Nel cuore storico di Arona, grazioso appartamento semi-arredato e termoautonomo composto da ingresso, soggiorno, cucinino, bagno, camera da letto. No spese condominiali.
- riferimento af41n - visionabile previo appuntamento - consegna 1 novembre - casa rustica autonoma arredata in affitto a 8 km da granozzo c. M. - a 20 minuti circa da Novara - da corso vercelli -zona barilla- prima rotonda a sx direzione lumellogno-granozzo-confienza-lomellina-provincia di pavia - palestro - provincia di pavia - Con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' -Immediate coincidenze per Novara-Milano-Torino-Pavia-Mortara-Vigevano-Alessandria -genova-) - Ubicazione comoda anche per raggiungere Vercelli in meno di 10 minuti, Mortara in 15 minuti e Robbio in 5 minuti d'auto - Disposta su 35 mq circa e composta da p. T. : ampio salone con camino, cucina a vista, bagno con doccia più locale veranda p. 1°: camera da letto matrimoniale ricavata a caratteristico piano soppalco, ripostiglio e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici - la casa non e' fornita di cortile o giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento solo per utilizzo come seconda casa - no residenti Appartamento in casa indipendente composta da due unità abitative composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e locale taverna. Portico esterno e posto auto scoperto. Animali non ammessi.
Galliate: zona castello, inserito in contesto di corte, ampio appartamento bilocale piu servizi sito al 1p composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, ampia camera matrimoniale e balcone esclusivo. Senza spese! Libero da metà ottobre! Caratteristiche: zona, ampie metrature, autonomo, serramenti legno doppio vetro.
Nel cuore del rinomato Bogogno Golf Resort, all’interno del complesso residenziale “casa Bonora”, proponiamo in affitto un elegante bilocale di 70 mq situato al primo piano, completamente arredato con gusto e stile moderno. L’appartamento è composto da luminoso living con cucina a vista e accesso al balcone, ideale per momenti di relax immersi nel verde. Camera matrimoniale con cabina armadio e affaccio sulla suggestiva chiesetta della Madonna del Carmelo e bagno finestrato con vasca e doccia. L’abitazione è pronta per essere abitata da subito, perfetta come residenza temporanea o casa vacanze. Il complesso offre numerosi servizi esclusivi: -Palestra attrezzata Tecnogym ad uso dei residenti; -Portineria e sorveglianza 24 ore su 24. Completano la proprietà: • Cantina privata • Posto golf car riservato Affitto disponibile per una durata massima di 6 mesi Canone comprensivo di spese Classe energetica: b Un’Occasione unica per chi cerca eleganza, tranquillità e un’oasi verde in uno dei golf resort più apprezzati d’italia. Vieni a scoprire questa esclusiva Malquati. Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Azzurra 0321 697183 Strada Biandrate 24, Novara Perché Malquati? Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa, conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze. Siamo digital ed innovativi. Malquati: a casa, ovunque tu sia!
In San Paolo, comodo a tutti i servizi e ben collegato con il centro cittadino, proponiamo in affitto appartamento al piano terra, finemente ristrutturato ed arredato. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi, si compone di: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, locale hobby lavanderia. Vi è inoltre un piccolo spazio esterno esclusivo, affacciato sul giardino interno della proprietà, che rende unica questa proposta. Riscaldamento autonomo. No animali. Classe energetica " g" € 750 mese + spese. Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Modalità di contatto: Per garantire una gestione ordinata delle richieste, si prega gentilmente di non telefonare. Le candidature verranno prese in considerazione esclusivamente se inviate via e-mail, corredate da una breve presentazione e da informazioni relative alla situazione reddituale. Trilocale mansardato arredato in affitto – Libero dal 1° gennaio Proponiamo in affitto un accogliente trilocale mansardato, completamente arredato, situato in contesto tranquillo e ben servito. Composizione: Soggiorno luminoso, Cucina a vista semi-abitabile, Cameretta adibita a studio (attualmente senza letto), Camera matrimoniale completa con cabina armadio, Bagno con doccia e lavatrice Posto auto incluso Riscaldamento autonomo Disponibile dal 1° novembre Contratti solo transitori – non sono previsti contratti lunghi o residenziali permanenti. Animali non ammessi Richiesti redditi dimostrabili e congrui al canone
Nel centro, comodo a tutti i servizi, grazioso trilocale di 85 mq al piano terzo con ascensore. L'immobile, ogetto di recenti lavori di riqualificazione delle facciate, gode di duplice esposizione solare, èd composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, due ampie camere da letto ed un bagno, nonchè due balconi. Impianto di riscaldamento con valvole di contabilizzazione calore. Viene consegnato completamente vuoto con serramenti nuovi in pvc appena installati e tinteggiato a nuovo. Vengono stipulati unicamente contratti 4+4 ed è richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Novara (Sant'agabio) - Libero entro 7 giorni dalla data di conferma - Cod. Rif. A3403 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. Nelle immediate vicinanze del polo universitario di Corso Trieste e dell'area industriale di via Bovio, via Fauser e viale Gherzi, all'interno di una palazzina di recente costruzione lontana dalla zona "calda" di Sant'agabio, ti proponiamo in affitto questo bilocale arredato strutturato per un occupante. L'alloggio, sito al primo piano con ascensore, è composto da ingresso nel soggiorno con parete cucina a vista e accesso al balcone, camera con letto a una piazza e mezza e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Completa l'offerta il posto auto coperto ad uso esclusivo. Le spese condominiali ammontano a 150 Euro mensili e comprendono i costi per riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per cottura e la tassa rifiuti. No animali. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. Libero entro 7 giorni dalla data di conferma. Cod. Rif. A3403
Scoprite un angolo di paradiso sulle rive del Lago d’orta, con questo appartamento di 160 mq, che unisce comfort, eleganza e un legame unico con la natura circostante. L’abitazione si apre su un ampio salone luminoso, impreziosito da una sala da pranzo con una vista panoramica sul lago. Le ampie vetrate collegano armoniosamente l’interno con il terrazzo, offrendo un’esperienza di continuità tra spazi indoor e outdoor. La cucina, attualmente in fase di rinnovo, si trova accanto al salone, pronta a diventare un ambiente moderno e funzionale. La zona notte è composta da tre camere da letto accoglienti e due bagni, perfetti per il comfort della famiglia o degli ospiti. Un ulteriore balcone si affaccia sul parco privato, regalando scorci incantevoli e momenti di tranquillità. All’Esterno, un parco spazioso circonda la proprietà, con un’area dedicata per pranzi e cene all’aperto, dove godersi la brezza lacustre e il verde lussureggiante. Due posti auto scoperti sono inclusi, assicurando praticità e comodità. La vera perla di questa proprietà è la spiaggia privata, situata a poca distanza dall’appartamento, con accesso esclusivo al lago in una delle aree più suggestive del Lago d’orta. Un privilegio raro, che rende questo appartamento un’opportunità unica per chi sogna un’oasi di relax e bellezza. Non lasciatevi sfuggire questa occasione: un luogo da vivere e amare, dove ogni dettaglio è pensato per regalarvi momenti indimenticabili.
Castelletto s. Ticino (no) – Disponibile dal 01 11 2025. Solo contatta telefonici, non verrà data risposta alle email. Non sono ammessi animali domestici. Proponiamo appartamento trilocale in villa, in zona semi centrale. L’immobile, ubicato al piano terra e parzialmente arredato, si compone da: soggiorno salotto con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto doppia, bagno di servizio con doccia, secondo bagno con vasca. A completa, ampio porticato, due posti auto coperti, giardino privato. Termoautonomo con caldaia a metano e caloriferi. Serramenti in doppio vetro legno. Rivestimenti in ceramica. Visitate il nostro sito www. Realtàimmobiliare. It per visionare la scheda completa dell'immobile.
Via San Benedetto, Centro, Castelletto Sopra Ticino
Nel cuore del centro storico di Novara, in antico palazzo completamente ristrutturato a nuovo, Ampio Signorile Moderno Attico. La residenza è splendidamente divisa su più livelli e conta: ingresso su ampio salone mansardato collegato a spaziosa cucina attrezzata con terrazzino, lavanderia, ampio studio con terrazzino servito da due ampi locali sottotetto, bagno, serviti da un'antica scala in pietra si accede al piano inferiore all'area notte padronale che conta camera da letto con vestiaire e bagno "en suite", al piano ammezzato una spaziosa camera da letto con bagno en suite, al piano superiore una camera da letto con soppalco. Completa uno splendido grande terrazzo al sesto livello con meravigliosa vista sulla Cupola Antonelliana ed un garage doppio al piano interrato. La residenza è caratterizzata da pregevoli finiture di alto standing con splendidi pavimenti in parquet, gres, marmi, completa climatizzazione, jacuzzi, cucina attrezzata con elettrodomestici Siemens. Soluzione ideale per manager, dirigenti, sportivi con famiglia che ricerca posizione centrale con ampi spazi e grande privacy.
Novara (Vic. Università Ospedale) - Libero da Novembre 2025 - Cod. Rif. A3414 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. All'interno di una palazzina signorile sita in zona comoda per raggiungere l'ospedale, la stazione, il centro storico e l'universita' di via Perrone ti proponiamo in affitto questo bilocale arredato sito al primo piano con ascensore. L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno con parete cucina a vista, camera con due letti singoli, bagno finestrato con box doccia e lavatrice ed è dotato di un ampio balcone. Completano l'offerta il box auto e la cantina al piano interrato. Le spese condominiali ammontano a 130 Euro mensili e comprendono i costi per riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per cottura e la tassa rifiuti. No animali. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. Libero da Novembre 2025. Cod. Rif. A3414
Via San Bernardino da Siena, Centro - Centro - Stazione, Novara
Situata in una posizione dominante, questa meravigliosa villa offre una vista spettacolare sulle colline di Massino Visconti e sul lago, regalando panorami indimenticabili in ogni stagione. L'abitazione è caratterizzata da un giardino all'italiana terrazzato, curato nei minimi dettagli, perfetto per godersi momenti di relax immersi nella natura. Tra i comfort esclusivi, la proprietà vanta una sauna privata e una jacuzzi, ideali per un'esperienza di puro benessere con uno sfondo paesaggistico unico. Gli interni riflettono il fascino di una casa accogliente ed elegante, con travi a vista, elementi in pietra e un'atmosfera calda e raffinata. Il soggiorno luminoso e accogliente è perfetto per rilassarsi, mentre la cucina, caratterizzata da dettagli in pietra a vista, unisce il fascino rustico con la funzionalità moderna, creando uno spazio ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Al primo piano si trovano le camere da letto, ambienti intimi e rilassanti. Le stanze principali godono di un affaccio esclusivo su un terrazzo privato, da cui ammirare il panorama sulle colline e il Lago Maggiore, regalando ogni mattina una vista da sogno. Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere in un'oasi di tranquillità senza rinunciare a lusso e fascino.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".