Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al ii° piano di un palazzo sito in via della repubblica 52 nel comune di san marco argentano. L'appartamento si presenta in buone condizioni con posto auto auto, impianto di riscaldamento autonomo, impianto elettrico rifatto, infissi con tapparelle. Composto da: ingresso soggiorno con balcone e finestrone, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto e bagno.
Settimo di Montalto Uffugo via Trieste posizione centrale ben collegata e con tutti i servizi a portata di mano, in piccolo complesso residenziale proponiamo in locazione, luminoso (esposizione su due lati est sud) e panoramico appartamento arredato, posto al piano terzo, composto da: ingresso, ampio soggiorno pranzo, disimpegno, camera da letto, bagno, comodo terrazzo, balcone, posto auto in corte condominiale recintata. Libero dal 1 Maggio.
Cosenza, in via Eugenio Martorelli 36, proponiamo in affitto un immobile ideale come ufficio,situato al piano rialzato di un contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è privo di arredo,ed è composto da due camere studio, una terza stanza ideale come archivio o locale deposito, e un bagno finestrato. L’immobile è adatto a studi professionali, attività amministrative o altre realtà che necessitano di ambienti funzionali e ben distribuiti. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. I nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 00 alle 19. 00, e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. Per qualsiasi richiesta, siamo a vostra disposizione per fissare un appuntamento gratuito nei nostri uffici. Offriamo anche consulenza creditizia, con la possibilità di individuare il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra fanpage Tecnocasa Immobiliare Brutia per rimanere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative in ambito abitativo.
Via Eugenio Martorelli, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Proponiamo in affitto a Rende (cs) un appartamento trilocale di 60 mq, situato in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. L’immobile, completamente ristrutturato, si compone di ampio soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. La soluzione è ideale per chi cerca un’abitazione funzionale e luminosa in un contesto tranquillo ma ben collegato. Dotato di impianti autonomi con aria condizionata e riscaldamento indipendente, questo trilocale garantisce comfort e praticità per vivere ogni giorno con comodità. Libero da subito e adatto sia a coppie che a single, rappresenta un’ottima opportunità nel mercato delle locazioni a prezzo competitivo.
Fitttasi Marano Marchesato in c. Da Malvitani porzione di villa bifamiliare, composta da: ingresso, salone con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi e ripostiglio, portico e giardino. Piano mansarda ampio locale con bagno e ripostiglio. Ottime rifiniture, ingresso autonomo, ottima esposizione, termo autonoma, ampia corte esterna.
Castrovillari, c. So Luigi Saraceni, ristrutturato, termoautonomo, luminoso terzo piano con ampio terrazzo, ingresso angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno. No agenzie_solo referenziati
Cosenza ( cs ) - si propone in locazione un appartamento signorile, completamento arredato, in un contesto residenziale. L'immobile, costruito nel 2005, si trova al piano settimo, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. Contratto transitorio con durata minima 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede o esigenze abitative temporanee. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. La zona giorno open space, dove cucina e soggiorno si fondono armoniosamente creando un ambiente accogliente e funzionale. L'ambiente è valorizzato da ampie aperture che garantiscono un ottima illuminazione naturale e conducono direttamente al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o semplicemente per godersi un spazio privato all'esterno le due camere da letto offrono un ambiente riservato e silenzioso. Due bagni funzionali e una zona lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, antifurto, parquet, insonorizzazione. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una soluzione pratica per chi desidera vivere a Cosenza. L'edificio, di categoria civile, è ben mantenuto e dotato di ascensore, garantendo comodità negli spostamenti quotidiani. Per fissare un appuntamento chiamare i agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
A Cosenza in Via Milelli n. 72 - isfin Immobiliare propone in affitto un appartamento loft situato al piano terra di ca 60 mq interni parzialmente arredato e ca 30 mq esterni. L'immobile è così composto: ampio ingresso con angolo cottura e accesso allo corte esterna esclusiva, scala interna sul soppalco arredato con letto matrimoniale, soggiorno e bagno. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento, contatta isfin Immobiliare al numero 0984 465958 oppure visita il sito.
Via Milelli, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
Affittasi in Cosenza appartamento bilocale uso ufficio di pregio. L'appartamento posto al 1’ piano di un immobile di complessivi 21 piani, è posizionato in una zona centralissima tra Cosenza e Rende. Tutta la pavimentazione è in parquet , gli infissi sono in vetrocamera e gli impianti sono domotizzati, la classe energetica è a1, la porta è blindata.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Rende, Via g. Verdi, proponiamo in locazione prestigioso appartamento arredato ben rifinito. L' unità immobiliare è composta da un ampio e luminoso soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, due stanze da letto, un bagno ed una ripostiglio lavanderia. L' immobile è in ottimo stato,. Inoltre sono presenti condizionatori nel soggiorno e nella zona notte, mentre il riscaldamento è autonomo. Posto auto in corte recintata. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 email il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Proponiamo in fitto appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Rende (cs) zona roges. Con una superficie di 60 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. L'appartamento dispone di un soppalco che aggiunge un tocco di modernità e un balcone. Le condizioni interne sono ottime, con una cucina a vista e un living spazioso. L'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato nel residence da vinci , questo immobile è perfetto per professionisti o giovani coppie. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni)
O guarda tutte le soluzioni all'interno della pagina personale di filardi immobiliare casa a due passi dal mare - ottimaposizione comoda Ufficio di Trecchina pz viale Jequié 1 affittasi ( da Maggio a Settembre anche mesi singoli ) o vendesi comodo appartamento terrazzo fronte mare Grisolia lido cs Vicinissimo al mare in parco attrezzato Piano terra di 90 più terrazzo Tripla esposizione Doppi servizi Inferiate finestre e porte finestre Adatto come seconda casa al mare super comoda a 100 metri dal mare Canone Locazione medio 1500 euro mese ( Maggio 600 700 Giugno 800 1000 Luglio 1000 1300 Agosto 2000 2500 e 700 800 Settembre Prezzo vendita richiesto 70. 900 euro Altre info alle pagine "filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni"
Appartamento Signorile in Vendita - Vista Mozzafiato sulla Città! Scopri questo esclusivo appartamento signorile, situato al sesto piano di un elegante stabile condominiale. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente luminoso e raffinato, con finiture in parquet di rovere chiaro che conferiscono calore e stile agli spazi interni. Con una superficie commerciale di 164 m² e 157 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un accogliente ingresso, uno studio versatile, un ampio soggiorno perfetto per momenti di convivialità, e una cucina abitabile con dispensa. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre i due bagni moderni offrono comfort e funzionalità. Non dimenticare il terrazzo panoramico di circa 12 mq, ideale per godere di cene all'aperto con vista su tutta la città. Inoltre, la soffitta di circa 10 mq al settimo piano rappresenta un ulteriore spazio utile per riporre oggetti o creare un angolo personale. La ristrutturazione del palazzo è già stata approvata e pagata dalla proprietà, garantendo così un investimento sicuro e senza sorprese. Con un orientamento a sud-est, l'appartamento beneficia di una luce naturale straordinaria durante tutto il giorno. Solo referenziati, tipologia di contratto: annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".