Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Opportunità Unica: la Tua Casa dei Sogni ti Aspetta! Sei alla ricerca di un angolo di paradiso dove trascorrere momenti indimenticabili con la tua famiglia o gli amici, immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura? Abbiamo ciò che fa per te! Presentiamo una splendida proprietà di 44 mq uso deposito , caratterizzata da un ampio ambiente unico con un bagno, e circondata da un terreno di ben 3000 mq, arricchito da alberi di nocciole. Questa casa, ideale per chi ama il verde e la privacy, offre uno spazio esterno generoso e perfetto per relax e divertimento all'aperto. Caratteristiche principali: Ampio Spazio Verde: 3000 mq di terreno con piante di nocciole. Posizione Comoda: a soli 2 minuti di auto dal campo sportivo di Avellino. Ambiente Accogliente: 44 mq di spazio unico con bagno. Nota importante: la casa è accatastata come deposito e, pertanto, non è possibile registrare la residenza. Si cercano solo persone ben referenziate con contratto di lavoro. Non perdere questa occasione imperdibile di vivere in un contesto esclusivo e verdeggiante! Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contatta subito il numero: 3205322450. Vivi la tua nuova vita immerso nella natura! Disponibile da fine ottobre 2026. Classe Energetica: g
Rif: fime339 - Quest'appartamento situato a Mercogliano Via Nazionale Torrette offre una combinazione perfetta di comfort e comodità. Ubicato in prossimità dei principali servizi principali servizi quali fermate autobus, centro commerciale, ufficio postale e dall'uscita autostradale Avellino Ovest è la posizione ideale per chi cerca un accesso facile alle principali vie di comunicazione e lavorare in simbiosi con il pubblico. L'appartamento uso ufficio proposto è situato al primo piano di un palazzo con ascensore ed è composto da ingresso, 5 camere e tre bagni. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!
L'appartamento si trova a Capriglia Irpina, precisamente al terzo piano di una palazzina costruita nel 1992, sprovvista di ascensore. La sua metratura totale è di 118 metri quadrati, dei quali 80 metri quadrati sono calpestabili. L'immobile è composto da tre locali, di cui soggiorno con camino, due camere da letto e un bagno. La palazzina è dotata di un totale di quattro piani, ed è quindi ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e silenzioso. Grazie alla sua posizione al terzo piano, gode di una buona luminosità e di una piacevole vista sul paesaggio circostante grazie anche alla presenza di un terrazzo di circa 15 mq. L'appartamento è ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole e accogliente, in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi della città. L'appartamento si fitta arredato.
Appartamento in affitto – arcella (montefredane) luxury house – Agenzia Immobiliare propone in affitto un accogliente appartamento situato al piano rialzato in una zona tranquilla e ben collegata di Arcella, Montefredane. La soluzione è ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o lavoratori che desiderano vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Composizione: Cucina abitabile Due ampie camere da letto un servizio Canone di locazione: €450 mese Possibilità di concordare un canone comprensivo delle utenze, in base alle esigenze dell'inquilino. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: luxury house – Agenzia Immobiliare? Via Vincenzo Volpe, 60 – Avellino? 376 027 5216 la casa giusta ti aspetta. Contattaci per scoprirla dal vivo.
L'agenzia immobiliare "casafin" propone in locazione un appartamento mansardato, in contesto tranquillo e signorile, ammobiliato, composto da: ingresso su salone con angolo cottura, camera da letto e bagno. Posto auto di pertinenza. Utenze attive persone referenziate
Bilocale arredato in zona centralissima – a pochi metri da piazza kennedy in posizione strategica e centralissima, a pochi metri da Piazza Kennedy, proponiamo in locazione un bilocale arredato, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i principali servizi e le comodità a portata di mano. L'appartamento è composto da: Luminoso soggiorno con divano Cucina attrezzata Camera da letto matrimoniale Doppi servizi Disponibile dal 1° dicembre 2026. Utenze già attive: non è necessaria alcuna voltura. I relativi consumi sono a carico del conduttore e da corrispondere separatamente rispetto al canone di locazione. Requisiti richiesti: si valutano esclusivamente persone ben referenziate, con contratto di lavoro e adeguate garanzie reddituali. Nota importante: l'immobile si trova al 4° piano di uno stabile privo di ascensore. Posizione ideale per chi cerca una soluzione abitativa in pieno centro, comoda per gli spostamenti e vicina a negozi, servizi e punti di interesse. Per informazioni e visite, non esitare a contattarci! Classe Energetica: g
via carducci, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Elite Immobiliare propone in locazione un grazioso appartamento arredato, situato al piano terra di una tranquilla palazzina a pochi minuti dal centro città. Una soluzione accogliente, moderna e funzionale, ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e comoda per raggiungere l'ospedale e le principali vie di collegamento. Caratteristiche principali: Cucina nuova completamente attrezzata Camera da letto matrimoniale confortevole Bagno con doccia Lavatrice e asciugatrice già presenti Appartamento completamente arredato e pronto per essere abitato Possibilità di parcheggio (non riservato, ma facilmente reperibile) Canone mensile: Eu. 450 Requisiti: si valutano esclusivamente persone ben referenziate con contratto di lavoro stabile, come richiesto dalla proprietà. Condizioni economiche: 2 mensilità di cauzione 1 mensilità anticipata (mese in corso) 1 mensilità per l'agenzia Totale iniziale: 4 mensilità Disponibile fino a ottobre. Un'occasione perfetta per chi cerca comfort, praticità e tranquillità a pochi passi dal cuore di Avellino. Per informazioni e appuntamenti: Elite Immobiliare – Claudio Moschella Classe Energetica: g
Appartamento arredato in parco in Affitto a Monteforte - un Rifugio Accogliente! Scopri questo delizioso appartamento di circa 60 mq, situato nel cuore di Monteforte. La posizione centrale offre una comodità senza pari, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. L'ambiente è accogliente e funzionale, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo nella vivace vita cittadina. L'appartamento è composto da una cucina abitabile luminosa con balcone. Due camere da letto di cui una matrimoniale e l’atra cameretta studio offrono spazio e comfort. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari e le utenze in parte allacciate, rendono il trasloco facile e veloce. Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore in parco con posto auto interno con cancello automatizzato, questo appartamento è disponibile da subito. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Immobiliare Meo propone in locazione appartamento sito in Avellino al Corso Vittorio Emanuele, zona pedonale della città. L'immobile si compone di cucina salone, camera da letto e bagno.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore pulsante di Avellino, in via Matteotti, si propone in locazione un locale commerciale, ideale per chi cerca una soluzione in una posizione strategica e con facilità di accesso. Il locale commerciale è dotato di due ampie vetrine fronte strada, che garantiscono un'ottima visibilità e attrattiva per qualsiasi attività. All'interno, oltre all'area principale, è presente un comodo deposito e un bagno, offrendo praticità e comfort. Possibilità di suddividerlo in due locali distinti, permettendo così di locarlo parzialmente. Questa flessibilità lo rende. Adatto a diverse tipologie di attività commerciali, rispondendo alle esigenze di chi desidera avviare o ampliare il proprio business in una posizione privilegiata. La posizione strategica garantisce un alto passaggio pedonale senza rinunciare alla comodità del transito veicolare.
Via Giacomo Matteotti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento in centro storico ad ariano irpino Affittasi in centro storico in via Pirelli n. 7 dal primo dicembre 2026 appartamento bilocale di 83 mq catastali (64 mq calpestabili) completamente arredato posto al primo piano senza ascensore. L’appartamento è composto da ampia zona giorno con camino, divano, angolo cottura (cucina con frigorifero, forno elettrico, piano cottura a gas, cappa), tavolo con 4 sedie, 2 madie ed 1 ripostiglio, bagno con doccia, camera da letto con balcone e letto matrimoniale, due comodini, una cassettiera ed un armadio a due ante scorrevoli. Porta blindata, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, aria condizionata in camera da letto. Alla zona giorno sia accede sia dalla porta blindata che da una porta a vetri che si apre su un ballatoio esterno. La locazione sarà regolata da contratto per locazione abitativa 3+2 a canone concordato. Il canone mensile richiesto è di € 420,00. Deposito cauzionale € 1. 260,00. Spese condominiali € 10,00 al mese. Classe energetica f 166. 1360 kwh m2 anno ape n. Sa_1s_nov_2023 del 30 11 2023
Ad Avellino, in via San Leonardo, proponiamo in locazione ad uso transitorio un appartamento arredato ideale per studenti, in particolare per chi frequenta il Conservatorio, lavoratori fuori sede e professionisti alla ricerca di una sistemazione temporanea. L'immobile è situato al terzo piano con ascensore, a pochi minuti dal centro città, comodamente raggiungibile anche a piedi. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni, con ambienti funzionali e confortevoli, adatti anche alla condivisione. Completano la proprietà un posto auto in area adibita a parcheggio e una cantina, che offrono ulteriore praticità e spazio. Grazie alla posizione strategica e alla disposizione degli ambienti, l'immobile rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera vivere vicino al centro di Avellino, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Appartamento disponibile per locazione ad uso transitorio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Via San Leonardo, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".