Treviso - fuori mura sud Proponiamo in affitto splendido appartamento al primo piano (con ascensore) insistente in. Una villa storica con giardino completamente restaurata nel 2022. Nella villa sono stati ricreati 8 appartamenti di lusso caratterizzate da finiture moderne e di alta qualità isolamento acustico e termico e da impianti con ottime prestazioni. Inoltre il contesto offre per gli ospiti un grande giardino piantumato dove rilassarsi e godersi il verde. Situato a circa 1,5km dal centro storico di Treviso, la villa si trova in una posizione strategica, ben collegata con tutte le principale strade e a poca distanza dalla città. Composizione: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone con vista sul giardino, 2 camere da letto e 2 bagni l'immobile inoltre viene dotato di 1 2 posti auto coperti di ampie dimensioni e viene consegnato completamente arredato e accessoriato di elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, phone, scopa elettrica ecc) Gli ospiti della villa inoltre, con pagamento separato, possono godere di una splendida beauty wellness al piano terra Caratteristiche: - impianto di riscaldamento a pavimento - impianto di ventilazione meccanica (vmc) - impianto aria condizionata canalizzata in ogni stanza - classe energetica a4 - contesto lussuoso di villa con giardino Richiesta euro 2000 mese + 400 mese di spese accessorie (forfait compreso di utenze, spese condominiali e giardinaggio) si precisa che la foto pubblicata è puramente indicativa in quanto per motivi di privacy le reali foto dell'immobile verranno mostrate solo su richiesta dei clienti interessati
Via Sebastiano Venier, Intorno Mura, Stazione, Treviso
Vivere il cuore del centro in un palazzo notificato in zona vicinanze università - questa soluzione adatta ad affitti turistici transitori di un anno o 18 mesi è stata sapientmente ristrutturata ed arredata con gusto -Travatura bianca su tutte le stanze ed è composta da due ampie camere matrimoniali e due bagni signorili con box doccia extralarge - zona lavanderia al piano terra in comune con gli altri ospiti ed è completa di lavatrice ed asciugatrice miarca miele - l'appartmaento è posto al secondo piano con ascensore ed ha una luminosità stupenda ed affaccio su piazza - solo referenziti con reddito dimostrabile - preferenza per foresterie intestate a dirigenti -
Treviso - Santa Maria del Rovere Per informazioni e visite Agenzia Immobiliare Vecchiati 337517173 (Massimo). Appartamento con ingresso indipendente terra-cielo ,in complesso di 3 unita', su due livelli, non arredata ( possibilita' acquisto cucina dall' inquilino uscente), così composta: al piano terra ingresso, soggiorno con angolo cottura, servizio con antibagno e garage singolo, al piano primo tre camere (una matrimoniale e due singole), servizio e terrazzino. Completa la proprietà un ampio giardino su due lati di circa 130mq e un posto auto esterno assegnato. Libero dal 1 settembre 2025 la pavimentazione della zona giorno è in legno prefinito, mentre le scale e la zona notte è in parquet. Se interessati, mandare una mail di presentazione al nostro indirizzo con i contatti e sarete ricontattati. Le spese condominiali , non sono incluse,: taglio siepi, spurgo pozzi neri, pulizia del camino ed elettrificazione del cancello e luci esterne.
Vicolo Cal di Breda, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Monolocale di 35 mq con riscaldamento autonomo, composto di soggiorno di 22 mq, angolo cottura, 1 camera, 1 bagno, ripostiglio. Proponiamo appartamento monolocale in locazione in centro storico a Treviso. L'appartamento, termoautonomo con caldaia ad acqua continua, fa parte di un fabbricato di sole 10 unità suddivise in due scale. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divanoletto, bagno e ripostiglio con lavasciuga. Al piano terra posto bici privato in area coperta. Spese condominiali 50 euro mensili.
Treviso centro storico, affittasi prestigioso attico con grande terrazza panoramica con vista sul verde, sul fiume Sile e sui tetti di Treviso. L'immobile e' stato oggetto di una totale ristrutturazione recente, arredato solo di cucina e dotato di una terrazza di circa 100 mq. Perimetrale ed abitabile. La zona dov'e' ubicato l'immobile e' centrale, con parcheggi adiacenti e dotata di tutti i principali servizi della citta. Libero subito, Solo referenziali. Ulteriori informazioni sono riservate previo appuntamento presso i nostri uffici.
Rif: as24 - Proponiamo in affitto introvabile luminoso appartamento al primo piano in centro storico a Treviso, zona università. L'abitazione è composta da: ingresso, soggiorno, cucina separata abitabile, camera matrimoniale, due camere singole e doppi servizi. Completamente arredato con buon gusto, compresi elettrodomestici cucina, lavatrice, frigo per vino e aria condizionata. Spese condominiali ca 180euro al mese + consumi.
piazza del quartiere latino, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Comodissimo per arrivare al centro, stazione, Ospedale. Appartamento al primo piano recentemente ristrutturato compostao da soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e una singola, un bagno. Posto auto chiuso al piano terra, magazzino per mettere biciclette e ripostiglio al piano terra chiuso di proprietà. Completamente arredato a nuovo e completo di: soggiorno con tavolo e sedie e divano, cucina con lavatroviglie, forno, frigo, fuochi a induzione, piano cottura. Camera matrimoniale con armadiature e letto con materasso, cameretta con armadio a ponte e letto e possibile mettere una scrivania. No spese condominiali o comunque minime. Classe energetica e. Solo referenziati.
San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Sant'Antonino - Ospedale, Treviso
Treviso località canizzano , si affitta appartamente indipendente al primo piano e ultimo , appena restaurato , ingresso indipendente da cancello pedonale su piccolo lastricato di 15 mq , scale interne dove si arriva al prino piano , e si sviluppa l'appartamento, ampio disimpegno, cucina divisa e soggiorno open space , 2 grandi camere matrimoniali , un bagno con doccia , ripostiglio con attacco lavatrice, terrazza, e al piano terra posto auto ( no garage ) , nessuna spesa condominiale , l'appartamento non è arredato di nulla , si richiedono persone referenziate con contratti a tempo indeterminato.
Strada di Canizzano, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Agenzia il borgo propone appartamento arredato su palazzina di 4 unità centro storico zona Calmaggiore al piano 2° composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, rip. Caldaia autonoma. Referenziati con redditi dimostrabili scrivere breve presentazione via mail : Disponibile settembre
Eleganza storica in centro – appartamento di charme in palazzo ristrutturato con posti auto, aria condizionata e vista sul corso d'acqua in uno dei contesti più raffinati del centro storico, all'interno di un palazzo d'epoca completamente restaurato con ascensore, proponiamo luminoso appartamento al secondo piano, disponibile da fine luglio. L'immobile è parzialmente arredato, con cucina separata su misura e bagni completamente attrezzati (uno con doccia e uno con vasca). Il resto dell'arredo sarà a carico del conduttore, per permettere la massima libertà di personalizzazione. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti: Due camere matrimoniali generose Due bagni finestrati Cucina chiusa e arredata Ripostiglio con attacco lavatrice Riscaldamento a pavimento Aria condizionata installata Due posti auto in cortile interno chiuso l'affaccio è incantevole, con vista su un suggestivo corso d'acqua. Le finiture sono di ottimo livello e lo stile architettonico dell'intero palazzo conferisce un'eleganza senza tempo. Solo per conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Contratto in cedolare secca. Le immagini pubblicate si riferiscono all'attuale inquilina e hanno valore puramente rappresentativo: l'immobile sarà locato con arredo parziale (solo cucina e bagni). Poiché diamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, per poter accedere alle visite è necessario inviare una mail di prequalifica all'indirizzo , indicando: la tipologia di lavoro del cliente interessato la composizione del nucleo familiare l'eventuale presenza di animali domestici, poiché non sempre sono accettati il periodo ipotetico di permanenza Senza queste informazioni non sarà possibile programmare le visite. L'indirizzo riportato non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile proposto ma è indicativo della zona: per rispetto della privacy degli occupanti, l'indirizzo esatto sarà fornito solo in fase di programmazione della visita. Le immagini pubblicate sono puramente rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale, nel rispetto della privacy della proprietà.
Treviso immediato fuori mura zona Citta' Giardino. Agenzia immobiliare vecchiati (chiamare Massimo 337 517173) propone Appartamento arredato, in palazzo signorile del 2002 al piano primo con ascensore;ingresso,soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,camera singola,2 servizi,terrazzo e garage per qualsiasi tipo di auto. Riscaldamento autonomo e climatizzatore.
Appartamento di 60 mq con terrazza abitabile di 2 mq, riscaldamento autonomo, ingresso indipendente, composto di ingresso, soggiorno di 20 mq, angolo cottura, 1 camera, 1 bagno, 2 poggioli, ripostiglio. Locazione di appartamentino tenuto molto bene in centro storico a Treviso, contesto prestigioso e tranquillo, arredato e finito con cura, composto da ingresso con zona giorno ed angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con lavatrice ed asciugatrice, due balconcini, riscaldamento autonomo, poche spese condominiali, posteggio bicicletta privato, solo referenziati
Agenzia il borgo propone centro storico corso del popolo appartamento 3° piano con ascensore arredato composto da ingress ampio, soggiorno con cottura, camera matrimoniale, studio, terrazzo, magazzino sottotetto risc. Autonomo aria condizionata contratti canone concordato 3+2 no locazioni brevi scrivere referenze via mail
Contratto transitorio trilocale arredato Affittasi appartamento completamente arredato e completo di tutti gli accessori a pochi passi dal centro città. L' appartamento posto al piano secondo è composto da cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un salotto, una camera con due letti singoli, un altra camera con due letti singoli, bagno, corridoio. L' appartamento è adatto al massimo a quattro persone, adatto a trasfertisti e studenti. L' appartamento si trova in una zona molto comoda a tutti i servizi ed alle principali arterie autostradali. Si può affittare per brevi periodi. Contattare Federico agenzia Myflat per ulteriori informazioni o fissare una visita.
Via Patriarca Callisto, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Sant'Antonino - Ospedale, Treviso
Immerso nella storia e nella bellezza, questo gioiello architettonico ti lascerà senza parole. Questa dimora storica dal cortile interno a forma di chiostro presenta anche al 4° piano una terrazza panoramica di 120 mq con vista mozzafiato sulla città. Al suo interno, saloni affrescati ed arredati con lo stile Veneziano e 7 camere con bagni in marmo, per un totale di oltre 1000 mq di spazio in pieno centro a Treviso. La luce naturale inonda gli ambienti grazie ai 4 piani di esposizione sui 4 lati. Il prezzo, iva inclusa, è comprensivo di tutte le utenze e l'affitto è possibile per periodi minimi di un mese. Solo referenziati potranno godere di questo spazio di raffinata eleganza. Non perdere l'opportunità di vivere in un autentico capolavoro architettonico. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".