Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", un'oasi di benessere, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano completamente e finemente arredato, al piano terra, in elegante ed esclusivo contesto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda coperta di ampia metratura con piccolo giardino. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, zanzariere, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata Certificato di agibilità Classe energetica: a2 Per tutte le informazioni in merito a questo Bivano in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale. La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono. L'unità immobiliare è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Adatto a single. Disponibilitá immediata. Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Proponiamo in locazione un elegante bilocale al piano terra, appena ristrutturato e disposto su due livelli. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una pratica cabina armadio ripostiglio e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un caratteristico soppalco. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato a seguito della selezione dell'inquilino. Contratto di 12 mesi, rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori dettagli, contattateci telefonicamente.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso attico panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello (tranne la terza camera e un'ulteriore terrazza) con ampie terrazze a livello da cui si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, tre bagni, oltre a comodi spazi esterni vivibili. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao612
Monserrato pressi Via, porto botte a pochi passi dalla metro metropolitana leggera Proponiamo in recente condominio Trivano luminosissimo secondo ed ultimo piano Soffitti in legno, due bagni, soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, una con bagno in camera Due balconi Solo redditi dimostrabili Ape wa
Settimo san pietro: nella via Gorizia, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano arredato al piano primo in mini condominio di sole tre unità immobiliari. L'appartamento, situato al piano primo senza ascensore, è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda con zona lavanderia. Caratteristiche: pavimenti in gres porcellanato finto legno, portoncino blindato, infissi esterni in pvc con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, boiler, videocitofono. Dotazioni: Frigo, freezer, lavastoviglie, cucina a induzione, boiler. La zona è ben servita ed è ben collegata, ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale, vicino a tutti i principali servizi. Disponibilità immediata. Certificato di agibilità. Richieste adeguate referenze dimostrabili. Per tutte le informazioni in merito a questo Trivano in locazione a Settimo San Pietro contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Nella centrale Via San Lussorio a Selargius, proponiamo in locazione un ampio ed elegante negozio impreziosito da quattro vetrine che potrebbe essere la soluzione ideale per una gioielleria o una boutique. L’immobile gode di un’ottima esposizione ed è in ottime condizioni. Una grande visibilità è garantita dall'intenso traffico quotidiano; la posizione d’angolo in una strada caratterizzata dalla vivacità dovuta alla presenza di molte fiorenti attività.
Cagliari Immobiliare propone in Locazione: “residenza Via Giotto” Comfort ed Eleganza a Cagliari, a pochi passi dal Centro Commerciale ” i Mulini ” e dall’ospedale Brotzu. Al 5° piano di uno stabile con ampi spazi verdi e un giardino condominiale curatissimo, vi presentiamo un appartamento di 70 Metri quadri oggetto di una completa e pregevole ristrutturazione a nuovo. Un Trilocale estremamente luminoso, studiato perfettamente in ogni dettaglio. La ristrutturazione è stata curato con attenzione maniacale, garantendo finiture di pregio che elevano lo standard abitativo. Gli ampi spazi, luminosi e ben distribuiti, offrono una vivibilità eccezionale. L’appartamento verrà consegnato completo di Cucina su misura. Per maggiori informazioni, prenotare un appuntamento contattateci al seguente recapito telefonico: Chiara Pes 347 500 0615 nota bene: Non verranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di Nome Cognome e recapito telefonico della persona interessata.
Via Giotto di Bondone, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Mulinu Becciu, Cagliari
Libero dal 1 giugno Cagliari Via Stampa Appartamento bivano completamente ristrutturato sito al quarto piano di stabile signorile, così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura, balcone con angolo lavanderia attrezzato, disimpegno, bagno, camera da letto. L'immobile viene locato completo di arredi, come da foto. Contratto 18 mesi in cedolare secca. 3 mensilità di deposito cauzionale. 100 euro mese circa di oneri condominiali. Utenze a parte. No animali. Esclusivamente referenziati.
Via Gaspara Stampa, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
A Cagliari proponiamo in locazione un trilocale accogliente e ben organizzato, ideale per chi desidera una casa funzionale e pronta da vivere. L’immobile si compone di una cucina abitabile con veranda coperta, un living con balcone, una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni, con una distribuzione degli spazi che rende l’abitazione pratica e confortevole nella quotidianità. La casa viene proposta completamente arredata ed è valorizzata da dotazioni che aumentano il comfort in ogni stagione, come il riscaldamento centralizzato e i condizionatori con split inverter. Completano la proprietà due posti auto privati e coperti, un elemento sempre più ricercato in città, oltre a dettagli utili come porta blindata, videocitofono, fibra ottica, infissi in pvc e zanzariere. La posizione in Via Sini, a Cagliari, rappresenta un ulteriore punto di forza della proposta: un contesto urbano pratico e funzionale, ideale per chi desidera vivere la città con comodità, avendo a disposizione servizi, attività di quartiere e collegamenti utili per gli spostamenti quotidiani. Una soluzione pensata per chi cerca un appartamento in affitto ben inserito nel tessuto cittadino, con ambienti comodi, dotazioni complete e pertinenze oggi sempre più difficili da trovare in un’unica proposta.
Via Tarquinio Sini, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Mulinu Becciu, Cagliari
Ultimo nuovo Monovano solo ed esclusivamente a Single in Affitto -Zona facoltà Via basilicata, 570€ al mese! Libero e disponibile da subito -si propone in locazione ultimo nuovo monovano situato in basilicata zonavia Trentino, a pochi passi dalla Facoltà di Lettere, Scienze Filosofia e Matematica. Questo appartamento, nuovissimo e mai abitato dopo la ristrutturazione, è perfetto per studenti, medici, specializzandi e lavoratori con busta paga. Con una superficie di circa 28 mq, somo completamente arredati e super accessoriati, pronti per essere abitati. Il monovano luminoso e climatizzato è dotato di un bagno privato e un cucinotto attrezzato con piastra a induzione elettrica, frigo e freezer. Gli arredi includono tavolo, sedie e armadi incassati, lavatrice angolo cottura completo e letto singolo. Le spese condominiali sono di 25 euro mensili e comprendono anche la tari, mentre l acqua e la luce sono a parte in base al consumo del proprio contascatti, il canone di locazione richiesto e' di 570€ mensili, rendendolo un'opzione conveniente per chi cerca comfort e praticità. Le visite sono disponibili a partire subito Contatta per ulteriori informazioni e prenotazioni tramite Whatsapp. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e accogliente!
Via Trentino, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - La Vega - Regioni, Cagliari
Cagliari centro nella Via Francesco Carrara, proponiamo in locazione un appartamento di tipologia tri o quadrilocale, questo immobile a due passi dal tribunale si trova al piano rialzato dello stabile ed è composto da tre camere da letto, soggiorno con zona cottura, ripostiglio, balcone e un bagno, impianto di climatizzazione con split caldo freddo. L'immobile viene locato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni e concordare una visita contattare s. M. Immobiliare s. R. L. Sede Via e. Pessina 9 a. 3333741771-3336474420-0703325570-
Via Francesco Carrara, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
L'appartamento è composto da 3 camere da letto matrimoniali,di cui 2 con la propria cabina armadio e bagno ensuite, 3 bagni, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, ampia cucina e salone che affacciano sul giardino. Completamente e finemente arredato, dotato di ogni confort, 4 tv,microonde,forno,lavastoviglie,macchina del caffè. Posto auto e cantina.
Viale Bonaria, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".