Nella suggestiva zona dei colli Trevigiani, questa abitazione in affitto, ideale per chi desidera una casa immersa nella pace e nella storia. L'immobile e' stato ristrutturato, è completamente arredato con gusto ed attenzione ai dettagli ed al comfort, offrendo uno stile rustico ed accogliente, moderno e funzionale al tempo stesso con ricercate finiture; pronto per essere abitato. Si sviluppa su più livelli. Al piano terra l'entrata che conduce alla sala da pranzo, alla cucina abitabile, al salotto con camino e ad un giardino privato per i momenti di relax e convivialità; questo piano e' completato da guardaroba e bagno di cortesia. Al primo piano, quattro camere da letto, ciascuna con bagno privato. Al piano superiore, la mansarda e' una suite con living e cucina, zona notte ed uno scenografico bagno. Nel piano interrato si trovano la lavanderia e locale tecnico. Nelle vicinanze di Treviso, in posizione privilegiata e panoramica, a pochi minuti di auto dal centro di Susegana, con tutti i servizi per la vita quotidiana, senza però rinunciare alla tranquillità e alla bellezza del contesto esclusivo. L'opportunità perfetta per famiglie o per chi gradisce ospitare parenti o amici; ideale per dirigenti e managers referenziati con redditi dimostrabili, grazie. Disponibile da settembre 2026. Per maggiori informazioni o visite prequalificate tel. 337. 52 9622.
A Nervesa della Battaglia è disponibile un appartamento in affitto a 1. 500 euro al mese, con tutte le spese incluse. L’abitazione è luminosa e ben rifinita, con una zona giorno accogliente, soffitti con travi a vista e una stufa a legna. La cucina è moderna e completamente attrezzata, mentre le camere da letto sono arredate con semplicità ed eleganza. L’appartamento si trova in un contesto tranquillo e immerso nel verde, garantendo privacy e comfort, pur restando vicino ai principali servizi. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Proponiamo in affitto appartamento a Conegliano di circa 220 mq in Palazzo storico in zona centralissima, riservata, comoda a tutti i servizi l'appartamento è composto da un entrata ampia e luminosa con zona giorno, angolo relax e zona pranzo. La cucina abitabile, arredata è divisa dalla zona giorno da una porta. La zona notte con accesso da corridoio è composta da due camera doppia, due bagni e una camera con letto da piazza e mezza. L'appartamento è rifinito tutto con materiale di pregio, il legno è un presente con travature che regalano un ambiente accogliente. Completa la proprietà un garage doppio comodo con ascensore al piano.
Conegliano : in zona Campolongo affittiamo nuovo appartamento al primo piano su casale completamente ristrutturato, composto da ingresso, zona giorno open space, disimpegno, due bagni e 3 camere (2 matrimoniali e una singola). Riscaldamento a pavimento. L'unità dispone di due posti auto. Arredato di cucina, soggiorno, bagni e una camera matrimoniale. Disponibile da marzo 2026. Per maggiori dettagli contattare l'agenzia. Rif. Fq476. Linea info whatsapp : 348. 2663474 Principali caratteristiche : • Per chi desidera un appartamento nuovo in affitto. • Arredato di cucina, soggiorno, bagni e una camera. • 2 posti auto. • Bassissime spese condominiali. • Vicino a tutti i servizi. Cosa stai aspettando? Chiamaci subito! Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, e che le foto sono puramente indicative, danno un riferimento generico della zona al fine di tutelare la privacy. Rif. Fq476
Affitto transitorio – Conegliano disponibile da subito per periodi da 2 a 10 mesi. Affittasi casa singola completamente arredata, in classe energetica b (con cappotto termico), situata in posizione strategica per raggiungere comodamente il centro città anche a piedi. L’abitazione è così composta: Piano rialzato: luminoso soggiorno, cucina separata, bagno con zona lavanderia Primo piano: camera matrimoniale, seconda camera, studio e bagno con vasca doccia Piano interrato: cantina e accogliente taverna Punto di forza: ampio terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax. L'immobile viene fornito arredato. Completa la proprietà posto auto esterno coperto. Soluzione elegante, funzionale e pronta da abitare, ideale per professionisti, trasferte di lavoro o personale ospedaliero.
Conegliano centro affittasi mini appartamento di 65 mq, anni '90 e così organizzato: ampio soggiorno-cucina open space, con uscita alla loggia vivibile di circa 3 mq, camera matrimoniale e bagno con doccia. Interamente arredato nuovo anche di elettrodomestici: lavatrice e lavastoviglie. Il riscaldamento è autonomo ad aria, condizionato ad aria freddo-caldo, serramenti di legno con vetrocamera, porta blindata, videocitofono, marmo a terra. C'è ascensore. Spese condominiali pari ad 80,00 mensili. Possibilità di affittare un posto auto coperto o di richiedere l'abbonamento comunale a pagamento per parcheggiare su linea blu. Centralissimo, super servito, per chi ama la vita cittadina. La richiesta di canone è pari ad € 770,00 mensili. Si richiedono almeno 2 contratti a tempo indeterminato, max 2 persone. Per info 347 1679318 oppure all'indirizzo mail:
Proponiamo un elegante appartamento di 60 mq, accatastato come ufficio, situato al primo piano di un contesto tranquillo e curato. L'immobile si presenta con una luminosa zona giorno composta da ingresso, angolo cottura e soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e un bagno finestrato. Completa la proprietà un terrazzino. Le finiture di pregio includono pavimenti in legno e travi a vista, che donano calore e carattere all’ambiente. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, garantisce il massimo comfort abitativo. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto condominiale e di un giardino condominiale ben curato.
In zona silenziosa e tranquilla a ridosso del centro, comoda a tutti i servizi e alle vie di comunicazione, proponiamo in palazzina di sei unità ben abitata e ben tenuta, appartamento luminoso di 125 mq commerciali al primo piano con ascensore. La sua superficie comprende: ingresso con ripostiglio munito di mobile scarpiera su misura, ampio salone con caminetto e uscita su terrazzo coperto con tenda parasole, cucina abitabile arredata completa di lavastoviglie (qualora l'inquilino desiderasse arredare la cucina con mobili propri la proprietà e disposta a svuotarla); nel reparto notte corridoio con armadio a muro ad ante a specchio scorrevoli, bagno con doccia, bagno con vasca, due camere matrimoniali entrambe dotate di terrazzo e camera singola. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. Al piano terra garage singolo e posto auto esterno nell'ampio verde condominiale completamente recintato da siepe e alberi a ridosso della rete, un cancello telecomandato ne permette l'accesso. L'appartamento può essere affittato anche solo con posto auto scoperto, senza garage, a euro 850 mese. E' la soluzione ideale per chi cerca comodità nel pieno centro.
Rif. Mm969 Per info Marco 3348884579 conegliano - nostra esclusiva. Su elegante palazzina di sole 3 untà proponiamo esclusivo appartamento bicamere posto al secondo (ed ultimo piano) travato a vista. Ingresso, cucina e soggiorno separati, 2 camere, 2 bagni e 2 terrazzini. Posto auto esterno. Riscaldamento autonomo a pavimento e pannelli fotovoltaici. Viene consegnato parzialmente arredato. Canone di locazione mensile Euro 1350,00 più spese condominiali minime. Disponibile da subito. Si richiedono referenze lavorative e le visite verranno fissate solo dopo un colloquio presso i nostri uffici. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno le nostre sedi : Montebelluna (tv) - Maser (tv) - Conegliano (tv) - Jesolo (ve) - Montegrotto Terme (pd)
Conegliano! Zona monticella! In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto appartamento dalle comode metrature, ideale per coppie o famiglie. L’immobile è composto da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, entrambe con accesso diretto ai rispettivi terrazzi. La cucina è separata dal soggiorno, garantendo una migliore organizzazione degli spazi; entrambi gli ambienti godono dell’accesso a un terrazzo dedicato, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il bagno finestrato, recentemente ristrutturato, è dotato di box doccia e rifinito con materiali moderni. Completa la soluzione un garage di proprietà. Appartamento luminoso e funzionale, caratterizzato dalla presenza di tre terrazzi, che rendono gli ambienti ariosi e vivibili. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni e praticità in una delle zone più richieste di Conegliano. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita
Situato in una tranquilla laterale di Via Lourdes, in uno dei contesti residenziali più signorili e ricercati di Conegliano, proponiamo in affitto un accogliente appartamento al piano terra, caratterizzato da finiture curate e massima indipendenza. L'appartamento, consegnato completamente arredato, è così composto: • Zona Giorno: Ambiente open-space con cucina a vista e soggiorno living. • Zona Notte: Ampia e luminosa camera matrimoniale. • Bagno: Funzionale e completo. • Esterno: Giardino privato (non recintato), perfetto per godersi il verde in un contesto d'élite. Comfort e Risparmio Energetico l'immobile è dotato di soluzioni pensate per il massimo comfort in ogni stagione: • Climatizzazione: Impianto inverter (freddo caldo). • Riscaldamento: Autonomo a gpl integrato da una stufa a pellet, ideale per ottimizzare i costi e creare un'atmosfera calda e accogliente. Dettagli del Contratto • Canone: €600,00 mese. • Disponibilità: da Giugno 2026. • Animali: Non ammessi. • Profilo: si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, ma danno un riferimento generico della zona al fine di tutelare la riservatezza e la privacy dei proprietari.
Pieve di soligo – centro storico! Proponiamo in locazione una casa semi-indipendente disposta su tre livelli, situata in pieno centro a Pieve di Soligo, comoda a tutti i principali servizi. L’immobile, costruito nei primi anni 2000, è attualmente in fase di ristrutturazione e sarà disponibile a partire dal mese di febbraio. Al piano terra l’abitazione si sviluppa con una cucina separata, un accogliente soggiorno e una stanza versatile, il primo piano ospita un bagno finestrato completo di box doccia, una camera da letto e un’ulteriore stanza, ideale come seconda camera o area hobby. All’Ultimo livello si trova una mansarda che offre uno spazio aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze. La casa è dotata di riscaldamento autonomo sia a pavimento che tramite radiatori, oltre a impianto di condizionamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna e ben posizionata, nel cuore di una delle zone più richieste di Pieve di Soligo. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'agenzia Tecnocasa Pieve di Soligo' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Appartamento in Affitto ad Arcade - €1900 al mese Scopri questo luminoso appartamento di 120 m², situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Con due camere da letto spaziose e un bagno elegante, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e stile. Gli ottimi affacci garantiscono una vista piacevole, mentre gli arredi moderni offrono un tocco contemporaneo. La cucina è arredata e da rinnovare. Inclusi nel prezzo ci sono tutte le spese, come riscaldamento, acqua e luce, rendendo la gestione delle spese mensili semplice e senza sorprese. Con due posti auto disponibili, non dovrai preoccuparti del parcheggio. Questo bell'oggetto è completamente ristrutturato e dotato di armadi a muro, offrendo ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali. Il sistema di riscaldamento e aria condizionata con pompa di calore garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento in Affitto ad Arcade Treviso- €1900 al mese Elegante Contesto Scopri questo luminoso appartamento di 120 m², situato al primo piano di un elegante edificio, con due camere da letto spaziose e un bagno elegante, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e stile. Gli ottimi affacci garantiscono una vista piacevole, mentre gli arredi moderni offrono un tocco contemporaneo. La cucina è completamente arredata e da rinnovare. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza ideale per momenti di relax all'aria aperta. Inclusi nel prezzo ci sono tutte le spese, come riscaldamento, acqua e luce, rendendo la gestione delle spese mensili semplice e senza sorprese. Con due posti auto disponibili, non dovrai preoccuparti del parcheggio. Questo bell'oggetto è completamente ristrutturato e dotato di armadi a muro, offrendo ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali. Il sistema di riscaldamento e aria condizionata garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Spresiano (tv) Raccogliamo candidature per famiglie interessate alla locazione di un immobile indipendente con tre camere da letto e 3 bagni disposto su 3 piani sfalsati, con canone mensile 1100,00 euro. Libero da luglio 2026.
San Vendemiano zona centrale, affittasi appartamento di 100 mq, al primo piano di una piccola palazzina degli anni '90. L'immobile è così organizzato: ampio salotto, cucina vivibile con uscita alla comoda terrazza da utilizzare per pranzi e cene. Nella parte notte troviamo una luminosa camera matrimoniale, una camera singola e due bagni: il primo finestrato con vasca ed il secondo cieco con doccia. Nell'interrato ampio garage di 30 mq con basculante elettrico e spaziosa cantina di 3 mq. Serramenti di legno con vetrocamera, porta blindata, legno ovunque tranne cucina e bagni, riscaldamento autonomo con € 56,00 di spese condominiali mensili, condizionato. L'appartamento è arredato così come appare nelle foto, la cucina è completa anche di elettrodomestici. Non c'è ascensore. A. P. E. In Classe e. La richiesta è di € 930,00. Si richiedono almeno due contratti a tempo indeterminato. Per info 347 1679318 oppure all'indirizzo mail:.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".