Trevenzuolo Agenzia affitta bilocale arredato ideale per una persona e disponibile da fine giugno. Ingresso, cucina pranzo con divano, bagno finestrato, camera da letto, 2 balconi. Cantina e garage singolo. Appartamento ristrutturato nel 2019 completo di lavastoviglie, lavatrice con aria condizionata e termoautonomo. E' necessario possedere un contratto di lavoro a tempo indeterminato e stipendio adeguato per la gestione mensile della casa (canone+condominio+utenze). Si prega gentilmente di rispondere per iscritto all'annuncio, con una propria breve presentazione: indicando se soli o in coppia, occupazione e motivo della ricerca. Contratto in cedolare minimo di 12 mesi o pluriennale. Recapito telefonico presente nella pagina dell'agenzia. Prat. A04 presentazione agenzia affitto certo è un marchio registrato specializzato nella locazione e gestione di immobili residenziali e direzionali, che opera a Verona e Provincia con preparazione e professionalità da oltre 20 anni. Per contatti e ulteriori informazioni visitate la ns. Scheda su questo portale. Grazie.
Monolocale al piano terra inserito in un contesto agreste, a due passi dal centro del paese. La porta finestra si affaccia sulla corte con giardino comune. Il letto è singolo con materasso in memory foam. L'angolo cottura è attrezzato con stoviglie, pentolame, forno, cappa, piano cottura ad induzione, frigo e freezer. Il bagno è privato e interno alla camera. Nel canone di affitto sono comprese le spese condominiali, le spese per i rifiuti, le utenze di acqua e gas, l'utilizzo dell'asciugatrice comune e l'uso della palestra. Inoltre sono incluse le pulizie periodiche.
Si accettanto esclusivamente richieste inviate via whatsapp al numero 3484313568. Contratto transitorio (max 18 mesi). Disponibile da settembre 2025. Verranno prese in considerazione solo persone con contratto a tempo indeterminato. Appartamento completamente arredato su due livelli, situato in pieno centro a Isola della Scala. Caratteristiche principali: - ampia zona giorno con cucina a vista; - due camere da letto matrimoniali; - due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia; - terrazza privata; - 3 balconi ben distribuiti; - ingresso indipendente. Per maggiori informazioni contattaci o passa a trovarci in agenzia!
Non telefonare leggere fino in fondo! Isola della scala (Zona di campagna) a 2 km dal paese, Casetta a schiera composta da Soggiorno con angolo cottura e ripostiglio a piano terra, 1 camera da letto e bagno al piano primo. Arredata. Posto macchina esterno scoperto. Costo dell'acqua compresa nel prezzo. Luce e Gas autonomi. Nessuna spesa di condominio. Classe Energetica "f". Disponibile dal 1° settembre. Non si fanno contratti brevi. Solo 4+4 con regime ordinario. Sono consentite massimo 2 persone. Se interessati inviare solo messaggio Whatsapp (non telefonate) al numero 346 871- 2276 (solo Whatsapp) con Vostro nome e cognome, componenti nucleo famigliare, e tipo di contratto di lavoro non sono ammessi animali. Sarete successivamente ricontattati in base all'ordine di arrivo dei messaggi. N. B. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Non telefonare - leggere fino in fondo solo per single o massimo una coppia buttapietra in tranquilla zona residenziale proponiamo appartamento bilocale con ingresso indipendente, composto da terrazzino in ingresso, Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 1 balcone ed 1 bagno. Come accessori a piano scantinato garage molto ampio con lavanderia e cantina interna. Termoautonomo. Ben arredato. Pochissime spese condominiali, circa €. 20 al mese. Classe Energetica "e". Non sono ammessi animali. L'appartamento è disponibile dal 1° settembre 2025. Se interessati inviare solo messaggio Whatsapp (non telefonare - no email) numero 346 871- 2276 (solo messaggio Whatsapp) con Vostro nome e cognome, componenti nucleo famigliare e situazione lavorativa. Sarete successivamente ricontattati solo se arriveranno tutte le informazioni richieste. N. B. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Bosco chiesanuova - arzere' in contesto poco trafficato e comodo ai paesi di Cerro Veronese e Bosco Chiesanuova, proponiamo per i mesi di giugno e settembre bilocale con corte privata e giardino. La soluzione si compone di soggiorno con divano letto, angolo cottura, una camera matrimoniale dalla quale è possibile accedere al giardino privato sul retro e conclude il livello un servizio finestrato con doccia. Ottima soluzione per trascorrere i mesi più caldi dell'anno al fresco immersi nel verde della Lessinia. Il canone si intende comprensivo di utenze e spese di condominio. Contattaci per ulteriori informazioni!
Disponibile subito a single o coppia referenziata di lavoratori, confortevole, particolare e tranquillo appartamento in centro a Verona zona Duomo, con soffitti alti 3,40mt. , arredato e ristrutturato con buone finiture, posto al piano rialzato, in palazzina d’epoca del ‘600, a pochi passi dal Ponte Pietra e chiesa di Sant'anastasia, nel centro pedonale della città. Descrizione appartamento: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale (compreso materasso nuovo) con cabina armadio, bagno con doccia (compreso di lavatrice nuova). Ripostiglio e vano cantina. Riscaldamento autonomo. Infissi in legno con vetrocamera. A. P. E Classe e – i. P. E 169,08 kwh mq per anno. Euro 40,00 mensili di spese condominiali. Non utilizzabile per attività uso turistico. Contratto di locazione 3 anni +2 anni con opzione “Cedolare secca”.
Cavaion v. Se - solo affitto annuale transitorio - Disponibile per un affitto annuale transitorio di 12 mesi ampio appartamento bilocale al secondo ed ultimo piano di uno stabile con ascensore. L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno finestrato. Dal soggiorno si ha accesso ad uno spazioso terrazzo di 100mq, con tavolini e sedie per godere al meglio dello spazio esterno. Solo persone referenziate. Richieste due mensilità di cauzione.
Via Pozzo dell'Amore, Cavajon Veronese, Cavaion Veronese
Per informazioni inviare esclusivamente per email al seguente indirizzo: - nome cognome; - numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo. Ampio bilocale al piano primo completamente arredato di ca. 65mq. Ingresso, spaziosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Piccolo garage al piano interrato. Vista sul giardino condominiale. Libero dal 01 settembre 2025.
Via del Bersagliere, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Pronto per fine luglio, bilocale completamente arredato perfetto per lavoratore o studente o giovane coppia. No animali. Oltre all' affitto ci sono le bollette di acqua e luce, no gas. Attualmente è accatastato come ufficio ma arredato e pronto come abitazione. Non si può portare la residenza. Mandare whatsapp per fissare appuntamento. Si prediligono liberi professionisti e studenti.
Stai cercando una soluzione abitativa comoda e centrale a Verona per un periodo specifico? Abbiamo l'opportunità che fa per te: un Appartamento appena ristrutturato, disponibile per affitti brevi dal 1° ottobre 2025 al 30 marzo 2026. La sua posizione è davvero ideale: a pochi passi da Piazza Bra, ti consente di vivere il centro storico in piena libertà, con il vantaggio di trovarsi al di fuori della Zona a Traffico Limitato (ztl). Questo Appartamento è pensato per professionisti, in particolare medici, o per chi necessita di una permanenza di circa sei mesi a Verona. Si specifica che questa locazione non è idonea per studenti e non sono ammessi affitti turistici. L'appartamento è arredato con cura e offre spazi ben definiti per garantirti il massimo benessere. Troverai una luminosa zona giorno, una cucina abitabile separata e due accoglienti camere da letto. I serramenti in pvc con vetrocamera assicurano un eccellente isolamento sia termico che acustico, garantendo quiete e comfort. Per la tua comodità in ogni stagione, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutte le stanze. Il pavimento in ceramica uniforme aggiunge un tocco di eleganza e continuità all'ambiente. Situato al secondo e ultimo piano di un piccolo e riservato contesto residenziale con poche unità abitative, l'appartamento garantisce tranquillità. è importante notare che l'edificio non è provvisto di ascensore. Tutte le utenze: acqua, luce, gas, spese condominiali, tari e Wi-Fi. Sono a Vostro carico. Se rientri nel profilo ricercato e necessiti di una soluzione pratica e confortevole per un periodo limitato a Verona, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Ideale per amanti dei cavalli. Appena ristrutturato. Pronto da marzo 2025. Adiacente al ristorante officina dei sapori e al maneggio. Una oasi di pace. Astenersi se non dotati di reddito dimostrabile e senza garante.
Rif: aff004 - Via Angelo Emo 14 - Primo Piano Disponibile da subito – Contratto transitorio se cerchi una soluzione abitativa comoda, ben arredata e situata in uno dei quartieri vicino al centro città di Verona, questa proposta potrebbe fare al caso tuo. All'interno di un quadrilocale di 155 m² circa, sito al piano primo di uno stabile anni ’70 in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo in affitto una spaziosa stanza matrimoniale di 25 m², ideale per chi desidera vivere in un ambiente funzionale e accogliente.? La stanza l’ambiente è ampio, luminoso e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e pratico: - Letto matrimoniale - Ampia armadiatura a più ante, perfetta per organizzare vestiti e oggetti personali - Scrivania con sedia, ideale per lavorare o studiare in tranquillità - Divano - Accesso ad uno dei 3 balconi presenti - Aria condizionata - Wifi presente - Tapparelle anti intrusione - Possibilità di usufruire di un Garage o del parcheggio interno al condominio. Grazie alle sue dimensioni generose e all’arredo moderno, è uno spazio che garantisce privacy e vivibilità anche durante lunghi periodi di permanenza. L’appartamento l'immobile si sviluppa su una superficie di 155 m² ed è composto da: - Ingresso - Cucina abitabile completa di elettrodomestici, ideale per chi ama cucinare in compagnia - Altre 3 camere Matrimoniali - 2 Bagni: uno finestrato e uno cieco. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato. L’atmosfera dell’appartamento è calda e accogliente, pensata per garantire comfort e funzionalità a chi lo abita. La zona – Saval, Verona l’appartamento è situato nel cuore del quartiere Saval, una delle zone più tranquille e servite della città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: Chiama o scrivici su Whatsapp al 3450936889
Via Angelo Emo, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Borgo Nuovo - Navigatori, Verona
Per informazioni inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: con le seguenti informazioni: - Nome Cognome e numero di telefono - Indicazione di quante persone abiteranno - anno di studio frequentato - referenze da parte di genitori familiari. Grazioso appartamento appena ristrutturato, sito al piano secondo ad ultimo, composto da ingresso, camera doppia, camera singola, bagno finestrato e soggiorno con angolo cottura, accessoriato di box auto.
Via Porto San Michele, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Disponibilita da settembre 2025 non saranno prese in considerazione mail incomplete o telefonate. , n. B: visto le innumerevoli richieste risponderemo solo ai potenziali inquilini che rispecchieranno le preferenze richieste dalla proprietà non chiamare ma mandare mail a con i seguenti dati: - Persona che occuperà l'immobile, - Tipologia di lavoro e contratto di lavoro , - Referenze , - Motivazione alla locazione appartamento sito al piano secondo di: Ingresso, cucina abitabile con balcone ,tre camere matrimoniali , bagno, cantina con accesso comodo anche per eventuali biciclette o altro! Completamente arredato, ideale per massimo 4 persone. Lavatrice ed aria condizionata
Via Giovanni Verardo Zeviani, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo trento: vicinanze Ospedale, affittasi, a specializzandi e o studenti, appartamento completamente arredato composto da: ampio salone con angolo cottura, due camere, due servizi. Ripostiglio. Buone finiture, travi a vista, termoautonomo. Immobiliare studio bonetti tel. 045917052 - 0454647683 (Rif. 145)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".