Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
Vivete l'esperienza di un'abitazione urbana in un moderno ed elegante appartamento trilocale a Merano. Questo appartamento si trova al 2° piano di una palazzina residenziale con un totale di 4 appartamenti su piano, costruita secondo lo standard Casaclima b. I punti salienti: Posizione: Posizione molto interessante a Merano - Maia Bassa, che offre un eccellente collegamento a tutti i principali servizi e comodità. Ambiente moderno: l'appartamento è stato recentemente modernizzato e colpisce per il suo design e l'atmosfera fantastica. Un punto forte particolare è l'accogliente stufa a legna, che fornisce un calore confortevole nei mesi più freddi. Arredamento: l'appartamento viene affittato arredato, in modo che possiate abitarlo immediatamente. Disposizione dei locali e spazi esterni: l'appartamento dispone di un atrio, 2 stanze da letto con balconi, un bagno con balcone e un bagno di servizio separato con ripostiglio e balcone e una zona giorno-pranzo open space con terrazza adiacente esposta a sud, per godersi le giornate di sole all'aperto. Posto auto: 2 posti auto all´esterno nel cortile chiuso sono inclusi nel prezzo d'affitto. Disponibilità: l'appartamento è disponibile immediatamente. Questo appartamento vi offre la combinazione ideale di comfort abitativo moderno e posizione centrale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Accogliente appartamento ristrutturato a Bolzano in affitto. L'appartamento dispone di soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e un balcone. Si trova al 2° piano di un edificio con ascensore e offre una superficie di 73 m². Le spese comprendono tutti i costi (comprese elettricità, riscaldamento, acqua calda, climatizzazione, spese condominiali ecc. ) si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- numero e tipo di animali domestici- situazione di affitto attuale e referenze del precedente locatore Alla stipula di un contratto di locazione applichiamo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Questo accogliente appartamento si trova nel centro del paese di la Villa (Comune Badia) in Alta Badia. Tutte le comodità si trovano a portata di mano. Gli impianti da sci, si raggiungono tranquillamente a piedi. L'appartamento é di tipologia monolocale, completamente ristrutturato, molto accogliente, composto da un locale con letto matrimoniale, divano letto singolo, angolo con tavolo pasti, angolo cottura (senza lavastoviglie), bagno completo di doccia, balcone con vista. E' disponibile un posto auto (no garage). L'edificio condominiale dispone di ascensore. L'appartamento é disponibile per un affitto stagionale turistico. Codice cin: ito21006c2804ieakd
Merano - in un contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi, a disposizione grazioso monolocale, composto da stanza giorno notte, bagno con doccia, balcone, ampia cantina e garage. Completamente arredato. Libero da subito. Riscaldamento centralizzato. Adatto a una persona con contratto di lavoro. Solo richieste via mail
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo ampio pentalocale con cucina separata si trova nel centro di Bolzano, al secondo piano di un edifico con la classe energetica “g”. L’appartamento ha una superficie di ca. 149 mq ed è suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. L’immobile non è arredato (senza cucina). Riscaldamento è compreso nelle spese condominiali, acqua calda è autonomo. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
In una delle zone più esclusive e centrali di Bolzano si propone in locazione un elegante appartamento quadrilocale, recentemente e completamente ristrutturato. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per il grande balcone comunicante con il soggiorno e le camere. L’appartamento accoglie con un ampio ingresso, separato da una pratica area guardaroba che offre ulteriore spazio contenitivo e contribuisce a una gestione ordinata degli ambienti. La zona giorno è progettata come ambiente open space e comprende soggiorno e cucina nello stesso locale. Una leggera parete divisoria definisce gli spazi in modo armonioso, mantenendo comunque una piacevole sensazione di apertura e luminosità. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni modernamente rifiniti. Grazie alla ristrutturazione completa, l’appartamento si presenta in condizioni eccellenti e con uno standard abitativo contemporaneo. Un ulteriore elemento di pregio è l’ampia terrazza, che offre uno spazio esterno confortevole e ben fruibile. Completano l’offerta una spaziosa cantina e un garage. Il contratto di locazione è riservato esclusivamente a persone referenziate e a lungo termine. Le richieste dovranno includere una breve presentazione personale.
Via Weggenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Spazioso e luminoso appartamento in affitto a Bolzano. Questo ampio appartamento dispone di soggiorno, cucina, 4 camere da letto, 2 bagni e due balconi. Si trova al 4° piano e offre una superficie di 217 m². L'appartamento è in ottime condizioni ed è ideale per famiglie. Grazie alla posizione centrale, negozi, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Godetevi il comfort e la generosità di questo appartamento in una delle città più belle dell'alto Adige. è inoltre possibile affittare box auto nel garage sotterraneo sotto Piazza 4 Novembre. Chiediamo ai nostri clienti di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni che riportano le seguenti indicazioni: - numero e nomi dei membri della famiglia - quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo - numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di indicare la vostra situazione abitativa attuale e le referenze del precedente locatore. In caso di intermediazione riuscita e di stipula del contratto di locazione, applichiamo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Piazza della Vittoria, 48, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Via Heiligenberg, 8, 21055 Nalles BZ, Italia, Nalles
Ampio monolocale soppalcato con bagno e divano letto per ulteriori due posti letto. Idelae per coppie o famiglie con bambini piccoli per soggiorni ai piedi delle Dolomiti. Alloggio con 2 + 2 posti letto disponibili. Disponibilità solo per periodi di almeno 4 mesi da 01 12 2026 al 31 03 20278 ad € 650,- al mese più spese accessorie pari ad € 200,-. Occasione imperdibile. Spese d'agenzia €500 + Iva
Bellissimo attico in affitto situato al terzo piano di un edificio di recente costruzione del 2023 a Appiano sulla Strada del Vino, in Via San Martino. L'unità immobiliare ha una superficie di 95 metri quadrati e si compone di due stanze, grande open space e due bagni. L'appartamento è dotato di ascensore che facilita l'accesso al piano. Open space comprendono una cucina abitabile, sala pranzo, soggiorno e un balcone. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è climatizzato con sistema caldo freddo. L'attico è arredato e si presenta in ottimo stato. La classe energetica dell'immobile è a2. Questa soluzione abitativa è proposta in affitto con intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via San Martino, Cornaiano, Appiano Sulla Strada Del Vino
Appartamento in affitto a Bolzano con 2 camere da letto e 2 bagni. Situato al 2° piano, l'immobile è in condizioni abitabili e offre una superficie di 100 m². L'appartamento è luminoso e spazioso, con una cucina abitabile e un ampio soggiorno. Le camere da letto sono accoglienti, ideali per una famiglia o una coppia in cerca di spazio extra. I bagni sono moderni e dotati di tutti i comfort necessari. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Contattaci per organizzare una visita! Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti i seguenti dati:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- - se avete qualsiasi: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo all'inquilino una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".