Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Proprietario affitta in zona centrale a Sperone, a persone referenziate, appartamento nuovo, finemente ristrutturato, 3 vani con doppi servizi e cucina-salone.
Sei alla ricerca di un ampio Appartamento in Affitto? Lo cerchi arredato e in zona centrale? La Famila Immobiliare ha la soluzione che fa per te! Propone in Affitto un Appartamento arredato al primo piano, di circa 180 mq e così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, proseguendo troviamo un salone doppio, cucina abitabile, un bagno con vasca e la zona notte composta da tre camere da letto. Contattaci per fissare un appuntamento e visionare da vicino questa soluzione! Non sono ammessi animali
Appartamento in affitto € 540 mensili compresi di condominio Marzano di Nola (av) 120 mq Cucina Salone 3 camere 2 bagni Box auto di 25 mq se sei interessato, chiamaci allo 081. 195. 33. 295 per fissare un appuntamento e visionarlo oppure vienici a trovare in agenzia! Siamo aperti orario continuato ci troviamo alla rotonda di Via Trieste n. 238 a Palma Campania (na) a presto!
A soli 10 minuti da Nola, nel comune di Lauro, in centro si affitta nuovo appartamento, al piano terra, in palazzo appena ristrutturato con bonus 110. L’appartamento è così composto: ingresso in ampio salone cucina, due camere da letto di cui una con bagno privato, secondo bagno, ripostiglio, tapparelle elettriche, condizionatori caldo freddo a pompa di calore, impianto fotovoltaico con erogazione di 3 kwh per appartamento (non si paga il consumo di energia elettrica) viale privato con possibilità di parcheggio auto per i residenti. Prezzo euro 400 mensili
Appartamento nuovo, al primo piano di una palazzina signorile e con ampio giardino condominiale. La casa è composta da saloncino, una camera da letto e da un bagno. Tutto in ottimo stato perchè è nuovo. Si fitta solo a persone referenziate.
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Monteforte Irpino zona via Taverna Campanile altezza centro commerciale Montedoro, appartamento mansardato (non arredato) ultimo piano con ascensore, piccolo condominio di c. A. 90 mq, in buono stato; Composto da: unico ambiente salone cucina, due vani letto, doppio servizio, ripostiglio, doppio affaccio con ampi balconi,completa la proprietà un comodo garage. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: f epi: 175,00 kwh m2 anno
Consimm, propone in locazione ad Avellino centro, nei pressi del Tribunale, un bilocale arredato di circa 50mq, con mobili nuovi ed appena ristrutturato, sito al secondo piano di un fabbricato residenziale munito di ascensore. Nel canone richiesto, sono comprensivi gli oneri condominiali e riscaldamento, essendo centralizzato. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Ape in fase di richiesta rif 33266
Monolocale in Vendita a Monteforte Irpino - Un'occasione Imperdibile! Scopri questo affascinante monolocale situato nel cuore della storica Monteforte Irpino (av). Perfetto per chi cerca un investimento sicuro. Posizionato al quarto piano di un tranquillo stabile, offre un ambiente accogliente e luminoso, grazie alla sua ampia balconata che regala una vista piacevole. L'ingresso si apre su un unico ambiente ben organizzato, dotato di un caratteristico camino che aggiunge un tocco di charme. La cucina, separata da un cucinotto funzionale, è ideale per preparare deliziosi pasti. Il divano letto, già arredato, rende questo spazio versatile e pronto per essere abitato o affittato. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari e il riscaldamento è autonomo. Con 45 m² commerciali e 40 m² calpestabili circa, questo monolocale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un rifugio nel cuore della città o un'opportunità di investimento. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che è composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Proponiamo appartamento arredato in Via Tagliamento – angolo Via Piave di circa 85 mq al secondo piano. L’appartamento internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Buone condizioni. Annesso posto auto in area condominiale. Si accettano solo persone con redditi dichiarati, dipendenti a tempo indeterminato o autonomi. Max 3 persone. Non ammessi animali domestici!
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Ampio appartamento in centro città in via Fratelli Urciuoli, secondo piano, dotato di ascensore, composto da: ingresso, due camere da letto, ampia cucina con soggiorno, salone, due bagni, termoautonomo. Dispone di un garage di 35 m2 totalmente ristrutturato e una mansarda di circa 20 metri quadri (non mostrata in foto). Doppio accesso carrabile (cancelli automatici) da via fratelli urciuoli e da via fratelli del gaudio. Si prediligono conduttori referenziati, preferibilmente con reddito dipendente e busta paga, o fideiussione bancaria. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore del comune di Mercogliano, proponiamo in locazione un appartamento di 100 mq. L'immobile offre un'ampia e funzionale distribuzione degli spazi, con tre camere da letto ideali per famiglie o per chi necessita di uno studio o una stanza per gli ospiti. La zona giorno è composta da un soggiorno accogliente e una cucina separata, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni. Un ulteriore vantaggio è il posto auto riservato, che offre comodità e sicurezza. Le spese condominiali ammontano a 28 euro mensili, da considerare a parte. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente confortevole e ben organizzato.
Montefusco (av) zona Santo Egidio fittasi appartamento di circa 130 mq al primo piano completamente arredato, l'immobile è composta da sala, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, una cameretta, un ripostiglio, due balconi, un terrazzo, l'immobile è recintato con cancello elettrico e giardino condominiale.
Via Piazzetta Enrico Cocchia con affaccio sulla Piazza, la Nigro Immobiliare dispone in locazione di un appartamento al secondo piano cosi composto: ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile con balcone, doppio servizio, l'appartamento è stato completamente ristrutturato.
Piazzetta Enrico Cocchia, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".