Affittasi appartamento via d. Osoppo n. 4 piano tella composto da: disimpegno, sala , cuocine, 3 camere, disimpegno, bagno, cantina , legnaia, orto e posto aurto. L'appartamentpo è termoautonomo con caldaia a metano e camino per la stufo. L'affitto ammonta a 480 mensili più acqua centralizzata e quota parte dell' assicurazione dello stabile, 3 mensilità di caparra anticipata e l'affitto d'ingresso. Libero dal 20 102025
Affittasi appartamento a Verzegnis, ubicato al secondo ed ultimo piano di un condominio che si affaccia sullo splendido lago circondato dalle montagne, in un contesto tranquillo, adatto a chi vuole vivere nella pace ed a stretto contatto con la natura. Verzegnis dista pochi chilometri da Tolmezzo e dalle piste da sci ed è il luogo ideale per camminate ed escursioni in mountain-bike. L'appartamento si sviluppa in cucina soggiorno openspace con affaccio sull'ampio terrazzo abitabile, bagno finestrato con vasca ed ampia camera da letto. I serramenti sono stati sostituiti nel 2020 e sono in triplo vetro pvc e così pure gli scuretti esterni in alluminio color mogano. L'impianto di riscaldamento attualmente funziona con la stufa a gas gpl ma nel soggiorno è presente anche una stufa a pellet. Box auto al piano terra di 15 mq soppalcato. Ulteriori posti auto scoperti nella corte del condominio. Viene locato con l'arredamento e la stufa a pellet. Solo contratti transitori per un massimo di 6 8 mesi.
Affitto transitorio max 12 mesi! Stai cercando una soluzione comoda nel cuore della città ducale? Questo appartamentino potrebbe fare al caso tuo! Ideale per single o coppia, si presenta così: ingresso su soggiorno e cucina, bagno con doccia e camera matrimoniale. Utenze comprese nel canone di affitto mensile, non lasciarti scappare questa occasione!
In prestigioso antico palazzo nella zona pedonale proponiamo attico di 200mq sviluppato su due livelli con affaccio su Piazza Matteotti che si compone di un pre - ingresso, un disimpegno che da accesso ad una grande cucina con tavolo per 10 posti a sedere, un salotto con antiche travi a vista, pavimenti in legno, caminetto e doppio affaccio su Piazza Matteotti, un ripostiglio, camera da letto matrimoniale sempre con affaccio su Piazza Matteotti con cabina armadio e bagno con vasca Jacuzzi. Dall'atrio si snoda la scala che porta al piano superiore soppalcato dove si accede ad un'ampia stanza giorno, camera da letto matrimoniale luminosa con due velux e bagno con doccia Jacuzzi. Accesso riservato da corridoio, porta blindata, ascensore, parabola, Wifi.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
In un palazzo completamente ristrutturato nel 2024, proponiamo in locazione un appartamento luminoso al secondo piano, in una posizione centralissima al confine con la ztl. L’immobile è un primo ingresso, mai abitato prima, e si compone di un ingresso nella zona living dalla quale si accede ad una prima terrazza, cucina attrezzata separata, disimpegno che conduce ad una bella terrazza abitabile, camera singola e camera matrimoniale con affaccio su Via Battisti, doppi servizi dotati di box doccia. è completamente arredato, con tutti i comfort necessari. il sistema di aria condizionata canalizzata, non sempre presente nelle nuove costruzioni, conferisce un tocco di prestigio e garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, così come il riscaldamento a pavimento centralizzato.
- Affitto bilocale nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 45mq e accoglie una spaziosa zona giorno con terrazzo, arredata con gusto e dotata di un tavolo da pranzo, un comodo divano, una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - la zona notte offre una camera da letto confortevole, con un letto matrimoniale che può essere facilmente separato in due letti singoli, per adattarsi alle vostre esigenze personali. Un ampio armadio garantisce spazio per riporre i vostri effetti personali. - il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. - Situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 950 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento è disponibile da subito. - Per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi!
Appartamento di 120 mq non arredato in locazione, situato al terzo piano di una palazzina degli anni 60 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che prosegue con un lungo corridoio dal quale si accede ad un'ampio salone molto luminoso con 4 finestroni che si affacciano sul Vicolo, cucina non arredata. Alla zona notte si accede attraverso il lungo corridoio che collega le tre camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e doccia ed un secondo bagno finestrato con lavatoio, uno studiolo camera singola ed un piccolo ripostiglio oltre ad armadi a muro posizionati nel corridoio. L'immobile rispecchia i tipici canoni di costruzione dell'epoca, sia nei materiali che nelle misure dei vani, e si presta alla personale interpretazione degli spazi attraverso il gusto personale dell'arredo. Completa il tutto una cantina e un posto auto assegnato in garage comune con accesso interno.
Negli interni di Viale Ungheria, in via Larga, affittiamo un appartamento tricamere arredato e completamente ristrutturato posto al terzo piano e composto dall'ingresso, dalla cucina con il terrazzo, da un bagno-doccia finestrato e da tre camere (una doppia e due singole). L'appartamento è ideale per 4 studenti. L'arredo è nuovo, comprensivo anche di lavatrice e lavastoviglie. La disponibilità è immediata.
Appartamento in affitto in centro a Udine Appartamento appena ristrutturato nella rinomata zona di Largo dei Pecile, completo di arredo nuovo. L'appartamento si trova al sesto piano, con ascensore, di un fabbricato signorile e curato, si sviluppa su una superficie di circa 98 mq, la disposizione è intelligente e funzionale. L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona living pranzo e salotto, cucinotto, due camere, uno studio, due bagni entrambe finestrati di cui uno con spazio lavanderia, terrazzino. L'immobile è inoltre corredato da una comoda cantina di circa 10 mq e la possibilità di un box auto a parte. L'arredo è tutto nuovo, fresco e moderno, la cucina è accessoriata di tutto così come le camere caratterizzate da comodi armadi guardaroba e scrivanie utili per chi desidera lavorare anche da casa. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano mentre per la stagione estiva è appena stato installato un ottimo impianto di aria condizionata. Vivere in questo appartamento significa trovarsi in una posizione privilegiata, a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città, come monumenti, ristoranti, bar e negozi. Un'opportunità unica per vivere il fascino di Udine a pieno. Potete contattarci per qualsiasi informazione e o visita per questo appartamento in affitto a Udine centro.
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Appartamento di nuova realizzazione in zona residenziale a Martignacco, sito al primo ed ultimo piano. L'ingresso vi accoglie in una zona giorno ampia e luminosa, perfetta per momenti di relax e convivialità con amici e famiglia. Ma il vero pezzo forte è il terrazzo solarium, dove potrete godere di una vista panoramica mozzafiato e rilassarvi al sole. La cucina abitabile è dotata di tutto il necessario per preparare deliziose cene, mentre l'ampio terrazzo vi permetterà di gustarle all'aperto durante le belle stagioni. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto matrimoniale. Inoltre ci sono due bagni completi, di cui uno a servizio della zona giorno ed uno a servizio della zona notte. La cantina e il garage completano questa proprietà, che verrà affittata completa di arredamento.
Pradamano: in palazzina di sei unità, sfizioso appartamento al primo e ultimo piano, completamente arredato, termo autonomo, composto da sala con angolo cottura, terrazzino, bagno con doccia, camera matrimoniale, posto auto solo 500 euro + spese! Classe e, epgl 151,25 kwh mqa
Elegante mini arredato ristrutturato in primo ingresso in palazzo di pregio con affaccio su Piazza Matteotti, situato al terzo e ultimo piano con ascensore. L'appartamento mansardato, che è composto da due vani più un bagno con doccia. è stato appena ristrutturato e si presenta con un'arredo moderno. Dotato di porta blindata, videocitofono, velux elettrico, aria condizionata con impianto nuovo, riscaldamento autonomo, cucina completa di frigo, forno, lavapiatti, lavatrice. Parabola e antenna condominiale. Dotato di ogni comfort e finemente arredato con luci di design. Basse spese condominiali. Possibilità di posto auto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Via Colugna: al piano rialzato in bifamiliare, appartamento curato e ben arredato composto da cucina separata dall'ampio soggiorno, tre camere con 5 posti letto, bagno finestrato con box doccia. Contratto uso foresteria, bollette escluse, nessuna spesa di condominio, disponibile da subito. Termoautonomo, climatizzato, pannelli solari. Euro 1700,00. Classe a1
In piacevole palazzina molto curata, disponiamo di appartamento servito da ascensore, disposto su due livelli, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia ed attacco lavatrice, scala che collega il piano superiore, dove troviamo la camera matrimoniale con bagno completo con doccia. Termoautonomo. Completo di comodo posto auto coperto al piano terra. Spese di condominio € 70,00 mese comprensive anche del consumo acqua. Libero dal 1 ottobre
Udine - Centralissimo appartamento con 1 camera, posto al secondo piano, con ascensore, di una casa con ingresso pedonale da via Mercatovecchio e con ingresso al garage, ma per il solo ricovero di moto o bici, da vicolo Sottomonte. Completamente arredato e così composto: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, atrio notte, camera matrimoniale e bagno. Nessuna spesa condominiale. Libero da subito. Sono richieste referenze economiche.
via Mercatovecchio, Centro - Centro Storico, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".