(Santa Luce) - Appartamento molto luminoso di circa 65 mq, situato in ottimo contesto abitativo, posto al 1Piano con accesso da ingresso indipendente e giardino privato. Composto da: ingresso sala con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale, cameretta e bagno bagno. L'immobile e collocato in una zona collinare con vista panoramica tipica toscana, in lontananza si puo scorgere il mare raggiungibile in macchina a soli 15 20 minuti. Disponibile per locazioni transitorie massimo 18 mesi, richieste buone referenze. Arredato. Classe energetica g. Possibilita di tenere un cane. 800 mensili comprensive di utenza dell'acqua da conguagliare a fine anno e condominio). Libero dal 31 Agosto 2024. Classe energetica g. Rif. X7879aq.
Affitto a 700euro al mese, bollette e spese incluse Bilocale al piano rialzato con giardino a 10 min in macchina dal mare sui colli di Pomaia,nel centro del paese con tutti i servizi ( a 50 m Negozio alimentari rosticceria, cartoleria tabaccheria punto Amazon, farmacia, ufficio postale, corriera, Parco, parco giochi per bambini, palestra, bar circolo Arci, campo da tennis calcio, parrucchiere, negozio libri, centro Buddista meditazione in convenzione con unipi, altro) una camera matrimoniale molto grande circa 30mq , uno spazio salotto-cucinati circa 20mq, Bagnetto di 2 mq corridoio, giardino con patio e camino di 40 mq. In affitto( almeno un mese) con contratto transitorio , 700 euro incluse tutte le spese e internet veloce.
Pisa, quartiere Gagno, a 5 minuti a piedi dal Duomo, disponiamo in locazione un appartamento arredato al primo piano senza ascensore composto da cucina abitabile con accesso a bellissima e ampia terrazza abitabile di circa 30 mq. Ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra e cabina doccia oltre a posti auto liberi al piano terra, libero dal 1° marzo 2025 fino al 31 luglio 2025 con possibilità di rinnovo del contratto di locazione se l'appartamento non viene venduto. € 640 no spese condominiali rif. A21
Rif. Ag. Ae128 - Marina di Pisa - Pisa ( affitti estivi ) Appartamento in affitto - 2 vani - 40 mq - posto al piano Piano terra di piccola palazzina in zona centrale subito dietro la via Maiorca e composto da ingresso indipendente in giardino resede privato attrezzato con tavole e sedie, internamente troviamo un soggiorno-pranzo con divano letto, un cucinotto con finestra, una camera matrimoniale un bagno. L'appartamento in oggetto si presenta in ottimo stato di conservazione , completamente ristrutturato nel 2024 in tutti i suoi elementi e con arredamento nuovo e ben curato; l'appartamento è adatto ad un nucleo familiare di due o tre persone. Ottima la posizione e soprattutto il resede privato esterno che permette di vivere sempre fuori per pranzi e cene. Classe energetica: g - Rif. Ae128 mese di giugno non disponibile mese di luglio euro 1800,00 mese di agosto euro 2200,00
Via Callisto Mander, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Porta a lucca: in una delle aree più signorili di Porta a Lucca, a pochi minuti dal centro storico e da Piazza dei Miracoli, ampio attico di 144mq netti posto al secondo piano di villa. L'immobile, dotato di ascensore, è caratterizzato da un ampio salone di 70mq con camino ed accesso alla terrazza di 110mq con ottima esposizione, la comoda cucina abitabile è dotata di ripostiglio lavanderia e due grandi camere matrimoniali di cui una con bagno ed altro bagno finestrato. Ristrutturazione effettuata con finiture di alto livello. Sono richieste referenze.
Cisanello - a due passi dall'0spedale, bilocale arredato con bella terrazza abitabile di 45 mq, vista monti pisani, composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno. L'immobile è ubicato al quarto piano con ascensore di un fabbricato ben tenuto con spazio condominiale chiuso con possibilità di parcheggio auto. Disponibile dal primo aprile. Oltre al prezzo ci sono euro 70,00 mensili di spese condominiali. Rif. A2159
Via Filippo Mazzei, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
In Prossimità del Centro Storico affittasi ampio bilocale ristrutturato al piano primo di condominio signorile, recentemente ristrutturato e servito da ascensore. Al suo interno l'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, oltre a due soppalchi con accesso dall'ingresso e dal soggiorno che possono essere sfruttati come piccolo studio o ripostiglio. Sono presenti: portone blindato, climatizzatori caldo freddo, termo-autonomo. Facilità di parcheggio nei pressi dell'abitazione. L'appartamento verrà consegnato arredato di sola cucina. Disponibile da: maggio 2025. Durata del tipo 4+4 con cedolare secca. Sono richieste 3 mensilità di cauzione. Sono richieste persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato o garanti sempre con impiego a tempo indeterminato.
Via Elio Vagelli,, Centro, Semicentro - Centro, Cascina
A Madonna dell'acqua a soli dieci minuti dalla splendida Piazza dei Miracoli, a pochi chilometri dal mare, dalla Versilia e dal casello autostradale di Pisa Nord, proponiamo, in esclusiva, affitto uso transitorio non residenti, un raffinato appartamento in villa, finemente ristrutturato e completamente arredato in classico stile toscano. La particolare cura dei dettagli e delle finiture, ne fanno un oggetto unico sul mercato locale, perfetto per una clientela esigente ed amante del bello. L’appartamento, su due livelli, completamente climatizzato con pompa di calore e riscaldamento autonomo, è così composto: soggiorno, sala da pranzo con grande camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, tripli servizi. L’appartamento viene locato completamente ed elegantemente arredato. Completano l’immobile due spazi esterni ad uso esclusivo oltre due posti auto. Non sono previste spese condominiali, le utenze vengono conteggiate con dispositivi tecnologici quali contaenergia e contacalorie calcolando gli effettivi consumi. Per la particolarità dell’immobile non vengono accettati animali domestici. Punti di forza dell'immobile: - Immobile unico nel suo genere - Quiete assoluta - Completamente ristrutturato e arredato elegantemente le linee autobus più vicine sono caduti del lavoro 1 (140 m), andrea pisano 5 e altre 8 fermate nel raggio di 440 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto scuola (460 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Rif-aa1725, Nostra Esclusiva, a Marina di Pisa, libero dal 15 Febbraio 2025, proponiamo, ad un passo dal lungomare, all'interno di signorile Villa Liberty, bilocale al piano terra con resede di circa 17 mq. Contratto transitorio durata da 6 a 18 mesi o contratto uso foresteria. No affitti estivi. Non è presente posto auto riservato. Finemente arredato e ristrutturato mantenendo i soffitti a volta affrescati. L'immobile ha una superficie di 45 mq ed internamente e' cosi' composto: ingresso, soggiorno, cucina con balcone di 2,5 mq, camera matrimoniale , servizio igienico con box doccia e finestra. Nell'arredo e'inclusa la lavatrice e la lavastoviglie. Doppi vetri, aria condizionata e antifurto. Non ci sono spese condominiali.
Via Pietro Moriconi, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Rif-aa1729, santa maria, nel cuore della città, appartamento uso foresteria per tecnici, operai. L'immobile è al piano terzo di quattro senza ascensore di antica torre d'epoca. Infissi con doppi vetri, doppi servizi, cantina condominiale da utilizzare per riporre la bicicletta. Ingresso su ampio soggiorno con caratteristico arco, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due servizi igienici, dei quali uno con vasca ed uno con doccia; ed infine un comodo ripostiglio. Nelle spese condominiali è compresa la pulizia e la luce scale, la manutenzione apri porta e autoclave e il consumo dell'acqua. Si specifica che parte dell'arredo visibile dalla foto verrà rimosso dal proprietario. Le spese condominiali ammontano ad euro 50 mensili, salvo conguaglio ed include il consumo dell'acqua.
Rif- aa1633. Nostra Esclusiva, nella Campagna di San Giuliano, proponiamo in affitto uso transitorio 12-24 mesi, splendida villetta a schiera in ottimo contesto residenziale. Parzialmente ristrutturata nel 2024. La zona è comodissima per raggiungere velocemente le arterie di comunicazione. L'ingresso al complesso avviene attraverso un vialetto comune con posto auto riservato oltre a posto moto e bici. Dal cancello pedonale privato si accede alla villetta che si distingue per l'assoluta privacy. La superficie è di 160 mq per un totale di sei vani. Dall'ingresso con angolo studio si accede ad una bellissima cucina con frigorifero all' america e ad un salone di oltre 40 mq con zona pranzo-living e zona relax; tramite due ampi archi si accede al suggestivo giardino d'inverno adibito ad ulteriore zona pranzo e living con divani posti di fronte al camino perfettamente funzionante. Completano l'unità due camere matrimoniali e due bagni. Le foto delle camere non sono presenti per riservatezza. All'esterno si trova una pergola con dondolo, ampio gazebo allestito con tavolo e sedie, oltre a barbecue Arredo: si affitta totalmente arredato, sono inclusi lavastoviglie, lavatrice asciugatrice. Finiture: pavimento in parquet. Dotazioni: climatizzazione di ultima generazione con termostati canalizzata in tutti gli ambienti con relativo termostato, doppi vetri, zanzariere, inferriate ed addolcitore. Le spese condominiali ammontano ad euro 50 mensili, sono richiesti euro 200,00 mensili per tutte le utenze, per la tassa rifiuti urbani e il wi. Fi
Via G. Mazzini, Pontasserchio, Pappiana, San Giuliano Terme
Affitto invernale settembre maggio Affittasi appartamento situato nella tranquilla zona di Tirrenia, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e accogliente. Questo appartamento di 40 mq si trova al piano terra ed è composto da due vani, una camera da letto e un bagno. L'angolo cottura è funzionale e ben attrezzato, perfetto per preparare deliziosi pasti. Le condizioni dell'immobile sono buone e viene offerto arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento dispone di ingresso indipendente, garantendo la massima privacy. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire al meglio i consumi energetici. Inoltre, la proprietà include un ampio giardino di 400 mq, ideale per trascorrere momenti all'aperto, organizzare cene estive o semplicemente rilassarsi nel verde. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Per ragioni di riservatezza l'ubicazione dell'immobile non corrisponde all'indirizzo riportato nell'annuncio ed alla sua localizzazione su mappa. Rif. : cdc1522
Via delle Eriche, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
[ita] Disponibile da: 27 02 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 02 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. Sono presenti 1 camera e da letto, 1 bagno i.
Rif. Ag. Ae551 - Marina di Pisa - Pisa Appartamento in affitto - 2 vani - 45 mq. In locazione stiva per i mesi Giugno , Luglio e Agosto proponiamo bel bilocale con vista mozzafiato sul lungomare e sul porto di marina di pisa, l'appartamento è posto al piano secondo di condominio fronte Porto Turistico e si compone di ingresso, camera , bagno nuovo a quattro elementi , ampio soggiorno con angolo cottura con vista sul Porto, sulla foce del fiume Arno e sul tombolo di San Rossore, completa la proprietà posto auto nel piazzale condominiale del fabbricato. L'immobile oggetto del presente annuncio è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottimo stato di conservazione adatto per un nucleo familiare di 2 3 4 persone. Classe energetica: g - Rif. Ae551 mese di giugno euro 1100,00 mese di luglio euro 1700,00 mese di agosto euro 2000,00
Via Tullio Crosio, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Libero dal primo febbraio ampio appartamento composto da una camera matrimoniale , camera singola , cucina , sala e bagno in bel contesto condominiale con piccolo resede. Contratti solo per periodi transitori e solo per persone referenziate. Per info e appuntamenti contattare il 3758289255. Nel canone sono comprese le spese condominiali comprensive dell'utenza dell' acqua.
Aa1555, Zona Guerrazzi, ideale per studenti, disponibile dal 15 febbraio, in zona centrale da cui si possono raggiungere facilmente con i mezzi tutte le Facoltà, proponiamo terratetto di 80 mq così sviluppato : al piano terra accedendo tramite resede troviamo cucina abitabile, e camera matrimoniale uso singola, salendo al primo piano una camere da letto matrimoniale uso singola e una camera singola con balcone, e bagno finestrato con box doccia. Infissi nuovi installati da pochi mesi. L'immobile è arredato come da foto, è inoltre presente la lavatrice. Non sono presenti spese condominiali. Contratto libero 4+4 con cedolare secca.
Via Marco Polo, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Porta Fiorentina - Leopolda, Pisa
Affittasi ampia casa indipendente arredata con piscina esclusivamente per breve periodo immersa nella zona del Lungomonte Pisano Rif. 2020315 - la casa si compone di ampia cucina abitabile, da corridoio si accede alla zona notte dove son presenti tre ampie camere da letto con bagno privato, lavatrice presente, all'esterno piscina e giardino di oltre 500 mq. La casa si trova immersa nel verde della zona del Lungomonte pisano in mezzo agli olivi e alla macchia mediterranea. Riscaldamento autonomo acqua inclusa nel prezzo cosi come la nettezza urbana. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".