Per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento contattare il numero 380. 59. 05. 853 l'agenzia Immobiliare Progedimm propone in locazione ampio e panoramico appartamento con terrazzo sito al terzo piano in stabile senza ascensore a due passi dal centro del paese. L'immobile di generose dimensioni è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto matrimoniali e bagno. Le stanze sono impreziosite da decori e stucchi a soffitto. Dal soggiorno e da una delle camere si ha accesso diretto all'ampio terrazzo panoramico. Dalla cucina invece si accede ad un secondo terrazzo. Compreso nella canone mensile il box auto e la cantina. Il riscaldamento è autonomo a gpl con impianto a radiatori e caldaia a condensazione. Si affitta a persone con redditi dimostrabili a seguito di controlli con contratto di locazione 4 + 4 in cedolare secca. No animali. E' richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità e la provvigione dell'agenzia è pari a due mensilità.
Per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento contattare il numero 380. 59. 05. 853 l'agenzia Immobiliare Progedimm propone in locazione ampio e panoramico appartamento con terrazzo sito al secondo piano in stabile senza ascensore a due passi dal centro del paese. L'immobile di generose dimensioni è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto matrimoniali e bagno. Dal soggiorno e da una delle camere si ha accesso diretto all'ampio terrazzo panoramico. Dalla cucina invece si accede ad un secondo terrazzo. Compreso nella canone mensile il box auto e la cantina. Il riscaldamento è autonomo a gpl con impianto a radiatori e caldaia a condensazione. Si affitta a persone con redditi dimostrabili a seguito di controlli con contratto di locazione 4 + 4 in cedolare secca. No animali. E' richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità e la provvigione dell'agenzia è pari a due mensilità.
Privato propone in affitto appartamento al piano 2° (terzo fuori terra) di 3 totali in stabile situato in zona centrale di Sant’Antonino di Susa in prossimità di stazione ferroviaria e ufficio postale. L’appartamento, dotato di ottima luminosità, è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e due balconi di cui uno con affaccio su soggiorno, cucinino e bagno e uno angolare con affaccio sulla camera matrimoniale; impianto elettrico completamente revisionato, completano la locazione cantina al piano seminterrato e box auto su cortile. Lo stabile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a metano (caldaia di nuova installazione) con valvole termostatiche e ripartitori elettronici di calore. Si è disponibili ad un contratto di locazione di anni 4+4. Non sono presenti spese di amministrazione. Per ulteriori informazioni contattare il numero indicato dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, per visionare l’immobile si da disponibilità il mercoledì previo appuntamento telefonico.
Villarfocchiardo - in zona Adiacente alla statale ss25 comodissima all' accesso autostrada , proponiamo grande appartamento al primo piano con due camere da Letto , due bangni ,due balconi ,salotto e cucina in locazione ad uso foresteria per aziende. Adatto per 4 6 persone. Riscaldamento centralizzato. Da volturare utenza elettrica e riscaldamento. Piccolo contesto con giardino e posti auto. Ottima posizione, comodissimo per la vicinanza di supermercati e farmacia. L'appartamento internamente si presenta in buone condizioni. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Nazionale Moncenisio, Baratte, Villar Focchiardo
Villarfocchiardo - in zona Adiacente alla statale ss25 comodissima all' accesso autostrada , proponiamo grande appartamento al primo piano con due camere da Letto , due bangni ,due balconi ,salotto e cucina in locazione ad uso foresteria per aziende. Adatto per 4 6 persone. Riscaldamento centralizzato. Da volturare utenza elettrica e riscaldamento. Piccolo contesto con giardino e posti auto. Ottima posizione, comodissimo per la vicinanza di supermercati e farmacia. L'appartamento internamente si presenta in buone condizioni. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Nazionale Moncenisio, Baratte, Villar Focchiardo
Per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento contattare il numero 380. 59. 05. 853 l'agenzia Immobiliare Progedimm propone in locazione appartamento disposto su due livelli con balcone a due passi dal centro del paese. L'immobile è composto al piano terra dalla zona giorno con ingresso sul soggiorno e cucina a vista. Al completare il piano il bagno. Tramite la scala a chiocciola o scala comune si accede al secondo piano composto da due camere da letto e balcone. Il riscaldamento è autonomo a gpl con impianto a radiatori e caldaia a condensazione. Si affitta a persone con redditi dimostrabili a seguito di controlli con contratto di locazione 4 + 4 in cedolare secca. No animali. E' richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità e la provvigione dell'agenzia è pari a due mensilità.
In centro paese, alloggio al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'ampio ingresso ci accompagna in tutti i locali della casa, composti da: soggiorno, cucina semi abitabile, una camera da letto, bagno con vasca, ripostiglio e un balcone. L'immobile viene locato arredato come da foto. Il riscaldamento è centralizzato ed è già conteggiato nelle spese condominiali di circa 1100 € annui, così come l'acqua, la manutenzione dell'ascensore e l'amministratore. Per l'acqua calda vi è il boiler elettrico in bagno. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Non sono ammessi animali. Solo a persone referenziate.
In Vicolo Alcide de Gasperi 9, nel cuore tranquillo e riservato di Condove, ti aspetta un piccolo rifugio dove sentirti davvero a casa. Questo bilocale mansardato di 45 mq, situato al quarto piano con ascensore, è la soluzione ideale per chi cerca comfort, calore e indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. Appena varchi la soglia, vieni accolto da un’atmosfera intima e luminosa: Zona giorno con angolo cottura, perfetta per rilassarti dopo una lunga giornata o condividere una cena speciale. Camera da letto matrimoniale, raccolta e silenziosa, pensata per garantire sonni tranquilli. Bagno con vasca idromassaggio, dove regalarti ogni sera un momento di benessere tutto tuo. Completa il bilocale mansardato un box auto. I soffitti mansardati e gli arredi curati nei dettagli rendono questa casa un luogo caldo e accogliente, pronto per essere vissuto da subito, senza alcun pensiero. Perfetto per single, giovani coppie o chi cerca un angolo sereno dove sentirsi finalmente a casa. Non lasciarti sfuggire questa occasione. Vieni a scoprire il tuo nuovo spazio di vita!
In Condove (To) proponiamo ultimi due bilocali in Via Torino n. 14 posti al 1° e 2° piano. Composti da un ampio e luminoso soggiorno living con angolo cottura e balcone, una camera da letto, bagno, disimpegno e una cantina pertinenziale al piano interrato. Finemente ristrutturati a nuovo dotati di riscaldamento a pavimento con pompe di calore alimentate da impianto fotovoltaico centralizzato a servizio batterie di accumulo con contabilizzazione consumi per unità abitativa, serramenti di ultima generazione con vetri basso emissivi insonorizzati, ottima efficienza e risparmio energetico dovute anche a isolamento da cappotto termico esterno, tapparelle elettrificate, in dotazione mobile bagno completo di lavello. Esigue spese condominiali.
L'immobile è ubicato nel centro storico del paese a pochi passi dalla piazza centrale. Al piano terra troviamo il soggiorno con angolo cottura, la scala in muratura ci accompagna al piano primo dove troviamo la zona notte di due camere matrimoniali ed il bagno con doccia, entrambe le camere affacciano sul balcone. Il box auto singolo si trova adiacente alla zona giorno. Gli infissi sono in legno doppio vetro ed il riscaldamento è autonomo a metano.
Affittasi in Chiusa San Michele sulla statale 25 (no centro Paese) soluzione composta da: Cucina living completa di tutti gli elettrodomestici con un balcone - Ingresso su ampio soggiorno con balcone e finestra - 2 Camere da letto entrambe con balcone - 1 bagno con doccia e lavatrice - 1 sgabuzzino l'appartamento è arredato (a parte una camera), situato al piano rialzato (dotato di allarme) in condominio con 4 unità immobiliari Negli ultimi anni sono state installate zanzariere, infissi esterni nuovi, basculante elettrico nel box di pertinenza e caldaia a condensazione di ultima generazione (termoautonomo) il giardino è condominiale e le spese di gestione sono contenute. Ben collegata grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria e la tangenziale che consente di raggiungere velocemente sia la città che i paesi limitrofi Sono ammessi animali e si affitta solo a persone referenziate
Caprie, in zona tranquilla e soleggiata proponiamo in locazione un appartamento al primo e ultimo piano totalmente arredato libero da subito. Lo stabile è anni '70 e l'appartamento è stato ristrutturato. Quest' ultimo è composto da un disimpegno, una cucina abitabile, un ampio soggiorno, tre camere da letto e doppi servizzi con box doccia. Completa la soluzione una cantina di pertinenza e posto auto fronte casa non esclusivo. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalcole, infissi in pvc doppio vetro, spese condominiali 100 euro mensili salvo conguaglio. Libero dal 1 dicembre.
Situato nella tranquilla Borgata Ruffinera, questo immobile è ideale per chi cerca un rifugio semplice e accogliente, lontano dal caos della vita cittadina. Al piano terra, troviamo una spaziosa cucina, perfetta per preparare deliziose ricette e godere di momenti conviviali con amici e familiari. Salendo lungo una scala esterna, si accede al piano primo che ospita una camera da letto matrimoniale, caratterizzata da ampie finestre che offrono una vista panoramica sulla bellezza circostante. Questa camera è un angolo di tranquillità, dove poter rilassarsi dopo una lunga giornata. Completa il piano un bagno ben arredato, dotato di tutti i comfort necessari. L'alloggio è dotato di riscaldamento tramite stufa a pellet, una soluzione ecologica e economica che garantisce calore durante i mesi più freddi, assicurando un'atmosfera accogliente senza pesare sulle spese. Un ulteriore vantaggio di questa proprietà è l'assenza di spese condominiali, rendendola ancora più attraente per chi cerca una gestione autonoma degli spazi e delle manutenzioni. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.
Borgata Castagna, a pochi passi dal centro cittadino e dai primari servizi, il gruppo progedimm propone in locazione grazioso appartamento completamento arredato. Accedendo all'appartamento troviamo la zona pranzo con cucina in muratura in stile country, ampio soggiorno con caminetto a legna e camera dal letto dotata di palchetto. L'arredamento in stile rustico, il camino ed i complementi d'arredo rendono l'immobile particolarmente caldo ed accogliente. Il riscaldamento è autonomo a mentano, i serramenti in legno e vetrocamera ed il caminetto consentono di contenere le spese di riscaldamento elevando la classe energetica. Completa l'immobile un piccolo giardinetto privato recintato (non collegato all'immobile) ed un posto auto all'interno del cortile condizioni: spese condominiali: 20 € mensili cauzione: 2 mensilita' compenso agenzia: 2 mensilita' + iva si richiede reddito dimostrabile.
Borgata Castagna, a pochi passi dal centro cittadino e dai primari servizi, il gruppo progedimm propone in locazione grazioso appartamento completamento arredato. Accedendo all'appartamento troviamo la zona pranzo con cucina in muratura in stile country, ampio soggiorno con caminetto a legna e camera dal letto dotata di palchetto. L'arredamento in stile rustico, il camino ed i complementi d'arredo rendono l'immobile particolarmente caldo ed accogliente. Il riscaldamento è autonomo a mentano, i serramenti in legno e vetrocamera ed il caminetto consentono di contenere le spese di riscaldamento elevando la classe energetica. Completa l'immobile un piccolo giardinetto privato recintato (non collegato all'immobile) ed un posto auto all'interno del cortile condizioni: spese condominiali: 20 € mensili cauzione: 2 mensilita' compenso agenzia: 2 mensilita' + iva si richiede reddito dimostrabile.
In posizione tranquilla e panoramica, ma comoda ai servizi primari,(minimarket,postamat,bar tabacchi,municipio) l'agenzia immobiliare Progedimm di Giaveno propone in locazione un bilocale posto al primo piano di un piccolo contesto condominiale. L'appartamento è composto da comodo ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, che affaccia su un grande balcone panoramico, camera da letto matrimoniale, anch'essa con balcone, bagno,sgabuzzino. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gpl che alimenta l'impianto a radiatori. Sono richieste referenze reddituali. Il deposito cauzionale è pari a 2 mensilità del canone di locazione. Il compenso d'agenzia è di 2 mensilità. Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento contattare il 329. 049. 7428.
A pochi passi dal centro di Coazze, appartamento al primo piano in Borgata Trucetto composto da un luminoso soggiorno che offre uno spazio ideale per momenti di relax e convivialitàt, un pratico cucinino, perfetto per preparare deliziosi pasti, la camera da letto matrimoniale garantendo un riposo tranquillo dopo una lunga giornata e il bagno. Uno dei punti di forza di questa offerta è l'assenza di spese condominiali, il che rende questa soluzione ancora più vantaggiosa. Inoltre, il riscaldamento è autonomo a metano, con la possibilità di utilizzare anche una stufa a legna, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali. A completare questa proposta, una tettoia è disponibile per sfruttare al meglio lo spazio esterno, offrendo un'ottima opportunità per rilassarsi all'aperto o organizzare piccoli eventi con amici e familiari. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.
L'appartamento in affitto nel comune di Valgioie è situato in una zona comoda ai primari servizi (municipio,ristorante,postamat,bar tabacchi,minimarket) e caratterizzata da tranquillità e panorami suggestivi. L'immobile si compone di due vani per un totale di 65 mq, ideali per una coppia o una piccola famiglia. La classe energetica dell'immobile è in fase di valutazione. L'affitto è di 300 euro al mese. Completano l'immobile posto auto esclusivo all'interno dell'autorimessa e cantina. Riscaldamento autonomo a gpl, spese condominiali euro 40 salvo conguaglio. Compenso agenzia 2 mensilità+iva. Si richiedono redditi dimostrabili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".