Mini arredato per affitti brevi con cucina composta con piano snack, camera matrimoniale, bagno e disimpegno. 1300 euro comprese utenze, cauzione 2000. Per cortesia astenersi perditempo.
Affittasi bicamere a villorba, arredato, al piano primo ed ultimo con portoncino principale d'ingresso ad utilizzo solo di due appartamenti e così composto: ingresso su salotto con terrazzo, cucina separata, nella zona notte disimpegno, bagno, studio e camera matrimoniale con ulteriore terrazzo che si collega alla cucina. Al piano interrato garage comunicante con ampia lavanderia. Un posto auto esterno ad eso esclusivo. Riscaldamento autonomo, condizionatore, tende da sole esterne, zanzariere. Prezzo € 650,00 - Rif. : af 48 - Ape e, Ipe 145,42
Proponiamo in affitto nel centro del paese di Villorba, in Piazza Vittoria Emanuele, un appartamento completamente arredato situato in un condominio degli anni 70. L'immobile è dotato di ascensore e si presenta in buone condizioni. Ingresso, soggiorno, cucinotto separato con sala da pranzo, tre camere, due bagni e comodo ripostiglio. Al quarto e ultimo piano dispone di una terrazza condominiale e di un comoda soffitta. Completa la proprietà un garage doppio al piano interrato, due posti auto esterni scoperti al piano terra ed un giardino condominiale. L'appartamento viene affittato completamente arredato, cucina completa di elettrodomestici, camere arredate con armadi e letti, pronto per andarci a vivere. In posizione comoda a tutti i servizi: scuole (asilo, elementari e medie), negozi, supermercati e fermate del trasporto pubblico a pochi passi. Ottimamente collegato al centro di Treviso tramite l'autobus n. 1. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Per info e visite contattare il numero 347 1863224 dalle ore 9 alle ore 12. 30.
Piazza Vittorio Emanuele II, Lancenigo Villorba, Villorba
A Varago di Maserada sul Piave (tv), proponiamo in affitto ampio mini appartamento, al piano secondo e ultimo, servito da ascensore, di recente costruzione, composto da: soggiorno con angolo cottura (30,5 mq), disimpegno, camera matrimoniale, bagno cieco e terrazzo. Nell'interrato l'appartamento dispone di garage (20 mq) e cantina (5 mq), oltre a posto auto esclusivo scoperto interno al residence. Raffinate ed eleganti finiture, completamente arredato in stile moderno. La soluzione dispone già di impianto di climatizzazione, lavatrice e lavastoviglie. Contesto molto tranquillo. Zona centrale, comodissima a tutti i servizi che sono facilmente accessibili anche a piedi in pochi istanti. Disponibile dal giorno 1 agosto 2025. Elegante contesto. Full optional.
In un rustico restaurato nei pressi del centro di Maserada sul Piave, affittasi dal 1 Settembre 2025 nuovo appartamento al primo piano con camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, soggiorno cucina tutto con travi a vista, completamente e finemente arredato con mobili ed elettrodomestici. Presente anche l'aria condizionata con pompa di calore. Nel piano interrato è disponibile un garage di mq 15 e un magazzino di mq 8. Posto auto esterno di proprietà. Nella mail vi prego di indicare il numero di persone, il tipo di lavoro che fate, la nazionalità ed il numero di telefono. Gradite referenze.
Lancenigo di Villorba – fascino storico e comfort moderno in una cornice esclusiva Nel cuore della tranquilla zona residenziale di Lancenigo, proponiamo un elegante appartamento al secondo piano di una prestigiosa villa veneta del 1600, avvolta dalla quiete di un parco e con giardino privato. La residenza, di circa 200 mq, accoglie con ambienti ampi e luminosi: -Accogliente zona living, -Grande cucina abitabile, -Tre camere da letto, -Due bagni: uno con doccia, l’altro con vasca idromassaggio Jacuzzi, per il massimo del comfort. - giardino privato All’Esterno, un giardino privato di 1. 000 mq regala un angolo di verde esclusivo, perfetto per momenti di relax e convivialità. Completa la proprietà una cucina esterna ricavata nel garage doppio, ideale per pranzi e cene all’aperto. Una soluzione dal carattere unico, pensata per chi desidera vivere l’eleganza senza tempo di una dimora storica, unita ai comfort della vita contemporanea. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci e la foto sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Per informazioni chiamare Studio immobiliare Manin 0422 1743887 335 5308834.
Appartamento in Affitto in Villa Storica Scopri questo splendido appartamento al secondo piano, situato in una villa storica che unisce eleganza e comfort. Con un ingresso indipendente, questo immobile offre un salone spazioso e una cucina abitabile arredata di sola cucina, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Le tre camere matrimoniali garantiscono ampi spazi per tutta la famiglia, mentre i doppi servizi offrono comodità e praticità. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2000, si estende su 180 m² commerciali e 170 m² calpestabili, con un'ottima distribuzione degli spazi. La classe energetica f un giardino esclusivo di oltre 1000 mq offre un'oasi di tranquillità, ideale per rilassarsi all'aperto o per organizzare eventi con amici e familiari. Inclusi nel prezzo ci sono anche un garage doppio, rendendo questo appartamento ancora più comodo. Disponibile a breve, l'affitto è riservato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo unico!
Via Chiesa Lancenigo, Lancenigo Villorba, Villorba
Affittasi nuovo splendido mini appartamento situato all'ultimo piano di una palazzina di nuova realizzazione di 2 piani, terminato a gennaio 2025. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina esposta a sud, una spaziosa terrazza di 35 m², una camera da letto e un bagno finestrato.
A Nervesa della Battaglia è disponibile un appartamento in affitto a 1. 500 euro al mese, con tutte le spese incluse. L’abitazione è luminosa e ben rifinita, con una zona giorno accogliente, soffitti con travi a vista e una stufa a legna. La cucina è moderna e completamente attrezzata, mentre le camere da letto sono arredate con semplicità ed eleganza. L’appartamento si trova in un contesto tranquillo e immerso nel verde, garantendo privacy e comfort, pur restando vicino ai principali servizi. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Proponiamo in affitto mini appartamento completamente arredato situato al piano terra in un residence a Ponzano Veneto. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ingresso con piccola area verde, soggiorno con cucina completamente arredata, una camera matrimoniale dalla quale si accede al giardino privato sul retro, un bagno e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage singolo al piano interrato e un posto auto scoperto al piano terra. L'appartamento viene affittato completamente arredato, pronto per andarci a vivere. In posizione comoda a tutti i servizi: negozi, supermercati e fermate del trasporto pubblico a pochi passi. Disponibile da settembre 2025. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Per info e visite contattare il numero 347 1863224 dalle ore 9 alle ore 12. 30.
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Ponzano, Ponzano Veneto
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questa villa appena ristrutturata immersa nel verde del Montello. La villa, che si sviluppa su due piani, comprende un'ampia zona giorno con cucina separata completamente attrezzata, 4 camere tutte dotate di bagno con doccia, oltre ad un grande giardino privato e vigneto. Posti auto scoperti, all'interno della proprietà delimitata dal cancello. L'immobile gode di un'ottima prestazione energetica, permettendo in questo modo di ridurre al minimo i consumi. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Via Umberto Sacco, Centro, Nervesa Della Battaglia
In zona residenziale di Lancenigo, Villorba, si trova questa elegante porzione di villa del 1600, con ingresso indipendente al piano terra ed un parco esclusivo di oltre 1. 000 mq. La proprietà si presenta in ottime condizioni di conservazione e garantisce un'atmosfera di charme e storia. La porzione si sviluppa su una superficie totale di 170 metri quadrati, disposti al piano secondo e distribuiti in 5 locali, tra cui l'ingresso, un'ampio e luminoso salone, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Le finiture in legno degli infissi e delle finestre contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente. L'arredamento, parzialmente presente, è composto da una moderna cucina abitabile. L'esposizione a sud garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno. All'esterno la villa è circondata dal parco privato che è l' ideale per godersi il relax all'aria aperta. Completa la proprietà un comodo garage di 27 mq. Il riscaldamento è autonomo. Una vera e propria oasi di tranquillità e comfort, perfetta per chi cerca una soluzione residenziale di prestigio in una zona tranquilla ma allo stesso tempo non lontana dalla citta'. Rif. Immobile n°185
Treviso, località Sant'artemio, in contesto residenziale del 2011 molto curato e tranquillo, disponiamo di appartamento dalle ampie metrature al piano terra, libero su tre lati (est sud ovest) e composto da: ingresso sulla zona pranzo soggiorno con cucina a vista, tre camere (di cui una matrimoniale e due singole), doppi servizi, zona piastrellata sulla corte scoperta esclusiva di 125 mq. Al piano interrato grande taverna, bagno lavanderia e ripostiglio. Riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata, posti auto esterni liberi, Classe Energ. B. Completa la proprietà il garage doppio. Viene locato vuoto, senza arredi. Libero da subito.
Via Giorgio Ambrosoli, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".