L'agenzia Topcasa propone in affitto uno splendido appartamento a Feriole di Teolo, in una zona circondata dal verde e vicina a tutti i servizi. L'immobile è ubicato in una piccola palazzina di recente costruzione, al piano terra con accesso indipendente. L'appartamento è così composto: Ingresso, ampio soggiorno e cucina openspace, disimpegno notte, bagno finestrato una camera matrimoniale e una camera singola e un'ulteriore bagno. Completano l'appartamento un giardino privato e il garage al piano seminterrato. L'immobile sarà disponibile da primi di Luglio e verrà locato totalmente arredato. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita, Topcasa Agenzia Immobiliare Via San Giuseppe 52 a Selvazzano Dentro 3488688677
Teolo San Biagio affittasi appartamento arredato ultimo piano con ascensore recente costruzione. Residenza su doppio livello composta da ingresso su soggiorno con terrazzo, cucina indipendente con terrazzino, bagno finestrato con doccia; al livello superiore 2 camere grandi matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio; completa il tutto garage e posto auto coperto al piano interrato. Appartamento arredato di angolo cucina cottura con tavolo pranzo, bagni con mobili, 3 climatizzatori, lucernari motorizzati. Impianti autonomi. Ubicato internamente a quartiere residenziale di San Biagio vicino e comodo a qualsiasi servizio: scuole elementari ed asilo, fermata autobus, supermercato Famila, Banca, Tabaccheria, Pizzeria, Casalinghi, Bar, Centro Estetico ecc Disponibile da agosto. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci. Agenzia Immobiliare icora' - Tel. 049 9902309 - 347 7691555 - - l'agenzia si occuperà direttamente della stesura e registrazione presso agenzia delle entrate del contratto di locazione, supporterà il cliente nella gestione voltura apertura delle forniture utenze energia acqua e gas. La nostra professionalità e precisione voi aiuteranno e renderanno veloce l'accesso alla nuova casa.
A Bresseo di Teolo disponiamo di una porzione di Villa di fine '800 di circa 300 mq disposta su due livelli, con parco esclusivo, arredata solo di cucina e composta: 1° primo livello da: cucina arredata con lavastoviglie, ampio soggiorno con soppalco, stanza utilizzabile come studio, bagno appena ristrutturato con doccia; camera con pareti decorate e soffitto affrescato; 2° livello: 2 camere matrimoniali più altro bagno con vasca. Ampio parcheggio esterno, grande parco esclusivo, portico. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun ven 9. 30 13. 00, 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13
Teolo - Situata sulla sommità di una dolce collinetta, questa splendida villa veneta offre un'esperienza abitativa senza pari. Con i suoi 250 mq di spazio interno e un giardino incantevole di 1500 mq che circonda l'intera proprietà, gli ospiti possono godere della vista mozzafiato sui colli Euganei, Tramonte, Abano e Montegrotto. L'accesso carraio conduce a un comodo parcheggio per tre auto. Gli interni sono caratterizzati da ampie vetrate che inondano gli spazi eleganti di luce naturale, creando un'atmosfera calda e accogliente. La villa si sviluppa su due livelli più una mansarda: al piano terra troviamo un ampio ingresso che introduce a un luminoso salone dotato di caminetto e una grande cucina perfetta per cene conviviali. Al primo piano è situata la zona notte composta da diverse stanze da letto ben illuminate e bagni moderni. Inoltre, la soffitta presenta buone altezze ed è attrezzata come guardaroba con due stanze aggiuntive e bagno privato; non manca anche una cantina per conservare i vini pregiati. Questa villa indipendente rappresenta il rifugio ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi locali nelle vicinanze. Non perdere l'occasione unica di vivere in questo angolo esclusivo del Veneto! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Affitto Elegante Barchessa dell'800 con Vista Parco Scopri il fascino di vivere in una storica barchessa di villa dell'800, immersa in una posizione silenziosa e riservata. Questo splendido immobile offre un salone spazioso con soppalco, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina è completamente arredata e dotata di elettrodomestici. Con 3 camere da letto e uno studio, c'è spazio a sufficienza per ogni esigenza. I due bagni ben progettati garantiscono comfort e praticità. L'indipendenza e la tranquillità di questo luogo sono impareggiabili, mentre la vista sul parco circostante aggiunge un tocco di bellezza naturale alla tua quotidianità. La barchessa è in buono stato e pronta per essere abitata.
Bresseo - Disponibilità di ufficio in coworking. Al piano primo di una palazzina direzionale posta al centro del paese e con comodo parcheggio. Disponibilità di più stanze in locazione, tutte con metrature generose di circa 22 mq, con bagno e possibile utilizzo della sala riunioni comune. Il prezzo pubblicizzato è inteso considerando una stanza ufficio con utilizzo bagno e sala riunione. C'è la possibilità di avere più uffici in dotazione in base alle vostre necessità di spazio con accordi econonomici da concordare. Compreso nel prezzo riscaldamento, raffrescamento, pulizie ed utenze. Libero da subito. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Teolo - Attività di parrucchiera in affitto d'azienda. Negozio al piano terra con ampie vetrine sul frontestrada. Circa 40 mq interni con antibagno e bagno. Il negozio è già allestito con la zona lavaggio. Perfetto per chi vuole intraprendere questa attività! Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo.
Treponti di Teolo - Negozio lungo la via principale, con grandi vetrine e massima visibilità. Circa 90 mq con bagno completo. Sul fronte del negozio è disponibile uno spazio privato aqdibito a parcheggio. Molto visibile e situato in una delle posizioni più commerciali del paese. Libero in estate 2026. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Treponti di Teolo - Negozio in zona centrale. Ampio parcheggio privato sul fronte del condominio. Grande vetrina, perfetta come spazio espositivo. Situato in centro paese, in zona di grande visibilità. Ulteriori dettagli in agenzia. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Treponti - Piccolo ufficio con parcheggio frontestante. Sala d'attesa, ufficio separato e bagno privato. Ristrutturato completamente, senza spese condominiali. Doppio split aria condizionata in pompa di calore. Recente e confortevole, perfetto per la vostra attività! Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento
Feriole - Piccolo magazzino di recentissima costruzione al piano terra. Già attrezzato con bagno privato, aria condizionata in pompa di calore. Ingresso indipendente con stanza open space, piccolo studio ufficio e bagno dotato di antibagno. Libero da subito, inserito in meraviglioso giardino con vista sul verde.
Torreglia in zona Luvigliano splendido appartamento al piano terra in sole due unità, completamente ristrutturato e circondato dal verde. L'unità è composta da soggiorno, cucina separata, 3 camere a scalare (matrimoniale, singola e studio, due bagni di cui uno finetrato con doccia e l'altro ad uso lavanderia, e posto auto. Riscaldamento autonomo - arredato. Solo persone referenziate - per info o fissare appuntamento contattare al 340 611 37 94 Marina
Nel prestigioso quartiere di Monteortone, una delle zone più richieste di Abano Terme, proponiamo in affitto elegante porzione di testa di trifamiliare, inserita in un contesto residenziale tranquillo e signorile. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da garage doppio, ampia taverna di oltre 30 mq con lavanderia, luminoso soggiorno, cucina separata, due camere matrimoniali, due bagni e spazioso sottotetto praticabile con predisposizione per ulteriore bagno. Completa la proprietà il giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e ampi spazi abitativi in una delle zone più apprezzate della città termale. Immobile non arredato e disponibile da settembre 2026. Canone richiesto: € 1. 000 mese. Richieste referenze reddituali dimostrabili. Le immagini degli interni presenti nell’annuncio sono rendering illustrativi realizzati per valorizzare il potenziale degli ambienti.
Torreglia Riferimento: mat-r4 Telefono: 3403358378 - 044431022 solo ad uso foresteria Appartamento arredato di circa 100mq al primo piano, composto da cucina arredata e separata, soggiorno arredato, due camere da letto, riscaldamento e climatizzazione tramite pompa di calore, con un bagno, con garage. Ideale per aziende, operai specializzati, tecnici, professionisti e lavoratori in trasferta. Uso foresteria. L’immobile è indicato per chi cerca una soluzione abitativa pratica, già pronta e ben collegata, adatta anche a personale dipendente o collaboratori aziendali. Si richiedono referenze lavorative e garanzie reddituali documentabili. Canone € 1. 000 mese. Utenza elettrica a parte. Contratto regolare. Disponibilità da concordare. La presente agenzia immobiliare declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. La scrivente non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti.
Torreglia - in piccola palazzina, appartamento al terzo ed ultimo piano. Ingresso, luminoso salotto con uscita su terrazzo e meravigliosa vista panoramica. Il salotto è comunicante con la cucina, abitabile e arredata. Dal disipegno notte si accede alle due camere da letto, spaziose, e bagno finestrato dotato di doccia. Zona ripostiglio ripostiglio lavanderia separata. Aria condizionata già installata. Al piano terra garage. Zona centrale, comodità ai servizi. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Appartamento arredato comodo a tutti i servizi, sito ad Abano Terme località Monteortone composto da cucinotto, salotto, due camere ampie, bagno finestrato. Riscaldamento autonomo climatizzatore. Giardino comune servizi e fermata autobus per Padova a 2 minuti a piedi. Appartamento disponibile per contratti brevi 2-6 mesi, rinnovabili rivolto a studenti, coppie, lavoratori stagionali. Non animali
Montemerlo - Magazzino di 200 mq al piano terra con comodo portone automatizzato. Situato in zona centrale, comodissimo per il parcheggio di mezzi o per stoccaggio di merci. Completamente autonomo, nessuna spesa condominiale. Comodo accesso, libero da settembre 2026. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Teolo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Ottimo appartamento ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni, tre poggioli con affaccio zona pedonale, ripostiglio, soffitta. Cucina, bagni e una camera. Arredamento come da foto, riscaldamento autonomo, clima. Posto auto al piano s. Interrato per auto di piccole dimensioni. Zona pedonale, posizione limitrofa alla zona di libera circolazione. Per visite inviare breve presentazione.
In affitto, proponiamo un bellissimo appartamento di oltre 120 mq situato nel centro di Abano Terme. Questo immobile spazioso è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno ideale per rilassarsi e intrattenere ospiti, una cucina separata attrezzata con tavolo per 4 6 persone, tre ampie camere da letto e due bagni moderni recentemente ristrutturati dotati di docce grandi e sanitari nuovi. Il condominio è elegante e ben mantenuto, offrendo un ambiente pulito e abitato piacevolmente. La posizione centrale dell'appartamento lo rende estremamente comodo: ci troviamo a pochi passi dall'isola Pedonale dove si possono trovare tutti i principali servizi come negozi, ristoranti e caffè. Inoltre, nelle vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici. Per gli amanti delle passeggiate all'aperto, il Parco Urbano Termale dista solo pochi metri ed offre uno spazio verde ideale per rigenerarsi immersi nella natura. Anche i migliori alberghi della zona sono facilmente raggiungibili a piedi; perfetto quindi per chi desidera concedersi periodicamente momenti di relax alle terme o ai fanghi. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida proprietà! Contatta la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Vicinanze saccolongo a Trambacche di Veggiano, proponiamo in locazione un appartamento libero da subito, inserito in una piccola ed elegante palazzina di sole quattro unità del 2000, molto ben curata. L'immobile si trova al primo piano e accoglie con un ingresso che conduce a una spaziosa zona giorno, luminosa e ben distribuita, con cucina separata ma a vista, già arredata e completa di elettrodomestici. La zona notte è composta da tre camere da letto (2 matrimoniali e una doppia), ideali per chi cerca ambienti comodi e vivibili, e da due bagni finestrati. Un elemento particolarmente piacevole è la presenza, per ogni stanza, di un terrazzino dedicato, che garantisce luce naturale e uno sfogo esterno privato. L'appartamento viene affittato arredato di cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie e bagni. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata con due split e spese condominiali molto contenute. A completare la soluzione troviamo un garage al piano terra, comodamente collegato, con possibilità di ulteriore parcheggio. Giardino condominiale. Zona comodissima con meravigliosa vista sul castello di San Martino e di facile accesso all'argine. Soluzione ideale per famiglie che necessitano di ampi spazi e ambienti ben distribuiti. Contattro libero 4+4, senza cedolare secca. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili.
In contesto residenziale comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione per uso transitorio 12 18 mesi appartamento completamente arredato al primo piano inserito in una bifamiliare in orizzontale. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso, cucina separata, sala da pranzo, soggiorno, bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia. A completare la soluzione troviamo due poggioli, ideali per avere uno sfogo esterno, e un giardino condominiale al piano terra. L’abitazione ha l'accesso da vano scala condiviso con l’appartamento al piano superiore. Non è presente il garage, ma è disponibile parcheggio comodo nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi e ben distribuiti, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo servita. Rif. : ba061
All'interno di una signorile palazzina, proponiamo un ampio appartamento duplex al secondo piano, servito da ascensore. Questo prestigioso immobile è ideale per famiglie numerose di 4 5 persone, offrendo comfort e spazio in una delle zone più esclusive di Abano Terme. Caratteristiche principali: Zona: Situato nella tranquilla e prestigiosa zona pedonale del Parco Urbano Termale di Abano Terme. Dimensioni: Spazioso appartamento di 220 mq interni. Camere: Tre camere matrimoniali, perfette per una famiglia numerosa. Bagni: Tre bagni, uno dei quali dotato di attacco lavatrice, con la possibilità di un secondo attacco sotto scala per chi preferisce non avere la lavatrice in bagno. Layout: al primo livello: ingresso su un ampio soggiorno, cucina, bagno finestrato con doppio lavello e una camera matrimoniale con un secondo bagno privato interno. Al secondo livello: raggiungibile con una elegante scala interna in marmo, si trova la zona notte composta da un grande open space centrale, due stanze aggiuntive e un terzo bagno con doccia. Garage: Comodo garage incluso. Contratto: Residenziale Concordato con cedolare secca di 6 anni + 2 anni. Spese condominiali: 66 euro al mese. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e confortevole nel cuore di Abano Terme. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Libero da agosto -in pieno centro ad Abano Terme, a soli 2 minuti a piedi dalla passeggiata pedonale (zona Hotel Plaza) e a 5 minuti a piedi dall'ospedale di Abano Terme, si affitta elegante appartamento di 80 mq, situato al secondo piano di una signorile palazzina, dotata di ascensore e circondata da numerosi parcheggi gratuiti. Appartamento con parquet in tutti gli spazi, recentemente ristrutturato ed arredato, è così composto: ampio salone con cucina a vista, camera matrimoniale con armadio a tre ante e balcone, balcone esterno con affaccio su cortile interno, Divano letto 4 posti, Cameretta con letto da una piazza e mezzo, bagno spazioso con doccia, Ripostiglio, Climatizzatori caldo freddo, lavatrice, forno. Garage chiuso per auto utilitaria
In contesto moderno ed elegante, proponiamo appartamento al primo piano (senza ascensore), ideale per chi cerca una soluzione pratica, ben posizionata e immediatamente disponibile. La posizione è uno dei punti di forza: il Policlinico si trova a soli 450 metri (circa 6 minuti a piedi), mentre il parco urbano è letteralmente dall’altro lato della strada. Sotto casa sono presenti farmacia, fermata autobus, banche e negozi, con il centro pedonale facilmente raggiungibile a piedi e supermercato a circa 500 metri. L’abitazione si sviluppa con una zona giorno ampia e luminosa con angolo cottura, due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. Viene locata con cucina e bagno arredati, con possibilità di integrare parte dell’arredo su richiesta. Le utenze sono completamente autonome e non sono previste spese condominiali. Completa la proprietà un posto auto in area condominiale e un ampio giardino comune ben curato. Dotata di videocitofono e riscaldamento a zone in ogni stanza, rappresenta una soluzione particolarmente adatta a chi è già organizzato o cerca un punto d’appoggio funzionale durante la settimana lavorativa, soprattutto per professionisti legati al vicino Policlinico. Contattaci allo 0498630434 oppure via mail
Prima disponibilità dal 01 maggio 2026, ideale per chi cerca un appoggio temporaneo( ristrutturazioni, lavori fuori sede, vacanze, motivi sanitari) in zona centrale vicino alla zona pedonale di Abano Terme e Montegrotto, a 5 dall'ospedale di Abano. E a 20 min dal policlinico e dalla fiera di Padova. Appartamento bilocale con box garage gratuito, al primo piano ed ultimo piano di una tranquilla ed elegante palazzina di poche unità. Composto da soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, antibagno, due tv, lavatrice, Dotato di forno a microonde, serramenti nuovi, zanzariere, climatizzatore, ferro e asse da stiro, connessione Wifi. Due bici a disposizione , Comodo alla fermata dell'autobus e a pochi passi da supermercati e centro città. Padova(15Km)Che per la stazione dei treni di Terme Euganee (Abano-Montegrotto) e per Aeroporto Tessera Marco Polo Venezia( un ora d auto) il prezzo puo variare in base alla stagione e a quante persone. Soggiorno minimo minimo 3 notti. Cin : it028001c27qenowae
Abano t. - in centro, midi appartamento completamente ristrutturato con gusto nelle finiture e nell'arredo. Piano terra con giardino esclusivo e posto auto coperto. Ingresso su salotto luminoso, cucina separata abitabile con particolare di caminetto. Bagno finestrato con doccia walk-in e sanitari sospesi. La camera da letto dalle dimensioni matrimoniali è completa di ampio armadio nel corridoio passante. La posizione è invidiabile, prossima al centro Pedonale e al parco Termale Urbano. La proprietà attiva contratti transitori con persone referenziate. Per ulteriori informazioni potete contattarci anche tramite il nostro numero whatsapp 3289240917. Seguiteci anche su Facebook Tecnocasa Abano Terme, su instagram tecnocasaabanoterme e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Abano Terme. Contattaci per fissare un appuntamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".