Nella zona più richiesta della città, in un contesto esclusivo e signorile. L'immobile si presenta in ottime condizioni e offre cinque ampi locali, ideali per chi cerca spazio e comfort. Tre camere da letto, una delle quali con bagno privato. Il salone doppio è servito da un' ampia balconata angolare, arricchita da una zona terrazzino che permette di godere di momenti di relax all'aperto accompagnati da una magnifica vista mare. Completano la proprietà i due bagni di servizio, pensati per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa. La posizione privilegiata e la qualità dell'immobile lo rendono una scelta ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una delle zone più ricercate di Torre Annunziata.
L'agenzia Immobiliare Frimm Gruppo Service Casa propone in affitto in una delle zona più richieste di Torre Annunziata, a due passi dal corso principale della città e da tutti i servizi di prima necessità quali farmacia, panificio, scuole, alimentari e tabacchi un appartamento su due livelli per una coppia che desidera avere una propria indipendenza. L'appartamento è composto al piano terra da un ampio ingresso con a seguire bagno e cucina, abbiamo poi una scala in muratura che ci conduce alla camera da letto in primo piano che affaccia su uno splendido terrazzo a livello di circa 35 mq. L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo però l'opportunità ideale per chi desidera personalizzare gli spazi a seconda dei propri gusti o esigenze. La proprietaria è disponibile a concordare un'agevolazione economica a fronte dei lavori da effettuare. Maggiori dettagli e condizioni verranno discussi in fase di trattativa. Per maggiori informazioni contattare Giuseppe 3887933654
Proposta di locazione, 550euro menisli più quota condominiale. L'immobile si fitta così come si presenta ed il prezzo non è trattabile. Ubicato alla Via Vittorio Veneto,torre Annunziata, posto al quinto piano con ascensore e da ristrutturare. Composto da ingresso, cucina, salone, due camere, bagno e ripostiglio.
Proponiamo in locazione come uso ufficio, soluzione di 110 mq posto al primo piano composto da un soggiorno doppio servito da balcone, due camere da letto con uscita sul balcone, cucina abitabile e bagno. La soluzione si trova a Corso Umberto i, contesto centralissimo, la posizione e ottimale essendo vicina ad ogni tipo di attivita commerciale, agli uffici postali, tribunale, banca e autostrada. Disponibilita per le visite: previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni, contattare il seguente numero 081. 536. 40. 19 il nostro ufficio e ubicato a Torre Annunziata, in Via Corso Umberto i n. 126. Per ulteriori informazioni contatta al numero - 392. 97. 35. 413- Desideri conoscere Gratuitamente il Valore della tua attuale abitazione? Chiamami.
Moderno e confortevole un appartamento (90mq) su due livelli con doppio terrazzo panoramico (40+40mq), al secondo piano di un palazzo di inizio '900, ristrutturato parzialmente. Edificio molto tranquillo con soli 10 condomini. Composto da un grande ingresso, stanza da letto ampia e luminosa e bagno di servizio al piano terra. Salone, bagno e cucina con veranda al piano superiore, dal quale si accede ai terrazzi da 40 mq cadauno. La casa è molto luminosa. Sul secondo terrazzo c'è una stanza adibita a piccolo deposito laboratorio fai da te. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e cronotermostati wi-fi, serbatoio con pompa acqua d' emergenza 500lt. La casa è interamente arredata e provvista di tutto. A 200 m da autostrada (torre annunziata sud) e circumvesuviana (torre annunziata oplonti) e i principali servizi (salumeria, panificio, supermercato, farmacia, pasticceria, palestra, etc. ) a 50 m dagli Scavi archeologici di Oplonti - Villa di Poppea. A 1 km dal Centro commerciale maxymall >> leggi bene << 750 € al mese è richiesta fideiussione bancaria o garanzie (affitto anticipato per 6 mesi o altre garanzie). Regolare contratto di locazione a uso transitorio max 18 mesi. Se interessanti a una permanenza piu lunga è possibile. Contattami su whatsapp e verrai ricontattato il prima possibile per qualsiasi informazione. +39 3 3 8 2 9 6 7 0 6 7 no agenzie - libera e visionabile dal 15 maggio
In maestoso palazzo d’epoca finemente ristrutturato, si affitta un appartamento al secondo piano dalla posizione strategica, infatti è situato a pochi metri dalla stazione circumvesuviana e dalle Ferrovie dello stato. L’immobile è centralissimo ha disponibilità di tutti i servizi a pochi metri, poste, supermercati, banche, farmacie. La casa è disponibile dal 1’ settembre, si richiedono requisiti specifici busta paga, o cedolino pensione , con un reddito del nucleo familiare non inferiore ai 1400 euro al mese. Il condominio è signorile, pacifico e gestito da un professionista del settore. Prima di poter vedere la casa saranno richiesti i requisiti. L’appartamento viene locato con la modalità visto e piaciuto, 3 locazioni come cauzione e una in corso. Per evitare domande inutili si affitta solo l’appartamento senza garage, senza cantina, senza posto auto, l’ascensore ancora non c’è.
La Sannino Immobiliare è lieta di presentare un'affascinante opportunità di affitto per uso recettivo a Torre del Greco e precisamente in zona Leopardi. Questo imponente palazzo storico si sviluppa su tree livelli che offrono un totale sorprendente di circa 698 mq. Al piano terra, troverete un ambiente di circa 268 mq perfetto per accogliere i vostri clienti con eleganza e stile. Il primo piano offre ulteriori 190 mq che possono essere personalizzati secondo le vostre esigenze aziendali. Non dimentichiamo il piano cantinato, arricchito da ben 182 mq: ideale per stoccaggio o come area tecnica. A completare questa straordinaria proprietà, c'è una depandance di circa 58 mq che può fungere da ufficio privato o zona relax per dipendenti e collaboratori. L'intero immobile è circondato da una corte esclusiva dotata della possibilità di parcheggio, garantendo comodità sia ai visitatori sia al personale. Questo spazio potrebbe rivelarsi l'ottima soluzione per attività nel settore della ristorazione oppure come sede rappresentativa e sala meeting. Torre del Greco non è solo nota per la bellezza dei suoi paesaggi marini ma anche come centro commerciale strategico grazie alla sua posizione favorevole vicino a Napoli ed altre città chiave della Campania. Con servizi facilmente accessibili e strutture moderne nelle vicinanze, questo luogo offre tutto ciò che serve affinché la vostra attività prosperi. Siamo qui per supportarvi nello sviluppo di un progetto adatto alle vostre necessità! Non lasciatevi sfuggire quest'occasione unica; contattateci oggi stesso presso la Sannino Immobiliare per fissare un appuntamento e scoprire tutte le potenzialità offerte dal nostro imperdibile palazzo.
Luminoso appartamento ad uso abitativo, con 3 camere da letto e 2 bagni, situato nel comune di Trecase (na). Con una superficie di 130 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno doppio, una cucina abitabile e due balconi che garantiscono una piacevole vista. Le condizioni interne sono buone e l'appartamento è libero, pronto per essere abitato. La sua posizione al secondo piano permette un'ottima esposizione, godendo di luce naturale per gran parte della giornata. Si dispone di spazio esterno condominiale. Ideale per chi cerca spazi ampi e confortevoli in una zona tranquilla.
Appartamento bilocale con terrazzo a livello. Entrata indipendente in edificio storico. Composto da: cucina soggiorno, bagno e camera da letto. Arredato. Posto auto interno cortile (scoperto).
Affittasi appartamento a Pompei prima periferia arredato molto bello 2 camere, cucina e bagno soggiorno. Posto auto assegno. Chiamare se veramente interessati.
Via Civita Giuliana Proponiamo in Affitto Uso Transitorio max 18 mesi Grazioso monolocale arredato sito al piano terra, ingresso indipendente. Unico ambiente camera da letto cucina a vista, bagno con finestra. Utenze non incluse nel canone. Posto auto scoperto in corte antistante. Per informazioni e o fissare una visita contattaci al numero 0818500637, anche tramite whatsapp.
L'agenzia noto immobiliare partner di Unicredit subito casa di Torre del Greco con esperienza ventennale nel settore immobiliare propone in locazione in un piccolo fabbricato si , al piano rialzato ,nella zona della litoranea di Torre del Greco. Non mandare email si richiede come garanzia , documentazione busta paga, con contratto a tempo indeterminato. Gli appuntamenti per visionare l'immobile ,si prega di venire in ufficio dell' agenzia noto immobiliare a corso vittorio emanuele 159 per prendere appuntamento.
Monolocale panoramico arredato su 2 livelli con posto auto. All'interno di un piccolo condominio autogestito. Composto da 1 camera da letto con bagno, cucina abitabile con terrazzo a livello. Libero da aprile 2025
Proponiamo in affitto una graziosa soluzione indipendente arredata a Pompei, in Via Plinio, perfetta per chi cerca un'abitazione comoda e versatile. Che tu sia un professionista, uno studente o un lavoratore fuori sede, questa proposta si adatta perfettamente alle tue esigenze. Si propone con contratto uso transitorio, arredata. La posizione è davvero strategica: a pochi passi dal nuovo centro commerciale Maximall e a pochi minuti dallo svincolo autostradale, per una mobilità facile e veloce. L’immobile è ideale per chi cerca comfort, privacy e praticità, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato. Requisiti: si richiede reddito dimostrabile. Casa arredata. Contratto uso transitorio. No residenza. Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Monolocale a Pompei zona Civita Giuliana, completamente arredato con cucina attrezzata , condizionatore, tv smart ,wi-Fi , posto auto in giardino e terrazzo
Se desideri trascorrere una vacanza al mare in un luogo incantevole, questo appartamento a Torre del Greco è la scelta ideale! Situato a pochi passi dalla spiaggia, offre un soggiorno confortevole e rilassante. Caratteristiche dell'immobile: Tipologia: Monolocale Superficie: 50 mq Posti letto: Fino a 2 persone Servizi inclusi: tv, cucina attrezzata, bagno privato Climatizzazione: sì Posizione: in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dal mare e dai ristoranti tipici. Perfetto per esplorare la bellezza del litorale e godere delle delizie culinarie locali! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere a Torre del Greco! Contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: 08119484501 - 3510884098
L'agenzia Noto immobiliare di torre del greco partner di Unicredit subito casa , con esperienza ventennale nel settore immobiliare locazione a torre del greco in via Dietro ai Camaldoli per single piccolo appartamento al piano primo senza ascensore composto , piccolo ingresso , soggiorno , angolo cottura , camera da letto e bagno , 1 balcone con affaccio verso il mare ,l'immobile ha una superfice di 38 mq e in buona condizione di ristrutturazione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i mezzi di trasporto pubblico, facilitando gli spostamenti verso altre destinazioni Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze , è possibile chiamare il numero 081 3767060 di Noto immobiliare (partner di Unicredit subito. Si richiede persone referenziate con busta paga con contratto a tempo indeterminat0.
Pompei, Via Ponte Izzo Proponiamo in affitto uso transitorio, solo persone referenziate Appartamento arredato e ristrutturato con eleganti rifiniture. Piano secondo senza ascensore Composizione interna: disimpegno di ingresso, ampia cucina abitabile con balcone, cameretta con 2 letti singoli, antibagno e bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con bagno interno e balcone veranda adibito a zona lavanderia. Dotato di termosifoni e condizionatori. Ottime rifiniture. 2 posti auto scoperti. Per informazioni e o concordare una visita contattaci al numero 0818500637, anche tramite whatsapp.
Pompei, Via Ponte Izzo Proponiamo in affitto uso transitorio, solo persone referenziate Appartamento arredato e ristrutturato con eleganti rifiniture. Piano secondo senza ascensore Composizione interna: open-space ingresso ed ampia cucina abitabile con balcone veranda adibita a zona lavanderia, cameretta con 2 letti singoli, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con balcone. Dotato di termosifoni e condizionatori. Ottime rifiniture. 2 posti auto scoperti. Per informazioni e o concordare una visita contattaci al numero 0818500637, anche tramite whatsapp.
Affitto appartamento brevi periodo o b&b prezzo con tutte le utenze con contratto di alloggio no residenza l'appartamento può assumere fino a 5 persone il prezzo varia dal periodo e dal numero di persone si parte da 900 euro al mese con tutte le utenze acqua,luce,gas,internet
Monolocale arredato a castellammare di stabia (na) Affittiamo solo a persone referenziate monolocale arredato comprensivo di: acqua, luce, gas, condominio, internet, riscaldamento ventilato e lavatrice e stiratrice compresa oltre l’arredo completo nuovo. Mensile € 670,00. P. S. Vi preghiamo di non chiedere di vedere il monolocale direttamente ma di fare prima una conoscenza in ufficio. Per info chiamare studio del gaudio sig. Enrico Del Gaudio al 338 3062871
Via Napoli, Centro, Castellammare Di Stabia
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".