Trevenzuolo Agenzia affitta bilocale arredato ideale per una persona e disponibile da fine giugno. Ingresso, cucina pranzo con divano, bagno finestrato, camera da letto, 2 balconi. Cantina e garage singolo. Appartamento ristrutturato nel 2019 completo di lavastoviglie, lavatrice con aria condizionata e termoautonomo. E' necessario possedere un contratto di lavoro a tempo indeterminato e stipendio adeguato per la gestione mensile della casa (canone+condominio+utenze). Si prega gentilmente di rispondere per iscritto all'annuncio, con una propria breve presentazione: indicando se soli o in coppia, occupazione e motivo della ricerca. Contratto in cedolare minimo di 12 mesi o pluriennale. Recapito telefonico presente nella pagina dell'agenzia. Prat. A04 presentazione agenzia affitto certo è un marchio registrato specializzato nella locazione e gestione di immobili residenziali e direzionali, che opera a Verona e Provincia con preparazione e professionalità da oltre 20 anni. Per contatti e ulteriori informazioni visitate la ns. Scheda su questo portale. Grazie.
Bagnolo - bilocale ristrutturato in locazione – disponibile da agosto 2025 Proponiamo in locazione bilocale arredato di 56 mq, situato al piano terra, recentemente ristrutturato, con finiture moderne e curate, in contesto tranquillo. Caratteristiche dell’immobile: Zona giorno open space con angolo cottura Bagno finestrato con doccia Camera da letto matrimoniale Posto auto assegnato in corte promiscua l'immobile non dispone di giardino né di garage Viene locato completamente arredato Disponibile da agosto 2025 Canone mensile: 650 euro Classe energetica: d Requisiti richiesti: Solo conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato Non sono ammessi animali domestici Per informazioni o per fissare un appuntamento, inviare una mail a:
Bagnolo - quadrilocale ristrutturato in locazione – disponibile dal 29 agosto 2025 Proponiamo in locazione quadrilocale arredato di 120 mq, situato al piano terra, recentemente ristrutturato, con finiture moderne e curate, in contesto tranquillo. Caratteristiche dell’immobile: Cucina abitabile Soggiorno Due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso al terrazzo Due bagni Lavanderia Posto auto assegnato in corte promiscua l'immobile non dispone di giardino né di garage Viene locato completamente arredato Disponibile dal 29 agosto 2025 Canone mensile: 800 euro Classe energetica: d Requisiti richiesti: Solo conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato Non sono ammessi animali domestici Per informazioni o per fissare un appuntamento, inviare una mail a:
Monolocale al piano terra inserito in un contesto agreste, a due passi dal centro del paese. La porta finestra si affaccia sulla corte con giardino comune. Il letto è singolo con materasso in memory foam. L'angolo cottura è attrezzato con stoviglie, pentolame, forno, cappa, piano cottura ad induzione, frigo e freezer. Il bagno è privato e interno alla camera. Nel canone di affitto sono comprese le spese condominiali, le spese per i rifiuti, le utenze di acqua e gas, l'utilizzo dell'asciugatrice comune e l'uso della palestra. Inoltre sono incluse le pulizie periodiche.
Isola della Scala, sulla centrale Via Roma, affittasi bilocale arredato al primo ed ultino piano, composto da zona giorno cottura, camera matrimoniale, servizio finestrato e terrazzino
In recente complesso residenziale, a poca distanza dai servizi offerti dalla frazione e a 2 km da Isola della Scala, proponiamo un grazioso bilocale sito al primo piano. L'immobile viene affittato vuoto, con la possibilità di acquistare in trattativa privata parte dell'arredamento dall'attuale inquilino. Il bilocale è composto da ampio balcone da cui si accede all'appartamento che si apre con luminosa zona giorno e angolo cottura, e continua con bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale che da sul secondo balcone. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Al piano interrato troviamo invece una piccola cantina che comunica con il garage singolo. L'appartamento si considera libero indicativamente da agosto; cercasi inquilini, max due persone, con contratto di lavoro stabile o possibilità di garante. Per inviare la propria candidatura utilizzare solo l'apposita messaggistica presente sul portale, per poter gestire al meglio il flusso di richieste.
Disponibile un elegante appartamento bicamere situato in una palazzina moderna costruita nel 2019. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio soggiorno con vetrata e accesso su un grande terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax o cene all'aperto. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e un'ulteriore camera attualmente utilizzata come studio, oltre a 2 bagni ben rifiniti. L'appartamento viene consegnato arredato, tranne il divano. Completano la proprietà un comodo garage di 22 mq situato nel piano interrato. Per ulteriori informazioni o per candidarsi, si prega di inviare la propria richiesta esclusivamente via mail, includendo una descrizione personale e lavorativa, oltre al numero di telefono per poter essere ricontattati.
Via Agno, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Ponte Crencano, Verona
Loc. Campoleva', malga san giorgio - bosco chiesanuova Proponiamo in affitto monolocale con autorimessa in località Malga Campolevà, Bosco Chiesanuova, diponibile da giugno a settembre. L'appartamento si sviluppa interamente al primo piano ed è composto di cucina all'americana, angolo notte, bagno con doccia e verandata con vista panoramica. Al piano seminterrato si trova l'autorimessa di 13 mq. Le utenze come elettricità, riscaldamento e acqua sono da intendersi incluse nel canone estivo. Consigliato per chi desidera avere un appoggio sui Monti Lessini in una posizione strategica immersa nella natura. Contattaci per avere maggiori informazioni!
In palazzina storica ubicata in posizione tranquilla a 400m da Piazza Brà, proponiamo un grazioso e luminoso monolocale con travi a vista e riscaldamento autonomo, completamente arredato. Libero dal 1 Luglio. Per informazioni inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo: : - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo.
Vicolo Santa Caterina, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Nuovo appartamento con 3 camere classe a con fotovoltaico al centro del paese, in zona residenziale, comoda a tutti i servizi, circondata dal verde, a 3 minuti a piedi da campi sportivi e scuole, splendida soluzione abitativa in pronta consegna, appartamento su 2 livelli con ingresso indipendente e giardino al piano terra, composto da: Piano primo: soggiorno-cottura, bagno, 2 terrazzi. Piano secondo: 3 camere, bagno, 2 terrazze. Piano interrato: cantina e garage doppio. Finiture pregiate, travi a vista, tapparelle elettriche pannelli fotovoltaici già installati, cucina completa già installata. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Disponibile dal 01 08 2025 le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Via Isonzo 7 , Verona Centr. Unico 24 linee : 0459810348 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
In contesto signorile, immersi nel verde di parco storico, a 20 mt dal centro e dal lago di Garda, affittasi appartamenti di diverse metrature a partire da € 1. 200 mensili - extra consumi. Contratto annuale transitorio - no affitti brevi o stagionali.
Attenzione: - Contratto di locazione 3 anni + 2 anni rinnovabili con cedolare secca. - non sono ammessi studenti e nuclei familiari composti da piu' di due persone; - sono ammessi unicamente contratti a tempo indeterminato; - non sono ammessi animali; - Per ulteriori informazioni o per programmare una visita lasciare un messaggio su immobiliare. It indicando una breve presentazione. Verrete ricontattati al piu' presto). Disponibile dal 01 luglio 2025 - b. Go Roma - Via Pasteur: Nelle vicinanze della Fiera di Verona, a pochi minuti dal centro storico di Verona ed inserito in un contesto condominiale curato di metà anni '90, proponiamo in locazione ampio bilocale completamente arredato con mobilio come nelle foto. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore e si presenta in buone condizioni, luminoso e dotato di uno spazioso Box auto al piano interrato. Si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno cieco con doccia, disimpegno e camera da letto matrimoniale. Dal Soggiorno e dalla camera da letto si accede ad un balcone esterno. Completa la soluzione un grande giardino condominiale con accesso dal passo pedonale esterno. Termoautonomo, dotato di tutti gli elettrodomestici necessari (compresa la lavatrice). Non è presente l'impianto d'aria condizionata ma è presente un ventilatore con pale a soffitto. Spese condominiali 50€ mese incluse nel canone.
Via Luigi Pasteur, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Borgo trento: pentalocale con giardino, posizionato a 5 minuti a piedi, dal centro storico di Verona, proponiamo appartamento posto al piano terra con ascensore, composto da: ingresso, grande e luminoso soggiorno, cucina abitabile con balcone, 2 camere matrimoniali, cameretta singola, corridoio attrezzato con armadiatura a muro, spazioso bagno finestrato con vasca da bagno e doccia, secondo bagno di servizio, infine al piano seminterrato troviamo box auto singolo. Impianto di condizionamento, riscaldamento centralizzato, infissi in metallo e vetro camera. Per info: geometra marini email: o whatsapp cell. : 3470396339
B. Go milano: Proponiamo un elegante quadrilocale che si distingue per la sua luminosità e il comfort. Situato al piano alto di un edificio elegante e ben tenuto, l'appartamento offre un'ottima esposizione al sole, rendendolo particolarmente accogliente. Entrando, si viene accolti da un ampio salone con cucina open space. La zona giorno si affaccia su un terrazzo privato, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto, magari sorseggiando un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Le 2 camere da letto sono spaziose e ben arredate, garantendo un'atmosfera serena per il riposo. L'appartamento inoltre è composto da 2 bagni di cui 1 con Vasca idromassaggio. Ulteriore comodità è fornita da un garage di 20 mq ca. , che permette di parcheggiare l'auto in tutta sicurezza e facilita la gestione quotidiana. Tra i punti di forza di questa proprietà, si evidenziano il riscaldamento centralizzato. Si tiene a precisare che l'immobile è arredato. In sintesi, questo quadrilocale rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona dinamica e ben servita, senza rinunciare a comfort e qualità. Contratto di locazione transitorio min. 6 max. 18. No affitto turistico. Si richiedono referenze. Per qualsiasi ulteriore informazione, esigenza o per programmare una visita sul posto contattare il numero seguente: Ref. Davide Maniscalco 3481897434
Luminoso Appartamento in Affitto nel cuore del centro storico di Verona, situato al primo piano di un edificio storico risalente al 1500. L'appartamento, di circa 45 metri quadrati complessivi, offre 42 metri quadrati di spazio calpestabile ed è dotato di un'ampia stanza, ideale come zona giorno e notte, con un angolo cottura completamente attrezzato e un comodo bagno con doccia. L'immobile è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Non vi sono spese condominiali e non sono previsti costi aggiuntivi. Possibilità di posto auto a parte. L'edificio è composto da un totale di 3 piani e gode di un'ottima posizione, vicino a tutti i servizi e le attrazioni principali della città. Ideale per single o coppie in cerca di un rifugio accogliente nel suggestivo centro di Verona. No locazioni turistiche.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Ztl, Verona
Adatto a single giovani coppie (max 2 persone) - libero da subito! Solo per adulti - no animali Inviare documentazione via mail a: Per maggiori informazioni, chiamaci al n. 349 7816444 si richiede: - contratto di lavoro a tempo indeterminato - deposito cauzionale: 3 mensilità a Caldiero, a pochi passi dal centro del paese, all'interno di un condominio di recente costruzione (anno 2010), proponiamo moderno ed ampio bilocale con balcone! L'immobile è composto da una comoda zona giorno con spaziosa cucina ad angolo accessoriata di fornetto, microonde e lavastoviglie ed uscita sul balcone con affaccio sulla corte interna. Il corridoio ci conduce alla zona notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale con un grande armadio ad angolo (9 ante), un comodo disbrigo ed un bagno finestrato. Completano la proprietà, una comoda cantina ed uno spazioso box auto (17 mq). L'appartamento verrà locato arredato e corredato di elettrodomestici, come in foto. E' dotato di videocitofono, portoncino blindato, infissi nuovi doppio vetro e pavimento in parquet sia nella zona giorno che nella zona notte. Il condominio ha poche unità abitative ed è dotato di ascensore. Ulteriori dettagli: - non è possibile trasferire la residenza - spese condominiali extra (ca. € 50,00 mensili) - utenze non incluse (i contatori verranno lasciati intestati alla proprietà e verrà richiesto il rimborso a presentazione delle fatture dei consumi). Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, scrivere o chiamare al n. 349 7816444!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".