La Tecnoservice di Maiello Domenico Propone in affitto un monolocale a Cesinali completamente ristrutturato di circa 50 mq, situato al piano primo di un edificio di sole due unità abitative, ben tenuto. Questo spazio moderno e accogliente è arredato con gusto e dispone di tutte le utenze da volturare, pronto per essere abitato. L'open space cucina-soggiorno offre un ambiente luminoso e funzionale, mentre la camera da letto di pertinenza garantisce privacy e comfort. Il bagno è moderno e ben rifinito. A completare il tutto posto auto assegnato all’interno della proprietà e deposito cantina. La posizione è ideale: a soli 3 km dal centro di Avellino, con ottimi collegamenti al raccordo autostradale e ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali. Inoltre, la corte comune offre uno spazio esterno condiviso per momenti di relax. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione, al prezzo competitivo di 370 euro mensili per info e Appuntamenti tel al n 0825 62 44 64
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
In zona centralissima, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, la Nigro Immobiliare propone in locazione un ampio e luminoso appartamento situato al quarto piano di un fabbricato moderno (costruzione 2000) dotato di ascensore. L’immobile si compone di doppio ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile con balcone, doppi servizi e ripostiglio. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, gode di un’ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, in un contesto tranquillo e ben servito.
Appartamento in Affitto con box auto Scopri questo accogliente appartamento di circa 60 mq, situato a pochi passi dai servizi essenziali in località Alvanella. Perfetto per chi cerca comodità e stile, l'appartamento si trova al primo piano di un edificio moderno con ascensore. Entrando, sarai accolto da un ampia cucina che si apre su una piacevole balconata, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La spaziosa camera da letto offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno, dotato di tutti i servizi, garantisce comfort e praticità. L'appartamento è riscaldato tramite un impianto autonomo a gpl, assicurando calore nei mesi invernali. Incluso nel prezzo, un locale garage di circa 18 mq facilmente accessibile, perfetto per parcheggiare la tua auto o come spazio extra per lo stoccaggio. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci al 0825 685308 per fissare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questa splendida proprietà!
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Via s. F. Saverio. Situato nel centro storico, nei pressi della cattedrale, in fabbricato posizionato in zona di passaggio veicolare e pedonale proponiamo la locazione di un grazioso locale con destinazione c3 composto da un unico ambiente con servizio. Caratteristico sia per l'ingresso a vista fronte strada con chiusura cancello e con accesso senza barriere architettoniche.
Via S. Francesco Saverio, Centro Storico, Avellino
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Lanciata in via Torino nel centro di Lioni (av), questa soluzione di circa 90 metri quadrati commerciali rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza comoda e funzionale. L'appartamento, recentemente tinteggiato e arredato, si sviluppa su un unico piano in un edificio senza ascensore e offre un ambiente luminoso grazie all'esposizione favorevole. L'ingresso apre su un corridoio che conduce a una cucina ampia e funzionale con balcone, ideale per momenti conviviali e cene in famiglia. La zona giorno e la camera matrimoniale sono spaziose e ben distribuite, mentre il bagno con finestra garantisce comfort e praticità. Completano l'unita un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi di stoccaggio. Il riscaldamento autonomo assicura un buon controllo sulle temperature interne, mentre le utenze sono già attive, rendendo immediatamente disponibile la proprietà. La posizione è strategica, a pochi passi dalla piazza principale e dal centro cittadino dove si trovano negozi, supermercati, scuole, poste, ristoranti, bar, e strutture sportive. La proprietà gode di parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze e si presenta in condizioni ottimali, con certificato di abitabilità e regolare censimento. La soluzione e ideale per single, coppie o famiglie alla ricerca di un immobile pronto all’uso, senza necessità di ulteriori lavori di ristrutturazione. La richiesta mensile è di 350 euro. Contattateci subito per fissare una visita e scoprire questa proposta immobiliare strategica per vivere a Lioni(Av) in comodità e praticità. Disponibile da subito, senza intermediazione di agenzia.
L’agenzia immobiliare Casafin propone ad Avellino, nei pressi della città ospedaliera Moscati, monolocale mansardato arredato. L' immobile è composto da un unico ambiente, nel quale è presente sia l’angolo cottura che il letto, oltre bagno con doccia. Persone referenziate
Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed è composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".