Un appartamento completamente arredato in zona ben servita e collegata, composto da soggiorno, camera da letto, cucinotto e servizio. Soluzione ideale per lavoratori o giovani coppie o comodo pied-a-terré. N. B: la soluzione viene concessa in locazione ad uso foresteria con contratto con durata massimo di un anno, esclusivamente a coloro che sono in grado di esibire redditi certificati. Il quartiere: la zona è ben collegata grazie alla vicinanza alla Tangenziale di Salerno e ben servita da scuole e servizi di prima necessità. A pochi passi c'è la fermata destinata ai mezzi pubblici.
La Ragosta Real Estate Agency propone in affitto un appartamento trilocale situato a Salerno, nella zona di San Leonardo, contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da: - Salone a vista con accesso a spazio esterno privato - Angolo cottura - Due camere - Bagno con doccia la doppia esposizione garantisce buona luminosità durante la giornata. L’appartamento è in buone condizioni e viene locato arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova nel quartiere San Leonardo, vicino a negozi, scuole, servizi, mezzi pubblici e tangenziale. Comodi i collegamenti verso il centro di Salerno, l’ospedale e la Costiera Amalfitana. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci - Ragosta Real Estate Agency.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Scafati Città, l' agenzia immobiliare di Martino, propone in locazione per uso transitorio (12-18) mesi, ai confini con Pompei, nelle immediate vicinanze del centro commerciale la Cartiera, grazioso monovano arredato piu' accessori, ubicato al primo ed ultimo piano di un fabbricato composto ingresso, wc, cucina semiabitabile, camera da letto con balconcino. Nb: no animali domestici-no residenza.
Scafati Città, l' agenzia immobiliare di Martino, propone in condominio signorile, ampio appartamento arredato (contratti di natura transitoria 12-18 mesi), ubicato al piano primo con ascensore, cosi' disposto: spazioso ingresso, salone doppio, corridoio, tre camere, doppi accessori, e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un comodo posto auto in cortile comune custodito scoperto raggiungibile direttamente dal vano scala. Nb: animali domestici non ammessi.
Tramonti fraz. Campinola a pochi minuti di distanza dalla splendida Maiori, perla della Costiera Amalfitana, proponiamo in fitto annuale un bellissimo appartamento, completamente arredato con mobili moderni, composto da cucina abitabile, salone con camino, bagno, due camere da letto con balconi e con vista sulla splendida valle della frazione Campinola. L'abitazione si trova sulla strada principale ed è dotata di tutti i confort interni e ben collegata con i servizi e negozi esterni. Inoltre è coperta da ampio sottotetto cantina, ventilato da cui si accede da scala interna. Consigliamo questa splendida soluzione per gli amanti della natura che desiderano una casa per tutto l'anno in montagna a pochi chilometri dalla splendida costiera ed ai residenti della zona che intendono locare una casa ammobiliata.
In affitto a Salerno, Centro Storico, proponiamo un ampio appartamento quadrilocale situato in Piazza Portanova e incrocio Via Mercanti. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore e offre una superficie di 132 mq commerciali. Questa abitazione rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare un'attività ricettiva grazie alla sua posizione strategica e alle dimensioni generose degli ambienti. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione che permetteranno di valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Il contesto ambientale è caratterizzato dalla bellezza dei vicoli e degli edifici storici circostanti; la posizione centrale consente un facile accesso ai servizi e alle attrazioni principali del centro cittadino come i Giardini della Minerva, il Duomo e il lungomare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per organizzare una visita!
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento centralissimo a Salerno, molto signorile in palazzo d'epoca, tra via Roma e lungomare Trieste, con vista della bella spiaggia di Santa Teresa. L'appartamento è completamente arredato composto da salone doppio con due balconi con affacci o su via Roma con la meravigliosa vista del castello Arechi, disponiamo di quattro camere da letto ognuna con il suo bagno e il suo balcone, piccola cucina (vedi foto) si può usare solo per cucinare con un bagnetto attiguo. Zona molto servita, da fermata pullman, vicino stazione marittima, bar, negozi, il caratteristico centro storico con tutte le sue botteghe, di fronte lo splendido lungomare e la nuova piazza della Libertà Completo di ogni comfort aria condizionata e riscaldamento autonomo. Piano alto quindi molto luminoso e silenzioso. Si fitta per periodo transitorio al momento disponibilità da Marzo 2025 a persone con referenze documentate, no studenti, no per attività ricettiva persone con garanzie di reddito. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo di utenze. No per attivita' ricettiva.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Ampio Trilocale in locazione, a via Carmine. A 1000euro mensili, l'affitta Sabatino Piano quinto oltre rialzato, fabbricato doppia scala. Appartamento composto di ampio ingresso, camera da letto con salottino, soggiorno, cucina abitabile, altra camera matrimoniale, due bagni e ripostiglio. Balconato, luminosissimo, completo di arredi ed elettrodomestici. • Contratto 3+2 • Deposito Cauzionale di euro 2. 000,00 • Oneri di Agenzia euro 1. 500,00 Iva e registrazione inclusi • disponibile dal 5 Gennaio 2026 •
Via Matteo Pastore, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Moccia bilocale ristrutturato arredato nuovo zona porto (em) Professionalità e passione dal 1995 Salerno centro, nei pressi del porto turistico e non lontano dal centro storico, precisamente in via Piave, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, di circa 55 mq interni sito al 2 piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, ampie finestre no balconi, riscaldamento e raffrescamento con aria condizionata caldo freddo, non c è gas. Luce e acqua gia attive da pagare a consumo con sottocontatore. Non c è posto auto Euro 950 +30 di condominio classe g visita il nostro sito internet moccia immobiliare Moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Via Piave, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Affitto Appartamento Arredato – Contratto Transitorio (max 18 mesi) – Matierno, Viale della Repubblica ------contatti esclusivamente a mezzo email su --------- si propone in locazione transitoria (durata massima 18 mesi) ampio appartamento arredato, situato a Matierno – Viale della Repubblica, in zona tranquilla e ben collegata. L’immobile è composto da: 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni (wc). Caratteristiche principali: contratto transitorio (max 12 mesi), arredato e pronto all’uso, ideale per chi necessita di una soluzione temporanea. Modalità di contatto e visita: Sarà possibile ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento solo a seguito di invio email a , contenente: breve descrizione del nucleo familiare, tipologia di lavoro svolto, documenti reddituali a garanzia della locazione.? In assenza di tale email non sarà possibile visitare l’immobile.
viale della Repubblica 1G, Irno, Fratte, Ogliara - Ogliara, Salerno
Per chi vuole fiondarsi in una nuova occupazione, questo locale è la scelta giusta, posizionato su Via Passanti, adatto per chi cerca un'ottima metratura, in una zona strategica ben collegata con il centro Scafatese e non solo. Il negozio è dotato di porticato e vetrina fronte strada, che permetterà alla vostra nuova attivita di avere la visibilità che merita, in quanto in questo negozio era anche presente un'attività che per anni ha avuto una grande rilevanza. All'ingresso verremo accolti da un ampio ambiente dove potrete esporre al meglio il vostro lavoro, successivamente è presente un accesso al vano antistante che potrete utilizzare per la merce a stockaggio o per una sala privata, in quanto dotata anche di punto luce. Si presenta particolarmente adatto a studi professionali, uffici di rappresentanza, agenzie di vario genere e vendite a dettaglio. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 189 62 642 o tramite il servizio whatsapp 3511595111 tutti i giorni previa disponibilità. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere piu' sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa.
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 2° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto doppio al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare, cucina abitabile, due camere da letto, cabina armadio e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare frontale e balaustra in vetro. L'immobile si loca completamente arredato, con tende oscuranti, elettrodomestici, lavatrice ed arredo da esterno. , armadiature a muro. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Salerno - Corso Garibaldi - Stazione Centrale Adiacente alla stazione centrale, al secondo piano di un palazzo prestigioso con servizio di portierato, proponiamo in locazione un appartamento arredato, composto da ingresso salone doppio, cucina, ripostiglio, camera da letto; termo autonomo e climatizzato. Con 2 balconi che affacciano sul cortile del condominio. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Salerno. L'appartamento viene locato con contratto transitorio per periodi non superiori ai 18 mesi. Sono in corso lavori di ritinteggiatura delle pareti. Si richiedono referenze in linea con il canone mensile
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nell'incatevole cornice del Cilento si fitta appartamento a castellabate, zona Santa Maria di Castellabate, di mq. 40 , classe energetica d. L'immobile è composto da soggiorno con 2 posti letto, angolo cottura, camera da letto, bagno, camino, terrazzo a livello, Vista Mare. L'immobile è situato al 2º piano, ultimo piano. Ristrutturato, ingresso condominiale, completamente arredato e dotato di condizionatore. L'immobile si fitta con contratto transitorio a 12 mesi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".