungi la zona notte con due stanze da letto e il bagno con vasca. L’appartamento viene fornito arredato. Se stai cercando un immobile in affitto in una zona tranquilla a soli 15 minuti da Trieste, questa soluzione potrebbe fare a caso tuo. Dati tecnici:? Impianto di riscaldamento autonomo a metano ;? Serramenti nuovi in pvc e porta blindata;? Spese condominiali: ca. Ca 88€ mese inclusa l’acqua fredda? Ape: classe f, 161,76 kwh m2 all’anno. Un’Opportunità immobiliare perfetta per:? Casa residenziale in un contesto residenziale silenzioso con facilità di parcheggio;? Affitto come seconda casa. Ubicazione: Opicina, Trieste Opicina è posizionata a pochi km da Trieste. Il paese è collegato anche con autobus e dallo storico Tram che regala ai passeggeri un suggestivo e panoramico percorso. Opicina è considerata una delle migliori zone residenziali della città e può contare su una posizione invidiabile immersa nella natura e su tutti i principali servizi (posta, centro civico, trasporto pubblico, supermercati, bar, ristoranti ecc. ). Nelle vicinanze sono presenti numerosi sentieri e percorsi, perfetti per escursioni, passeggiate, corse, trekking ecc. A pochi chilometri troverai le spiagge di Sistiana, Grado e Lignano. Da qui è possibile raggiunge velocemente la Slovenia con la sua natura incontaminata, l'austria con le sue montagne o la Croazia con il suo mare cristallino. L'aeroporto di Trieste a Ronchi dei Legionari è raggiungibile in mezz'ora mentre quello di Lubiana in un'ora.? Centro città raggiungibile in 20 minuti in macchina o in autobus;? 5 minuti dal confine con la Slovenia;? 20 minuti in macchina fino alle spiagge di Sistiana. Scopri di più sul nostro territorio al seguente link: https:. Cod. : af64 Contattaci per maggiori informazioni:?
Bernini (via) - a due passi dalla tranquilla zona di San Giusto e dal vivace rione di San Giacomo, in posizione semicentrale e comunque molto ben servita da supermercati, negozi, scuole, farmacie, locali di ritrovo e linee di bus. In un palazzo signorile e d'epoca totalmente rinnovato nelle parti comuni, dotato di ascensore e di riscaldamento autonomo, proponiamo un piccolo e tranquillo appartamento rinnovato e arredato, con affaccio sull'interno. Posto al quarto piano, si compone da angolo cottura con tinello, stanza matrimoniale e bagno. La locazione è destinata a uso transitorio e o foresteria. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Pescheria (via) - Nella parte pianeggiante e centralissima del centro città e richiesta che è la zona di Cavana, a due passi da tutti i servizi, negozi, supermercati, studi privati, uffici pubblici e locali di ritrovo e con la stupenda piazza Unità nelle immediate vicinanze. La zona è particolarmente ricca di diversi e interessanti palazzi storici e palazzetti d'epoca, ristrutturati e dal grande fascino. Proprio in uno di questi palazzetti, proponiamo un grazioso appartamento mansardato, con soffitti alti, completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Posto al quarto piano (no ascensore), si compone di atrio, angolo cottura con soggiorno, stanza e bagno. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Nei pressi di via Flavia, bilocale ristrutturato e arredato. L'immobile è così composto : ingresso, cucinotto fornito di elettrodomestici,zona giorno con accesso ad un balcone verandato, camera da letto matrimoniale con armadio,bagno con box doccia e lavatrice. Nel canone non sono incluse le spese condominiali di € 35,00. L'immobile è ben servito dai mezzi pubblici e attività commerciali. Classe energetica "g"
Piazzale di Giarizzole, Campanelle, Costalunga, Sant'Anna - Sant'Anna, Trieste
Valmaura (via) - Vivere in una zona ben servita, ben collegata dai mezzi pubblici, è la caratteristica principale del quartiere di Valmaura. La qualità abitativa in quest'area è proprio l'abbondanza di servizi esistenti, negozi, supermercati, scuole, poste, banche e alla presenza di ampie aree verdeggianti che regalano respiro e scorci molto interessanti. In un palazzo recente e signorile, proponiamo un interessante appartamento rinnovato negli interni con arredi nuovi, dotato di ascensore e di riscaldamento autonomo. Posto al settimo piano, si compone di atrio, cucinotto, ampio vano unico di zona giorno-notte e bagno. La locazione è destinata ad uso foresteria. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Appartamento con vista mozzafiato sul Golfo di Trieste – Aurisina Ginestre prezzo in pubblicità indicativo: mandare una mail ad per preventivi - Affittasi per brevi periodi splendido appartamento di 100 mq con soppalco, situato nel tranquillo complesso residenziale "le Ginestre" ad Aurisina. L’alloggio può ospitare fino a 5 persone ed è ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici. L’appartamento dispone di un ampio e luminoso soggiorno con accesso a un bellissimo terrazzo panoramico con vista su tutto il Golfo di Trieste, perfetto per rilassarsi o cenare all’aperto. La cucina è completamente attrezzata, con forno, stoviglie e tutto il necessario per cucinare in autonomia. In ogni stanza sono presenti ventilatori per garantire il massimo comfort durante i mesi più caldi. A soli 5 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia libera delle Ginestre, immersa nella natura della costa triestina. Incluso posto auto riservato. Possibile affittarlo a settimane o mesi. Contattaci per disponibilità e tariffe! Per qualsiasi ulteriore informazione e o fissare un appuntamento restiamo a disposizione ai seguenti recapiti: - 040 8400978 - - Piazza Silvio Benco 4, 34122 Trieste (ts)
Località Santa Croce di Trieste, Costiera, Grignano, Santa Croce - Santa Croce, Trieste
Ponterosso (piazza) - lo stile eclettico è tornato al nuovo splendore attraverso un'accurata opera di recupero e di restauro e non si può non ammirare lo splendido palazzo che si trova nel cuore della zona pedonale, baricentrico rispetto a quasi tutte le altre piazze del centro: Ponterosso, Borsa, Unità, Sant'antonio. Al quarto piano e penultimo di questo palazzo prestigioso proponiamo uno splendido appartamento come da prima entrata, finemente arredato e composto da ingresso, cucina abitabile, salone, due stanze, due bagni e terrazzino. L'appartamento è fornito di tutti i conforts, ascensore, impianto di riscaldamento e di condizionamento. Locazione da uso transitorio o foresteria. Spese condominiali euro 180,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Vergerio (via) - la zona che spazia da via Revoltella a via Setttefontane a tutti i servizi a portata di mano, supermercati, farmacie, negozi, locali da ristoro e con a breve distanza il centro città, raggiungibile in pochi minuti anche con i numerosi mezzi pubblici che transitano nella zona. In questo gradevole contesto proponiamo in un palazzo d'epoca, un piccolo e grazioso appartamento arredato, dotato di riscaldamento autonomo. Posto al primo piano, internamente si compone di atrio, cucina abitabile, stanzino, stanza matrimoniale e bagno. La locazione è destinata a foresteria o ad uso transitorio. Spese condominiali euro 50,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Settefontane, Trieste
Cologna (via) - la parte alta della via Severo è il cuore della zona Universitaria, con il corpo centrale dell'università raggiungibile a piedi in pochi minuti, con tutti i servizi a portata di mano e con diversi e numerosi mezzi pubblici che portano al centro cittadino. In questo gradevole e interessante contesto proponiamo un grazioso e comodo appartamento, arredato e dotato di riscaldamento autonomo, facente parte di una villa trifamigliare, posta in una stradina tranquilla e a fondo cieco. Situato al piano terra, si compone di atrio, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. La locazione è destinata a uno studente studentessa. Spese codominiali euro 60,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Via dell’istria – Trieste a soli 10 minuti dal centro, affittasi bilocale di 63 mq: carino, luminosissimo. - 5° piano (senza ascensore) - Balcone, perfetto per un caffè al sole o una pausa serale - Zona ben servita, comoda a mezzi e servizi 700 € mese Ideale per una coppia che cerca comfort e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al centro. Si affitta solo a persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.? Per info e visite, scrivici su whatsapp oppure via email.
Via dell'Istria, Campanelle, Costalunga, Sant'Anna - Campanelle - Costalunga, Trieste
Nel centro storico di Trieste,in zona Cavana,graziosa mansarda arredata soo con cucina,disposta su due livelli. La mansarda è così strutturata:si accede direttamente al primo livello composto alla zona giorno con angolo cottura,un bagno con box doccia e un vano predisposto per la lavatrice;nella zona giorno troviamo una scala che consente l'accesso alla camera matrimoniale con annesso un altro bagno con box doccia. La mansarda è termoautonoma. Gli oneri accessori ammontano a euro 70
Opicina (via) - a due passi dal centro di Opicina, prestigioso borgo triestino dell'altipiano carsico, tra le via Carsia e via dei Salici, a pochi minuti di automobile dalla città, sorgono qua e là signorili palazzine immerse nel verde, costruite in tempi recenti e caratterizzate dalla tranquillità e da molti comfort. In una di queste palazzine inserita in un bel contesto verdeggiante e silenzioso, proponiamo uno spazioso appartamento arredato, dotato di ascensore e di riscaldamento autonomo, Posto al primo piano, con affaccio su un grande parco condominiale, internamente si compone di atrio, cucina abitabile, saloncino, due stanze, ripostiglio, doppi servizi, due terrazzi. Incluso comodo box auto. Spese condominiali euro 120,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Polo (via) - a poca distanza da tutte le comodità che offre il rione di San Vito e dalla servitissima zona di Campi Elisi, in questo particolare e gradevole contesto, proponiamo un appartamento di prima entrata completo di arredi nuovi, con una ottima disposizione degli spazi interni e con una vista panoramica, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale. Posto al secondo piano, internamente si compone di cucinotto con tinello, camera matrimoniale, bagno e terrazzino, copletamente esposto a sud, che garantisce una ottima luminosità durante tutto il giorno. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".