Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni, rispondere esclusivamente al presente annuncio (non telefonare) indicando una breve presentazione ( nome e cognome) con le proprie referenze lavorative (preferibilmente doppio reddito a garanzia) il numero delle persone che occuperanno l'immobile, la data di inizio della locazione, la durata prevista della permanenza ed se vi saranno presenti animali domestici. Proponiamo in locazione un accogliente bilocale arredato immerso nei vigneti, recentemente ristrutturato, situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L'appartamento si distingue per le suggestive travi in legno a vista che rendono gli ambienti caldi e piacevoli. L'abitazione è composta da ampio ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale , atibagno con zona lavanderia, bagno finestrato con doccia. La cucina è dotata di piano cottura a induzione e lavastoviglie; non è invece presente la lavatrice. Completa la proprietà un posto auto scoperto. L'immobile non dispone di balconi, ma è disponibile un cortile comune ad uso promiscuo, utilizzabile anche per stendere la biancheria. Si offre contratto di locazione 4+4. Si precisa che la pulizia delle scale viene svolta a turno dagli occupanti e che la manutenzione ordinaria del giardino d'accesso è a carico del conduttore. L'illuminazione delle scale e delle parti comuni è alimentata da impianto fotovoltaico ed è quindi compresa nel canone. Libero subito. Libero da subito.
Case Sparse Sotto Ceò, Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Nel cuore di Sant'ambrogio di Valpolicella, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un ampio appartamento al piano rialzato, inserito in un contesto riservato di sole quattro unità abitative. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, con affianco una stanza adibita a cucinino. Sia il soggiorno che la cucina godono di affaccio diretto sul terrazzo. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con accesso al terrazzo privato, un bagno finestrato e altre due camere da letto, ideali per chi necessita di ambienti funzionali e ben distribuiti. Al piano interrato completa la proprietà un posto auto coperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro paese, senza rinunciare alla tranquillità di un piccolo contesto e alla comodità di spazi generosi. Disponibile da Luglio. La soluzione viene proposta arredata di cucina; a richiesta, potrà essere consegnata completa di arredo come visibile nelle fotografie pubblicate online. Classe energetica in fase di richiesta. € 850,00 mensili. Rif. 14. Per informazioni inviare esclusivamente email all'indirizzo con le seguenti specifiche: - nome, cognome e recapito telefonico - tipologia di contratto e attivita' lavorativa svolta - indicazione di quante persone occuperanno l'immobile composizione del nucleo familiare non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati solo i profili che forniranno le referenze richieste dai proprietari. Le informazioni, le descrizioni, le planimetrie e le misure riportate sono state predisposte con la massima cura e precisione, ma devono intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Seguici sulle pagine social Facebook: Casa Ideale Verona Instagram: casaidealeverona_immobiliare
San Giorgio di Valpolicella (Borgo più Bello d'italia) - Appartamento di nuova realizzazione con vista lago in posizione tranquilla e panoramica, affittasi appartamento di circa 110 mq al piano terra di una casa composta da sole due unità. L'appartamento di nuova realizzazione secondo i più moderni standard abitativi ed energetici – cappotto termico, riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione smart freddo caldo, infissi in legno e vetro doppia camera - gode di una splendida vista sul Lago di Garda e sulle colline della Valpolicella. L’appartamento è composto da luminoso open space con soggiorno e cucina completa di elettrodomestici (frigorifero con freezer, forno, lavastoviglie, piano cottura a induzione, cappa aspirante all’esterno), ripostiglio, 3 camere da letto (2 matrimoniali e 1 singola), 2 bagni completi di arredo. Classe energetica ape c. All’Esterno plateatico terrazzino privato per pranzi all'aperto e momenti di relax con splendida vista sul Lago di Garda e sulle colline della Valpolicella. Completa l’offerta 1 posto auto in garage e 2 posti auto esterni in spazio privato. L'appartamento viene locato non arredato, ad eccezione della cucina e dei bagni. Alcune immagini includono render a scopo illustrativo per ipotizzare possibili soluzioni di arredo. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità in contesto esclusivo nel cuore della Valpolicella, con tutti i vantaggi di un ambiente di nuova realizzazione. Disponibile da subito. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio fornendo breve presentazione, referenze lavorative, eventuale presenza di animali domestici.
Via Panoramica, Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Appartamento ristrutturato con vista panoramica San Giorgio di Valpolicella Nel cuore di San Giorgio di Valpolicella, inserito nel suggestivo borgo riconosciuto tra i "borghi più Belli d'italia", proponiamo in affitto uno splendido appartamento di circa 110 mq, completamente ristrutturato e situato al primo ed ultimo piano di una tranquilla abitazione composta da sole due unità abitative. L'appartamento gode di ingresso indipendente al piano terra e scala interna privata. La zona giorno è luminosa e accogliente con affaccio su un ampio balcone abitabile che percorre gran parte del perimetro dell'abitazione, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax con splendida vista sul Lago di Garda e sulle colline della Valpolicella. Il soggiorno e la zona notte sono pavimentati a parquet levigato a nuovo. La cucina, installata a Settembre 2026, è pavimentata con mattonelle di marmo antichizzato. La disposizione interna comprende: • soggiorno luminoso con ripostiglio; • cucina di nuova realizzazione completa di elettrodomestici (frigorifero con freezer, forno, lavastoviglie, piano cottura a metano, cappa aspirante all’esterno); • camera matrimoniale; • camera singola; • corridoio zona notte con soppalco ripostiglio; • un bagno completo con doccia e sanitari; • un bagno lavanderia con doccia e sanitari al piano terra in corrispondenza dell'ingresso; • balcone abitabile panoramico. Dotazioni e caratteristiche: • appartamento completamente ristrutturato; • cappotto termico; • riscaldamento autonomo a metano; • climatizzazione smart freddo caldo di nuova installazione; • classe energetica ape c. • 1 posto auto in garage; • 2 posti auto esterni in spazio privato; Nell'annuncio sono presenti alcuni render realizzati per ipotizzare possibili soluzioni di arredo. Disponibile da subito. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio fornendo breve presentazione, referenze lavorative, eventuale presenza di animali domestici.
Via Panoramica, Gargagnago, San Giorgio di Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Immobile appena finito di ristrutturare, finiture di pregio. Dotato di due camere da letto con totali 6 posti (2 letti matrimoniali e 2 letti singoli in struttura a castello). Bagno molto grande con finiture di pregio. Taverna uso soggiorno. Cucina completa e moderna. Completo di tutta la mobilia in quanto utilizzato nel periodo estivo per locazione turistica. Completo anche di elettrodomestici, compresa lavatrice ed asciugatrice. Affitto per periodo massimo 6 mesi, da ottobre a marzo compreso. Richiesta massima serietà. Utenze a carico del conduttore
Via Chiesa, Domegliara, Ponton, Sant'ambrogio Di Valpolicella
Proponiamo in affitto un terratetto unifamiliare situato a Sant'ambrogio di Valpolicella, posto al piano terra e con una superficie di circa 100 metri quadrati. L'immobile è composto da tre locali e due bagni. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo. Tra le caratteristiche aggiuntive si segnalano la presenza di un terrazzo, un balcone, climatizzatore caldo freddo e un giardino comune. L'immobile si presenta in stato ottimo ristrutturato ed è arredato, pronto per essere abitato. La classe energetica è f. La proprietà viene proposta in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Centro, Sant'ambrogio Di Valpolicella
- Formula contrattuale 4+4 - Canone mensile 600 + 80 di spese condominiali + utenze a parte (luce, acqua, gas) - 3 depositi cauzionali pari €1800 - Subito disponibile Situato in una posizione panoramica sopra Fumane, poco dopo gli 8 tornanti e a prima di Mazzurega, proponiamo in affitto un accogliente bilocale parzialmente arredato al piano terra con terrazzino di pertinenza. La posizione è ideale per chi cerca un rifugio immerso nel silenzio e nella natura senza rinunciare ai collegamenti, trovandosi a soli 10 minuti dalla rotonda di San Pietro in Cariano e dall'imbocco della tangenziale. Si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con velux (predisposizione per lavatrice), armadio su misura. Riscaldamento autonomo e possibilità di internet. Completano la proprietà un posto auto privato scoperti all’interno della corte. Grande giardino condominiale.
San Pietro in Cariano zona tranquilla, vicino a tutti i servizi, affittasi appartamento posto al piano rialzato. Composto da due camere, bagno, soggiorno cucina e piccolo sgabuzzino. Ampio terrazzo esterno coperto. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. No garage ma posto auto scoperto interno alla proprietà. Richiesta fideiussione bancaria di una annualità per tutta la durata del contratto
San floriano: inviare per essere ricontattati all'indirizzo le ultime 3 buste paga o dichiarazione dei redditi o certificazione della pensione oltre ai documenti di riconoscimento quali carta di identitã e codice fiscale, numero di telefono; non verranno prese in considerazioni richieste senza l'opportuna documentazione. Contratto di affitto transitorio 18 mesi (utenze comprese) Affittasi monolocale di circa 50 mq completamente arredato e dotato di tutti i comfort.
Fumane: inviare la candidatura via mail con nominativo, recapito telefonico e posizione lavorativa. Inserita nel prestigioso contesto di una villa veneta del xviii secolo, proponiamo un'elegante dependance di ampia metratura, sviluppata su due livelli e caratterizzata da finiture di pregio. L'immobile si sviluppa come segue: Piano terra (circa 175 mq): ampio ingresso, luminoso soggiorno impreziosito da una stube, cucina abitabile (consegnata completa di arredo), due bagni. Piano primo: la zona notte 㨠composta da quattro spaziose camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato; due di esse dispongono inoltre di un comodo guardaroba. Completano la proprietã due posti auto coperti. La soluzione si distingue per gli ampi spazi, il fascino della dimora storica e le eccellenti finiture, rappresentando una proposta ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, riservato e di grande prestigio.
San pietro in cariano: inviare per essere ricontattati all'indirizzo le ultime 3 buste paga o dichiarazione dei redditi o certificazione della pensione oltre ai documenti di riconoscimento quali carta di identitã e codice fiscale, numero di telefono; non verranno prese in considerazioni richieste senza l'opportuna documentazione. Affittasi ampio e luminoso appartamento di 160 mq, situato al primo piano, recentemente e sapientemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli. L’Abitazione offre ambienti spaziosi, eleganti e ben distribuiti, ed 㨠composta da cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietã due balconi e un garage. Nessuna spesa condominiale.
Bilocale in affitto a Fumane, situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L’appartamento, posto al piano terra, è composto da una camera da letto, un luminoso soggiorno e una cucina arredata. L’immobile è privo di aria condizionata ed è adatto a una sola persona. Completa la proprietà un posto auto scoperto.
Appartamento in affitto a Pescantina, zona Balconi, situato al primo piano di un edificio con ascensore. Locazione transitoria massimo 18 mesi. Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserisca i dati del suo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una sua referenza. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail al seguente indirizzo: la soluzione, di circa 45 m² calpestabili, si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. L’immobile è completamente arredato e dotato di riscaldamento centralizzato a metano con impianto a pavimento, garantendo comfort ed efficienza energetica. Completa la proprietà un box auto singolo. L’edificio si sviluppa su due piani ed è ideale per chi cerca un’abitazione funzionale e accogliente in una zona tranquilla e ben servita. Contratto transitorio massimo 18 mesi, 3 mensilità deposito cauzionale. Spese condominiali € 50 circa + consumo riscaldamento.
Appartamento in affitto situato al piano terra a San Pietro in Cariano, in Via Don Cesare Biasi. La superficie dell'immobile è di 70 metri quadri, con una distribuzione interna che comprende due locali e un bagno. L'appartamento è dotato di cucina e riscaldamento autonomo. Tra le caratteristiche esterne si evidenziano un giardino privato e posti auto disponibili. Gli infissi sono in vetro e legno, e l'immobile viene consegnato arredato. La proprietà è in classe energetica e ed è disponibile con la tipologia di contratto di intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Don Cesare Biasi, Centro, San Pietro In Cariano
Nuovo appartamento, fine costruzione 2026 mai abitato l'unità abitativa, composta solo da 4 unità é costruita con tutti i criteri antisismici attualmente vigenti. Un elevato standard di isolamento termico e acustico permette un efficiente riduzione dei costi di gestione. L'appartamento è dotato di un pompa di calore con riscaldamento autonomo a pavimento e raffreddamento canalizzato a soffitto. Il complesso residenziale si affaccia su una chiesa romanica del 1100 d. C. E sul retro, una piccola campagna che porta al parco dell’adige. L'unità abitativa é su un unico livello al piano primo di due piani. Ancora disponibile Appartamento quadri locale al primo piano pronta consegna, rifinito con parquet in rovere sia nella zona giorno che nella zona notte, luci di designer già presenti come visibili nelle foto, in tutto l'appartamento. Gode di un’ampia vetrata completamente apribile nella zona living che si affaccia sulla chiesetta romanica di San Michele, patrono di Arcè. Gli appartamenti al primo e secondo piano, sono raggiungibili anche con ascensore. L’ascensore interno collega il garage interrato, dove sono disponibili 2 posti auto (affiancati non uno davanti all'altro), fino al secondo ed ultimo piano dell’immobile. E' richiesta una fideiussione bancaria di 12 mesi. Le visite per visionare l'unità abitativa si terranno, previo appuntamento, nelle giornate di venerdì o sabato dalle ore 17:00 alle 19:00. Resto a disposizione per concordare orari differenti in base alla vostre esigenze specifiche. Cordiali Saluti
Via San Michele, Ospedaletto, Santa Lucia, Arcè, Pescantina
Pescantina - piccolo condominio - ultimo piano - trilocale arredato su 2 livelli - garage - in piccolo condominio con poche unità abitative, proponiamo in locazione appartamento trilocale ubicato al 2°(secondo) ed ultimo piano, arredato con mobili moderni e recenti disposto su 2 livelli e servito da ascensore. L'abitazione si apre su un ingresso che conduce al soggiorno dove è presente un blocco cucina completo di tutti gli elettrodomestici necessari (piano cottura con 4 fuochi, forno, cappa, lavastoviglie da 6 coperti, frigorifero con congelatore integrato). Il reparto giorno comprende anche un antibagno con armadio a muro e un bagno finestrato dotato di doccia e lavatrice. L'intero livello si sviluppa al 2°(secondo) piano dove sono presenti anche 2 balconi. Dal reparto giorno una scala interna conduce al piano sottotetto, dove troviamo una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e una camera singola, ideale anche come studio o spazio dedicato allo smart-working. Al piano scantinato troviamo un garage di pertinenza. Buone finiture con portoncino blindato - riscaldamento termo autonomo - clima - infissi doppi con il vetrocamera - parquet e travi a vista nella zona notte. Importante importante importante Non telefonare, verranno prese in considerazione solo le presentazioni giunte rispondendo al presente annuncio indicando: -Per quanti anni servirà l'appartamento; -Da quante persone sarà abitato l'immobile; -Referenze lavorative specificando se lavoratori autonomi o dipendenti con contratto di lavoro determinato o indeterminato. Verrete contattati dall'immobiliare dl solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dalla proprieta'. Per questo motivo e' fondamentale scrivere una presentazione piu' precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste.
Palazzo storico nel cuore di Pescantina, affittasi attico di 80 mq in condominio composto di 6 unità senza spese condominiali, al secondo e ultimo piano. L’attico si presenta completo di tutti gli elettrodomestici,lavatrice, lavastoviglie, tv dotato di rete Wi-Fi e fotovoltaico con valore aggiunto del camino. Arredamento di design con travi a vista. Affittasi solamente a referenziati con fideiussione bancaria di 5 mensilità. Contattare solamente in possesso di questi requisiti.
Affitto transitorio max 18 mesi ideale per lavoratori e studenti Grazioso appartamento totalmente arredato, situato in centro a San Floriano (Comune di San Pietro in Cariano) in Via f. Della Scala, completamente ristrutturato nel 2025. L'immobile si trova al piano terra e ha una superficie di circa 50 metri quadri. L'appartamento è così suddiviso: -Soggiorno con angolo cottura, -Terrazzo di 20 mq comunicante con la zona giorno, -Una camera matrimoniale, -Una cameretta studio, -Un bagno cieco con doccia. L'unità è dotata di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione autonomo che fornisce sia aria fredda che calda. Completano la proprietà un terrazzo e un giardino, spazi esterni che contribuiscono ad ampliarne la vivibilità. L'appartamento è completamente arredato ed è in ottimo stato, essendo stato ristrutturato. Affitto transitorio max 18 mesi. Canone euro 900 incluse spese condominiali. Utenze (acqua, luce e gas) non incluse. Affittasi solo a referenziati con contratto di lavoro continuativo o garante. Inviare una breve presentazione via mail e verrete ricontattati.
Non rispondiamo a chiamate dirette. Può rispondere direttamente a questo annuncio o inviare una mail a , indicando nome cognome e recapito telefonico, informazioni circa l'attività lavorativa e tipologia di contratto di lavoro. Saranno ricontattati esclusivamente i profili che risponderanno ai requisiti richiesti dal proprietario. Pescantina: in zona tranquilla, al secondo ed ultimo piano con ascensore, luminoso e libero su tre lati, appartamento di soggiorno e angolo cottura con affaccio su ampio terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con affaccio su ulteriore terrazzo e bagno finestrato. Completano la proprietà cantina e ampio garage singolo. Riscaldamento autonomo, aria condizionata con due split. Arredato di cucina con tavolo, camera matrimoniale, armadio nel disimpegno e mobile bagno. Libero da ottobre. Solo referenziati.
Al secondo piano di una dimora storica ristrutturata, circondata da un giardino condominiale particolarmente curato,si propone in locazione transitoria, un luminoso appartamento di soggiorno con cucina a vista, due ampie camere e bagno con doccia e lavatrice. Completamente arredato a nuovo e corredato. Disponibile da subito, prioritariamente per contratti transitori. Le finiture sono eccellenti, con pavimenti in cotto e solaio rivestito in legno. La caldaia a condensazione, il condizionamento con pompa di calore e l’impianto elettrico sono nuovi. L'appartamento viene locato con posto auto scoperto all'interno della proprietà.
San floriano, in zona residenziale nel cuore della Valpolicella, affittasi luminoso appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno da cui si accede al giardino privato, cucina, due camere da letto e un ampio bagno finestrato. Piano rialzato in condominio di poche unità abitative. Presente cappotto termico, impianto fotovoltaico, serramenti doppio vetro, caldaia a condensazione ed impianti nuovi. Predisposizione aria condizionata trialsplit. Box auto privato e cantina nel medesimo stabile. Non arredato. Libero da gennaio 2027. Contratto 4+4 anni con cedolare secca. Si prega di inviare la richiesta indicando nome, cognome, numero di persone interessate ed eventuali posizioni lavorative oltre al numero di telefono per poter essere contattati
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".