Per informazioni o richieste di visita inviare una mail con una presentazione a verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione. Solo persone referenziate. Non sono ammessi animali domestici. Libero da subito. Trilocale arredato di cucina composto di: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. No locazioni transitorie contratto 3+2. Per informazioni o visite inviare una presentazione a Verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione.
In posizione centralissima del Centro Storico, vicinissimo a Piazza Bra e Via Mazzini, in affitto elegante appartamento bilocale di nuova ristrutturazione, con ingresso indipendente, arredato signorilmente e con finiture di pregio, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi. Solo a referenziati. Disponibile dal 1 Ottobre.
Ampio e luminoso appartamento bilocale arredato in affitto in Centro Storico di fronte Castelvecchio e Arco Dei Gavi, in piccolo tranquillo contesto, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato, lavanderia ripostiglio, cantina. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Contratto 3+2. Solo referenziati. Disponibile dal 01 Settembre 2026
Nel fascino di via Sottoriva, una delle vie piu' caratteristiche e amate del centro storico di Verona, proponiamo in affitto un elegante bilocale completamente arredato e corredato, perfetto per chi vuole vivere la citta' in una posizione esclusiva. L' appartamento e' accogliente e funzionale ed e' composto da: luminosa zona living notte con pratico e confortevole divano letto, cucina a vista completa di elettrodomestici, bagno con lavatrice, grazioso balconcino e presenza di aria condizionata. Atmosfera unica, contesto caratteristico e comodita' rendono questo appartamento una soluzione rara nel centro di Verona. La soluzione e' pronta da abitare ed e' ideale per professionisti, studenti o per chi cerca un punto d'appoggio raffinato nel cuore della citta'. Contratto max 18 mesi. Disponibile da fine Novembre 2026.
Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio indicando: 1) per quanto tempo servirebbe l'immobile ed eventuali esigenze specifiche. 2) chi abiterà l'immobile 3) è richiesta una presentazione delle proprie referenze lavorative. Riusciamo a gestire le numerose richieste solo qualora ci sono i presupposti conformemente voluti dalla proprietà. Considerando la mole di richieste è fondamentale scrivere una presentazione il quanto più dettagliata possibile. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail. In zona centrale a San Martino Buon Albergo proponiamo appartamento bilocale posto al secondo piano di una palazzina composta da 5 unità abitative. L'immobile è cosi composto: soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, camera matrimoniale con piccola cabina armadio nel sottotetto e servizio. Dotato di aria condizionata. L'appartamento non dispone di garage, cantina e sfoghi esterni come balcone o terrazzi. La tipologia di contratto è 4+4 a canone libero. Disponibile da Ottobre 2026.
Si presenta appartamento di grandi dimensioni: pentalocale in affitto attualmente non arredato ma con possibilità di arredo. L’appartamento si trova al primo piano con accesso semi indipendente da scala condivisa con un’altra unità immobiliare. L’appartamento si sviluppa poi su due livelli con scala interna e vanta metrature tipiche di una villetta a schiera. Al primo livello si accede direttamente alla zona salotto, molto ampia e luminosa grande ad ampia vetrata d’ingresso. è presente bagno con antibagno completamente arredato. La cucina è separata dal salotto ed è dotata di terrazzo con accesso diretto. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto con un secondo bagno. Due delle tre camere da letto sono matrimoniali, quindi con metrature ampie. L’appartamento è arredato di soli bagni e cucina, c’è la possibilità di richiedere l’arredamento incluso, con una variazione del canone. Classe energetica b, che permette un ottimo risparmio sulle bollette. Utenze autonome completamente. Garage singolo incluso con possibilità di richiedere garage doppio. Disponibile da Dicembre 2026. Possibilità di sottoscrivere contratti standard 4+4 o transitori. Anche per aziende possibilità di sottoscrivere contratti ad uso foresteria. Non è richiesto un contratto a tempo indeterminato o referenze particolari. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a rispondere al presente annuncio. Si ricorda che avendo in gestione molti immobili nel territorio potremmo avere a disposizione appartamenti con diverse dimensioni e ulteriori occasioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Il prezzo presente nell’annuncio è riferito all’appartamento senza mobilio. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
Sono ammessi animali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Villetta composta al piano terra da: accesso indipendente, grande giardino su 3 lati, terrazza giorno coperta, ingresso con soggiorno e cucina open space, bagno giorno arredato, garage. Al piano superiore: camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, camera da letto singola, bagno notte arredato, 2 balconi, 1 terrazzo. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Disponibile dal 01 02 2027. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms o Whatsapp al 350 585 6045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’immobile non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattare la sede.
Affittasi appartamento trilocale di nuova costruzione arredato. L’appartamento ha ampie metrature e gode di ampie vetrate che danno una meravigliosa luminosità all’immobile. L’appartamento è composto da: ingresso, salotto e cucina tutti separati che donano all’immobile una particolare dimensione. Ha un bagno finestrato e due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia. Attualmente risulta arredato di: cucina con elettrodomestici, tavolo con sedie, divano, mobile salotto, camera da letto matrimoniale. L’arredamento è nuovo e di ottima fattura. Dalle foto è possibile vedere la tipologia di arredamento che siamo soliti inserire all’interno dei nostri immobili. Le utenze sono tutte autonome ed essendo una nuova costruzione (2025) la classe energetica è a. Ciò comporta un notevole risparmio sulle bollette. Incluso posto auto. Ma possibilità di richiedere garage singolo o doppio. Per maggiori informazioni invitiamo a rispondere al presente annuncio e garantiamo risposto entro 24 ore. ----------------------- Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). --- Essendo gestori immobiliare per affitti, abbiamo sempre molte soluzioni nel territorio e anche nelle province circostanti. Vi consigliamo di prendere contatti per qualsiasi chiarimento. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’immobile senza arredamento
Inviare la vostra richiesta mezzo mail a info@affittiverona. Com con una presentazione. Non sono ammessi animali domestici. Solo persone referenziate. Trattasi di villettina centrale disposta su due livelli con: al piano terra cucinotto, soggiorno e ripostiglio e al piano primo camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato di recente ristrutturazione con doccia. L'immobile dispone inoltre di un giardino privato recintato e un garage privato di 43 mq con ampia cantina. Nonostante la presenza di un giardino non sono ammessi cani. Arredata solo di cucina. No aria condizionata. Libero da subito. Solo persone referenziate. Zona centralissima a due passi dal centro paese e dall'ospedale quindi ideale per dipendenti dell'ospedale. Se interessati inviate una mail a info@affittiverona. Com con una breve presentazione.
Nel cuore di Sant'ambrogio di Valpolicella, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un ampio appartamento al piano rialzato, inserito in un contesto riservato di sole quattro unità abitative. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, con affianco una stanza adibita a cucinino. Sia il soggiorno che la cucina godono di affaccio diretto sul terrazzo. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con accesso al terrazzo privato, un bagno finestrato e altre due camere da letto, ideali per chi necessita di ambienti funzionali e ben distribuiti. Al piano interrato completa la proprietà un posto auto coperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro paese, senza rinunciare alla tranquillità di un piccolo contesto e alla comodità di spazi generosi. Disponibile da Luglio. La soluzione viene proposta arredata di cucina; a richiesta, potrà essere consegnata completa di arredo come visibile nelle fotografie pubblicate online. Classe energetica in fase di richiesta. € 850,00 mensili. Rif. 14. Per informazioni inviare esclusivamente email all'indirizzo con le seguenti specifiche: - nome, cognome e recapito telefonico - tipologia di contratto e attivita' lavorativa svolta - indicazione di quante persone occuperanno l'immobile composizione del nucleo familiare non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati solo i profili che forniranno le referenze richieste dai proprietari. Le informazioni, le descrizioni, le planimetrie e le misure riportate sono state predisposte con la massima cura e precisione, ma devono intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Seguici sulle pagine social Facebook: Casa Ideale Verona Instagram: casaidealeverona_immobiliare
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione agenzia, non saranno evase le telefonate Bilocale non arredato al piano secondo ed ultimo, composto da soggiorno angolo cottura, camera, bagno finestrato con doccia. Classe energetica b, riscaldamento autonomo a pavimento, utenze autonome, spese condominiali contenute. A servizio dell'abitazione è presente una corte condominiale promiscua nella quale è possibile parcheggiare l'auto, pur non essendo disponibile un posto auto esclusivo. L'immobile è disponibile da subito con contratto di locazione 4+4 e versamento di tre mensilità a titolo di deposito cauzionale.
Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Santa Croce, Verona
Zona san pio x - non chiamare inviare mail agenzia - non saranno evase le telefonate Stanza ad uso singolo dotata di split aria condizionata e zanzariera, completamente arredata, in appartamento in condivisione già occupato da due ragazze. Ideale per studentesse in quanto il Polo Universitario Santa Marta dista km 1,1 raggiungibile a piedi in circa 10 15 min, oppure lavoratrici con contratto regolare. Spazi comuni a disposizione del conduttore: cucina abitabile, bagno, veranda, garage dove parcheggiare una bicicletta o motorino. A disposizione lavatrice ed asciugatrice. Utenza wifi gratuita. Le utenze di luce, gas, acqua e tassa rifiuti, vengono ripartite in base agli occupanti l'appartamento. Riscaldamento autonomo. Supermercati, negozi e farmacia nelle immediate vicinanze. Contratto transitorio, solo referenziati. Disponibile dal 15 settembre 2026.
Affitto casa con vista sul Lago di Garda - Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto Affitto per i mesi di giugno, luglio e agosto una casa con splendida vista sul Lago di Garda. L’abitazione, in pietra e immersa nel verde, è composta da tre camere da letto, tre bagni, una cucina, una sala e un terrazzo panoramico. La vista sul lago è visibile sia dalle aree interne che da quelle esterne, in un contesto tranquillo circondato da cipressi, ulivi e piante mediterranee. La casa conserva uno stile rustico, con dettagli originali e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi cerca relax e bellezza in un luogo unico.
Elegante appartamento in affitto in Centro Storico a Verona, attiguo alla splendida Loggia Arvedi, uno dei migliori esempi di neoclassicismo veronese nell’edilizia privata, che sorse nel 1816 sull'area di un fatiscente palazzo, con affaccio sulla Via Mazzini, la via dello shopping per eccellenza, una delle più antiche e prestigiose strade pedonali d'europa, realizzata nel trecento per collegare le due importanti piazze, Piazza Bra e Piazza delle Erbe. La residenza, completamente ed elegantemente arredata, è posizionata al secondo piano di un palazzetto costruito a nuovo nel 2017, antisismico e completamente cablato, con finiture ed impianti curatissimi, servito da un elegante ascensore, e si compone di un ingresso, un luminosissimo soggiorno con elegante cucina a vista, una spaziosa camera da letto matrimoniale, un ampio bagno, un vano lavanderia. Il riscaldamento a pavimento ed il condizionamento sono autonomi. Al piano interrato un accessorio cantina e possibilità di un comodo posto auto con parcheggiatore automatico (con prezzo a parte) con ingresso dal piano terra. Trattative riservate. Solo a referenziati. Si esclude la locazione per attività turistiche o b&b.
Nuova disponibilita’: appartamento bilocale arredato disponibile da subito! Occasione unica. Appartamento spazioso e luminoso. Arredamento nuovo. Residence di nuova costruzione (2025) e classe energetica a che assicura un gran risparmio sui consumi di gas e luce. L’appartamenti si trova al primo piano di un residence di nuova costruzione, con finiture di pregio. è composto da un ampio salotto e cucina open space, bagno, ripostiglio e camera da letto. Presenti due terrazze. è arredato di cucina con elettrodomestici, tavolo con sedie, divano, mobile salotto e camera da letto matrimoniale. -- Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Soluzione disponibile da fine anno. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’appartamento senza mobilio. Con il mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".