2524 Appartamento per aziende con 4 camere zona nord riferimento agenzia 2524 Proposta solo per azienda o ditte per loro dipendenti Immobile in consegna dal mese di dicembre 2025 a Tavagnacco, località Adegliacco offriamo per massimo 4 persone appartamento con arredo moderno con 4 camere e composto da ingresso corridoio con mobile scarpiera e condizionatore, serrande elettriche, cucina con arredo di lavastoviglie e forno a microonde, terrazzo, veranda con lavatrice e zona lavanderia con asse e ferro da stiro, bagno con doccia. Canone di locazione mensile euro 1. 800. 00 mensili Spesa accessoria mensile di euro 100,00- per i consumi delle utenze quali luce, riscaldamento, acqua calda e fredda e connessione internet. Classe energetica d - 169,40 kwh mq. Anno.
Edificio recentissimo, appartamento nuovo con arredo nuovo. Porta blindata, sala open space con zona salottino, e spazio cucina a vista. Arredi, tende, mobilio nuovi, come da foto esplicative. Materassi nuovi. Lavatrice a carica dall'altro nuova. Serrande elettriche, riscaldamento autonomo a pavimento. Climatizzatore. Antifurto. Tenda da sole elettrica, zanzariere. Ascensore al piano senza ostacoli. Solo cantina. Posto auto in strada riservata. Classe a verrà data preferenza a personale medico.
Villa singola, primi '800, situata in cima ad una collina godendo di una vista panoramica sulla pianura friulana e circondata da vigne; l'abitazione è sviluppata su due livelli ed è così composta: p. T. : ampio ingresso, cucina in muratura con spolert, soggiorno con sala da pranzo e caminetto, bagno finestrato con doccia e comodissima camera singola adibita a guardaroba; 1°p. : disimpegno con salotto cui gode di un'ottima vista grazie alla finestra ad arco, due camere matrimoniali, camera singola e bagno finestrato con vasca doccia; 2°p. : generosa sala open space con tetto a vista completamente arredata. Completano l'immobile il garage con portone elettrico, la lavanderia ed il grande giardino attorno la casa il riscaldamento autonomo e l'allarme. Sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
Riferimento agenzia 5225 appartamento esclusivamente a uso transitorio solo per ditte, operai o studenti Disponibile dal 10. 12. 2025 a Udine, al piano primo senza ascensore offriamo un appartamento quadricamere con doppi servizi. L'immobile si sviluppa con ingresso nella sala da pranzo soggiorno con terrazzo e cucinotto non abitabile, due bagni finestrati con doccia, due camere con letti singoli e due camere con letto singolo mache possono trasformarsi in matrimoniali ( sotto i due letti escono dei materassi) e due camere sono dotate anche di un lavandino in stanza. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, stovigliato, con lavatrice, due televisori, wi-fi, riscaldamento a soffitto ad aria, climatizzatore, posto auto anche per furgoncino e vengono consegnati quattro mazzi di chiavi- il prezzo viene calcolato per quattro affittuari, se si desidera locarne altri il prezzo viene ricontrattato. Canone affitto euro 1. 300, 00 mensili spese condominiali euro 800. 00 mensili comprensive di tutte le utenze e parti comuni piu' tassa immondizie e wi-fi- Certificazione energetica "f".
Negli interni di Viale Ungheria, in via Larga, affittiamo un appartamento tricamere completamente ristrutturato posto al terzo piano e composto dall'ingresso, dalla cucina con il terrazzo, da un bagno-doccia finestrato e da tre camere (una doppia e due singole). L'appartamento è ideale per 4 studenti. L'arredo è nuovo e le spese condominiali comprendono tutte le spese comuni ed i consumi interni dell'appartamento.
All'interno di una corte di recente ristrutturazione siutata in Via Cividale, all'altezza dell'incrocio con Via Morosina, proponiamo un appartamento situato al piano primo e così composto: ingresso su zona giorno, cucinotto separato, due terrazze, bagno con doccia, camera da letto e studio. Tramite una scala retrattile posizionata nel disimpegno della zona notte è possibile accedere ad un particolare soppalco che si affaccia sul soggiorno. Cantina e posto auto scoperto. Euro 650 + 50 Tipologia contratto: 4 + 4 Cauzione: 3 mensilità Disdetta anticipata: 6 mesi
Nei pressi di Via Mantica, luminoso appartamento tricamere completamente arredato posto al secondo piano in palazzina di tre unità residenziali. L'appartamento è composto dall'ingresso, soggiorno pranzo, cucinino separato, disimpegno, un bagno più servizio lavanderia, un terrazzo e tre camere (due doppie ed una singola). Dotato di riscaldamento autonomo. Note: Appartamento luminoso Stanze ampie Infissi recenti Zona centralissima ideale per studenti
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Centro Storico, Udine
Le tariffe si intendono per l’intera villa (non a persona) Luglio: euro 330 al giorno Agosto: euro 365 al giorno Soggiorno minimo per il mese di agosto: tre notti Prestigiosa villa bifamiliare con piscina in affitto turistico a Lignano Sabbiadoro Affitto destinato esclusivamente a soggiorni turistici – Codice Identificativo: it030049c29rb7xfyd All’Interno di un elegante villaggio con piscina, a soli cinque minuti a piedi dal mare, si propone in affitto turistico una villa bifamiliare di recente arredamento, realizzato nel 2021. L’immobile offre ambienti spaziosi e ben curati ed è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in una location tranquilla ma vicina al mare e ai servizi principali la villa si compone di due camere da letto, soggiorno con divano letto, cucina attrezzata, due bagni finestrati, lavanderia separata, terrazza solarium privata, giardino di proprietà e accesso alla piscina comune del villaggio. L’abitazione è dotata di climatizzatori, lavatrice e lavastoviglie le tariffe si intendono per l’intera villa (non a persona) Luglio: euro 330 al giorno Agosto: euro 365 al giorno Soggiorno minimo per il mese di agosto: tre notti Classe energetica a1 – epgl: 63,41 kwh m² anno
Affittasi appartamento a Verzegnis, ubicato al secondo ed ultimo piano di un condominio che si affaccia sullo splendido lago circondato dalle montagne, in un contesto tranquillo, adatto a chi vuole vivere nella pace ed a stretto contatto con la natura. Verzegnis dista pochi chilometri da Tolmezzo e dalle piste da sci ed è il luogo ideale per camminate ed escursioni in mountain-bike. L'appartamento si sviluppa in cucina soggiorno openspace con affaccio sull'ampio terrazzo abitabile, bagno finestrato con vasca ed ampia camera da letto. I serramenti sono stati sostituiti nel 2020 e sono in triplo vetro pvc e così pure gli scuretti esterni in alluminio color mogano. L'impianto di riscaldamento attualmente funziona con la stufa a gas gpl ma nel soggiorno è presente anche una stufa a pellet. Box auto al piano terra di 15 mq soppalcato. Ulteriori posti auto scoperti nella corte del condominio. Viene locato con l'arredamento e la stufa a pellet. Solo contratti transitori per un massimo di 6 8 mesi.
Inserito in contesta condominiale moderno dotato di ascensore, disponiamo di appartamento arredato al primo piano composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, terrazza coperta abitabile, bagno cieco di servizio con doccia, due camere matrimoniali (una non arredata) e bagno finestrato con vasca. Completo di cantina e garage al piano scantinato. Termoautonomo. Canone agevolato con cedolare secca € 620 mese. Spese di condominio compreso consumo acqua € 100 mese.
Pagnacco, nello splendido contesto collinare a nord di Udine, affittasi luminoso bilocale arredato ideale per una coppia. L'ingresso si apre sulla zona giorno openspace con angolo cucina separato, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale. All'esterno ampia e luminosa terrazza (20 mq) con splendida vista e angolo lavanderia. Al piano interrato si trovano cantina e posto auto coperto. In dotazione: tenda solare motorizzata, tv da 55'', climatizzatore, videocitofono, lavastoviglie. Termoautonomo + zanzariere. Lavatrice e materasso su richiesta. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, in un contesto condominiale curato e tranquillo. La zona, immersa nel verde, è servitissima e completa di tutti i servizi a 5 minuti a piedi: supermercato, farmacia, ufficio postale, banca, edicola, parrucchiere, forno e servizi di ristorazione. A soli 10 minuti d'auto dall'ospedale e 5 minuti dal cc Terminal Nord. L'importo non subirà modifiche durante il periodo concordato. La cauzione tratabile. Foto e planimetrie in corso di acquisizione. Contratto 4+4 in regime di cedolare secca. Solo referenziati.
Gruppo Dimore, sede di Cervignano del Friuli (interno 4) propone in locazione, grazioso appartamento in zona residenziale a Cervignano del Friuli. Ti interesserà perchè: - vicinanze centro - dotato di tutti i confort - spese contenute. L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con vasca, terrazzo, box auto e posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo. Arredato Finiture moderne! Chiama per info o prenotare una visita: Marano è un piccolo paese che si trova sul mare, a due passi da Carlino, Muzzana del Turgnano.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".