Cagliari Pirri pressi via Vesalio Piazza Italia: in zona servita da Autobus e Metropolitana, appartamento composto da; ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti.
Cagliari Pirri tra Piazza Italia e via Vesalio; in zona servita da Autobus e Metropolitana per il Policlinico, appartamento ristrutturato a nuovo, composto da cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per trasfertisti e studenti.
Assemini Via Marconi, luminoso secondo ed ultimo piano composto da; sala, angolo cottura, 3 camere, bagno, p. Auto ape in Fase di Classificazione angolo cottura arredato, pavimenti in gres, serramenti in alluminio, bagno con doccia, libero da subito Cercaci su google come. Laimmobiliare. Net per conoscere tutte le nostre proposte su Cagliari, Elmas, Assemini, Decimomannu, Uta organizza il tuo virtual tour Rif. A 2506 Euro 600 si offre contratto primo contratto transitorio di un anno, si richiede reddito dimostrabile ed eventuale fideiussione Per appuntamenti o visita il sito laimmobiliare. Net per fissare un appuntamento in modo autonomo.
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso attico panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello (tranne la terza camera e un'ulteriore terrazza) con ampie terrazze a livello da cui si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, tre bagni, oltre a comodi spazi esterni vivibili. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao612
Disponiamo in locazione a Solanas a 400 metri dalla spiaggia di una villa indipendente complessivamente di 9 posti letto. Possibilità di essere locata anche in parte avendo 6 posti letto al prezzo di euro 250 giornalieri. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Villa intera a 500 euro giornalieri.
Leggere attentamente il testo Locazione fino a Dicembre 2025 Disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato in Viale Monastir. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. Climatizzato, serramenti elettrificati e lavastoviglie. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. No Famiglie no animali
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Proponiamo in locazione un ampio trivano nella zona residenziale di San Benedetto, una delle più ricercate di Cagliari. Situato al secondo piano di un elegante condominio di nuova costruzione, l'immobile gode di una posizione privilegiata e di un’ottima luminosità. L'immobile è disponibile da Agosto ed il canone di locazione è di 1. 300,00€ oltre iva. Le spese condominiali ammontano a soli 65 euro al mese, garantendo così una gestione efficiente e un basso costo di mantenimento. La sua costruzione risale al 2022, garantendo quindi un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è servito da due comodi ascensori che collegano tutti i piani del condominio, rendendolo facilmente accessibile a tutti. La metratura totale dell'immobile è di 110 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'impianto di riscaldamento è ad aria con fan coil ed è completamente autonomo, permettendo di gestire in modo personalizzato la temperatura della casa, garantendo un'aria sempre pulita e salubre. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali di alta qualità durante la costruzione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera e in pvc, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Se le esigenze invece prevedessero che l'immobile fosse arredato si potrebbe proporre come richiesta alla parte locataria, che si rende disponibile a tale richiesta, l'arredamento completo o parziale rivedendo le condizioni contrattuali. La cucina è a vista, creando un ambiente moderno e luminoso. Inoltre, l'immobile dispone di due balconi, perfetti per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il panorama circostante. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un basso impatto ambientale. Il condominio è composto da un totale di 11 piani, garantendo così una tranquillità e una privacy uniche. L'appartamento in locazione è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una zona strategica di Cagliari. Inoltre con l’immobile si ha la possibilità di prendere in locazione anche di un posto auto coperto nel piano seminterrato (non incluso nel prezzo).
Cìkasa propone in affitto un bilocale al piano terra, porzione di una bifamiliare, senza spese condominiali. Ci troviamo in Via Verdi, in un contesto residenziale e tranquillo, a ridosso di Corso Africa e a due passi da Eurospin, Superpan e altri principali servizi. Internamente si presenta così composto: - soggiorno accogliente con divano, tavolo e cucina completa (piano a gas con bombola in veranda), frigo e lavastoviglie; - camera matrimoniale arredata; - ripostiglio; - bagno con impianto doccia e lavatrice. Gli spazi ben distribuiti garantiscono comfort e praticità. Dalla zona giorno si accede a una veranda di circa 9 mq dove poter godere di momenti conviviali e di relax. Valore aggiunto viene offerto da: - pompe di calore in sala e in camera per riscaldamento raffrescamento, - infissi in pvc vetrocamera con tapparelle elettriche, - porta blindata, - boiler elettrico, - impianto fotovoltaico da 3 kw con accumulo che alimenta luci, climatizzatori ed elettrodomestici e aiuta a contenere la spesa delle bollette. Il canone di affitto proposto è pari a 600€ mese, al quale saranno aggiunte le utenze (intestate ai proprietari con rendicontazione dei consumi). Verrà data la priorità a contratti transitori per lavoratori per i quali sarà necessario fornire referenze lavorative (buste paga contratto). Massimo 2 persone. No animali. No sublocazioni. No affitti brevi. Ape in corso. L’immobile è disponibile da subito.
Quartu sant'elena: zona "quartello", nella via Ungheria, proponiamo in locazione recente e panoramico trivano vuoto di 75 mq ubicato al piano secondo con ascensore, moderno stabile in contesto signorile. L'appartamento, caratterizzato da ambienti luminosi, è composto da soggiorno con angolo cottura con ampia vetrata che si affaccia su una panoramica veranda coperta attrezzabile, ideale per pranzi e cene estive in compagnia di amici e familiari, disimpegno, camera matrimoniale con affaccio su balcone, camera singola con affaccio su veranda coperta, bagno padronale con ampio box doccia, doppio servizio completo di box doccia idro. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: infissi in pvc con vetrocamera a taglio termico con zanzariere e tapparelle automatizzate, climatizzazione tipo split in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono, tv Sat, pred. Pannello solare. La proprietà è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale, a pochi metri dal centro città e dalla spiaggia del Poetto. Certificato di agibilità Classe Energetica: da stabilire Per tutte le informazioni in merito a questo Trivano Vuoto in locazione a Quartu Sant'elena contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Libera e disponibile da Ora al 30 Giugno - Poetto a 100 metri dal mare, si propone in locazione per 10 mesi (non rinnovabili ) solo a coppie o ragazze abitazione al poetto a 100 metri dal mare tipologia trivano con due camere letto, salone, cucinotto separato e bagno, veranda e porzione di giardinetto per poter stendere e mettere una moto o una piccola auto, classe g, libera da subito fino al 30 giugno. Ottima per docenti, ricercatoti, specializzandi o due tre studentesse.
Via Isola Comino, La Palma, Poetto, Saline - Poetto - Saline, Cagliari
Locazione transitoria di massimo 18 mesi rinnovabili di un ampio immobile sito in Via Lunigiana al quinto piano con ascensore e posto auto scoperto composto da ingresso, 3 camere, cucina abitabile, bagno e ampia veranda lavanderia che verrà chiusa con vetrata. Libero da subito. Non sono ammessi animali di qualsiasi genere anche se di piccola taglia. Lavoratori con contratti dimostrabili. L'immobile anche se datato si presenta in ottimo stato, utenze prima casa.
Via Lunigiana, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Appartamento al piano terra, completamente arredato, per trasfertisti disponibile fino a maggio 2026, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, giardino privato, accessoriato di pompe di calore, lavatrice. Per info contattare il 338 26 61 677.
Via Mar Mediterraneo, Foxi, Sant'Andrea, Quartu Sant'elena
Disponibile, dal 1 novembre. Nel cuore dell’area residenziale di su Planu e immerso nel verde, affittasi da fine agosto trivano di 80 mq sito al terzo piano (con ascensore) di condominio in ottime condizioni realizzato dall’impresa Puddu. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina open-space, camera da letto singola, camera matrimoniale e bagno con doccia e locale lavanderia. Include inoltre cantina di 8Mq e parcheggio riservato all’interno del cortile condominiale. Completamente rinnovato due anni e mezzo fa con rifiniture di qualità, è ammobiliato con arredi pari al nuovo ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Dotato di caldaia autonoma per acqua calda e riscaldamento e impianto di termo-condizionamento di ultima generazione con controllo a distanza via app (classe a+ a++). Internet con fibra già attivo. Importo della locazione: 900 euro mensili le spese condominiali (includono consumo dell’acqua e servizi ordinari dello stabile) ammontano aa 50 euro mensili, salvo conguagli per effettivi consumi. Si affitta esclusivamente a professionisti (singoli o coppie), con adeguate garanzie lavorative ed economiche. No locazioni brevi. No agenzie immobiliari. No animali. Primo contatto esclusivamente via messaggio con indicazione della situazione professionale garanzie economiche e della durata della locazione a cui si è interessati e. Disponibile dal 1 novembre.
E' un attico di nuova costruzione, al 6° piano con ascensore, rifiniture di pregio, in posizione centrale, accogliente, confortevole e al contempo silenzioso e riservato. Con una breve passeggiata ti troverai nel centro storico o nelle principali vie dello shopping e a pochi minuti di bus nella splendida spiaggia del Poetto. Panoramicissimo, il terrazzo è attrezzato con doccia esterna, barbecue e lettini prendisole per godere di un meraviglioso tramonto e di momenti di relax. L'appartamento è composto da una grande zona living con cucina a vista, completa di elettrodomestici, salotto, dove troviamo un comodo divano letto matrimoniale, disimpegno, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, antibagno con zona lavanderia e bagno. All'esterno c'è un terrazzo a livello di oltre 100 mq. Attrezzato. Euro 1500 compresi i consumi, acqua, luce, rifiuti, quota condominio e rete wi-fi. L'appartamento viene affittato completamente arredato e corredato. Libero da settembre. Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze visitate il nostro sito http: oppure chiamateci ai numeri 070 497965-3914736339 e-mail
via Rossini, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
[ita] Disponibile da: 03 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 4 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 11 2025 Minimum months rental: 4 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-11-03. The apartment has a total area of 53 square meters. There is 1 bedroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. The average cost for utilities is 100€ which includes water, electricity, internet. A minimum stay of 4 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".