Appartamento in affitto situato a Trevenzuolo, in Piazza Mendini, posto al piano terra. L'immobile ha una superficie di 60 metri quadrati ed è composto da Cucina soggiorno open space e un bagno finestrato. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di climatizzatore con funzione freddo caldo. Sono disponibili posti auto liberi fronte immobile. L'immobile si presenta in buone condizioni e viene locato completamente arredato (compresa lavastoviglie). Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In centro paese, appartamento arredato posto al piano primo e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Arredata di cucina completa con elettrodomestici, tavolo e sedie, una camera matrimoniale totalmente arredata mentre l'altra camera è vuota. Salotto con divano e parete attrezzata. In bagno è presente la lavatrice. Non sono ammessi animali se non nei casi previsti dalla legge. Pochissime spese condominiali, palazzina di solo quattro unità abitative senza amministratore. Solo referenziati. Contatto esclusivamento per email indicando la composizione familiare e lavorativa.
Isola della scala in posizione centrale e comoda ai servizi proponiamo monolocale ristrutturato composto da ingresso, cucina camera, servizio e veranda. Arredato e climatizzato. Libero subito. Ideale per una persona in trasferta per motivi di lavoro. Euro 550
Affitto con contratto transitorio (max 18 mesi). Verranno prese in considerazione solo persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Appartamento completamente arredato su due livelli, situato in pieno centro a Isola della Scala. Caratteristiche principali: - ampia zona giorno con cucina a vista; - due camere da letto matrimoniali; - due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia; - terrazza privata; - 3 balconi ben distribuiti; - ingresso indipendente. Per maggiori informazioni contattaci o passa a trovarci in agenzia!
Il nostro studio propone in locazione, appartamento situato nel comune di Isola della Scala, inserito in un contesto abitativo tranquillo e riservato, con poche unità abitative e senza spese condominiali. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da un grande soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. La zona notte offre due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato completo di doccia. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo ben quattro ampi balconi, perfetti per godere di spazi esterni vivibili e garantire ottima luminosità agli ambienti. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e bassi costi di gestione, in una posizione comoda ai principali servizi del paese. Per una gestione organizzata delle richieste, si prega di contattare l'agenzia esclusivamente tramite email, attraverso i portali immobiliari; l'agenzia ricontatterà gli interessati.
Il nostro studio propone in locazione, appartamento trilocale completamente ristrutturato, situato a Isola della Scala, inserito in un contesto abitativo riservato e di poche unità, ideale per chi desidera tranquillità e indipendenza, senza spese condominiali. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e ambienti curati, ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere al meglio la zona giorno. La zona notte offre due spaziose camere da letto matrimoniali e due bagni, pensati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. La recente ristrutturazione valorizza ogni ambiente, rendendo l'appartamento pronto da abitare e adatto sia a famiglie che a coppie alla ricerca di una soluzione moderna, accogliente e con bassi costi di gestione. Per una gestione organizzata delle richieste, si prega di contattare l'agenzia esclusivamente tramite email, attraverso i portali immobiliari; l'agenzia ricontatterà gli interessati.
Privato Affitta a Isola della Scala Appartamento di 82mq composto di: 02 Camere da Letto 02 Bagni 01 Soggiorno Cucina Ripostiglio Garage di 18 mq Affitto solo a persone Referenziate con Garante
Affitto con contratto transitorio (max 18 mesi). Verranno prese in considerazione solo persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Libero da fine giugno. Nel canone mensile sono incluse le spese per le utenze, per una gestione più semplice. Casa indipendente completamente ristrutturata e arredata, disposta su due piani, situata nel comune di Sorgà, in contesto tranquillo e riservato. Caratteristiche principali: - Ampio ingresso e indipendente - Luminoso soggiorno con cucina a vista - 3 camere da letto matrimoniali - 2 bagni finestrati, entrambi con doccia - Comodo ripostiglio - Giardino privato di 240 mq Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi generosi, in un’abitazione pronta da vivere. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci oppure vieni a trovarci in agenzia.
In zona periferica e immersa nel verde, casa singola di ampie dimensioni, composta al piano terra da garage di circa 50 mq. Con basculante elettrica, lavanderia e cantina. Al piano primo si trova il salotto, un'ampia cucina abitabile e completamente attrezzata (forno, fuochi a gas, frigorifero, lavastoviglie) con tavolo e sedie. Una bella terrazza dalla quale si può accedere sia dal soggiorno che dalla cucina, dove rilassarsi e o pranzare. Sono presenti tre camere da letto e due bagni. Aria condizionata con uno split. Non sono ammessi animali, se non nei casi previsti dalla legge. Solo referenziati. Contatti solo per email.
Centro storico: Via Filzi, in posizione centrale, a pochi metri da Piazza Bra e adiacente a Piazza Erbe, in contesto di sole due unità residenziali, appartamento al primo piano, composto da ingresso, soggiorno con cucina, due camere da letto matrimoniali, balcone e bagno finestrato con vasca e lavatrice. -abbonamento internet wi-fi compreso nel canone di affitto, Smart Tv, aria condizionata. L’alloggio è completamente arredato completo di cucina, dotata inoltre di lavastoviglie, forno a microonde e macchina per caffè. -libero dal 1 agosto -utenze di luce, acqua e gas, autonome e già attive, da intestare al nuovo inquilino -possibilità di contratto per aziende ad uso foresteria o studenti, lavoratori -contratto di durata annuale 12 mesi con possibilità di rinnovo. Non si affitta per locazione turistica, b&b, no subaffitto -libero recesso con preavviso di due mesi -deposito cauzionale pari a due mensilità
La Tempocasa di Bardolino ha il piacere di proporre in affitto una fantastica villa singola immersa nella tranquillità e nel verde della splendida Ferrara di Monte Baldo. L'immobile è completamente indipendente e gode di un ampio giardino privato di oltre 800 mq dove poter trascorrere i vostri momenti di relax immersi nel verde e nella più totale tranquillità, con possibilità di realizzare una splendida piscina o un ulteriore abitazione grazie alla cubatura ancora a disposizione sul terreno! La villa è dislocata su un unico livello abitativo ed è composta da: ampio soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0454913919 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita situato sul territorio di Bardolino in via Dante Alighieri 13. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "tempocasa Bardolino" oppure seguici su Instagram "tempocasabardolino" i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 21. 00 sabato siamo aperti dalle 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 18. 00 la nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata gratuita e senza impegno del tuo immobile non esitare a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.
Strada Provinciale Monte Baldo, Ferrara Di Monte Baldo
Trilocale completamente ristrutturato in zona borgo trento. A soli 50 mt dal Polo Ospedaliero di Borgo Trento, proponiamo in affitto un bellissimo trilocale al 3° piano di una palazzina di 4 piani con ascensore. L'appartamento è composto da 2 camere entrambe dotate di balcone, ampio soggiorno con angolo cottura con terrazzino e doppi servizi. L'appartamento è completamente ristrutturato e dotato di aria condizionata con inverter e fornelli ad induzione. Completamente arredato libero dal 01 08 2026, si accettano solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori info chiamare al 0458000076.
Se siete interessati all'immobile, vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail preventiva con specificate le vostre referenze, il nucleo famigliare ed il lavoro svolto. Verrete ricontattati dall'agente incaricato per fissare un appuntamento sul posto. Non si valutano mail incomplete o chiamate dirette. Montorio - all'interno di un elegante e storico contesto, proponiamo appartamento arredato con accesso indipendente ed ampio giardino privato. L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra troviamo l'ingresso indipendente, il soggiono con angolo cottura (chiudibile tramite un elegante quinta in vetro), un bagno per gli ospiti ed una luminosa porta finestra che permette l'uscita verso l'ampio e particolare giardino confinante con l'affascinante fiume Fibbio; al piano superiore troviamo due camere da letto ed il secondo bagno. La vicinanza del fiume contribuisce a creare una romantica atmosfera in questo ricercato appartamento. Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato con basculante elettrica. Il contesto è frutto di un accurato recupero di un mulino ed ha ampi spazi verdi condominiali con barbecue e zona bambini.
Nel cuore di Borgo Trento, a pochi passi dal centro storico di Verona, proponiamo in locazione elegante appartamento recentemente ristrutturato inserito in prestigiosa villa Liberty del 1919 di sole 8 unità. Una soluzione di grande fascino, caratterizzata da ambienti luminosi, soffitti alti 3,40 mt e dettagli originali dell’epoca sapientemente valorizzati dalla ristrutturazione.? Posizione l’immobile si trova in una delle zone più richieste e signorili della città, in contesto tranquillo, riservato e comodo a tutti i principali servizi. Il centro storico è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti.? L’appartamento Posto al piano rialzato ed esposto su tre lati, l’appartamento gode di ottima luminosità durante tutta la giornata e di ambienti particolarmente ariosi. Internamente è composto da: ingresso; soggiorno; ampia cucina separata; due camere da letto; bagno finestrato con ampia doccia; ripostiglio; balcone; grande cantina di circa 14 mq. La zona giorno tra soggiorno e cucina sviluppa circa 40 mq, mentre la camera matrimoniale supera i 18 mq.? Carattere e finiture la recente ristrutturazione ha mantenuto il fascino autentico dell’immobile valorizzando gli elementi originali dell’epoca, tra cui: pavimenti originali in palladiana; porte restaurate con vetro; dettagli architettonici Liberty. Completano la proprietà: serramenti in legno con vetrocamera; scuri esterni in legno; riscaldamento autonomo; aria condizionata con pompa di calore di ultima generazione. Villa esternamente ristrutturata nel 2025. Appartamento ristrutturato nel 2026.? Ideale per Persone alla ricerca di un’abitazione elegante e rappresentativa, facilmente accessibile, inserita in un contesto storico di pregio, senza rinunciare alla comodità dei servizi e della vicinanza al centro città. Adatto anche ad un utilizzo abitazione studio.? Condizioni contrattuali Disponibile subito. Contratto 3+2 con cedolare secca. Spese condominiali: circa €40 mese. Non utilizzabile per attività turistico-ricettive o b&b.? Informazioni e visite Per informazioni o richieste di visita si richiede gentilmente un primo contatto tramite email all’indirizzo: oppure attraverso il form “contatta l’inserzionista”, indicando: nominativo; recapito telefonico; numero di persone che occuperanno l’immobile; attività lavorativa occupazione. Saranno richieste adeguate garanzie reddituali dimostrabili.
Bosco chiesanuova, lughezzano - piazza don antonio fasani Proponiamo in locazione per la stagione estiva, un accogliente appartamento trilocale di circa 70 mq, situato a Lughezzano, in Piazza Don Antonio Fasani. L’immobile si sviluppa su un unico livello e si presenta con una distribuzione degli spazi ben organizzata: entrando si accede alla cucina, proseguendo si trova il soggiorno arredato con divano letto, ideale per eventuali ospiti. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. La soluzione si distingue per la sua comodità, grazie alla disponibilità di un parcheggio scoperto riservato, oltre alla presenza di un parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Perfetto per soggiorni estivi, per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole in una posizione tranquilla. Il prezzo indicato si riferisce ai mesi di Giugno o Settembre; per informazioni relative agli altri mesi, si invita a contattare l’agenzia.
Centro storico Verona, nelle immediate vicinanze dell’arena di Verona, proponiamo in locazione bilocale arredato, ideale per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L’appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale e bagno cieco, con spazi ben distribuiti e facilmente gestibili. L’immobile si presenta in buone condizioni, con serramenti in legno dotati di vetrocamera che garantiscono un buon isolamento sia termico che acustico. Viene locato completo di arredo, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Spese condominiali contenute pari a €50 mensili, riscaldamento autonomo che consente un’ottima gestione dei consumi, utenze e Tari a parte. Contratto transitorio con possibilità di locazioni anche trimestrali, soluzione particolarmente adatta a professionisti, lavoratori fuori sede o persone coinvolte nella stagione lirica e negli eventi dell’arena di Verona. Non sono ammesse locazioni turistiche. Posizione centrale ma riservata, ideale per vivere Verona a piedi. Disponibile dal primo luglio 2026. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".