Affitto - riscatto Casa terra cielo in Via quattro Novembre. L'agenzia è lieta di proporre in vendita casa terra cielo alle porte di Pescosansonesco, a circa 200 300 metri dal centro cittadino è ubicata la proprietà semi-indipendente, libera su tre lati. Essa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq calpestabili. Al piano terra veniamo accolti da un ampio salone, una cucina abitabile con caminetto, un piccolo bagno ed un ripostiglio, terreno giardino vicino la casa Accediamo al primo piano da una scala interna dove vanta due spaziose camere da letto e un bagno con vasca.
Silvi appartamento uso ufficio cosi' composto: ingresso disimpeno grande camera con accesso sul terrazzo di circa 100m. Parzialmente coperto, bagno ed antibagno pavimenti in marmo, porta blindata no condominio. Disponibilita' immediata. Per info: 3392933430
Francavilla al Mare, in una traversa di Viale Alcione, trilocale di circa 55 mq posto al secondo piano di un condominio con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e servizio con vasca. Disponibile da settembre a giugno 2024. No animali. A. P. E. : in fase di valutazione. Per info: 380 810234.
Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
Centralissimo appartamento in palazzina d'epoca a due passi dal mare e dal corso principale della città. Singolare ed unico nel suo genere data la sua collocazione e contesto in cui si trova. Un bellissimo grande portone ci permette di accedere ad un raffinato androne da cui si snodano due scale con ringhiera in ferro battuto che servono i piani delle due ali della costruzione. Al secondo piano ed ultimo di una di queste si trova l'ingresso dell'appartamento a cui si accede per mezzo di un'alta porta antica in legno con cancello in ferro esterno a protezione. Appena entrati ci troviamo in un comodo disimpegno che ci invita ad entrare nella splendida zona giorno composta da una sala con zona living e pranzo servita da un piccolo balconcino solito nelle case di quest'epoca, abbiamo quindi una comoda cucina moderna ed attrezzata con ogni elettrodomestico necessario. Un corridoio ci conduce ad una parte della zona notte che comprende una camera da letto e due bagni di cui uno molto grande con spaziosa doccia con cristalli ed il secondo più piccolo ma delizioso tutto rivestito con mosaico. La stanza patronale fa storia a se poichè è sicuramente la parte più interessante della casa essendo una spaziosa camera con soffitto a botte su cui è ritornato alla luce un sentore di un antico affresco che la rende sicuramente suggestiva ed accogliente. Un ripostiglio completa il tutto. I soffitti alti , le finestre a tutta altezza contribuiscono a creare una meravigliosa atmosfera di altri tempi che comunque è stata sapientemente mescolata ad accenni di modernità con i raffinati arredi. L'immobile dispone di impianto di aria condizionata. Data l'epoca a cui risale la costruzione della casa non dispone di ascensore l'offerta immobiliare è sicuramente esclusivamente rivolta a clientela scelta e referenziata in grado di capirne l'unicità ed il valore.
Via Cesare Battisti, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Casa indipendente con corte esterna esclusiva recintata con ingresso indipendente in affitto a Rosciano, in c. Da Tratturo. La soluzione è totalmente arredata e sviluppa una superficie interna di circa 80 mq distribuiti su due livelli: al piano terra, ingresso indipendente, soggiorno con cucinotto e un bagno di servizio con lavatrice; al primo livello, al quale si accede tramite una scala interna a vista e in legno, si trovano una camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta con balcone, uno studiolo e un servizio con doccia. A completare l'immobile, corte esterna privata recintata, climatizzatori e cantina al piano seminterrato. Il canone mensile richiesto è € 600 mensili. Disponibile da subito.
L'agenzia italia affitti di Pescara propone a Città Sant’Angelo una prestigiosa villa con ampio giardino privato recintato, pensato per poter ospitare una famiglia generosa. Situata in una tranquilla via alberata, lontana dal trambusto cittadino, questa villa gode di una posizione invidiabile che assicura silenzio e privacy. Il quartiere è caratterizzato da ville singole e a schiera, che contribuiscono a creare un'atmosfera distinta e rilassante. La vicinanza a noti Centri Commerciali e all’ingresso dell’autostrada posti a soli 5 minuti, rendono la location altamente desiderabile per chi cerca la comodità urbana unita alla tranquillità residenziale. La residenza si estende su tre piani, ciascuno progettato per garantire il massimo confort e potenziale abitativo, e comprende al piano terra un ampio e luminoso soggiorno e una cucina abitabile attrezzata, attraverso una scala interna accediamo alla zona notte composta di tre camere matrimoniali e doppi servizi. Infine, all’ultimo piano troviamo una comoda mansarda. Impreziosita da un terrazzo abitabile e balconi che scorgono una piacevole vista sul mare. Infissi con doppi vetri, portone blindato e ambienti climatizzati. Completo di garage di 64 mq collegato direttamente con l’abitazione. Disponibile da subito! Il canone mensile richiesto è di € 2. 100,00 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Levante, San Martino Bassa, Citta' Sant'angelo
L'agenzia cg immobiliare di Carlo Gallucci propone il locazione un appartamento trilocale situato in Via Firenze nel centro di Pescara. E' composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera, una cameretta ,un bagno ed un comodo ripostiglio. Inoltre ha due balconcini di cui uno affaccia su Via Firenze. L'immobile è stato recentemente oggetto di ristrutturazione per quanto riguarda il bagno e gli infissi. L'appartamento viene locato con contratto transitorio max 18 mesi rinnovabile. Non sono ammessi animali. La agenzia seleziona clienti referenziati e con reddito documentato. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0854221800 oppure all'indirizzo mail. Cg immobiliare di Carlo Gallucci Via Firenze n. 148 Pescara lun. Ven. 9:30-13:00 16:30-20:00 sab. 10:00 12:30
Via Firenze, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Pescara centro, via c. Goldoni – per info: tel. 085. 4210732 oppure email: - Posizione riservata e residenziale a pochi passi da Via n. Fabrizi, in piccolo fabbricato di recente realizzazione, ampio bilocale di mq 65 ca. Al piano terra, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno con doccia. Dagli ambienti soggiorno e camera da letto si accede alla corte esterna esclusiva di mq 30 ca. Ed al terrazzo. Immobile completo di garage di mq 22 ca. , con accesso da via c. Goldoni. Riscaldamento a pavimento, climatizzatori, impianto di allarme. Possibilità di arredo (solo cucina). Richieste garanzie. Classe en. “In fase di rilascio” i mq menzionati sono da considerarsi puramente indicativi. Per maggiori informazioni, contattate la nostra sede di Pescara, Piazza Garibaldi, n. 44, tel. 085. 4210732 - Email:
Via Carlo Goldoni, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Proponiamo in locazione, precisamente in via Regina Elena angolo via Mazzini, un appartamento completamente ristrutturato circa un anno fa. L'immobile si trova al primo piano di un'elegante palazzina con ascensore, composto da ampio ingresso, sala con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta doppia, doppi servizi entrambi finestrati. L'immobile viene locato completamente arredato con mobilio nuovo. Solo referenziati, disponibile da metà Maggio.
Viale Regina Elena, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Proponiamo in affitto confortevole bilocale di recente costruzione, in palazzina signorile in pieno centro di Pescara, arredato finemente, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, e corte privata. Con possibilità di posto auto in cortile recintato. Solo contratto transitorio fino al 30 giugno
Appartamento Luminoso in Affitto - Ideale per Famiglie! Scopri questo splendido appartamento situato al 5° piano di un edificio ben curato, con una superficie di circa 85 mq. Gli spazi interni sono progettati per offrire comfort e funzionalità: un ingresso accogliente conduce a un soggiorno-cucina luminoso, perfetto per trascorrere momenti piacevoli in famiglia. L’appartamento è composto da due spaziose camere matrimoniali, un bagno moderno e un disimpegno che ottimizza gli spazi. Il balcone offre una vista incantevole e la duplice esposizione Est Ovest garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. Inoltre, l’immobile è dotato di videocitofono, porta blindata e aria condizionata, assicurando sicurezza e comfort in ogni stagione. Situato in una zona ben servita e con accesso adattato per persone con mobilità ridotta, questo appartamento è perfetto per chi cerca un ambiente pratico e accogliente. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comodità e stile! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Disponibile dal 15 giugno 2025.
Via Giosuè Carducci, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Appartamento in Affitto nel Complesso Campo dei Musici Scopri questo splendido appartamento situato nel prestigioso complesso Campo dei Musici, a pochi passi dal centro, dal mare e dalla stazione. Al primo piano di un edificio moderno, l'appartamento ha una superficie di circa 90 mq commerciali e 75 mq calpestabili, perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno con cucina completa, ideale per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto e al servizio, garantendo comfort e privacy. Il vero gioiello è l'ampio terrazzo perimetrale con una splendida vista sul parco, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Situato al secondo piano con ascensore, ha un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Garage al piano terra. Finemente arredato. Climatizzato. Disponibile dal 1 Settembre 2024 fino al 30 Giugno 2025. C. E. B.
Via Raffaello, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Montesilvano Via Portogallo, in palazzina residenziale di recente costruzione, completamente recintata (Residence Arcobaleno), appartamento posto al piano terzo, arredato, composto da: soggiorno cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, terrazzo e balcone. Completa l’immobile un posto auto assegnato. Euro 800,00 Solo referenziati. Classe energetica: d, Ipe: 45,92 kwh m²anno
[ita] Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo bellissimo appartamento ben rifinito, (particolarmente adatto ad un a single o ad una coppia o a persone anziane autosufficienti che vogliono alleggerirsi del peso della gestione della casa) è così composto: cucina abitabile, camera con letto matrimoniale, ingresso soggiorno con divano letto, bagno con doccia ed esterna lavanderia. E’ ubicato in una zona tranquilla e signorile, con ogni servizio disponibile nelle dirette vicinanze è altresì adiacente alle piscine le Naiadi, alla strada parco, due minuti a piedi e si raggiunge il mare. E’ un appartamento molto ben attrezzato: climatizzato; con parcheggio riservato; cortile esterno riservato dotato di tettoia. Viene proposto con la formula tutto compreso: elettricità, gas, internet e spazzatura inclusi nel prezzo. E’ fornito di: forno a microonde; macchina per caffè espresso; frullatore, bollitore; piastra per arrosto due smart tv. Inoltre l'appartamento ha un ingresso privato e si trova al piano terra. Servizi compresi: pulizia dell'appartamento ogni settimana; forniti: sale, olio, pepe, lenzuola e asciugamani puliti ogni settimana; prodotti per la pulizia. Sarà disponibile da Ottobre 2024.
Via Acquacorrente, Lungomare Nord, Viale Bovio - Santa Filomena, Pescara
Pescara Via Nicola Fabrizi, appartamento non arredato, posto al secondo piano, composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina e lavanderia, 2 camere matrimoniali, 1 bagno, ripostiglio e balconi. Completamente tinteggiato, riscaldamento autonomo, condominio circa 70 euro mensili. Solo referenziati. Euro 800,00.
Via Nicola Fabrizi, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".