Luminosa e spaziosa villetta a schiera in affitto nel cuore del centro storico di Treviso. L'immobile, si presenta in ottimo stato di conservazione e si sviluppa su una superficie totale di 150 metri quadrati. Gli ampi spazi interni sono suddivisi in 7 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. L'abitazione è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano, con radiatori. L'arredamento, è di ottima qualità, mentre la cucina abitabile offre un'ampia area per cucinare e mangiare in famiglia. All'esterno, un delizioso giardino privato permette di godere di momenti di relax e di avere uno spazio all'aperto privato. Grazie alla sua posizione strategica, questa villetta a schiera è ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Treviso, ma allo stesso tempo godere di tranquillità e comfort.
Vicolo Pescheria, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Codice di riferimento: lm066 Proponiamo in locazione appartamento posto al secondo piano di una palazzina situata nel cuore del centro storico di Treviso. L’immobile è composto da luminoso soggiorno, una cucina separata una camera e un bagno. Per maggiori informazioni contattare Lorenzo 333 947 3916
Via Alfredo Oriani, 88, 31100 Treviso TV, Italia, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Treviso centro storico piazzale burchiellati. Introvabile! Due posti auto scoperti assegnati , garage box per auto utilitaria ( larghezza ingresso cm. 220 circa),piccolo magazzino. Agenzia Immobiliare Vecchiati contattare 337 517173 sig. Durigon massimo Appartamento non arredato disponibile anche da subito Appartamento al piano rialzato composto da : ingresso,ampio soggiorno con angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale ,servizio.
Piazzale Bartolomeo Burchiellati, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Dentro mura, nella splendida cornice di Città Giardino, proponiamo in affitto splendido ed introvabile appartamento mansardato e distribuito su due piani con ingresso autonomo, garage, posto auto e porzione di giardino ad uso esclusivo. Inserito in villa stile liberty e servito di ascensore, l'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e salotto, cucina, due camere grandi, doppi servizi, ripostiglio. L'immobile viene consegnato dotato soltanto di arredo cucina , il riscaldamento è autonomo.
Treviso, immediato fuori mura, appartamento in locazione, complwtamente arredato, al piano quinto (ultimo), composto di ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, 2 balconi, magazzino-lavanderia. Garage. Solo clienti referenziati e con redditi dimostrabili oltre € 50. 000 anno. Certifichiamo gratuitamente la tua affidabilita' nei confronti del proprietario attraverso la nostra centrale rischi. All'inquilino puo' essere richiesta una garanzia fideiussoria.
viale monfenera, 2, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Nella zona residenziale di Fiera, a pochi passi dalla strada lungo Sile Restera, proponiamo un terratetto di 90 m² sviluppatasi al piano terra e primo con giardino privato. Caratteristiche principali -superficie: 90 m² -piano: terra e Primo Zona giorno con soggiorno -cucina angolo cottura -due camere -due bagni Dotazioni e pertinenze -Due posti auto esterni - Giardino privato Arredo: solo cucina Spese condominiali:60 euro al mese Riscaldamento autonomo libero dal 1 Febbraio 2026 Per informazioni chiamare Studio immobiliare Manin 0422 1743887 335 5308834. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente.
Strada Callalta, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Affittasi appartamento luminoso in zona centrale di Tv, composto da ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Solo per referenziati. Anamù Immobiliare affianca proprietari e inquilini con un servizio completo e personalizzato, che unisce competenza tecnica e attenzione alle persone. Ci occupiamo di locazioni a breve, medio e lungo termine, seguendo ogni fase con precisione: dalla valutazione dell’immobile, alla selezione dei conduttori, fino alla redazione e registrazione del contratto, assicurando trasparenza, correttezza e pieno rispetto delle normative. Grazie alla nostra rete di contatti con aziende locali e realtà produttive del territorio, rappresentiamo un punto di riferimento per chi cerca soluzioni abitative temporanee per motivi di lavoro, offrendo ai proprietari un’ottima continuità locativa. Conoscenza del territorio, ascolto delle esigenze e cura dei dettagli fanno di ogni locazione un rapporto di fiducia costruito su basi solide. Vi aspettiamo nella sede di Mestre (ve) Via Poerio n. 24 (Chiostro m9) Tel. 041 976893 e nella sede di Spinea (ve) Via Veronese n. 6 Tel. 041 5413136
Agenzia il borgo propone appartamento arredato su contesto anni 50 al piano rialzato, completamente ristrutturato, composto da ingresso soggiorno con zona cucina, 3 camere, 2 bagni, terrazzo, magazzino, posto auto esterno non numerato nella corte condominiale. Ideale per condivisione per info e visite scrivere mail di presentazione solo referenziati con redditi dimostrabili
Affittasi Appartamento Elegante nel Cuore di Treviso Scopri un'opportunità unica con questo appartamento in affitto situato al quarto piano di un contesto signorile, dotato di ascensore. La luminosità è una delle caratteristiche principali di questo immobile, a pochi passi da piazza dei Signori, il cuore pulsante della città. Completamente arredato con mobili moderni, l'appartamento offre un ampio ingresso che conduce a un salone accogliente, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici. La cucina, ben attrezzata, è separata e funzionale, mentre le due camere da letto sono spaziose e luminose. La camera matrimoniale è dotata di una pratica cabina armadio, ideale per organizzare al meglio i propri spazi. I due bagni finestrati aggiungono comfort e praticità alla vita quotidiana. Inoltre, è presente un ripostiglio utile per riporre oggetti e accessori. Libero da subito. Si valutano Offerte. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento che combina eleganza e funzionalità. L'ampia soffitta all'ultimo piano offre ulteriore spazio e il magazzino comune al piano terra è perfetto per le biciclette. Disponibile da subito, l'immobile è ideale per contratti residenziali, transitori. Con una superficie commerciale di 100 m² e 90 m² calpestabili, questo appartamento rappresenta un'opzione imperdibile per chi cerca comfort e stile in una delle zone più belle di Treviso. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Daniele Manin, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Nel centro di storico di Treviso, zona Borgo Cavour, affittiamo appartamento arredato al primo piano di palazzina molto signorile. L'appartamento è composto da ampio ingresso con armadiatura a muro, soggiorno con terrazzo, cucina con ampia terrazza, disimpegno con armadio a muro, due camere da letto grandi, bagno con doccia. Stanza condominiale per biciclette. Riscaldamento centralizzato con valvole per la contabilizzazione dei consumi. Libero da subito.
Centro storico - utenze incluse - Mini appartamento situato all'ultimo piano di un condominio servito da ascensore, con bellissima vista panoramica ed invidiabile terrazzo abitabile di 40mq ideale per pranzi e cene estive. L'immobile è molto luminoso e si compone di ingresso nel piacevole soggiorno con angolo cottura defilato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno nuovo completo di doccia e lavatrice. Il riscaldamento è autonomo. Il tipo di contratto è ad uso transitorio solo per brevi periodi (la motivazione della locazione deve essere documentata ed allegata). Le spese condominiali sono comprese nel canone di locazione così come le utenze di acqua, luce, gas e gestione dei rifiuti. Disponibile dal 16 marzo! Rif. D03.
Via Alfredo Oriani, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Rif: ps-900 - a pochi passi dal centro storico, in una posizione strategica e comodissima da vivere a piedi, proponiamo trilocale in affitto situato al primo piano con ascensore. L’appartamento è vuoto e da personalizzare, ideale per chi desidera creare uno spazio su misura. Si compone di due camere da letto, un bagno, soggiorno luminoso e ambienti ben distribuiti. Dotato di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. L'immobile è dotato di cucina completa di elettrodomestici e lavatrice. Una soluzione rara per posizione, potenzialità e prezzo. Per qualsiasi informazione contattare Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato tempocasa - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Viale Luigi Luzzatti 17, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Ampio appartamento al piano terra in quartiere San Zeno con ingresso indipendente e giardino privato. Molto riservato e tranquillo. Composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, disimpegno e un bagno. L'immobile è stato ristrutturato recentemente, dotato di zanzariere nuove in ogni finestra, di impianto di allarme su tapparelle ed è completamente arredato e dotato di elettrodomestici. Se interessati scrivere direttamente a
Ottimo, vista molto bella perchè su un piano alto dotato di ascensore dal piano terra senza gradini per accedere. Appartamento composto da ampia zona giorno, angolo cottura separato, due ampie camere di cui una matrimoniale e l'altra molto grande quasi doppia. Due bagni e cabina armadio da camera matrimoniale. Arredato e recentemente ristrutturato, ha pavimenti in legno dappertutto tranne nei bagni. Bel contesto, signorile. Classe Energetica e. Molto luminoso!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".