(mv 25) (mv 25) a martelletto a pochi metri dall' universita' proponiamo in affitto al 1° piano con ascensore ( in uno stabile di 3 piani ) comodo appartamento arredato composto da soggiorno a vista e angolo cottura - 2 camere da letto ( di cui una con cabina armadio ) - bagno con vasca - ampio terrazzo. L'immobile e' termoautonomo e possiede posto auto privato. Contratto ad uso transitorio ( 12 mesi )
Martelletto di settingiano – pressi centro commerciale valle del corace. Via s. Antonio. Affittasi in stabile signorile di recente costruzione con ascensore e annesso piazzale adibito a posti auto con cancello automatico, bilocale composto da ingresso cucina camera matrimoniale bagno lavanderia balcone e p. Auto. Canone di fitto mensile 350 euro. Termo autonomo. Studio meddis immobiliare: 3285678211
Settingiano- in Via Roma, proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio, ristrutturato di recente. L'immobile è composto da ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile con dispensa, due camere da letto e un servizio. L'immobile si propone vuoto. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trovano scuole elementari e diversi servizi di prima necessità. La zona di Settingiano garantisce una grande tranquillità, consentendo di raggiungere in pochi minuti sia la città di Catanzaro che Lamezia Terme.
A pochi minuti dal centro di Catanzaro, in contesto tranquillo, proponiamo un appartamento in affitto di 56 mq posto al secondo piano con ascensore e dotato di corte esterna utilizzabile per posto auto. L'immobile è composto da un'ampia sala all'ingresso, cucina, due vani letto, bagno spazioso con doccia vasca e balcone.
Martelletto - via padula. Affittasi porzione di villa su due livelli di circa 300 mq, ammobiliata o volendo anche semi arredata, con annesso giardino di 1200 mq di pertinenza con corte esterna pavimentata con cancello automatico carrabile e pedonale. Composta al piano terra da ingresso su ampio soggiorno doppio, cucina abitabile, lavanderia, camera e bagno oltre cortile pavimento e portico. Piano primo 4 camere da letto e doppi servizi, più balcone e terrazzi. Termo autonomo con caldaia. Villa completamente ristrutturata esternamente e con ampi spazi esterni. Canone di fitto mensile 1. 300 euro. Studio meddis immobiliare 3285678211
Nel centro storico di Settingiano, proponiamo in affitto un appartamento di 60 mq, posto al primo piano, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L'immobile è composto da cucina-soggiorno, vano letto, bagno, lavanderia, sottotetto ripostiglio e balcone. Ce:g.
Martelletto di settingiano – pressi centro commerciale valle del corace. Via s. Antonio. Affittasi in stabile signorile di recente costruzione con ascensore e annesso piazzale adibito a posti auto con cancello automatico, bilocale composto da ingresso cucina camera matrimoniale bagno lavanderia balcone e p. Auto. Canone di fitto mensile 350 euro. Termo autonomo. Studio meddis immobiliare: 3285678211
Martelletto di settingiano – pressi centro commerciale valle del corace. Via s. Antonio. Affittasi da marzo in stabile signorile di recente costruzione con ascensore e annesso piazzale adibito a posti auto con cancello automatico, bilocale composto da ingresso cucina camera matrimoniale bagno lavanderia balcone e p. Auto. Canone di fitto mensile 350 euro Termo autonomo. Studio meddis immobiliare: 3285678211
Martelletto di settingiano – pressi centro commerciale valle del corace. Via s. Antonio. Affittasi da marzo in stabile signorile di recente costruzione con ascensore e annesso piazzale adibito a posti auto con cancello automatico, bilocale composto da ingresso cucina camera matrimoniale bagno lavanderia balcone e p. Auto. Canone di fitto mensile 350 euro Termo autonomo. Studio meddis immobiliare: 3285678211
Affittasi bilocale su due livelli in centro storico di Settingiano, anche per brevi periodi. Completamente arredato. Termo autonomo. Aria Condizionata. Impianto fotovoltaico.
Fittasi appartamento arredato in villa con posto auto e cancello automatico a pochi minuti da Catanzaro in località Sarrottino Pratora (Comune di Tiriolo). E' composto da cucina abitabile, due stanze da letto, salone, bagno e ripostiglio. Climatizzata e termo autonoma.
Catanzaro, Via Barlaam da Seminara, in posizione riservata immersa nella natura, troviamo appartamento in villa parzialmente arredato e dotato di tutti i comfort, costruito dedicando attenzione allo stile, alla funzionalità ed al benessere familiare. All'interno si compone da: ingresso living su ampio salone con camino, cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza ed al portico, bagno con vasca, dispensa e lavanderia al piano terra rialzato; camera padronale con cabina armadio, due camere da letto, bagno con cabina doccia, ripostiglio ed ampi balconi al primo piano; Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gpl, termo-camino, climatizzatori inverter caldo freddo, zanzariere, doppi infissi vetro camera, autoclave, impianto fotovoltaico da 6 kw e posto auto coperto da tettoia. Disponibile da fine Aprile. Solo Referenziati. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961. 357183 - 351. 6748498 Classe Energetica: e
Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Catanzaro - q-re Cavita, Via Barlaam da Seminara, in posizione residenziale immersa nel verde, proponiamo in affitto quattro ampii appartamenti situati nello stesso stabile. All'interno sono composti da: ingresso, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, balconi perimetrali e comoda terrazza dalla quale si gode di una bellissima vista panoramica. Dotati di riscaldamento autonomo a metano, posti auto all'interno di corte condominiale recintata e delimitata da cancello manuale. Disponibili da subito. No Famiglie. Solo Referenziati. Contratto Transitorio. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961. 357183 - 351. 6748498 Classe Energetica: g
Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Bilocale nuovo mansardato, coibentato, 4° Piano con ascensore, Soggiorno con ang cottura, camera, bagno balcone, riscaldamento autonomo, parcgheggio, con o senza arredo
Via Nicola Calipari, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
A Catanzaro, quartiere Cavita, monolocale arredato posto al quinto piano in condominio munito di ascensore. L'appartamento si compone da un'unica zona living notte con angolo cottura, letto singolo e bagno finestrato con vasca. Dotato di posto auto assegnato in corte condominiale recintata con cancello automatico. Ideale per studenti universitari. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Traversa B. da Seminara, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Traversa Barlaam da Seminara appartamento al 2° piano con ascensore composto da: ingresso,soggiorno-cucina,2 camere da letto,bagno,ripostiglio,posto auto assegnato e recintato. L'immobile si presenta completamente arredato dotato di riscaldamento autonomo ed è collocato in un condominio signorile con servizio di portineria. -no famiglie solo lavoratori fuori sede. - Disponibile dal 1 Luglio
Traversa Barlaam da Seminara, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
A Catanzaro, in zona Cavita, a pochi metri dal Benny Hotel, appartamento arredato posto al secondo piano in piccola palazzina privata recintata, composto da : ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, bagno di servizio, bagno padronale con vasca, ripostiglio, un balcone, terrazzino privato. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Posto auto riservato. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
VIA B. da Seminara, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Catanzaro - q. Re Gagliano, Via f. Scerbo, in posizione comoda adiacente la fermata dell'autobus e vicino tutti i principali servizi, proponiamo in affitto prestigioso appartamento di recente costruzione arredato in chiave moderna posto al piano terra in piccolo condominio. All'interno è composto da ingresso su cucina soggiorno, due camere da letto, bagno con box doccia e terrazzina. Dotato di riscaldamento autonomo a metano, climatizzatori inverter caldo freddo, doppi infissi vetro camera, posto auto all'interno di corte condominiale recintata e delimitata da cancello automatizzato. Solo Referenziati. Disponibile da subito. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961. 357183 - 351. 6748498 Classe Energetica: a
Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Gagliano, Catanzaro
In via Germaneto, Gallo&pisani propone in affitto un bilocale di 60 mq, completamente ristrutturato e arredato. L’appartamento è composto da 1 camera da letto, un bagno, un comodo disimpegno. L'appartamento è molto luminoso. Pur non avendo riscaldamento autonomo, c'è la possibilità di installare i condizionatori per garantirti il massimo comfort. Inoltre, l’immobile è dotato di una comoda area parcheggio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Via Germaneto, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Germaneto, Catanzaro
In via Germaneto, Gallo&pisani propone in affitto un trilocale di 80 mq, completamente ristrutturato e arredato. L’appartamento è composto da 2 camere da letto, un bagno, un ampio terrazzo e un balcone che offrono spazi perfetti per il relax. Pur non avendo riscaldamento autonomo, c'è la possibilità di installare i condizionatori per garantirti il massimo comfort. Inoltre, l’immobile è dotato di una comoda area parcheggio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Via Germaneto, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Germaneto, Catanzaro
A Catanzaro, via Biagio Miraglia, splendida villa singola in fase di allestimento arredi, disposta su due livelli abitativi con corte esterna e parcheggio privato. L'abitazione si presenta in buono stato di manutenzione, all'interno è così distribuita: ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile con dispensa, sala da pranzo con accesso diretto sul terrazzo da cui si gode di una vista panoramica, salone con camino a vista, camera da letto e bagno con cabina doccia al piano terra. Al piano superiore, dedicato alla zona notte con parquet due camere da letto di cui una con bagno in camera e uno studio. Completa la proprietà ampio giardino di circa mq. 500 con alberi da frutto completamente recintato con cancello carraio motorizzato. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Ideale per professionisti. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
via Biagio Miraglia, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
A Catanzaro, quartiere Gagliano, mansarda arredata posta al terzo piano in condominio munito di ascensore, composta da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Dotata di pompa di calore caldo freddo. Disponibile da Dicembre, contratto transitorio 12 mesi
Via Filippo Smaldone, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Gagliano, Catanzaro
Materdomini - via misasi. Affittasi appartamento di circa 100 mq al piano secondo di stabile con ascensore e posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico. Composto da ingresso tre camere da letto bagno cucina tre balconi e ripostiglio. Termo autonomo con caldaia a metano. Canone di fitto mensile 500 euro. Studio meddis immobiliare 3285678211
Via Nicola Misasi, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Situata a pochi metri da piazza fontana, fulcro del quartiere di Gagliano, proponiamo la locazione di una casa indipendente su due livelli non arredata. L'immobile, è circondato dai principali servizi della zona, nonché risulta essere perfettamente adiacente al quartiere materdomini. Al suo interno, si presenta in ottime condizioni, essendo stato ristrutturato sia negli impianti (elettrico ed idrico) sia nelle rifiniture interne (ad eccezione di qualche infisso). Presenta infatti, impianto di condizionamento caldo freddo su entrambi piani oltre alla stufa a pellet, predisposizione internet, infissi in legno con zanzariere e tapparelle, porte in legno, pavimentazione in parquet al pt e in cotto al 1°p, videocitofono. Si sviluppa su due livelli così distribuiti: pt: ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista, servizio 1°p: al quale si accede con una comoda scala interna, in cui risulta localizzata la zona notte con due camere da letto, angolo cabina armadio, servizio con doccia idromassaggio. https:
Via Pubblica Istruzione, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Gagliano, Catanzaro
Gagliano Via Pubblica Istruzione appartamento al 2° piano senza ascensore composto da: ingresso,soggiorno-angolo cottura,3 camere,2 bagni,ampie balconate. L'immobile si presenta parzialmente arredato con cucina e camera da letto,dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a metano,sprovvisto di posto auto.
Via Pubblica Istruzione, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Gagliano, Catanzaro
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".