Merano: Centro, affittasi piccolo trilocale, senza balcone! , solo a persone referenziate, affitto Euro 1. 000. - al mese + spese condominiali, durata 3+2 anni. X favore richieste solo x mail a
Rif. 0633 – nova levante– carezza dolomiti • multiproprieta' “Residence laurin” • in prestigiosa e rinomata localita' turistica • nei pressi degli impianti sciistici • residence di tipo turistico alberghiero con godimento turnario • la turnazione di spettanza prevede il godimento fisso della 6° settimana dell'anno ricadente nel mese di fbbraio con inizio del godimento a partire dal sabato • ricorrenza annuale • delizioso appartamento al piano terra • dotato di ogni comfort • completo di arredi e corredi • per 6 posti letto complessivi • servizi comuni: • ristorante • sala giochi per bambini • sauna • deposito per sci e scarponi • spese periodiche di gestione e amministrazione pro quota della comunione residenziale. • euro 12. 000,00 [bressanone - bolzano] Classe Energetica: g
Affittasi tradizionale e accogliente trilocale nel centro di Tesimo, vicino a Lana. Immediatamente disponibile e l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, come visibile nelle foto. Si trova in una casa bifamiliare, ed il consumo del riscaldamento viene calcolato in base alla superficie abitativa, mentre quello dell’acqua calda viene calcolato in base al numero di persone. L’appartamento è adatto per 2 o al massimo 3 persone. Sono disponibili due posti auto. L'appartamento è molto tradizionale ed accogliente. L'inquilino deve poter fornire buone referenze e deve essere non fumatore. Inoltre, non sono ammessi animali domestici. Classe energetica ape g.
Esclusivo appartamento di 6 stanze – un luogo perfetto per sentirsi a casa! Questo straordinario appartamento di 6 stanze, realizzato con materiali di alta qualità, combina stile, comfort e un'atmosfera unica nel cuore di Bolzano. L'edificio storico, risalente alla fine del xix secolo, è stato completamente ristrutturato, mantenendo intatto il suo fascino originale. L’appartamento si trova al primo e ultimo piano ed è comodamente accessibile tramite un ampio e elegante vano scala. Caratteristiche principali: • 3 spaziose camere da letto – luminose e accoglienti • 2 raffinati bagni con finiture di alta qualità • Una cucina abitabile elegante orientata a est – perfetta per godersi il sole del mattino • un imponente soggiorno con una splendida veranda soleggiata – un angolo di relax e benessere la superficie abitabile si estende su oltre 150 m², garantendo un'esperienza abitativa esclusiva.? Dotazioni speciali: • Cucina nuova con elettrodomestici di alta gamma per il massimo piacere culinario • Una cantina privata per ulteriore spazio di archiviazione • un posto auto è già incluso Per un comfort abitativo ottimale, l’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento. Privacy & Panorama: l'intera proprietà è circondata da un muro alto, assicurando tranquillità e sicurezza. La vista è mozzafiato – con panorami che spaziano dal Catinaccio al centro storico di Bolzano.? Disponibilità & Sostenibilità: • Consegna prevista: Fine agosto 2025 • Classe energetica: ape c – efficiente e sostenibile
Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
In villa privata alle porte di Bolzano appartamento trilocale in ottimo stato. Rimane arredato di cucina, dispone di giardino privato e posto auto nel garage comune. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Bolzano, via Isarco: in posizione centrale affittiamo un appartamento spazioso in un edificio di contenute dimensioni. L'immobile si trova al 3° piano senza ascensore ed è disponibile da gennaio 2025. L'appartamento dispone di ingresso, cucina abitabile con dispensa, salotto molto spazioso, 2 stanze, ripostiglio, balcone, bagno-wc, cantina nel piano cantine. Per ulteriori informazioni mandare presentazione per email: quante persone, se ci sono animali domestici, indirizzo postale attuale, come referenza il posto di lavoro e tipo di contratto.
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Ufficio e magazzino in locazione Bolzano, Via Giotto, vicinissimo ala Fiera di Bolzano! Il luminoso ufficio magazzino ha una superficie lorda di circa 405 metri quadrati. è costruito in modo solido e ottimamente isolato, con costi energetici ridotti. Secondo le informazioni fornite dal proprietario, le spese accessorie ammontano a soli euro 250,00 al mese. Si trova come un cosiddetto “Open space” con un piccolo archivio e un wc al 2° (ultimo) piano di un bel palazzo, a pochi passi dalla Fiera di Bolzano ed è molto ben collegato grazie alla sua vicinanza alle fermate degli autobus e alla stazione ferroviaria. Possono essere disponibili posti auto sotterranei. è possibile accedere al parcheggio sotterraneo con autoarticolati. è disponibile un montacarichi e, naturalmente, un ascensore per persone. Il cavo in fibra ottica arriva fino al piano.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Dal 01 novembre 2025 al 30 giugno2026 - Affittasi mansarda di lusso ad Appiano centro, vicino ospedale e zona industriale Bolzano, arredato finemente. Ideale per medici che professionisti che hanno bisogno di una casa per pochi mesi.
Via Johann Georg Plazer, San Michele, Appiano Sulla Strada Del Vino
Bolzano: in zona centrale e servita (università, stazione, centro storico) affittasi bilocale completamente arredato al 3. Piano servito da ascensore in palazzo di recente costruzione e con ridotti consumi energetici (casa clima). Composto da ingresso, cucina open space con il soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia, vasca e lavatrice. Balcone con splendida vista. Ideale per una persona sola o per una coppia. Affitto: 1200 euro mensili Spese condominiali: 122 euro mensili Deposito cauzionale di 3 mesi Contratto 3+2 con cedolare secca, preavviso di disdetta di 6 mesi. Per cortesia se interessati scrivete una breve descrizione di voi stessi
Via Giosuè Carducci, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In posizione tranquilla e soleggiata a Cornedo all’isarco, proponiamo in locazione una villetta bifamiliare caratterizzata da ampi spazi abitativi, ottima distribuzione degli ambienti e dotazioni di comfort di alto livello. La proprietà dispone di due posti auto coperti e di un’area esterna dedicata, ideale per la realizzazione di un piccolo orto o per la cura di piante. Al piano terra si accede a una stanza guardaroba, un bagno finestrato con doccia e bidet, una camera da letto, un luminoso soggiorno e una cucina arredata e completa di elettrodomestici. Entrambi gli ambienti principali si affacciano su un ampio terrazzo, perfetto per pranzi e momenti di relax all’aperto. Il primo piano ospita due ampie camere da letto, di cui una con accesso a un balcone panoramico con vista sulle vigne e su Bolzano. Una delle camere è inoltre dotata di uno spazio dedicato ad armadiature su misura. A completamento del piano, un bagno padronale con vasca. Il piano seminterrato è particolarmente accogliente, grazie a un salottino con stufa a legna, una seconda cucina, un bagno attrezzato con lavatrice e asciugatrice e l’accesso diretto a una terrazza attrezzata con zona pranzo e jacuzzi privata. L’immobile, grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione funzionale degli spazi, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti generosi e confortevoli. Non sono previste spese condominiali; l’inquilino dovrà provvedere autonomamente all’attivazione delle utenze. Una residenza esclusiva per chi desidera coniugare natura, tranquillità e comfort a breve distanza da Bolzano.
Nell’Ex Grand Hotel Emma affitiamo questo affascinante appartamento. Situato in posizione tranquilla, l’appartamento si trova al 3° piano di un'edificio storico in centro a Merano. L’appartamento dispone di una camera da letto con due finestre e un armadio grande. Un soggiorno molto spazioso e luminoso e una cucina separata gia arredata. Il centro di Merano è raggiungibile a piedi in pochi minuti e la vicinanza alla stazione ferroviaria o alla pista ciclabile permette di muoversi veloce e senza macchina in cittá. Lo storico Grand Hotel Emma fu costruito intorno al 1907 e, oltre a Franz Kafka, ospitò personalità quali Bela Bartok, Franz Defregger, Gertrud von le Fort, Christian Morgenstern e molti altri. Garage incluso (si trova nel edificio accanto).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".