In affitto a San Vincenzo la Costa (cs) zona gesuiti, proponiamo un immobile duplex semi arredato con 3 locali e 1 bagno, per un totale di 85 mq. L'immobile si sviluppa su tre livelli e offre un'atmosfera accogliente grazie al camino presente nel soggiorno. Dotato di ripostiglio e cucina a vista, questo appartamento vanta due camere da letto, un bagno e un balcone che regala una piacevole vista panoramica. Le condizioni interne sono buone e l'immobile è subito disponibile. Ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben tenuta, in una zona tranquilla. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228
Via Giovanni Prati, 87030, Gesuiti, San Vincenzo La Costa
Riferimento 1016. Proponiamo in affitto appartamento sito in Rende (cs), Contrada Cutura, Via Spagna. L'immobile e al 2 piano di un complesso residenziale di recente costruzione; e composto da soggiorno-cucina, tre camere da letto (di cui due matrimoniali), due bagni con doccia, due balconi ed e completamente arredato. L'appartamento e un'ottima scelta rapporto qualita-prezzo e si adatta a tutte le tipologie di clientela, uso studenti in quanto e vicino all'universita della Calabria; uso lavoratori in quanto grazie alla vicina Strada Statale 107 Silana Crotonese si possono raggiungere rapidamente varie zone; uso famiglia perche posto in zona tranquilla e ben servita (scuole, supermercati, palestre ecc. ). Canone mensile 600,00 incluse spese condominiali. Per visitare l'immobile e o per maggiori info chiamare al 0984. 402526.
Bilocale arredato in affitto a Rende – Zona Malvitani (Subito dopo Surdo) a pochi minuti dal centro cittadino di Rende, in una zona tranquilla e ben collegata, precisamente in località Malvitani (subito dopo Surdo), proponiamo in locazione un grazioso appartamento bilocale completamente arredato, ideale per lavoratori, studenti o giovani coppie. L'immobile, accogliente e funzionale, è composto da un luminoso ingresso con soggiorno e angolo cottura, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento viene locato completo di arredamento e di tutti gli elettrodomestici necessari, pronto per essere abitato fin da subito. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: consente di raggiungere facilmente il centro di Rende, l'università della Calabria, i principali servizi, attività commerciali e le arterie di collegamento, pur mantenendo la tranquillità di un contesto residenziale. Canone di locazione: € 350,00 mensili. Sono escluse dal canone tutte le utenze e i consumi, che rimangono a carico del conduttore, in particolare: consumo di energia elettrica; consumo di acqua; consumo di gas. Disponibile da settembre. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento arredato, confortevole e situato in una posizione strategica, a breve distanza dal centro di Rende e dall'università.
Appartamento signorile di circa 150mq nella tranquilla zona di Marano Marchesato a pochi minuti da Rende così composto : ingresso, ampio soggiorno con caminetto, camera matrimoniale con cabina armadio, cucina abitabile con ampia dispensa, cameretta studio e due bagni. L'immobile è completo di arredamento ed dispone di ingresso indipendente e corte esclusiva di circa 200mq e con cancello automatico. Il riscaldamento a metano è autonomo con radiatori. Solo referenziati.
Siamo in via Municipio a Marano Marchesato, nel cuore del paese e a soli 15 minuti di auto dal centro di Rende. Qui, al 1°piano di un piccolo condominio alle spalle del comune, proponiamo in affitto un appartamento non arredato di 120 mq. L’ingresso si apre su un accogliente living, caratterizzato dalla presenza del camino che dona un’atmosfera intima e rilassante. A illuminare l’ambiente la porta finestra che dà accesso al balcone da cui godere di una vista di ampio respiro. Proseguendo troviamo una cucina abitabile, anch’essa con uscita su balcone, un pratico ripostiglio lavanderia, tre comode camere da letto e doppi servizi. L’immobile si presenta in ottime condizioni, è termo autonomo e dispone di posto auto all’interno della corte privata. Ideale per chi ricerca spazi generosi, lontano dai rumori della città, viene locato al canone mensile di € 450. [ si precisa che gli arredi in foto sono degli attuali inquilini, l’appartamento sarà libero da gennaio 2026 e viene affittato non arredato; non sono ammessi animali in casa e sono richieste referenze reddituali, ovvero contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga] Per info e appuntamenti chiamaci al : 346 7543667 - 0984 846381 ab case – centro servizi immobiliari se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. Info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via f. Lli Bandiera 29 a Rende (cs).
Rende c da Cutura Strada Statale 107 adiacente centro commerciale Campus ad 1,5 km dall'uscita autostradale di cs Nord (Quattromiglia), in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano primo composto da:ingresso cucina abitabile, disimpegno,lavanderia,due stanze da letto, bagno, posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito.
Rende, località Cutura, Strada Statale 107, adiacente centro commerciale Campus, a pochi km dallo svincolo autostradale di Quattromiglia, proponiamo in locazione, comodo bilocale arredato posto al piano secondo, composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno pranzo, ampia camera da letto matrimoniale, bagno, lavanderia a parte, posti auto in corte condominiale esterna. Disponibile da subito.
Rende, strada statale 107, a 2,5 km dall'uscita autostradale di Quattromiglia, adiacente centro commerciale Campus, in stabile di nuova costruzione, proponiamo in locazione comodo bilocale arredato posto al piano secondo composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno pranzo con uscita su balcone, camera da letto matrimoniale, bagno. Posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito
Strada Statale Silana Crotonese, Santo Stefano, Rende
Rende Arcavacata via Della Chiesa zona residenziale, vicinanze Università della Calabria, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento arredato in contesto residenziale, posto al piano secondo, composto da: ingresso, disimpegno, corridoio, soggiorno-pranzo, tre stanze da letto, bagno, ripostiglio, due balconi, posti auto in corte condominiale.
Appartamento in Affitto - Rende cs Siamo lieti di offrire in affitto un delizioso appartamento situato nel cuore di Rende zona Arcavacata. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e offre una combinazione perfetta di stile e comfort. Caratteristiche Principali: - 2 camere da letto - 2 bagni - Cucina attrezzata con elettrodomestici di alta qualità - Salotto con grande finestra - Pavimento di notevole qualità - Riscaldamento e aria condizionata - Ascensore - Locale lavanderia Posizione: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e sicura, a pochi passi da Università della Calabria. La zona offre una vasta gamma di servizi, tra cui supermercati, ristoranti, bar.
Attico in Affitto a Rende, Contrada Tufo Sei alla ricerca di un attico accogliente e ben posizionato? Questo splendido attico situato a Rende, in contrada Chiodo, è la soluzione ideale per te! A pochi passi dall'università della Calabria, questa mansarda completamente arredata offre un ambiente confortevole e funzionale. Con una superficie commerciale di 45 m² e calpestabile di 35 m², l'attico è perfetto per ospitare due persone, siano essi studenti o lavoratori. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata. La camera da letto matrimoniale garantisce un riposo tranquillo, mentre il bagno con doccia è dotato di tutti i comfort necessari. La proprietà, costruita nel 2003 e in buono stato, è situata al terzo piano dell'edificio, orientata a sud-est per garantire una splendida illuminazione naturale. Il riscaldamento a gas assicura un clima ideale tutto l'anno, mentre l'aria condizionata offre un ulteriore livello di comfort. Il parcheggio recintato con cancello elettronico aggiunge un tocco di sicurezza e praticità. Disponibile a partire da settembre 2025, questa è un'opportunità da non perdere! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Appartamento posto al piano terzo e composto da soggiornino con angolo cottura, due stanze, bagno ed ampio balcone. L'appartamento verrà ceduto interamente arredato. Spazio condominiale adibito a parcheggio non assegnato. Posto a circa 500 mt dalla facoltà d'ingegneria.
Affittasi appartamento situato in Rende via Pietro Bucci traversa prima, 200mt dalle pensiline dell’università unical (ingresso principale università). Posto auto recintato, arredamento completo. Solo per studenti. Contratto annuale.
Caratteristiche Principali Zona Giorno: Ingresso su un ampio soggiorno living con angolo cottura a vista, perfetto per momenti di relax. Zona Notte: Una camera da letto matrimoniale spaziosa e silenziosa. Bagno: Confortevole e finestrato, dotato di box doccia vasca. Esterni: [Inserire se presente: Balcone Terrazzino Pertinenze: Posto auto riservato in area condominiale recintata.
Affittasi appartamento arredato in Via Gioacchino da Fiore, Paola (cs), disponibile da subito. L'appartamento, di circa 75 mq, si trova in una posizione comoda e ben servita, con parcheggi liberi disponibili proprio di fronte all'abitazione. L'immobile è composto da: Ingresso disimpegno Cucina abitabile separata e arredata, dotata di piano cottura, forno, forno a microonde e frigorifero Ampio soggiorno pranzo luminoso, con zona pranzo e area relax Camera da letto matrimoniale arredata Bagno finestrato con box doccia Riscaldamento autonomo con termosifoni l'appartamento viene affittato completamente arredato ed è pronto per essere abitato. La posizione è particolarmente comoda per la vicinanza a supermercati, farmacie, scuole, uffici e altri servizi di uso quotidiano, rendendo l'abitazione pratica per la vita di tutti i giorni. Disponibile da subito. Per informazioni sul canone, condizioni di affitto e per concordare una visita, contattare l'inserzionista.
Locale in affitto- piazza iv novembre- paola- categoria catastale a 10 ( uso ufficio o studio professionale) - zona centrale; - adatto all' utilizzo di varie attività (uffici privati, studi legali, studi medici, scuole private, ecc); - comoda metratura; - doppia esposizione. Proponiamo in affitto un'unità immobiliare di categoria catastale a 10, in pieno centro, precisamente in Piazza iv Novembre, posizione strategica ad alto passaggio sia pedonale che veicolare, vicino a numerosi servizi ed esercizi commerciali. La soluzione è destinata a studi o uffici privati e allo svolgimento di attività professionali. L' unità, con superficie totale di circa 147 mq, è internamente composta da: ingresso disimpegno che funge da filtro tra i quattro ambienti, due ampie sale dotate di porte antipanico, illuminate con neon e rifinite con pavimentazione in linoleum, una sala esposta ad est con balcone che affaccia sulla caratteristica piazza del paese ed una con esposizione ovest; una segreteria con zona archivio ed un spogliatoio infermeria con due bagni, di cui uno a norma per disabili. L'immobile, in buono stato di manutenzione, è pronto per essere utilizzato, inserito in uno stabile anch'esso esternamente in buono stato. La zona risulta comoda in quanto centrale, in posizione strategica, prossimità di un grande parcheggio pubblico e della fermata degli autobus; ideale quindi da raggiungere sia con i mezzi pubblici sia con mezzi privati. Questo spazio offre un'opportunità esclusiva per chi desidera avviare o espandere la propria attività.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".