Proponiamo in affitto un luminoso appartamento ad uso ufficio, situato al primo piano di un elegante edificio in via Tiberio Solis. Questo immobile si distingue per i suoi 5 vani spaziosi, perfetti per ospitare diverse attività professionali, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e funzionale. Ogni stanza è caratterizzata da ampie finestre che assicurano una luce naturale abbondante, creando un’atmosfera accogliente e stimolante. La disposizione degli spazi offre grande flessibilità, permettendo di organizzare gli ambienti secondo le esigenze specifiche della vostra attività. La soluzione è dotata di un bagno e di un pratico ripostiglio, elementi che aggiungono ulteriore funzionalità all’immobile. La posizione strategica in via Tiberio Solis garantisce una buona visibilità e facilità di accesso, rendendolo ideale sia per professionisti che per piccole imprese.
Affittasi 1 bilocale al pian terreno (300€) di casa indipendente, arredato. Ogni comfort, ristrutturato. Composto da cucina sala, bagno e una camera matrimoniale. Solo referenziati, con contratto o busta paga dimostrabile. Non sono ammessi animali. Contratto transitorio con cedolare secca. No residenza. Due mensilità di deposito cauzionale. Motivi per la transitorietà: a) Trasferimento temporaneo della sede di lavoro; b) Contratto di lavoro a termine o a tempo determinato in Comune diverso da quello di residenza; c) Insegnanti, docenti di scuola media superiore ed inferiore, professori, assistenti ed incaricati universitari e personale amministrativo della scuola e della università assegnati temporaneamente ad incarichi nel territorio amministrativo del Comune di San Severo; d) Necessità di cure o assistenza a familiari in Comune diverso da quello di residenza e non confinante con esso; e) Ristrutturazione o esecuzione di lavori che rendano temporaneamente inutilizzabile l'abitazione del conduttore; f) Assegnazione di alloggio erp o acquisto in cooperativa o presso privati di un alloggio che si renda disponibile entro 18 mesi, dimostrabile con compromesso regolarmente registrato; g) Vicinanza momentanea a parenti bisognosi.
Nel cuore del centro storico si affitta per solo periodi mensili o semestrali un bellissimo appartamento con affaccio sulla piazzetta del borgo antico. La casa è in ottimo stato, si affitta con i mobili e l'arredo, è ideale per chi vuole soggiornare per periodi più lunghi o per lavoratori con contratti stagionali lunghi. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al primo piano: soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, camino, camera da letto, bagno. Al secondo piano: due camere da letto più piccole e il secondo bagno. Da qui si accede al terrazzo attrezzato con vista sul mare. Per periodi lunghi l'importo verrà concordato. Info e visite al 377 4433417 Carlo Losito
Zona Nuova Provincia – Via Maria de Prospero : in zona Ospedali Riuniti, disponiamo di una soluzione posta al primo piano di uno stabile con ascensore che viene locata a stanze. Tutte ammobiliate , composte da una camera singola climatizzata con finestra, seconda camera singola con balcone e la terza camera con due posti letto, un balcone e una finestra, cucina e un bagno in comune, infissi in anticorodal con vetrocamera, impianto idrico ed elettrico in buono stato, connessione a internet , porta d'ingresso blindata, inferriate e zanzariere su ogni punto luce, contratti transitori per non residenti. Possibilità di locare un posto auto in box , con prezzo da concordare.
Via Maria De Prospero, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In Via Camporeale, pochi passi dalla Nuova Provincia, in residence esclusivo, denominato "federico ii", proponiamo meravigliosa villetta in ottimo stato, con due giardini privati e Box, disposta su più livelli. La disponibilità della soluzione è immediata. --- le presenti informazioni non costituiscono alcun elemento contrattuale ---
Via Camporeale, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo agente immobiliare tel. 393 4648333 viale ofanto angolo Viale Michelangelo, con accesso secondario da Via dei Carbonari Dauni, in stabile signorile con cortile condominiale, appartamento totalmente arredato composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, studiolo, doppi servizi, ripostiglio. Possibilità di due posti auto in garage comune. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, due ampi balconi. Contratto 3+2 a canone concordato. Libero da dicembre 2025
Via Giacomo Matteotti 86 a Foggia proponiamo in locazione immobile posto al piano terzo, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampia balconata, arredato parzialmente in cucina, n. 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi mai usati, immobile totalmente ristrutturato dai serramenti, infissi esterni e interni, porta blindata, caldaia a condensazione, zanzariere per tutti i punti luce. Classe Energetica: d
via giacomo matteotti, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affitto piano terra ristrutturato per breve periodo settembre maggio- zona centrale Trilocale ristrutturato , indipendente al piano terra in zona Croce composto da sala giorno con parete cucina, cameretta, camera matrimoniale, bagno ed ampio locale servizio lavanderia. L'appartamento è munito di tutti gli impianti i e climatizzatori. E' ubicato in zona centrale, ben collegato al mare ed al porto turistico e prossimo alle vie di comunicazione, uffici ed esercizi pubblici più importanti. Da sapere: è possibile affittare l'appartamento anche nel periodo estivo (dal 1°giugno al 15 Settembre) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile libero fino al 27 Luglio e successivamente dal 27 Agosto. (np)
Affittasi monolocale arredato – via rosati, angolo via v. Della rocca a pochi passi dalla Villa Comunale in ottimo caseggiato e in posizione strategica, proponiamo accogliente monolocale arredato, ideale per chi cerca comfort e tranquillità nel cuore della città. Composizione: Zona giorno con cucina attrezzata e divano letto Bagno finestrato Piccolo vano soppalcato in bagno che può servire come zona di stoccaggio effetti personali. Riscaldamento autonomo Stato generale: ottimo Posizione perfetta, a pochi metri dalla Villa Comunale e ben collegata con tutti i servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
L'agenzia immobiliare San Pio propone in affitto un appartamento ammobiliato composto da: cucina-soggiorno con bagno, camera da letto tripla con bagno, un balcone. Solo referenziati con "busta paga congrua". Per maggiori informazioni rivolgersi c o agenzia San Pio, via Regina Elena 6, telefono: 333. 6301269.
[ita] Disponibile da: 02 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo appartamento, situato nel cuore di Manfredonia, è la scelta ideale per chi desidera un soggiorno rilassante e confortevole. Questo appartamento, finemente arredato e spazioso, offre un'accogliente atmosfera per un massimo di 4 persone. Caratteristiche dell'alloggio - Camera da Letto: 1 camera da letto con letti comodi. - Capacità: Ospita fino a 4 persone. Comfort e Servizi - Climatizzazione: Aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. - Connessione Internet: Accesso Wifi per rimanere sempre connessi. - Intrattenimento: Televisore per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. - Pulizia: Lavatrice e ferro da stiro a disposizione. - Protezione dagli Insetti: Zanzariere installate in tutto l'appartamento Posizione Strategica - Supermercato: a soli 50 metri dal supermercato "antichi Sapori" per ogni necessità quotidiana. - Trasporti Pubblici: 100 metri dalla fermata degli autobus "sita e Ferrovie del Gargano" e 800 metri dalla stazione dei treni "stazione di Manfredonia". - Spiagge: Vicinissimo a diverse spiagge: - 200 metri dalla spiaggia di sabbia "spiaggia Castello". - 600 metri dalla spiaggia rocciosa "zona Acqua di Cristo - libera balneazione". - Ristoranti:nei dintorni troverete eccellenti opzioni culinarie: - 300 metri da "la Locanda del Centro". - 400 metri da "la Locanda del Torrione". Attrazioni Vicine - Parco Nazionale del Gargano: a soli 10 km, ideale per escursioni nella natura. - Terme di Margherita di Savoia: a 40 km, per un’esperienza di benessere. - Lago di Lesina: a 65 km, perfetto per gite di un giorno. - Aeroporto: l'aeroporto Karol Wojtyla di Bari è a 110 km, facilmente raggiungibile. Zona Ideale per le Famiglie l'apartment Maison Favola si trova in una zona perfetta per le famiglie, con numerosi negozi e ristoranti nelle vicinanze. Godetevi la comodità di avere tutto a portata di mano mentre vi rilassate in un ambiente accogliente e ben curato.
Affittasi appartamento arredato a non residenti – Zona Viale Ofanto in zona strategica, quasi ad angolo con Via dei Carbonari Dauni e a pochi passi dalla Scuola Elementare San Giovanni Bosco, proponiamo in affitto esclusivamente a non residenti un appartamento arredato e pronto da abitare, composto da: Ampio ingresso 3 vani luminosi Cucina abitabile Bagno Ripostiglio Riscaldamento autonomo l’immobile è stato recentemente tinteggiato e arredato con mobili nuovi, pronto per essere vissuto senza necessità di ulteriori interventi.
Proponiamo Graziosa Villa Singola di Nuova Costruzione con 300 Mq. Di Giardino privato, immersa nella Campagna. La soluzione è così composta: Ingresso, Sala - Soggiorno Pranzo con Angolo Cottura, disimpegno Zona notte: Camera da Letto, Cameretta, 2 Ampi Bagni Con Piatto Doccia. Ripostiglio. I materiali che sono stati utilizzati sono di Primissima Scelta, il Pavimento è in Gres Porcellanato unico in tutta la casa, gli Infissi Esterni sono in pvc con doppio vetro-camera, Tapparelle Elettriche, il riscaldamento è a pavimento alimentato dai pannelli fotovoltaici da 6 kw installati sul Tetto. Inoltre all'esterno vi è installata la presa per la ricarica di una eventuale auto alimentata elettricamente. Si Affitta solo a Referenziati con redditi dimostrabili certi. E' possibile fittarla sia vuota che arredata.
Per maggiori informazioni contattateci su whatsap al 0881617004 Vico del Tesoro : Centro storico interessante e suggestivo appartamento di circa 130 mq composto da ingresso ampio e comodo che funge anche da piccolo soggiorno, cucina ampia abitabile, comoda camera da letto e doppio salone di rappresentanza oltre due bagni. Solo persone referenziate con redditi disponibili.
Proponiamo in locazione,ubicato in zona centrale a pochi passi dal municipio,soluzione a pian terreno di vani due oltre servizi,provvista di arredo e in ottime condizioni manutentive. La soluzione dispone di comodo soggiorno cucinino provvisto di finestra,con cucina attrezzata,segue camera da letto e servizi con vasca e box doccia con pratico vano soppalcato adibito a ripostiglio. Sono richieste referenze. Libero subito
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione in stabile di recente costruzione ,esclusivamente a non residenti referenziati ,appartamento arredato in ottimo stato composto da ingresso soggiorno a vista con angolo cottura,camera da letto e bagno. Due comodi balconi, riscaldamento autonomo, climatizzatore a pompa di calore, porta blindata, zanzariere, impianto di antifurto, due cassaforti. Cantinola per uso deposito. Libero subito. Ottima occasione per single o coppia. Contratto uso transitorio. Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083.
La villa di Pasquale è una proprietà a conduzione famigliare, immersa in un rigoglioso uliveto a 2 km dal centro cittadino e dalla Marina di Peschici. La struttura dispone di appartamenti indipendenti con ampie verande a uso esclusivo degli ospiti, parcheggio gratuito riservato, piscina e zone attrezzate per relax e svago. La posizione strategica, in una zona collinare, offre una magnifica vista su distese di uliveti e mare, inoltre consente facili spostamenti in auto, sia in direzione interna ss89 che sul litorale sp52 per raggiungere Peschici, le spiagge e i centri limitrofi di Vieste, Rodi, Vico del Gargano e Foresta Umbra. Gli appartamenti hanno arredi recentemente rinnovati e dispongono di tv e aria condizionata, inoltre all’esterno vi sono postazioni barbecue e su richiesta è disponibile il servizio di colazione all’italiana e aperitivo serale a bordo piscina. Gli animali sono i benvenuti, purché tenuti al guinzaglio nelle aree comuni. L’accesso agli animali non è consentito solo nell'area piscina. Spazi interni: cucina con ingresso indipendente + zona giorno con divano letto + bagno + camera da letto (ideale per coppie max 4 posti). Piano terra: per chi preferisce un accesso più immediato, senza percorrere scale, sarà possibile soggiornare in questi appartamenti con accesso diretto al posto auto, alla piscina e alle aree comuni dell’uliveto. Il plus di questo bilocale al pian terreno è il doppio accesso, vi è infatti la possibilità di accedere alla cucina direttamente dall’esterno e al salotto, così da garantire una maggiore privacy nella zona notte. Questo appartamento è riferito ad attività commerciale professionale della ditta di Maria Giovanna Losito, con partiva iva: 03426920967. Per info e visite contattare il 377 4433417 Carlo Losito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".