Castiglioncello - Rosignano Marittimo - Rif. Vnc0734 le case di Modi propone in affitto appartamento a castiglioncello in zona residenziale a soli 20 minuti da Livorno, con contratto transitorio dal 1' ottobre 2025 al 30 marzo 2026 , su due livelli, terrazza abitabile con splendida vista mare e colline di cui una parte risulta verandata e una aperta con possibilità di barbeque, una camera matrimoniale, bagno con doccia s. F , sala cucina soggiorno in open space , parco condominiale , posti auto liberi, posto auto coperto e custodito da cancello elettronico Ubicato a soli 1 km dal centro di Castiglioncello nella parte più alta del paese a 1,5 km. Dal mare. Appartamento completamente arredato ed accessoriato compreso lavatrice,lavastoviglie e e tv 42 pollici ,no gas ,tutto elettrico, riscaldamento con pompe di calore, cucina con fuochi ad induzione, wi-fi, zanzariere, infissi nuovi, spese condominiali inclusi nel prezzo. No bambini. No animali. Solo persone referenziate.
Rif:as0223 Livorno: proponiamo in affitto, appartamento vicino la stazione, posto al primo piano. L'appartamento è composto da unico vano, gli ambienti giorno notte, sono separati organizzati con soggiorno con angolo cottura, bagno e letto matrimoniale. Dispone di lavatrice, aria condizionata ed è accessoriato di biancheria e stoviglie. Si predispone per affitti transitori brevi, anche giornalieri e mensili. Il canone varia in base al n. Delle persone, infatti l'appartamento può ospitare fino a 4 posti letto. Le utenze sono attive e comprese nel canone. Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a
Livorno - antignano - Rif. Vnc0732 le Case di Modi propone un affitto transitorio dal 1' Settembre 2025 al 30 Giugno 2026 un bellissimo appartamento di circa 100 mq, in villa con parco e scesa al mare ad Antignano , posto al piano 1° con doppia rampa di scale comode, ecosì composto: doppio ingresso, corridoio ampio, sala con splendida vista mare e tre finestre , due camere di cui una matrimoniale e una con letto a una piazza e mezzo soppalcata, cucina semiabitabile con splendida vista corredata di lavastoviglie, un bagno con doccia dotato di lavatrice. Climatizzatori. Completamente arredato, ottimamente tenuto, parquet e infissi ottimi. Posto bici interno. Parcheggio di facile reperibilità prospicente la villa. Richiesta 900,00 euro più le spese condominiali di euro 100,00 consumi a parte ( molto bassi). Si richiedono persone referenziate, no animali ,no fumatori. Classe energetica: d
Rif. Imm. : ad0151 Appartamento in affitto a Livorno, vicino a tutti i servizi e al Porto al secondo e ultimo piano con vista panoramica da grande terrazza, climatizzato composto da soggiorno cucina con tavolo da pranzo e divano letto, lavapiatti e lavatrice, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e doccetta. Con possibilita' di posto auto coperto. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Rosignano m. Mo Località Chioma, a pochi minuti dal mare di Castiglioncello e Quercianella, proponiamo per la locazione transitoria con un di minimo 12 mesi, un' esclusiva Villa vista mare in stile moderno con Piscina. Immersa nel verde della macchia mediterranea che caratterizza questa bellissima zona della Costa Toscana, risulta essere un immobile molto riservato e circondato da sole Ville di pregio. La Villa è stata realizzata su tre livelli collegati tra loro e nella progettazione è stata data molta importanza alla luminosità di ogni stanza e agli spazi esterni. L' entrata avviene tramite un cancello elettrico che conduce all'interno di una grande resede proprio davanti al garage; quindi è possibile parcheggiare l'auto sia davanti che dentro la rimessa. Il corpo principale della Villa si trova al piano rialzato dov' è presente un magnifico ed ampio terrazzo che guarda il mare e circonda completamente la Villa comprendendo anche la bellissima piscina di forma rotonda; sul piano sono inoltre presenti anche delle piccole aree verdi. L'ingresso è direttamente sull'ampio salone che gode di una vista strepitosa sulla piscina e sul mare e sullo stesso livello sono presenti la sala da pranzo, un bagno e la cucina che conduce direttamente sul porticato dov'è presente un grande tavolo in pietra decorato ideale per pranzi e cene in famiglia o con gli amici. Nell'ultimo piano, sicuramente il più panoramico, il reparto notte dove sono presenti tre camere matrimoniali con bagno privato due delle quali con piccola terrazza privata sempre vista mare, mentre la terza che non ha uno spazio esterno gode di una vista mare frontale di impareggiabile bellezza. Allo stesso piano abbiamo inoltre una locale con bagno nella torretta che potrebbe essere destinato ad ulteriore camera singola ed infine con accesso da scala a chiocciola accediamo allo strepitosa solarium che gode di una vista indescrivibile. L' ultimo piano della Villa è allo stesso livello del garage e si compone di una zona living, di un bagno e vari locali di sgombero oltre al locale tecnico della piscina. La Villa viene offerta completamente arredata e disponibile da Agosto Settembre- Rif. V&c1488.
Contratto temporaneo max 18 mesi giustificabile. Appartamento arredato al 1’ ed ultimo piano di piccolo condominio, composto da soggiorno con cucina a vista, bagno, camera matrimoniale ; al 2’ livello mansardato, 2 vani , 2’ bagno. Term. Mo garage piccola cantinetta
Per questo annuncio contattare il 388 4371046. Contratto transitorio di massimo 18 mesi. Disponibile da 01 09 2025. Affittasi appartamento trilocale in zona Ardenza al piano terreno. Ottimamente arredato e in perfette condizioni. L'immobile si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una con il letto alla francese, bagno e ripostiglio. Il canone mensile è di 1250 € mese + consumi.
Via del Pastore 38, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Quartiere storico della Venezia, moderno e nuovo appartamento di circa 100 metri quadrati posto al primo piano di condominio signorile di quattro senza ascensore, con meraviglioso affaccio sui tipici canali. L'appartamento, completamente arredato in stile elegante e nuovo è composto da ingresso su disimpegno sul quale si affacciano la sala doppia con balcone e vista, e la cucina tinello con veranda. La zona notte è costituita da due camere di cui una matrimoniale ampia e una attualmente adibita a doppia. Completano il comodo ripostiglio e il servizio corredato di piatto doccia e finestra. Al piano terra è disponibile una cantina per ricovero bici o scooter. L'appartamento è ideale per che ricerca un immobile di prestigio nella quartiere più tipico di Livorno. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Disponibile da Novembre 2025 (con possibilità di visite in loco a partire da 1 Settembre 2025) con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 11000 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 100 mensili comprensivi di luce e pulizia scale oltre che di wifi. Contratto soggetto alla presenza di garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" a discrezione della proprietà.
Piazza del Luogo Pio, Centro - Quartiere Venezia, Livorno
Castiglioncello, zona Portovecchio, si affitta solo per la stagione estiva, un grazioso trilocale di circa 65 mq, posto al 3° piano , a soli 200 metri dal mare, composto da: soggiorno con angolo cottura, lavatrice in cucina, dal soggiorno si accede in un ampio terrazzo abitabile, attrezzato per mangiare fuori, con tavolo, sedie e tenda parasole. 2 camere da letto, una matrimoniale e una con 2 letti singoli. Bagno con cabina doccia. Tv. Posto auto assegnato, all'interno della proprietà. Disponibile: dal 8 al 30 settembre i prezzi sono comprensivi di spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia e possono variare secondo il periodo richiesto. Classe energetica: g - Rif. A94 cin: it049017c2wf5h5478
Via Benvenuto Cellini,, Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Proponiamo in affitto transitorio un appartamento trilocale di circa 120mq situato nella zona di Quercianella nel comune di Livorno. L'immobile fa parte di una villa trifamiliare ed offre l'ingresso indipendente, due terrazze e un giardino privato per complessivi 200mq. Al piano terra rialzato, la zona giorno si apre su una spaziosa terrazza con vista panoramica mozzafiato, mentre la cucina abitabile è ben accessoriata. Inoltre, sono presenti due bagni e un ripostiglio. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta. Le spese condominiali ammontano a zero euro per questa soluzione che rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere vicino al mare in totale tranquillità, avvolti dal verde della collina unito alla brezza marina. Il contratto proposto è transitorio con durata massima di un anno. Per ulteriori informazioni o visite si prega contattare lo Studio Immobiliare Mei al cell 3287434335.
Via Kaiser Parodi, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Zona Fabbricotti - 2 camere 2 bagni, posto auto. Arredato. Durata massima 4 anni Rif. 2025li039 - Affittasi quadrilocale di circa 110 mq, posto al secondo piano con ascensore, con spazi ben distribuiti e composto da: ingresso,allestito con ampi armadi a muro, cucina abitabile con primo balcone, due camere di cui una matrimoniale e una media, soggiorno con altro balcone, doppi servizi con doccia e finestra. Completa la soluzione un posto auto condominiale assegnato. Spese condominiali comprensive dell'acconto dell'acqua e del riscaldamento. L'appartamento gode di un'ottima luce, grazie ad una doppia esposizione a sud ovest. L'immobile, costruito nel 1967, si trova nella zona di Fabbricotti a Livorno, una delle zone più richieste e tranquille della città, vicino ai maggiori servizi. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Via Ferrigni, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Ardenza Terra, in una delle zone residenziali migliori di Livorno, a due passi dal mare proponiamo un trilocale di circa 80 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di due piani. L'immobile è completamente arredato giovanile ed è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, si accede poi alla zona notte suddivisa in 2 camere di cui una matrimoniale e una singola. La camera matrimoniale consente l'accesso al giardino piastrellato con resede. A completare il servizio dotato di piatto doccia senza finestra e un pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo e sono presenti climatizzatori. L'immobile è ideale per famiglie in un contesto tranquillo ma con tutti i principali servizi nelle vicinanze. L'appartamento è disponibile dal 1 settembre con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1200 mensili, non sono presenti spese condominiali. Possibilità di contratto uso foresteria per il quale è richiesto un canone di euro 1400. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via San Simone, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Affitto uso foresteria Bellissimo appartamento in affitto a Castiglioncello, provincia di Livorno, questo immobile dispone di un ampio giardino con una bellissima pergola,. L'interno dell'appartamento è composto da un luminoso salone, una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia e due camere da letto matrimoniali disponibili 5 posti letti di qui 1 divano letto, l'immobile predispone di l'aria condizionata in tutt'e le camere, caldo freddo. Nella zona del garage e attrezzata anche l'aria lavanderia. L'appartamento situato in un complesso residenziale con ingresso indipendente , ed è in ottime condizioni. La struttura ha una superficie commerciale di 75 m² e una superficie calpestabile di 65 m². La casa è arredata con gusto e la cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto o un garage privato.
Nostra esclusiva livorno centro - rif. Pm7049 in zona centralissima, proponiamo in affitto ampio appartamento di 80 metri quadrati al piano 3° di un palazzo storico risalente al 1900. L ' immobile è disposto su tre livelli ed è pronto per essere abitato. L'ascensore presente all'interno dell'edificio rende l'accesso all'abitazione comodo e agevole. L'appartamento si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e due bagni( uno in camera ), perfetto per aziende lo stato dell'immobile è ottimo. L' appartamento viene affittato completo di arredi come da foto. La cucina dispone di un comodo cucinotto, attrezzato con tutti gli elettrodomestici necessari : frigorifero , forno , lavastoviglie , piano cottura. Il riscaldamento è autonomo. La posizione al terzo piano garantisce una buona luminosità all'interno dell'appartamento e una piacevole vista sul centro città. L'edificio si sviluppa su tre piani in totale, garantendo una maggior tranquillità e riservatezza rispetto a palazzine più alte e affollate. Questa è una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, in una zona strategica e ben servita, a due passi da tutti i principali servizi e dalle principali vie dello shopping. La Royal Immobiliare è uno Studio dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Piazza Della Repubblica, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".