Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
Affittasi appartamento in San Potito soggiorno angolo cottura due letto due bagni arredato il box costa 50 euro a parte dal prezzo dell'appartamento non si inviano foto.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Rif: fime349 - Appartamento in villa 145 mq catastali, situato in una zona residenziale tranquilla ma strategica, comoda per raggiungere rapidamente i principali servizi, la città e l’autostrada. Secondo ed ultimo piano, senza nessun altro appartamento al piano superiore, all’interno di una villa composta da sole 3 unità immobiliari. L’appartamento è composto da: - Ingresso in salone - Cucina abitabile - 2 camere da letto - 2 bagni - Ripostiglio Una soluzione ideale per chi cerca privacy, tranquillità senza rinunciare alla facilità dei collegamenti. - si richiede referenza reddituale. - Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Il prossimo appartamento in cui vivere potrebbe essere proprio questo.
Nel centro storico di Parolise, in posizione strategica e facilmente accessibile sia dalle vie principali del paese, sia dall'ofantina, proponiamo in affitto una soluzione con ingresso indipendente arredata e disposta su un unico livello. L'abitazione si presenta in buone condizioni ed è così composta: cucina pranzo, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno. N. B. : Cucina a gpl e riscaldamento con stufa a gpl Completa la proprietà una comoda cantina a piano terra con ingresso autonomo e servizio igienico dedicato, ideale per essere trasformata anche in una comoda tavernetta. Grazie alla distribuzione funzionale degli spazi e alla posizione ben collegata, l'immobile si presta perfettamente come abitazione principale o seconda casa. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto. Classe Energetica: g
Montefusco. Località Serra. Appartamento mansardato posto al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'unità immobiliare è composta da soggiorno, cucina arredata, due camere, bagno e lavanderia. Riscaldamento autonomo a metano. Doppia balconata. Con possibilità di parcheggiare nella corte condominiale antistante. Non sono accettati animali domestici. Si richiede regolare contratto di lavoro. Alloggio massimo per 2 persone.
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
Metrocubocasa, partner Consimm, propone in locazione un appartamento arredato di 111mq commerciali ubicato in Prata Principato Ultra, a meno di dieci minuti di auto dal centro di Avellino, cosi distribuito internamente: ingresso in soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due camere, cameretta e due bagni, di cui uno con vasca l'altro con doccia, quest'ultimo appena ristrutturato. L'appartamento è situato al secondo piano di un fabbricato di recente costruzione, munito di ascensore, gode di una vista panoramica tramite ampi balconi ad l ed è posto in una zona servita, essendo al centro del paese. Nel canone richiesto è compreso un box di circa 20mq, servito da ascensore fino al piano. Inoltre vi è la fermata del pullman per Avellino a pochi metri dall'abitazione. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Ape in fase di richiesta. Id Annuncio: 33352
Montoro Piazza di Pandola, proponiamo in locazione monolocale di circa 25 mq. Al piano terra di un mini condominio. L'immobile è arredato e già disponibile ideale solo per single, lavoratori fuori sede o per chi necessita di un punto d'appoggio. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628 oppure al 338 3941682. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n° 41.
Piazza di Pandola, Piazza Di Pandola, Montoro Inferiore
Avellino. Via Francesco Tedesco. A 5 minuti dalla città Ospedaliera, in zona fornita di tutti i servizi, appartamento mansardato posto al terzo piano di una palazzina priva di ascensore realizzata nel 2004. L'unità immobiliare, della superficie di circa 45 mq. , è composta da ingresso, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo a metano. Spese condominiali mensili € 20 00. Senza balconi. Solo finestre. Buone le rifiniture e le condizioni. Completamente arredato ( cucina con elettrodomestici, stoviglie, tv, camera da letto, lavatrice, biancheria da bagno e da letto ). Le utenze sono già attive (luce, acqua e metano). Si richiedono referenze e contratto di lavoro. Disponibile dal 1° novembre
Via Francesco Tedesco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Bilocale arredato - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da zona giorno, bagno con finestra e Camera da letto. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale viene fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento in villa a ospedaletto d’alpinolo – zona starze a pochi minuti da Avellino, in contesto tranquillo e riservato se sei alla ricerca di una soluzione abitativa immersa nella tranquillità, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il centro di Avellino in circa 10 minuti, questa potrebbe essere la soluzione che stai cercando. L’immobile si trova nel Comune di Ospedaletto d’alpinolo (av), precisamente nella zona Starze, in un contesto residenziale tranquillo e riservato. L’appartamento si sviluppa su due livelli, piano terra e piano primo, ed è così composto: Piano terra Cucina-Pranzo Soggiorno con camino Veranda Zona lavanderia Piano primo Due camere da letto Bagno con vasca Completano la proprietà due posti auto coperti, inclusi nella locazione. La soluzione si caratterizza per gli ambienti distribuiti su due livelli e per la presenza di una veranda e di un camino, elementi che rendono l’abitazione particolarmente adatta a chi cerca un contesto abitativo tranquillo e familiare. Condizioni di locazione la proprietà, che risiede nell’immobile adiacente, è particolarmente interessata a mantenere un ambiente sereno, rispettoso e riservato. La locazione è preferibilmente rivolta a coppie, in particolare a persone con doppio reddito documentabile, oppure a lavoratori con contratto di lavoro stabile, anche nel settore pubblico o in realtà assimilabili. Costituiscono elemento importante serietà, tranquillità, affidabilità e buone referenze, oltre alla possibilità di fornire adeguate garanzie reddituali. è richiesta la documentazione relativa al rapporto di lavoro e la proprietà si riserva la possibilità di richiedere, a tutela del rapporto locativo, una polizza assicurativa. Due posti auto coperti sono compresi nella locazione. La soluzione è indicata per persone che apprezzano la tranquillità, la correttezza e il rispetto della privacy. Per ulteriori informazioni e per conoscere disponibilità e condizioni di locazione, contattare l’agenzia. Classe Energetica: g
Rif: fiav74 - nuova proposta di affitto avellino l’agenzia Tempocasa propone in affitto un trilocale arredato (locazione transitoria per non residenti ) Via Tagliamento l’appartamento è composto da: Ingresso indipendente (piano terra) Salone Cucina Due camere 2 Bagni Utenze già allacciate Balconata con affaccio immerso nel verde Canone locazione 600,00€ Ideale per chi è alla ricerca di un punto d’appoggio transitorio in zona. Si richiede referenza reddituale. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattaci! 0825685501
Via tagliamento, Valle, Pennini, Sant'Eustachio, Avellino
Consimm, propone in locazione ad Avellino in pieno centro cittadino un appartamento signorile di 130 mq commerciali sito al quinto piano di un fabbricato recentemente costruito, servito da ascensore, internamente così distribuito: ingresso, salone con esposizione su Piazza Libertà, cucina abitabile, tre camere, due bagni ed un comodo ripostiglio. Compreso nel prezzo richiesto, un box auto di 25 mq servito da ascensore fino al piano. Disponibile dal primo di Dicembre 2026. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. A. P. E. In fase di richiesta id Annuncio: 29633
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".