Affittasi nuovo appartamento in Villa Semi-Indipendente 90 mq con Terrazzo Panoramico di 100 mq immersi nel verde. Perché innamorarsene? Ecco i dettagli che fanno la differenza: superfice interna: 90 mq. Spazi ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità in ogni ambiente. Cucina soggiorno living: un ambiente luminoso e accogliente, ideale per vivere al meglio i momenti in famiglia e con gli amici. Zona notte: Due camere da letto spaziose, doppi servizi finestrati rifiniti con gusto, pratico ripostiglio e vano lavanderia con caldaia terrazzo panoramico: 100 mq di terrazzo esclusivo. Uno splendido spazio esterno da vivere tutto l’anno: perfetto per relax, cene all’aperto e momenti di convivialità. Oltre ad un comodo balcone che dona ulteriore luminosità e sfogo agli ambienti. Riscaldamento autonomo: Massimo comfort e gestione indipendente dei consumi. Finiture top: Pavimenti moderni, faretti a incasso, termoarredi eleganti e sanitari di pregio: ogni dettaglio è curato con attenzione. Doppio posto auto riservato si richiedono persone referenziate con regolare busta paga.
L'appartamento in affitto con possibilità di vendita si trova a Poggiomarino, in Via Fontanelle, ed è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 60 metri quadrati con un terrazzo esterno di circa mq 100. Gli ambienti interni comprendono una cucina, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Il riscaldamento è autonomo con predisposizioni dí climatizzatori caldo freddo. Inoltre all’esterno c’è un piccolo locale da adibire a lavanderia ripostiglio. L'appartamento dispone inoltre di un posto auto riservato. Gli infissi sono di tipo doppio vetro con telaio in pvc. L'immobile è nuovo, con costruzione risalente al 2021, e viene consegnato non arredato. La proprietà è intera ed è classificata in classe energetica d. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 70 mq situato a San Giuseppe Vesuviano, all’interno di un palazzo recentemente ristrutturato, moderno e ben curato, dotato di servizio di guardiania. L’immobile è composto da due camere da letto, due bagni, zona living confortevole e funzionale, oltre a un grazioso terrazzino privato, piccolo ma molto soleggiato, ideale per rilassarsi all’aperto durante tutta la giornata. Completa la soluzione un comodo posto auto riservato. L’appartamento si trova in una zona tranquilla e riservata, non in pieno centro, ma perfettamente collegata con superstrada e autostrada, rendendolo ideale per chi desidera spostarsi facilmente verso Napoli e i principali comuni limitrofi senza rinunciare alla tranquillità abitativa. Una soluzione moderna e pratica, perfetta per famiglie, coppie o professionisti alla ricerca di comfort, sicurezza e ottimi collegamenti stradali.
Frimm studio Nola-Propone in affitto ampio e luminoso appartamento di circa 190 mq, situato in Via Giuseppe Amendola, nella zona Città San Giuseppe, a pochi passi dal centro e vicino a tutti i principali servizi. L’immobile è ubicato al primo piano di un mini condominio composto da sole due unità abitative, soluzione ideale per chi desidera tranquillità, privacy e ampi spazi abitativi. L’appartamento, ristrutturato circa 6 anni fa e arredato con mobili recenti, è così composto: ampio salone con cucina open space 3 camere da letto 2 bagni in camera 1 bagno di servizio balconi terrazzati cantinola ripostiglio 2 posti auto l’immobile è dotato di condizionatori in quasi tutti gli ambienti e stufa a pellet per il riscaldamento invernale, garantendo comfort in ogni stagione.
Via Giuseppe Ammendola, Centro, San Giuseppe Vesuviano
Da Luglio. Disponiamo in locazione di bilocale ristrutturato al centro di Terzigno, in posizione strategica, a due passi da tutti i servizi, 200m dalla Circumvesuviana, 300 m dalla piazza principale. L'appartamento si compone di zona giorno con cucina a vista, tavolo e divano-letto e camera da letto matrimoniale con bagno finemente rifinito. Ogni ambiente è climatizzato. Il bilocale si loca perfettamente arredato come da foto. Possibilità di parcheggiare un auto nello spazio antistante, chiuso da cancello automatico. Grate di sicurezza, porta blindata. Tutto nuovo. Disponibile per single o coppie. Richieste tassativamente referenze gia' in fase di trattativa. Non si accettano animali.
Ampio e luminoso appartamento in affitto – Zona Terzigno ( Boccia a Mauro ) Proponiamo in affitto un appartamento luminoso situato al secondo piano, a Terzigno, zpna Boccia a Mauro, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile si compone di quattro stanze, cucina, bagno, 2 balconcini e cantina; offrendo grande versatilità nell’organizzazione degli ambienti. La buona esposizione garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata. Canone mensile: 650€. Soluzione interessante per chi cerca un appartamento spazioso in una zona tranquilla.
Appartamento arredato disponibile per affitto transitorio, massimo 12 mesi. Situato a pochi passi dalla piazza principale, è arredato e dotato di climatizzatore e Wifi. Il prezzo mensile comprende parcheggio riservato e Wi-Fi. Sono escluse utenza, acqua e energia elettrica.
In zona centrale di San Giuseppe Vesuviano, l'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto appartamento posto al piano rialzato con una superfice interna utile di circa 150 mq. L'immobile è composto da cucina abitabile, salone doppio, due camere da letto ( con possibilità di crearne una terza) ,due bagni, posto auto e box auto. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate e o con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0815289859 oppure visitare il nostro sito.
Appartamento su unico livello in palazzina di soli 3 appartamenti, finemente ristrutturato con materiali di pregio, arredato, 4 posti letto (2 in camera da letto e 2 con divano letto in soggiorno, in centro cittadino, vicino a tutti i servizi e alla stazione, dotato di ampia finestra in cucina e tre balconcini fronte strada, con doppi infissi a taglio termico legno alluminio anodizzato, faretti led a risparmio energetico con accensioni differenziate. Ingresso in salone-soggiorno con tavolo di design, cucina su misura accessoriata (lavastoviglie), bagno vietrese con ampia doccia e mobile colavene con lavatrice e portabiancheria, arredata con mobili comfort. Struttura antica con mura spesse e isolanti e controsoffittatura. Porta blindata e cassaforte. Aria condizionata caldo freddo, caldobagno. Caldaia autonoma. Autoclave autonomo. Acqua e luce con contatori autonomi. Disponibilita' di garage deposito al piano sottostante con ingresso autonomo fronte strada e porta blindata con ingresso dalle scale interne all'immobile. Disponibilita' di ufficio studio al piano terra dello stesso immobile con ingresso indipendente. Solo referenziati con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato e o garanzie bancarie assicurative - no stranieri
L'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto attico ( servito da ascensore) con una superficie interna utile di 130 mq. L'immobile è composto da cucina abitabile, salone , tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e ampio terrazzo a livello. La locazione comprende un posto auto custodito in uno spazio accessibile a mezzo di un cancello automatico. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 081-5289859 oppure visitare il nostro sito
L'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto appartamento arredato , posto al secondo piano. L'immobile è composto da cucina-salone ( ambiente aperto) , due camere da letto, due bagni e box cantina. Il presente annuncio è rivolto a persone referneziate e o con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 081-5289859 oppure visitare il nostro sito
Nel cuore di San Gennaro Vesuviano, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 120 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Situato al piano medio di un edificio residenziale, l'immobile offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno, mentre la cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali. La zona notte comprende tre camere da letto, garantendo privacy e tranquillità. Sono presenti due bagni, entrambi dotati di servizi moderni. Tre balconi offrono spazi esterni privati, ideali per rilassarsi all'aria aperta. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto riservato, una comodità essenziale in zona. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare ai servizi e alle comodità. Per info e appuntamenti contattateci allo 081. 826. 65. 65
Affitto Breve – Soluzione Arredata e Confortevole. Proponiamo in locazione appartamento per affitto breve, ideale per studenti, professionisti o per chi necessita di una sistemazione temporanea in attesa dell'acquisto di un immobile. Tutte la soluzione è completamente arredata e dotata di ogni comfort: Posto auto Lavatrice Asciugatrice Televisore l'immobile è situato in posizione strategica, a circa 20 km da Napoli, 20 km da Pompei e 40 km dalla Costiera Sorrentina, in un contesto ben collegato e comodo per spostamenti sia lavorativi che turistici. Il canone di locazione varia in base alla metratura e alle caratteristiche dell'appartamento. Si richiede reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: Whatsapp: 329 467 8880
Affitti Brevi in Zona Strategica tra Napoli, Pompei e la Costiera Sorrentina Cerchi una soluzione comoda e pronta da vivere? Proponiamo appartamenti arredati di varie metrature, ideali per studenti, lavoratori fuori sede o per chi desidera una sistemazione temporanea in attesa della casa dei sogni. Nello specifico questo appartamento è composto da Cucina, due camere e bagno. Ogni appartamento è completo di tutti i comfort: posto auto, lavatrice, asciugatrice e tv. La posizione è perfetta — a soli 20 km da Napoli, 20 km da Pompei e 40 km dalla Costiera Sorrentina — per goderti il meglio della Campania in una zona tranquilla, ben collegata e funzionale. è richiesto reddito dimostrabile. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita: Whatsapp 329 467 8880
Frimm Studio Nola propone in affitto due appartamenti di circa 130 mq ciascuno, situati in Via Nola, nelle località San Gennaro a Piazzolla e Bancalesi, all’interno di una soluzione completamente indipendente. Gli immobili rappresentano la scelta ideale per chi cerca autonomia, ampi spazi e tranquillità, garantendo al contempo spazio esterno di esclusiva proprietà per ogni unità. Ogni appartamento dispone di ambienti luminosi e ben distribuiti, progettati per offrire massimo comfort e funzionalità, perfetti per famiglie o professionisti che desiderano privacy e indipendenza.? Caratteristiche principali Soluzione completamente indipendente Due appartamenti di circa 130 mq ciascuno Spazio esterno privato di esclusiva proprietà Contesto riservato e tranquillo, vicino ai principali servizi Posizione comoda per San Gennaro a Piazzolla e Bancalesi? Canone di locazione €900 mese per singolo appartamento €1. 800 mese per l’intera struttura? Contratto: personalizzabile secondo le esigenze? Informazioni aggiuntive Gli appartamenti sono disponibili solo per persone referenziate con reddito dimostrabile, inclusi cittadini stranieri con documentazione e referenze valide.? Visite: solo su appuntamento, contattando direttamente il nostro ufficio.? Contatti Whatsapp: 349 557 4228 Telefono:-0810209733
Prestigioso Quadrilocale con Terrazzo di 100mq – Affitto (Pompei Scafati)? In un contesto residenziale esclusivo e riservato, proponiamo in affitto un ampio e raffinato appartamento di 140 mq situato al primo piano. L’immobile unisce il comfort di ampi spazi interni a un’area esterna introvabile, il tutto in posizione strategica a ridosso dello svincolo autostradale Pompei-Scafati.? Zona Giorno Moderna: Ingresso in un vasto Open Space che integra salone e cucina. L'ambiente è luminosissimo e comunica direttamente con l'esterno.? Outdoor d'eccezione: Magnifico terrazzo a livello di oltre 100 mq con affaccio sulla tranquilla e signorile via Scacciapensieri. Un’Area estremamente riservata, ideale per il relax o cene all'aperto.? Zona Notte di Pregio: Suite Padronale: Camera da letto principale con bagno esclusivo in camera e imponente armadiatura artigianale in legno pregiato.? Seconda camera da letto spaziosa.? Tripli Servizi: l'appartamento dispone di ben 3 bagni totali: due a servizio della zona giorno (molto comodi per gli ospiti) di cui uno lavanderia con affaccio diretto sul terrazzo, utile per stendere il bucato, ed il terzo, privato, nella camera matrimoniale.? Area Tecnica: Funzionale antibagno e lavanderia dedicata.? Comfort e Dettagli: Appartamento interamente climatizzato e con riscaldamento autonomo.? Finiture di alto livello e arredi fissi in legno di pregio.? Contesto silenzioso nonostante la vicinanza immediata alle principali arterie di collegamento.? Note per l'affitto:? Piano: 1° (senza ascensore).? Posizione: Via Scacciapensieri (Area residenziale).? Target: si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto abitativo; può essere disponibile anche uso studio, se permesso in a2.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".