Affittasi vicino ad ostiglia abitazione x 2Persone. Casa composta da salotto, cucina, camera da letto, bagno, antibagno, cantina, giardino, posto auto. Pronta da subito massimo 2 persone.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Si affitta appartamento quadrilocale a Villimpenta, così composto (vedere planimetria): soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, tre rispostigli, un balcone e un garage privato (con accesso diretto e interno all'appartamento). Inserito al primo piano di piccolo e tranquillo contesto condominiale (due unità abitative al primo piano e una unità commerciale al piano terra) con ampio spazio condominiale (comprendente un giardino), vicino alla piazza (200 metri). Libero dal 1° luglio 2025 ( o prima, se lasciato libero dagli attuali conduttori). Contratto: 4 + 4 Cedolare secca (no spese di registrazione contratto). No spese condominiali. Riscaldamento autonomo. Non arredato (tranne il bagno). No animali. Ben tenuto.
Villimpenta- affittasi l'immobile si compone di negozio fronte strada con due vetrine, di circa 80 mq, con servizio ristrutturato e collegato direttamente al magazzino laboratorio, di circa 200 mq. Grazie ai rispettivi accessi esterni separati, vi è la possibilità di frazionare i due ambienti. L'immobile è posto in una via centrale del paese con forte passaggio, inoltre, è preceduto da un ampio piazzale esterno. Per maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico : 0376 468224 , e al nostro indirizzo e-mail:. Scopri altre offerte sul nostro sito web : sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn Youtube: Tecnocasa San Giorgio Bigarello
In zona Roncoferraro affittasi mansarda in porzione di casa, posta al 2° e ultimo piano. La mansarda è un Open Space di circa 70mq con lavanderia e cucina abitabile separata. L'appartamento è completamente arredato e ben curato, pronto per essere abitato da subito. L'ingresso è in comune con l' abitazione di cui fa parte la mansarda e nel prezzo della locazione sono comprese tutte le utenze acqua, enel e gas. Si valutano solo persone referenziate. Il Contratto di locazione sarà transitorio con durata massima 18 mesi.
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
Mandare un messaggio whatsapp solo al numero +39 377. 333. 12. 18. Non verranno prese in considerazione altre tipologie di richieste. Fotografie dell'immobile in ufficio. Asola: Situato in una palazzina completamente ristrutturata con finiture di pregio, questo appartamento offre un mix perfetto di comfort, tecnologia e stile. Dotato delle più avanzate innovazioni, tra cui serramenti in alluminio con veneziane motorizzate, sistemi di domotica per il controllo intelligente degli impianti e riscaldamento autonomo con pompa di calore, garantisce efficienza energetica e massimo comfort abitativo. L’intera unità è completamente elettrica, assicurando bassi costi di gestione e sostenibilità. L’immobile si compone di un ingresso accogliente, cucina abitabile spaziosa e funzionale, e un’esclusiva zona soppalcata utilizzabile come sala relax o zona studio. La camera da letto matrimoniale al piano terra è ampia e luminosa, mentre un ulteriore ambiente può essere adibito a ufficio o stanza guest. Il bagno finestrato con doccia completa gli spazi abitativi, offrendo praticità e comfort. Le spese condominiali mensili di Euro 35,00 sono escluse dal prezzo mensile.
Bilocale ristrutturato e parzialmente ammobiliato in condominio san piox (Libero dal 1 giugno 2025) Bilocale ristrutturato e parzialmente ammobiliato in condominio San Pio x (circa a 10 minuti a piedi dal centro di Mantova) con possibilità di box auto. L'appartamento, che si trova al secondo piano di un condominio di quattro livelli, è dotato di: - ingresso corridoio - salotto e cucina entrambi con ampia portafinestra - bagno con doccia - ampia stanza da letto. Le spese di condominio (riscaldamento incluso) sono di 120 140 € mese da conguagliare a fine anno condominiale. Essendo proprietari diretti dei vari immobili non è richiesta alcuna provvigione. Le chiediamo la cortesia di contattare la proprietà per illustrare le proprie necessità e fissare eventualmente un appuntamento. Gabriele Bianchi lubiam casa Giuliano Bianchi e Figli Srl Viale Fiume, 55 Mantova Email :
Viale Giovanni Amendola, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Rif. 1245 Viadana, zona residenziale tranquilla vicino al centro, affittasi appartamento al secondo piano arredato a nuovo, composto da ingresso, soggiorno che da sul balcone, cucina, ripostiglio, due camere da letto, bagno, garage. Libero subito. Se eventualmente interessati, si prega di lasciare un recapito telefonico anche tramite email e sarete presto richiamati, grazie. Il presente testo ha solo scopo illustrativo, puo' contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Rif 7487 Alle porte della città, all'interno di un quartiere residenziale ben curato e dotato di tutti i servizi, proponiamo trilocale arredato. L'appartamento dalle dimensioni generose viene locato completamente arredato. Entrando abbiamo la zona soggiorno living con doppi balconi in affaccio sui giardini condominiali, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca. Di pertinenza dell'immobile è l'ampia cantina ed il garage. Spese Cond. 170,00 mensili (Riscaldamento Incluso). Si precisa che gli Animali non ammessi, i contratti che verranno sottoscritti saranno 4+4, solo referenziati (richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato) la zona è particolarmente interessante per la presenza dell'università, di un polo sportivo, di scuole e servizi vari. Attenzione: e' Evidente che non potremmo evadere le tantissime richieste per tanto vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e contatto telefonico, vi richiameremo noi se autorizzati dal proprietario ad organizzarvi un appuntamento e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze dei proprietari. (non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti) Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: 0376329977 i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Affittasi bilocale in pieno centro storico a Mantova, composto da 3 locali spaziosi e luminosi. L'appartamento è arredato solo con cucina. La superficie totale è di 120 metri quadrati offrendo così ampi spazi per vivere comodamente. La camera da letto è accogliente ed un ampia zona giorno e cucina. Impianto di riscaldamento autonomo a pannelli radianti, alimentato a metano. Climatizzazione a pompa di calore. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari. Le spese condominiali ammontano a 60 euro al mese. Posto bici nel cortile. Non sono ammessi animali.
via Trieste, Centro, Anconetta, Gradaro - Anconetta - Gradaro, Mantova
Piccola casa mantovana di sole poche unita', piano terra. Soluzione composta da soggiorno con angolo cottura a vista, ampio corridoio con armadio a muro, bagno grande, letto singola con divano letto e ampia letto matrimoniale con cabia armadi. Finiture di pregio con marmo, parquet, soffitti lignei, climatizzate entrambe le zone, spazio cantina lavanderia dove stendere. Caldo, accogliente, arredato su misura, zona tranquilla e comodo al centro. Disponibile da subito. Visionabile. Contattateci ai numeri dell' ufficio
Via Pomponazzo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Spazio Arcadia propone soluzioni abitative esclusivamente per aziende, la quotazione varia in base al numero di persone e alla durata del periodo richiesta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato e creato su misura in base alla vostra richiesta. Se siete alla ricerca di soluzioni temporanee a Mantova a provincia possiamo sottoporvi diverse tipologie abitative tra le quali potrete selezionare quella a voi più congeniale. Il canone comprende in misura fissa tutte le utenze e cambio biancheria e pulizia settimanale. Ulteriori informazioni su richiesta.
Via Fratelli Cairoli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In via Corridoni, nel centro di Mantova, proponiamo in affitto pratico monolocale, sito al piano rialzato di una piccola palazzina. L'appartamento si sviluppa in open space con cucinotto separato e bagno. Termoautonomo Libero da Giugno 25 Contattaci e fissa il tuo appuntamento! Ufficio +39 0376367610 Giovanni +39 3917507144 Mattia +39 3922588671
Via Filippo Corridoni, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In una delle vie principali del centro città, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione comodo appartamento posto al secondo piano di un contesto condominiale con ascensore. Entrando troviamo ingresso che organizza la zona giorno: la cucina separata e semiabitabile con accesso ad un primo balcone e il soggiorno luminoso e di generose dimensioni. Il reparto notte ospita due camere da letto, di cui una matrimoniale e una 3 4, entrambe con accesso ad un grande balcone con affaccio sul cortile interno, e il bagno finestrato. A completare la proprietà è presente una cantina al piano seminterrato. Tutti i serramenti sono nuovi. Zona giorno climatizzata. L'appartamento viene locato parzialmente arredato come da foto. Classe Energetica: d
In piccolo contesto mantovano affittiamo bilocale ricco di luce composto da soggiorno, angolo cottura, bagno, camera da letto matrimoniale con armadio e ampio corridoio ideale per armadi o angolo scrivania. Termoautonomo, spese condominiali contenute. Disponibile da vedere. Libero da giugno. Luminoso con doppio affaccio. Comodo al centro e a zone di parcheggio verso il lungo lago. Per visionarlo e informazioni contattateci ai numeri di ufficio oppure venite a trovarci presso la nostra sede di Mantova via g. Romano n. 40. No contratti transitori.
Via Filippo Corridoni, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".