Sei alla ricerca di uno stupendo appartamento a Madesimo e non ti accontenti facilmente? Abbiamo la soluzione giusta per te! Situato al terzo piano questo delizioso appartamento è perfetto per chi ama la montagna e vuole godere di una vista spettacolare. Con 4 posti letto, è ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici! E il balconcino privato è il luogo ideale per rilassarsi ammirando il panorama! L'immobile è composto da una bellissimo soggiorno - cucina, nel quale è stato curato ogni minimo dettaglio! Potrai godere del vero calore della montagna! Uno spettacolo! Troviamo inoltre un bagno dove rimarrete innamorati dall'uso della pietra e del legno. I posti letto sono ben 4, in quanto vi è il divano letto e una camera con letto a castello. Questo gioiellino è pronto per farti passare giornate indimenticabili! Disponibile per la stagione estiva. Canone di locazione euro 4. 900 escluse le spese. Deposito cauzionale euro 1. 000. Si predilige un affitto senza animali. Per info e visite - 3926030720 l'immobiliare de Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Nuovissima e bellissima mansarda, Esposta a sud ,finemente arredata. Trilocale. 6 posti letto. Situato al secondo piano di un complesso residenziale di nuova costruzione, ampi balconi, in posizione soleggiata tutto l'anno. 800 m dalle piste da sci. Si privilegiano affitti stagionali o annuali. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il borgo. Luminosa ed esclusiva mansarda in classe energetica a, termo autonoma. Esposizione a sud. Ampio box incluso nel prezzo. Info su Finemente arredata, con materiali di pregio, caminetto caratteristico. Superba vista panoramica. Al sole tutto l’anno - la residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni. Soluzioni per tutti i gusti - Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative con giardini privati, ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Affittiamo bellissimo e ampio appartamento termoautonomo al piano terra, molto luminoso, con bagno nuovissimo, serramenti nuovi, impianto elettrico e di riscaldamento completamente ristrutturati (2018). Sito in Corteno Golgi (bs) frazione santicolo, ridente paesino nelle immediate vicinanze di Aprica (10 minuti) e Pontedilegno (25minuti) dispone di: - Cucina abitabile con tutti gli elettrodomestici nuovi - Tavolo pranzo con giro panca - Ambio salotto con caminetto dotato di inserto ventilato ad alta efficienza - 4 grandi camere, di cui una con lavabo ,per un totale di 9 posti letto - Servizio zona giorno - Bagno completamento ristrutturato con ampia doccia cm120 - Lavanderia e lavatrice già disponibili - Ampio parcheggio di fronte a casa l'appartamento è situato al piano terra ed è privo di gradini all'accesso (no barriere architettoniche per passeggini, biciclette o carrozzine). -il costo per la stagione invernale comprensivo di spese condominiali (escluso solo consumo di Gas e Luce ) è: - 6 mesi dal 1 Dicembre 2024 al 30 maggio 2025 € 4. 500 -soluzione : Annuale da Dicembre 2024 al 30 Novembre 2025 € 7. 200 Per info su prezzi e periodi contattare Sig. Augusto - Cell. 335 6862753
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. Sono disponibili gli ultimi appartamenti ad un prezzo molto vantaggioso. Ogni appartamento è unico nei tagli e nelle finiture interne. L'appartamento 39 è esposto est ovest Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e gli appartamenti sono in pronta consegna. Se fosse interessata a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
Nuovo Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una Nuovissima e bellissima mansarda trilocale angolo sud-ovest posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto pluriennale, Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione non era ancora stato arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
La residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una bellissima mansarda trilocale esposizione sud posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto stagionale o annuale. Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione completamente arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
App. 34 Disponibile dal 1 Dicembre 2025 la residenza il Borgo Aprica può essere considerato il complesso di miglior qualità in Aprica e dintorni. Sita nella cosiddetta "costa del Sole" è esposta al sole tutto inverno, fattore di grande vantaggio in Aprica. è organizzata architettonicamente come un Borgo che garantisce tranquillità, riservatezza e sicurezza. Le tecniche costruttive, che può approfondire nel sito , sono all'avanguardia sia per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati che per l'efficientamento energetico e acustico. Tutti gli appartamenti sono in classe energetica a (caratteristica che consente un notevole risparmio delle spese di riscaldamento), dotati di caldaia autonoma telegestibile via sms. L'appartamento 34 è un nuovo appartamento appena arredato , completo di buoserie in legno anticato,è esposto Est Ovest con vista sulla montagna e sulle piste di sci. Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie. La invito vivamente a visitare la residenza, previo appuntamento, ovviamente senza vincoli. In questo modo potrà visionare di persona la qualità della nostra proposta. Le unità immobiliari sono anche in vendita. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento (anche di sabato e domenica se per lei è più comodo). Se interessata mi contatti direttamente Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti. Augusto Pedrazzi Cell. 335 6862753
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 nuovo. La residenza "il Borgo", sita in località Costa del Sole in Aprica può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio Aprichese e dintorni. E' una Nuovissima e bellissima mansarda Bilocale esposizione sud posta al 2 piano. L'appartamento è disponibile per affitto stagionale o annuale. Tutti gli appartamenti sono termo autonomi con caldaia indipendente e provvisti di caminetto. La certificazione energetica in classe "a" garantisce confort e un risparmio sicuro nel tempo. La residenza è ultimata e questo essendo uno dei più belli con la migliore esposizione completamente arredato. Se fosse interessato a fissare un appuntamento per visionare in prima persona la qualità dei nostri appartamenti non esiti a contattarci, ovviamente senza impegno. A disposizione per ogni altra informazione, porgo distinti saluti. Augusto Pedrazzi - cell. 335 6862753 Nb. Per info, foto e dettagli costruttivi le consiglio di visitare il nostro sito con particolare attenzione alla sezione dettagli costruttivi nella quale sono fornite numerose informazioni sulle tecniche adottate nella costruzione della residenza; vedi anche il video nella sezione collaudo acustico.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Bellissimo appartamento, recentemente arredato, completamente nuovo. Il borgo. Luminoso ed esclusivo appartamento in classe energetica a, termoautonomo. Esposizione a sud. Info su Finemente arredato, con materiali di pregio, caminetto caratteristico. Superba vista panoramica. Vendita diretta da privato. Al sole tutto l’anno - la residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni. Soluzioni per tutti i gusti - Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative con giardini privati, ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Disponibile dal 1 Dicembre 2025 Nuovissima e bellissima mansarda, riscaldamento autonomo classe energetica a. Con telegestione a distanza. Esposizione sud finemente arredata con materiali di pregio e caminetto caratteristico a legna. Bilocale 4 posti letto. Situato al secondo piano del complesso residenziale il Borgo di nuova costruzione, 2 ampi balconi, in posizione soleggiata tutto l'anno. 600 m dalle piste da sci. Ampio box incluso nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie. Superba vista panoramica. La residenza “il Borgo”, situata in Aprica nella privilegiata zona “costa del Sole”, può essere considerata il complesso immobiliare di maggiore qualità presente nel territorio di Aprica e dintorni, la residenza è organizzata architettonicamente come un Borgo che garantisce tranquillità , riservatezza e sicurezza. Oltre alle bellissime mansarde, presso il Borgo offriamo un’ampia scelta di soluzioni abitative , ampi balconi, caminetti caratteristici. Ogni appartamento è termoautonomo con caldaia indipendente ed è predisposto per impianto allarme e telegestione riscaldamento. Comfort e sicurezza - la disposizione delle unità abitative ricorda gli antichi borghi medioevali. L’ampio cortile interno è raggiungibile attraverso il cancello telecomandato o dalle scale che salgono dai box di cui ogni appartamento è provvisto. Le scale interne e indipendenti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza. Esperienza e innovazione - Con la garanzia di una lunga esperienza nel settore edilizio, ricerchiamo innovazione applicando tecniche e materiali all’avanguardia. Rispetto per l’ambiente - i muri e i solai sono realizzati con tecnologia isotex, leader europeo del metodo costruttivo in legno-cemento, che garantisce un complesso a basso consumo energetico, silenzioso, antisismico, ecologico, in linea con la più recente normativa. La natura nei materiali - Attenti all’estetica, all’ambiente e al recupero della tradizione, abbiamo eseguito le facciate in vera pietra naturale, rasata con una speciale malta anticata. Il caratteristico tetto in legno regola il clima interno, ottimizzando il consumo energetico e smaltendo l’umidità.
Via Monte Solena disponibile maggio, giugno, settembre ed ottobre 2025 per informazioni ed appuntamenti manda un whatsapp al +39 377 0213846 Situato al primo piano di un caratteristico condominio valtellinese , l’immobile è composto da ampio soggiorno con tavolo da pranzo e camino ,cucina abitabile con penisola corredata di lavastoviglie, forno, microonde , una spaziosa camera da letto matrimoniale con stufa a legna e armadiature, una camera con letto a castello e 2 bagni recentemente ristrutturati. A completare la soluzione due balconi che offrono all’utente una spettacolare vista su tutta Bormio e la possibilità di pranzare – cenare nel comodo dehor. Il canone richiesto è di € 1000. 00 mensili comprensivo di spese condominiali. Il canone non include Tassa rifiuti , riscaldamento, energia elettrica e wi-fi da calcolare invece sulla base dei consumi. Parcheggio nelle vicinanze Bormio gode di un clima particolarmente favorevole, sia per l'altitudine di 1225 metri che per l'ampia conca difesa da alte montagne. Meta ideale in tutte le stagioni con le sue piste sciistiche , le terme , rinomate in tutta Italia, le lunghe passeggiate e le vie centrali del paese ideali per lunghi pomeriggi di shopping.
Attico a bormio - contratto annuale cosa sapere dell'immobile: Bormio- Località cepina- nota località sciistica- meta di olimpiadi invernali 2026 - soluzione a piano attico- secondo e ultimo- moderno design interno- soppalco- ingresso indipendente- nessuna spesa condominiale- utenza elettrica e idrica- - 2 bagni- ampio living con cucina a vista- terrazzo con chaise longue- 7 8 posti letto- box. Descrizione: Esclusivo attico con soppalco caratterizzato da interni studiati e progettati al fine di garantire il massimo comfort nella cornice alpina della località designata per le olimpiadi invernali alpine 2026. In palazzina di sole 3 unità abitative, posta a piano secondo e ultimo con soppalco attrezzato, e caratterizzata da ingresso indipendente, proponiamo soluzione arredata per contratti transitori annuali. I colori caldi del legno rivisti in chiave moderna donano comfort ed esclusività all'immobile che si apre su una zona giorno vivibile con cucina completamente fornita in open space con lo spazio dedicato alla zona living. L'ambiente ha sfogo su un balcone attrezzato con due chaise longue ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Al piano poi troviamo un ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato padronale. Con una scala interna si accede al soppalco con camera matrimoniale - vano con ulteriore letto matrimoniale e letto alla francese e bagno di servizio. Box singolo incluso. Condizioni: l'immobile viene proposto per contratti annuali Richiesto deposito cauzionale pari a due mensilità Utenze indipendenti Richieste referenze Riscaldamento € 3. 000 Provvigione agenzia pari al 10% annuo+ iva prezzo mensile: aprile- novembre € mese 6. 000 dicembre € mese 8. 000 gennaio e febbraio € mese 18. 000 marzo € mese 8. 000 Per chi fosse interessato all'intera annualità il prezzo indicato è di € 72. 000 +3. 000 riscaldamento
Dazio, casa giuditta - a solo 10 minuti da Morbegno, disponibile grazioso appartamento in contesto storico finemente ristrutturato. L' appartamento si sviluppa a piano primo di è così composto: ingresso, cucina, soggiorno, bagno e soppalco adibito a camera. Canone € 400 mese Spese condominiali € 200 anno Cauzione € 1. 200. Disponibile per esigenze transitorie (no residenza). Richieste referenze ed esibizione del contratto di lavoro. Per qualsiasi informazione ci trovate presso la nostra agenzia gcasa di Colico o Morbegno. Telefono 0341. 933015; email.
Stagione Invernale 2025 2026: 9. 500 € Stagione Estiva 2026: 9. 500 € Anno intero: 18. 000 € Nuova Residenza tuttosole Aprica, ampi appartamenti nuovi in affitto al piano primo ed al piano quarto con ascensore, molto soleggiati e luminosi con grandi balconi panoramici. Finiture in stile montano di alto livello! disponiamo di trilocali e quadrilocali, tutti con doppi servizi, arredati e corredati lussuosamente, cabina doccia con bagno turco o sauna. Riscaldamento con pannelli a pavimento a bassa temperatura, azionabile con da Smart-Phone, linea Wi-Fi condominiale, posto auto sotto casa. le immagini rappresentano un Esempio di finitura dei nuovi appartamenti che saranno disponibili per l'affitto stagionale e o annuale a partire da Novembre 2025. Il prezzo mensile indicato e' riferito ad un minimo di mesi 6
Accogliente Monolocale in Montagna – Comfort e Comodità a Due Passi dagli Impianti Sciistici Situato in un elegante condominio con un ampio giardino condominiale, questo grazioso monolocale offre un perfetto mix di tranquillità e praticità. A pochi passi dal centro, dalla piscina comunale e dalle scuole, gode di una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione. L’appartamento è ben organizzato, ideale per chi cerca un rifugio accogliente dopo una giornata sulle piste. A soli 5 minuti dagli impianti sciistici, dispone anche di una cantina deposito sci con lavatrice, perfetta per riporre l’attrezzatura sportiva e avere sempre a disposizione uno spazio funzionale. Raggiungibile facilmente in auto, offre quasi sempre la possibilità di parcheggiare comodamente all’esterno. Un’Ottima soluzione per chi ama la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".