Settimo san pietro: nella via Gorizia, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano arredato al piano primo in mini condominio di sole tre unità immobiliari. L'appartamento, situato al piano primo senza ascensore, è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda con zona lavanderia. Caratteristiche: pavimenti in gres porcellanato finto legno, portoncino blindato, infissi esterni in pvc con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, boiler, videocitofono. Dotazioni: Frigo, freezer, lavastoviglie, cucina a induzione, boiler. La zona è ben servita ed è ben collegata, ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale, vicino a tutti i principali servizi. Disponibilità immediata. Certificato di agibilità. Richieste adeguate referenze dimostrabili. Per tutte le informazioni in merito a questo Trivano in locazione a Settimo San Pietro contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
"mamma Fernanda" è situata in zona centrale, indipendente e composta da ingresso, ampio disimpegno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia, cortile. La casa dispone di un'ampia metratura, è molto graziosa, completa di arredi e di tutti i comfort, compreso phon e altri piccoli elettrodomestici; all'occorrenza culla per neonati e attrezzature mare. Completo di pompe di calore. Nel cortile potrete gustare serenamente la vostra prima colazione. Questo grazioso appartamento si trova in una posizione strategica e sarà comodo raggiungere in auto o coi mezzi pubblici, porto, aeroporto e stazione di Cagliari e lasciarsi sorprendere dal fascino del capoluogo cagliaritano. La calorosa accoglienza che avrete presso "casa Fernanda" vi farà sentire come a casa! Il vostro sarà un soggiorno ricco di eventi da non perdere, per primo un pranzo o una cena a scelta offerti dalla casa con degustazioni tipiche sarde che rimandano alla tradizione enogastronomica del luogo e del tempo. Vi troverete sicuramente bene! Maracalagonis offre degli ottimi prodotti locali, grazie anche ai migliori bar-pasticcerie del centro. Siamo pronti ad offrivi un soggiorno indimenticabile! Voi prenotate! Prezzi da concordare sulla base della stagione e della durata della permanenza.
Casa chiara: la tua vacanza ideale in Sardegna! Cerchi una casa vacanza confortevole e accogliente per trascorrere una vacanza indimenticabile in Sardegna? Noi abbiamo la soluzione perfetta per te! Casa chiara è una interessante soluzione indipendente con giardino interno, che può ospitare fino a 6 persone. La casa presenta una zona giorno con cucina abitabile, due bagni con doccia e tre opzioni di letto: una camera matrimoniale, una cameretta e un divano-letto matrimoniale in salone. I Punti di Forza: - Casa indipendente con giardino interno - Capacità di ospitare fino a 6 persone - Zona giorno con cucina abitabile e due bagni con doccia - Interamente climatizzata per un comfort ottimale - Posizione strategica a pochi passi dal centro e dai principali servizi - Vicina alle meravigliose spiagge litoranee e a Cagliari Servizi e Comodità: - Vassoio di benvenuto con dolci sardi, frutta di stagione e bibita fresca - Comoda per raggiungere porto, aeroporto e stazione di Cagliari - Possibilità di utilizzare mezzi pubblici o auto per spostarsi Contattaci per conoscere le disponibilità! Non perdere l'opportunità di trascorrere una vacanza indimenticabile in Sardegna! La tariffa richiesta cambia a seconda del periodo proposto, quindi contattaci per conoscere i prezzi e prenotare la tua vacanza ideale! Nota: Non sono ammessi animali domestici.
No provviggione agenzia. A Quartucciu, abbiamo disponibili in locazione tre unità immobiliari all'interno dello stesso stabile, una casa campidanese di oltre 300 mq su due livelli e giardino di 400 mq ristrutturata a febbraio 2026.? Piano primo – due suite al primo piano sono disponibili due eleganti Suite, ideali per essere utilizzate come abitazioni, pied-à-terre, alloggi per trasfertisti- le Suite offrono ambienti confortevoli e indipendenti, entrambe dotate di ampio bagno privato con doccia idromassaggio. La suite 1 ha un totale di oltre 30 mq la suite 2 ha un totale di oltre 17 mq? Piano terra – appartamento di 160 mq al piano terra è disponibile un ampio appartamento di circa 160 mq, caratterizzato da una superficie generosa Disposto così: ampia zona giorno, tre camere da letto bagno con doccia idromassaggio la casa inoltre offre una cucina ampia e completa più una sala da pranzo e un giardino di oltre 400 mq più zona lavanderia. Questi sono spazi comuni e condivisi per le tre unità. Per la locazione è necessario un deposito cauzionale di due mesi. Ad ogni unità è previsto un costo di gestione condominiale che include tutto. (Acqua Luce, Tari, Internet, manutenzioni giardino e generali) di euro 250 mensili- Locazione Appartamento (max 6 persone) 1900 euro Locazione Suite 1 (max 2-3 persone) 1400 euro Locazione Suite 2 ( max 2 persone) 1100 euro Dal 1-11-2026 al 31-05-2027 Per informazioni, dettagli, planimetrie e per fissare una visita, contattaci.
Selargius - Via San Martino. In piccolo condominio affittasi appartamento al primo piano non arredato composto da: ingresso-soggiorno-cucina, 2 camere, bagno, 2 balconi. No riscaldamento e condizionamento. No postauto, no animali. Affittasi a referenziati con doppia busta paga. Importo mensile della locazione: euro 650,00. Condominio: euro 25,00 mensili.
Affitto a Quartucciu appartamento arredato in villetta al piano rialzato mq. 160 circa composto da doppio salone-soggiorno-cucina, tre ampie camere da letto, bagno, doppio servizio, lavatoio, verande da ambo le parti con opzione mansarda abitabile di 90 mq. Con terrazza a livello. Disponibile da aprile a famiglia referenziata 1. 350 euro mensili. Inoltre è a disposizione un pianoforte. ( via Cossu 2)
Bivano solo per dipendenti con busta paga. Appartamento bivano, adatto per massimo due persone, situata al primo piano vicino al municipio di Quartu Sant'elena. L' appartamento è composto da soggiorno, cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia, lavanderia, terrazzino. Tutti gli ambienti sono dotati di split caldo freddo, infissi nuovi in pvc e zanzariere in ogni finestra, pavimento in laminato. Immobile di sole due unità immobiliari, ristrutturato qualche anno fa, impianto elettrico e idraulico a norma; al piano terra vivono i proprietari. Si accettano solo dipendenti pubblici con busta paga regolare o con garante cofirmatario, non sono ammessi animali. Scrivere una piccola presentazione. Primo riscontro solo tramite mail. Disponibile dal 6 settembre con regolare contratto d'affitto.
Appartamento in Affitto a Quartu Sant'elena - Un'occasione Imperdibile! Situato in una posizione strategica all'angolo di via Portogallo, questo bilocale completamente ristrutturato è perfetto per single o coppie referenziate con reddito documentabile. Con una superficie commerciale di 55 m² e 50 m² calpestabili, l'appartamento si trova al piano rialzato ed è dotato di ogni comfort. L'immobile è arredato a nuovo e presenta un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. Gli spazi esterni includono un balcone perfetto per godersi il sole. Il riscaldamento è garantito da pompe di calore freddo-caldo, assicurando comfort in ogni stagione. Con una classe energetica d, questo appartamento è un'opzione eccellente per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più richieste di Quartu Sant'elena!
Affittasi accogliente appartamento di 50 m², appena ristrutturato (impianti e arredi nuovi) e completamente ammobiliato, con cucina attrezzata. Si trova in una zona eccellente, servita da negozi, scuole e fermata dell’autobus, ma allo stesso tempo tranquilla. Posizione strategica tra Viale Colombo e Via Marconi, eccellente per raggiungere facilmente le principali arterie stradali che collegano l’hinterland. L’appartamento è situato al secondo piano con ascensore in un condominio tranquillo, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Spese incluse nel canone: Condominio Internet Disponibilità: Dal 24 agosto, con possibilità di proroga del contratto previo comprovato interesse di transitorietà da parte dell’inquilino.
Appartamento Bivano Ristrutturato a Quartu Sant'elena - Via Turati Splendido appartamento di 48 m² commerciali (45 m² calpestabili) completamente ristrutturato nel 2025, situato in una posizione strategica su Via Turati, proprio di fronte alla clinica Korian asl di Quartu Sant'elena. Questa soluzione abitativa è ideale per chi necessita di una sistemazione a lungo termine ,ottimo per ragazze single, coppie, medici, specializzandi e dipendenti di strutture sanitarie e uffici,docenti ,forze dell ordine o con contratto solido di lavoro. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore e vanta una composizione interna ben organizzata: ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, una seconda camera, bagno completo e una pratica veranda con zona lavanderia. Gli spazi sono dotati di armadi per ottimizzare lo stoccaggio. La cucina è arredata con tutti gli elettrodomestici nuovi e la casa e' arredata e climatizzata. Per foto ,info e video contattare Studio Tecnico via whatsapp o via email. Comfort e praticità sono garantiti dalla climatizzazione con pompa di calore (freddo-caldo), dall'aria condizionata e dalla classe energetica b con consumi di 89,00 kwh m² anno. L'orientamento Nord-Est assicura una buona luminosità naturale. Disponibile se si vuole ,con piccola quota aggiuntiva di 50 euro un comodo posto auto in cortile. L'immobile è libero da subito oppure da settembre ottobre. Il contratto è di 4 anni rinnovabile con cedolare secca, prevedendo una clausola di recesso con 6 mesi di preavviso per disdetta anticipata nel 1 anno e di 3 mesi di preavviso al secondo anno. è consentita la domiciliazione, mentre la registrazione di residenza non è ammessa. Gli animali domestici non sono accettati. Sono richieste referenze lavorative. Visita subito questa opportunità! Canone di locazione mensile euro 700,00 compreso di condominio.
Per ulteriori informazioni: +39 348. 402. 9967 Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al quarto piano con ascensore di uno stabile signorile di sette piani, in Via Germania a Quartu Sant'elena — zona comoda ai servizi e ben collegata, all'interno di un complesso residenziale con ingresso condominiale cancellato e area verde curata e posto auto interrato coperto. Punto di forza dell'immobile è la doppia esposizione, con vista mare da un lato e vista parco dall'altro: dai balconi si gode di un panorama aperto sul verde pubblico attrezzato (area giochi, percorsi alberati) e, nelle giornate più terse, si scorge la linea del mare all'orizzonte oltre i tetti della zona. L'immobile si sviluppa in 4 locali (soggiorno e 3 camere da letto) più 2 bagni e cucina abitabile, ed è distribuito con un impianto funzionale e ben curato. Immobile è dotato di impianto di condizionamento con split inverter in tutti gli ambienti il soggiorno è ampio e luminoso, arredato con una parete attrezzata in legno massiccio, divano e poltrona in pelle, e affaccia su un balcone con doppia esposizione di luce naturale; presente climatizzatore. La camera matrimoniale è dotata di armadio con ante scorrevoli a specchio, comodini, e affaccio su balcone tramite ampia porta-finestra con tenda oscurante; anche qui è presente il climatizzatore. Completano l'appartamento pavimenti in ceramica in stile lineare, tinteggiatura curata e un buon stato di manutenzione generale.
Cagliari-Case. It propone in affitto rifinito bivano indipendente finemente ristrutturato e subito disponibile. Composizione: • Soggiorno con angolo cottura separato • Bagno con antibagno • Soppalco con camera matrimoniale Posizione strategica: vicina a tutti i servizi, a pochi minuti da Cagliari e dal mare. Perfetta per chi cerca indipendenza e comodità.
A Quartu Sant’Elena, in via Oristano, proponiamo in locazione un monolocale arredato di circa 35 mq, caratterizzato da ambienti funzionali e dalla presenza di un pratico soppalco. L’abitazione dispone di angolo cottura e bagno con box doccia, offrendo una soluzione compatta e ben organizzata. Il comfort è garantito dalla pompa di calore con split inverter, utilizzabile per il riscaldamento e il raffrescamento, oltre che dal boiler elettrico per la produzione di acqua calda. Completano la dotazione gli infissi in legno, il citofono e l’accesso a un cortile comune. Le utenze sono escluse dal canone. Il consumo elettrico viene rilevato tramite contascatti dedicato, mentre il consumo idrico Abbanoa viene ripartito tra quattro unità immobiliari. La locazione è prevista con contratto transitorio.
-nei pressi di Viale Colombo, in zona ottimamente collegata al centro e alla spiaggia del Poetto,siamo lieti di proporre in affitto un appartamento di nuova costruzione anno 2025 di tipologia bivano. L'immobile si caratterizza per la scelta di soluzioni d'avanguardia, e finiture estremamente moderne: pavimenti realizzati in Spc effetto legno, rivestimenti della cucina e del bagno eseguiti con piastrelle di gres porcellanato. Dotato di portoncino blindato marca 'dierre', porte interne lisce color bianco. Le portefinestre finestre sono in pvc marca Drutex. Impianto di riscaldamento autonomo con split Daikin. Nuos da 80l. Arredato - contratto transitorio 1 anno+1. Libero da inzio Ottobre. Solo persone con redditi dimostrabili.
A Quartello, prossimità spiaggia del Poetto Margine rosso, affittiamo elegantissimo trivano. L’appartamento è situato a piano terra di una pregevole palazzina, e dispone di posto auto nel cortile condominiale. E’ composto da soggiorno, con televisione di 55 pollici e divano letto (per eventuali due posti letto aggiuntivi), due camere matrimoniali, due bagni, cucina equipaggiata con tutti i comfort moderni: lavastoviglie, lavatrice, forno, frigorifero, piano cottura a induzione. Porta blindata, aria condizionata indipendente in ogni ambiente, Wifi. Spese condominiali molto contenute. Per ulteriori foto e o visita, telefonare in agenzia al tre2otto 47treuno3ottootto cortesemente no messaggi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".